Oh Minzo, mio Minzo. Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Segnalo solo che sul TG di sera, di oggi mercoledì 20, è andato in onda un "bel" servizio su De Magistris e l'inchiesta Why Not.
Sempre meglio.
Si, me l'immagino. "Sprecati 8 milioni di euro per un'indagine inutile". Magari si e' dimenticato di dire che gli hanno sottratto l'indagine nel momento piu' delicato, che hanno cercato (invano) di sputtanare Genchi, che poi i processi li ha dovuti fare un altro. E scommetto che non ha neppure parlato delle 8 condanne a cui comunque le indagini hanno portato. _________________ "Vedi Bongo? Questo e' il progresso... Hai tutto quello che non vuoi, quando non ti serve..."
Inserite immagini degli incidenti dello scorso luglio tra gli aquilani e forze dell'ordine
L'Idv contro il Tg1: «Via Minzolini dopo il falso nel servizio sugli studenti»
Ma il Tg1 si scusa:«Errore tecnico, in onda per sbaglio una vecchia sequenza»
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
_________________ Giorgio Gaber Un Uomo Giusto, l'Unico.
"Giustizia è punire ma poi perdonare, Umanità è comprendere e aiutare"
Adesso capisco meglio perche' sono mesi che non guardo quella ciofeca del TGMinzo _________________ "Vedi Bongo? Questo e' il progresso... Hai tutto quello che non vuoi, quando non ti serve..."
Spese con la carta Rai, indagato Minzolini
Il direttore del Tg1 è accusato di peculato. Gli inquirenti: un «atto dovuto»
I COMMENTI - «Minzolini indagato dalla Procura di Roma - ha sottolineato in una nota il capogruppo dell'Italia dei Valori in commissione di Vigilanza, Pancho Pardi - è una buona notizia per tutti i cittadini perché la carta di credito con cui ha dilapidato ben 68.000 euro in 15 mesi appartiene all'azienda, sono cioè soldi del canone».
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Editoriale di Minzolini sulle nuove dichiarazioni della D'addario (Tg1 sera, 17Lug11) _________________ ----------------------------------------------------------------------------------
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
@@
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
@@
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Il Tg5 stacca il Tg1: cinque punti di share
Distacco record tra i due notiziari italiani, mai così alto
La Rai si consola con la buona performance del Tg3
MILANO - Non era mai successo prima: nella eterna gara agli ascolti più alti, il Tg5 delle 20 di domenica di Clemente Mimun ha staccato il Tg1 di Augusto Minzolini. Ben 5 punti percentuali, record assoluto: il notiziario principe di Mediaset ha totalizzato 5.295.000 spettatori con il 20,41% di share, mentre il concorrente ha registrato 4.178.000 con il 16,08%.
IL TG3 SALE - Se in casa Rai scendono dunque le azioni di Minzolini, salgono invece quelle di Bianca Berlinguer: l'edizione, sempre di domenica sera, del Tg3 delle 19, con il 17,69% ha avuto lo share più alto di tutti i telegiornali nazionali della Rai della serata. Ottimo il risultato anche in termini di telespettatori che sono stati quasi 3.700.000.
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
LA REAZIONE DI MINZOLINI - Augusto Minzolini non ci sta e non intende lasciare di sua spontanea volontà la direzione del Tg1. Per lui la questione dei dati d'ascolto è «una fiera dell`ipocrisia e della faziosità e tante strumentalizzazioni»sono finalizzate «a creare le condizioni per rimuovere il sottoscritto per ragioni squisitamente politiche». E il direttore prosegue:«Se vogliono, e se pensano di riuscirci, lo facciano pure. Io non me ne vado. Ma non accampino alibi che sono un`offesa al buon senso». Secondo Minzolini la colpa del k.o. è del « gran premio del Brasile, con annesso l'inutile programma di commenti fine gara. Il Tg1 perde la gara di ascolti con il Tg5 perchè al posto del traino pre-serale l'ereditá, ha un handicap pre-serale».
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
E dire che io conosco molta gente che si sveglia a notte fonda per guardarli,i gp....
"...rimuovere il sottoscritto per ragioni squisitamente politiche." Praticamente le stesse ragioni per cui ce l'hanno messo. _________________ "Vedi Bongo? Questo e' il progresso... Hai tutto quello che non vuoi, quando non ti serve..."
Un'altro pezzo di berlusconismo che se ne va. La Rai resta ancora nelle mani della politica, ma una rimozione simile farà guadagnare non pochi punti.
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Ci mancheranno i suoi allucinati editoriali, le sua imparzialità, la sua correttezza nel dare sempre le notizie anche quelle scomode. Lo rimpiangerà soprattutto Canale 5 che ha potuto conquistare lo scettro di primo telegiornale dal paese.
Da notare la reazione isterica e palesemente rivolta all'idea di complotto del soggetto. Tale e quella a quella tipica dell'oggetto del suo lavoro di lingua.
Ma tanto a nessuno importa : a quanto sta lo spread oggi? _________________ "La politica è stata definita la seconda più antica professione del mondo. Certe volte trovo che assomigli molto alla prima."
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum