Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Diritto di polemica
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni di Servizio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Ainat

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 44
Registrato: 07/02/09 15:03
Messaggi: 2275
Ainat is offline 

Località: Luino (Varese)





italy
MessaggioInviato: Sab Apr 10, 15:48:16    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

A Saratoga fischieranno le orecchie di brutto oggi.

Max io comprendo che certe bestialità facciano saltare la mosca al naso e che sia impensabile concepire un essere umano che sia in grado di esprimere sempre idee opposte al 90% dei comuni mortali.
Io per prima ho ingaggiato la mia lotta personale con vero spirito salvifico nel thread sulla seconda guerra mondiale perchè a me quando mi toccano l'Olocausto tendo ad infervorarmi un attimo e tutti abbiamo un punto debole.
Quindi capisco che in certi casi l'impulso a polverizzare un certo tipo di ragionamenti sia anche spontaneo (soprattutto avendo i mezzi per farlo).
Il problema è che secondo me non è molto utile, nel senso che abbiamo appurato che il tipo di dinamica è quella: io dico una cosa, tu mi ribatti, io ribatto a quello che dici tu girando le parole ma non spostandomi di una virgola.
Io sono fondamentalmente pratica e dico semplicemente che è poco utile.


Piccolo OT:

Un unico appunto a Max perchè in questo caso l'ha detto lui, ma mi è capitato di vederlo spesso ripetuto da tanti altri.
Perchè mi sembra che si ponga l'accento sulla parola moderatore, anche se riferita al passato, come se questa potesse conferire una sorta di terzo occhio che tutto sa e tutto vede.
Morelli è stato un moderatore, ma è un bel po' di tempo che non lo è più e questo fa di lui un normalissimo utente come tutti gli altri che può avere opinioni condivisibili o meno che non possono avere come aggravante il fatto di essere stato moderatore.

_________________
Orwell "La fattoria degli animali".
Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo, dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: Sab Apr 10, 15:48:16    Oggetto: Adv






Torna in cima
Saratoga

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 31
Registrato: 02/12/09 16:06
Messaggi: 2771
Saratoga is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Apr 10, 15:50:39    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Allora, innanzitutto nessun problema se mi si prende come "caso".

A proposito del thread sull'immigrazione faccio solo notare che io sono intervenuto in prima istanza esprimendo un mio parere sulla questione e facendo alcune considerazioni generali sul tema.
Nel post ho citato come "balorde" le tesi estremiste su questo fenomeno, e non si è capito perchè max si è risentito, dato che mi riferivo non certo a lui ma all'IDEA che qualcuno aveva citato del "tanto entrano lo stesso" espressa mi pare da Bertinotti (e lo stesso max non so neanche se fosse di questa idea, peraltro).
Ora, credo sia ancora possibile "insultare", un'idea, considerarla oscena, balorda, o qualunque altra cosa. Diverso è farlo sulle persone, ovviamente; è quello, certamente non lo faccio. Sempre considearndo che qualunque idea può e deve comunque essere espressa.
Dopodichè mi ha risposto Helies sul tema Africa, io gli ho risposto di conseguenza, mi ha quotato Orientalista, gli ho risposto sul tema "stupri rumeni", e poi di nuovo Helies sull'Africa e di nuovo ho risposto....e poi max ha iniziato con il post in risposta al mio con velati insulti e accuse di ignoranza e superficialità. Con zero contenuti. Al che io ho risposto, ma poi ho cancellato entrambi i post per evidente inutilità e intaso degli stessi.
Tutto qua; dopodichè si è scatenata una bagarre di richiami e risposte piccate, e io ho lasciato poi un ultimo post, ritornando finalmente in tema, sulla quantità di crimini commessi dagli immigrati e sui cosidetti "stupri rumeni" con un video in cui Travaglio cita l'analisi di Ricolfi in merito. Tutto qua.

Io dico che la polemica va anche bene, ma se è fatta IN TEMA. Non di rado, e non ne vado fiero, mi sono lasciato trascinare in polemica e in post lunghi ed estenuanti di botta e risposta, rimanendo però sul tema (vedi thread sul nucleare) e mai scadendo sul personale, con argomenti a sostegno della tesi.
Perchè poi che senso ha? Non ci conosciamo neanche. E si è d'accordo o meno su tante cose diverse. Io mi trovo spesso in disaccordo con Valmor, Helies15, Sweepsy, cianu, gianbi, Orientalista e altri. Mi trovo spesso d'accordo con Morelli ma a volte anche no, come sulla questione dell'URSS. Mi trovo in disaccordo con Tetsuo1980 sull'intelligenza inferiore dei credenti ma d'accordo quando fa notare come problemi religiosi anche quelli dell'Islam che magari da altri vengono taciuti.
Mi trovo praticamene sempre in disaccordo con max, spesso con Guy Fawkes ma a volte anche no come sulle considerazioni sul "Popolo Viola" e l'IDV.
Ci sono poi gli argomenti riguardanti Berlusconi o gli insulti al PD sui quali siamo praticamente tutti d'accordo Cool

E quindi, che senso ha polemizzare sul personale? Questo forum non ha un indirizzo preciso, è variegato, e a parte il generico interesse per i temi inerenti alla politica e a quelli citati da Marco Travaglio, e magari una certa stima per il giornalista in questione, che non c'è neanche in tutti peraltro, non c'è nient'altro che ci accomuni tutti.
L'unica cosa che mi sembra di ravvisare come indirizzo comune, c'è una generica avversione per il PDL, Berlusconi e sodali, non credo di aver mai visto intervenire supporters del Cav. e denigratori di Travaglio & co.; a parte questo, non c'è nient'altro che sia condiviso fra tutti noi. E quindi non c'è idea che possa essere presa come "deviata" o sbagliata.

Io personalmente, mi riconosco come colpa l'insistenza, il ripetersi, il dilungarsi, il trasformare a volte i thread in una quasi chat; lo faccio, però, almeno questo mi si riconosca, rimanendo nell'ARGOMENTO del thread. Polemiche personali e insulti, a volte avviati da altri utenti (come nei thread nucleari), non mi interessano e non li faccio.

Se i moderatori comunque ritengono che sia fastidioso e deprecabile un botta e rispsota continuo con intasamento dei thread, anche rimanendo sull'argomento, comunque li capisco, a volte la discussione può diventare pesante.
Poi io ho il difetto di essere interessato praticamente a tutto ciò che esiste e non c'è argomento del quale non abbia almeno una minima conoscenza, per cui tendo a intervenire su tutto, salvo poche eccezzioni come le (per me) noiosissime discussioni sui browser o quella sulla crisi economica.... Rolling Eyes

Detto questo quindi, avendo anche ravvisato guardando i profili dei principali utenti che partecipano che sono il terzo utente con la più alta media di messaggi al giorno, da oggi cerco di limitarmi il più possibile, di intervenire di meno e solo nei thread nei quali proprio non posso fare a meno di intervenire, di evitare risposte continue e magari in certi casi di rispondere solo se vengo direttamente quotato o citato in merito. Onde evitare altre situazioni incresciose.
Mi auguro che anche gli altri utenti con i quali a volte sorgono polemiche facciano lo stesso.

E scusate per la "lenzuolata".

_________________
"La politica è stata definita la seconda più antica professione del mondo. Certe volte trovo che assomigli molto alla prima."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tetsuo1980

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 38
Registrato: 28/04/09 01:49
Messaggi: 1737
Tetsuo1980 is offline 

Località: Neo-Tokyo
Interessi: Forensic
Impiego: Biochemist
Sito web: http://www.youtube.com...


japan
MessaggioInviato: Sab Apr 10, 16:00:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Citazione:
Detto questo quindi, avendo anche ravvisato guardando i profili dei principali utenti che partecipano che sono il terzo utente con la più alta media di messaggi al giorno, da oggi cerco di limitarmi il più possibile, di intervenire di meno e solo nei thread nei quali proprio non posso fare a meno di intervenire, di evitare risposte continue e magari in certi casi di rispondere solo se vengo direttamente quotato o citato in merito. Onde evitare altre situazioni incresciose.
Mi auguro che anche gli altri utenti con i quali a volte sorgono polemiche facciano lo stesso.

E scusate per la "lenzuolata".


Guarda che prima si scriveva in molti di più e sopratutto molto di più. Sarà che siamo diventati un po' tutti "turisti" Mr. Green

Sul serio non credo proprio che il numero di messaggi giornalieri possa avere un senso o debba rappresentare un limite di qualche sorta.

_________________
Vegetation is the basic instrument the creator uses to set all of nature in motion.
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Ainat

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 44
Registrato: 07/02/09 15:03
Messaggi: 2275
Ainat is offline 

Località: Luino (Varese)





italy
MessaggioInviato: Sab Apr 10, 16:00:47    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Saratoga non c'è bisogno di spiegare da Adamo ed Eva.
Abbiamo capito benissimo perchè non c'è accordo sul thread degli estracomunitari.
Il problema non è essere d'accordo o meno, ma non parlare delle stesse cose per pagine e pagine, perchè se un povero sfigato volesse dire la sua a thread cominciato.. non ce la farebbe a ricondurre il filo del discorso.
E purtroppo rimanere IT non può essere secondario a mantenere la discussione snella.
Quello che mi preme che passi è che io i thread di questo forum li ho spesso usati prima di iscrivermi per farmi un'idea dei vari argomenti, per acquisire informazioni che mi aiutassero a prendere una posizione.
Uno che dovesse entrare oggi e ne leggesse alcuni non avrebbe lo stesso giovamento che avevo io. Perchè quando vedi ripetere una cosa tremila volte ti passa la voglia.

_________________
Orwell "La fattoria degli animali".
Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo, dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Anonymous

















MessaggioInviato: Sab Apr 10, 16:04:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ainat ha scritto:

Il problema non è essere d'accordo o meno, ma non parlare delle stesse cose per pagine e pagine, perchè se un povero sfigato volesse dire la sua a thread cominciato.. non ce la farebbe a ricondurre il filo del discorso.


Evviva. Finalmente...
Torna in cima
Anonymous

















MessaggioInviato: Sab Apr 10, 16:06:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Tetsuo1980 ha scritto:
Citazione:
Detto questo quindi, avendo anche ravvisato guardando i profili dei principali utenti che partecipano che sono il terzo utente con la più alta media di messaggi al giorno, da oggi cerco di limitarmi il più possibile, di intervenire di meno e solo nei thread nei quali proprio non posso fare a meno di intervenire, di evitare risposte continue e magari in certi casi di rispondere solo se vengo direttamente quotato o citato in merito. Onde evitare altre situazioni incresciose.
Mi auguro che anche gli altri utenti con i quali a volte sorgono polemiche facciano lo stesso.

E scusate per la "lenzuolata".


Guarda che prima si scriveva in molti di più e sopratutto molto di più. Sarà che siamo diventati un po' tutti "turisti" Mr. Green

Sul serio non credo proprio che il numero di messaggi giornalieri possa avere un senso o debba rappresentare un limite di qualche sorta.


A leggere Guy, in pubblico e privato, se riuscite a liberarvi di guastatori come me questo forum tornera' all'eta' dell'oro... frusta
Torna in cima
<b>Guy Fawkes</b

Ospite















MessaggioInviato: Sab Apr 10, 16:13:29    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Saratoga ha scritto:
...


Peraltro,ribadisco che il tuo problema,ma te l'ho detto più volte anche in altre sedi e non sempre con toni amichevoli,non è ciò che pensi,ma il modo in cui ti poni. Ora mi pare che tu abbia preso atto dei tuoi "limiti"; mi piacerebbe però che oltre a questo tu ti impegnassi anche e davvero a contenerti il più possibile sia dal punto di vista della lunghezza degli interventi,sia per quanto concerne le tue posizioni. Basta dirle una volta e stop. Apprezzo comunque il fatto che tu non ti sia sottratto alla discussione.

@ Max: come ti ho già detto in MP, il fatto che tu non mi piaccia non ti impedisce di restare.Che tu ci sia o non ci sia la cosa non mi tange minimamente.Personalmente non ti stimo come persona,non mi piace il modo in cui ti poni,ti trovo arrogante e presuntuoso ma valido come utente. Se poi vuoi buttarla in burletta perchè anche tu soffri di deficit di attenzione cercati un altro nemico,perchè tempo con te ne ho già sprecato fin troppo.
Torna in cima
Saratoga

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 31
Registrato: 02/12/09 16:06
Messaggi: 2771
Saratoga is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Apr 10, 16:19:24    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

In ultimo dico a MAX che il mio citare il suo titolo di studio è solo una risposta a certe sue insinuazioni. Io non penso affatto che chi non ha studiato sia più stupido o meno meritevole di dire qualcosa di altri; proprio per niente.
Nè tantomeno penso che il suo avere solo la terza media sia motivo di biasimo e di vergogna o sia sinonimo di ignoranza complessiva delle questioni del mondo.
Ci sono laureati che sono delle capre assolute e terze medie con un cervello decisamente migliore.
Solo che, quando si da dell'ignorante ad altri a sproposito, allora è meglio poterselo permettere.
E' un offesa che non sopporto perchè non lo sono; e nei thread in cui ho discusso, di errori fattuali o di mancata conoscenza, bè, non li ho fatti mai.
A meno che ovviamente, qualcuno non confonda i FATTI con le OPINIONI. E questo in risposta anche ad Ainat che cita la discussione sulla WWII

E' un FATTO che l'Unione Sovietica ha condotto una guerra d'aggressione finchè gli è convenuto e ha massacrato milioni di persone, mentre è un OPINIONE che i massacri sovietici siano più, meno o ugualmene gravi di quelli nazisti.
Sulle OPINIONI, andare d'accordo non si può. Almeno sui FATTI, però, evitiamo le polemiche e le accuse di ignoranza o di altro.

Io non pretendo che mi si dia ragione, sulla WWII come su altro, rivendico solo la possibilità di dire qualcosa di diverso senza essere accusato di dire "sciocchezze" o "bestialità" : perchè dire "sciocchezze" vuol dire dire cose false, non rispondenti al vero, cose fasulle.
E io non lo faccio, specie sul thread citato di Olocausto e similari e in quelli nucleari.
Che poi le opinioni non si condividano, magari anche in maniera piccata, ci sta tutta : ma accusare di ignoranza o di falsità o di "sciocchezze", bè, quella è tutta un'altra cosa.
Solo questo, in aggiunta al resto.
Credo sarebbe meglio evitare di accusare gli altri di scrivere cazzate ma contestare opinioni e modi di pensare, quelli sicuramente. Solitamente io faccio così.

Citazione:

Il problema non è essere d'accordo o meno, ma non parlare delle stesse cose per pagine e pagine, perchè se un povero sfigato volesse dire la sua a thread cominciato.. non ce la farebbe a ricondurre il filo del discorso.
E purtroppo rimanere IT non può essere secondario a mantenere la discussione snella.


Lo so, me ne rendo conto. E infatti, come detto nell'ultimo post, da adesso mi limito. Sul thread "Extracomunitar" ho lasciato un post con video in merito al discorso, quello che dovevo dire in sostanza l'ho detto; se qualcuno risponderà a quello o sul discorso Africa, magari intervengo, sennò, per ora non c'è motivo di scrivere ancora.

Citazione:
Peraltro,ribadisco che il tuo problema,ma te l'ho detto più volte anche in altre sedi e non sempre con toni amichevoli,non è ciò che pensi,ma il modo in cui ti poni. Ora mi pare che tu abbia preso atto dei tuoi "limiti"; mi piacerebbe però che oltre a questo tu ti impegnassi anche e davvero a contenerti il più possibile sia dal punto di vista della lunghezza degli interventi,sia per quanto concerne le tue posizioni. Basta dirle una volta e stop. Apprezzo comunque il fatto che tu non ti sia sottratto alla discussione.


L'ho detto e lo faccio. Ovviamente, con l'eccezione di questo post di chiarificazione generale Mr. Green

_________________
"La politica è stata definita la seconda più antica professione del mondo. Certe volte trovo che assomigli molto alla prima."


Ultima modifica di Saratoga il Sab Apr 10, 16:33:41, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ainat

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 44
Registrato: 07/02/09 15:03
Messaggi: 2275
Ainat is offline 

Località: Luino (Varese)





italy
MessaggioInviato: Sab Apr 10, 16:32:30    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Saratoga ha scritto:


E' un FATTO che l'Unione Sovietica ha condotto una guerra d'aggressione finchè gli è convenuto e ha massacrato milioni di persone, mentre è un OPINIONE che i massacri sovietici siano più, meno o ugualmene gravi di quelli nazisti.
Sulle OPINIONI, andare d'accordo non si può. Almeno sui FATTI, però, evitiamo le polemiche e le accuse di ignoranza o di altro.


E a volte può capitare di non essere assolutamente d'accordo nemmeno per la distizione FATTI ed OPINIONI. Ma di sopravvivere lo stesso.
Per esempio io su quello che hai scritto non sono d'accordo, e l'ho dimostrato anche nel thread in questione.
Il discorso è che la situazione può anche procedere e strutturarsi nell'ambito di un disaccordo, ma l'importante è portare elementi nuovi in ogni risposta, se invece tendi semplicemente a cambiare le parole per ribadire cocetti già detti allora risulta un parecchio pesanti, soprattutto per gli eventuali lettori.

_________________
Orwell "La fattoria degli animali".
Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo, dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Anonymous

















MessaggioInviato: Sab Apr 10, 16:38:04    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Guy Fawkes ha scritto:
Saratoga ha scritto:
...

Personalmente non ti stimo come persona


E da quando conosceresti la 'mia persona'? Abbiamo mai mangiato insieme?
Torna in cima
<b>Guy Fawkes</b

Ospite















MessaggioInviato: Sab Apr 10, 16:40:26    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Saratoga,scusa: questo non è un processo in cui devi spiegare perchè ti sei comportato così e cosà nel determinato thread. C'è un problema,legato al tuo modo di porti,e piuttosto che correrci dietro in ogni thread a richiamarci/insultarci/invitare alla calma penso sia utile risolvere la cosa una volta per tutte. Quindi,più che le giustificazioni di rito,la domanda è: hai capito qual è il problema? Non è la veridicità o meno di ciò che dici, ma il modo in cui lo proponi,che come ti ho detto più volte sembra un'imposizione.Una volta che hai detto la tua nel modo più succinto possibile (te prego) basta.Qualcuno non è d'accordo? Amen. Fattene una ragione e passa oltre.
Torna in cima
Anonymous

















MessaggioInviato: Sab Apr 10, 16:43:08    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Saratoga ha scritto:


E' un FATTO che l'Unione Sovietica ha condotto una guerra d'aggressione finchè gli è convenuto e ha massacrato milioni di persone, mentre è un OPINIONE che i massacri sovietici siano più, meno o ugualmene gravi di quelli nazisti.
Sulle OPINIONI, andare d'accordo non si può. Almeno sui FATTI, però, evitiamo le polemiche e le accuse di ignoranza o di altro.




Come si fa a non perdere la pazienza? Anni di ricerca storica frullati nel cesso cosi'..
E poi sarei io il detentore e dispensatore di verita'?
Guy sai leggere o hai bisogno dei sottotitoli? Io intanto ho evidenziato.
Saratoga ha appena detto che essendo FATTI e non OPINIONI evitiamo le polemiche perche' lui ha ragione.
Se poi la gente legge cose similie e se ne va altrove, voi potete sbraitare e prendervela come quanto vi pare, ma come al solito CARTA CANTA....
Torna in cima
Saratoga

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 31
Registrato: 02/12/09 16:06
Messaggi: 2771
Saratoga is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Apr 10, 16:45:10    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Guy Fawkes ha scritto:
Saratoga,scusa: questo non è un processo in cui devi spiegare perchè ti sei comportato così e cosà nel determinato thread. C'è un problema,legato al tuo modo di porti,e piuttosto che correrci dietro in ogni thread a richiamarci/insultarci/invitare alla calma penso sia utile risolvere la cosa una volta per tutte. Quindi,più che le giustificazioni di rito,la domanda è: hai capito qual è il problema? Non è la veridicità o meno di ciò che dici, ma il modo in cui lo proponi,che come ti ho detto più volte sembra un'imposizione.Una volta che hai detto la tua nel modo più succinto possibile (te prego) basta.Qualcuno non è d'accordo? Amen. Fattene una ragione e passa oltre.


Si, ho capito, come scritto nell'edit al messaggio precedente.
Da adesso scriverò di meno, dico la mia, rispondo a un paio di cose se è il caso, magari se ho qualcosa da aggiungere faccio un edit sull'ultimo messaggio, poi magari intervengo solo se mi quotano o tirano in causa direttamente.
Come sto facendo nel thread extracomunitari e come farò, sperando che lo riapriate, nell'eventuale terza parte del thread sull'energia nucleare.

_________________
"La politica è stata definita la seconda più antica professione del mondo. Certe volte trovo che assomigli molto alla prima."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
<b>Guy Fawkes</b

Ospite















MessaggioInviato: Sab Apr 10, 16:54:37    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Sì,ma non ad un paio di cose al giorno,sennò siam punto e daccapo. Mr. Green
Ed anche per quanto riguarda l'essere "chiamati in causa direttamente", cerca di limitarti:nel senso che se qualcuno non condivide la tua posizione è inutile (proprio inutile) ripeterla daccapo. Non se ne esce. Hai detto la tua,ritieni di esserti espresso chiaramente,qualcuno non condivide:pace. Amen. Qualcuno insulta/dileggia/provoca: ignoralo. Insiste: contatta qualcuno dello staff che prenderà i provvedimenti del caso, se è il caso. Sia chiaro,non voglio limitare la tua libertà d'espressione o d'intervento,ma il dilagare di questi ultimi mesi non è più accettabile.
Torna in cima
Tetsuo1980

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 38
Registrato: 28/04/09 01:49
Messaggi: 1737
Tetsuo1980 is offline 

Località: Neo-Tokyo
Interessi: Forensic
Impiego: Biochemist
Sito web: http://www.youtube.com...


japan
MessaggioInviato: Sab Apr 10, 16:55:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Probabilmente ci stiamo dimenticando che questo forum è passato indenne a tempeste come:

- la propaganda del partito marxista-leninista
- il signoragGgGgGio
- la commissione mitrokin
- il supercomplotto di bush e le torri

Senza mai perdere 1 utente e in discussioni, ma sopratutto con metodi di discussione, che a leggere Saratoga più che ridere non posso fare. Altro che botta e risposta, opinioni e falsità portate come dogmi e ripetizione a macchinetta post dopo post. Veramente esilarante!

Forse qualcuno qui ha la memoria più corta della mia. Mr. Green

_________________
Vegetation is the basic instrument the creator uses to set all of nature in motion.
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni di Servizio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





MarcoTravaglio.it topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008