Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Franco Califano vuole soldi dallo Stato
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
paolodegregorio

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 11/02/09 13:44
Messaggi: 333
paolodegregorio is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Nov 08, 17:10:35    Oggetto:  Franco Califano vuole soldi dallo Stato
Descrizione:
Rispondi citando

Dopo una vita da individualista estremo, imbottito di droga, sempre irridente verso la normalità, illuso di dare messaggi universali con le sue canzoni idiote, illuso di essere amato mentre con le donne che gli si avvicinavano non creava nessun legame e nessuna condivisione, dopo aver dissipato il denaro in gozzoviglie, eccolo, il Califfo, con tre vertebre rotte per una caduta dalle scale, tornare tra gli umani e invocare l’aiuto statale.
Tutta questa enorme vita di relazione, la notorietà, non hanno prodotto un amico, una compagna, capaci di dargli una mano una volta in difficoltà.

E’ il NULLA che si deve aspettare chiunque fonda la sua vita di relazione sulle apparenze, sulla droga, sullo sballo alcolico e discotecaro. E tra coloro che sopravvivono agli incidenti notturni, sempre più spesso, abbiamo soggetti con il cervello e il fegato bruciati dal mix alcol-droga.
E’ la triste e mortifera realtà in cui si impantanano quasi tutti i giovani e il modello glielo hanno fornito proprio “cattivi maestri” come Califano e Vasco Rossi.
Quasi sicuramente ha più morti sulla coscienza chi ha usato la suggestione musicale per veicolare nei giovani e giovanissimi la cultura di “una vita piena di guai dove non si dorme mai” e offrendo un modello di vita e di comportamento a base di droghe e sballi, di tutti i rapinatori e scippatori messi insieme.

Gli interessi convergenti degli ambienti musicali, delle mafie spacciatrici di droghe, dei padroni delle discoteche, che sono strutture economiche che perseguono a qualunque costo obiettivi di profitto, hanno creato la cultura e l’ambiente in cui è quasi obbligatorio approdare, pena l’esclusione sociale, dove si disgregano consapevolmente corpi e cervelli.
Una gioventù rimbambita è una assicurazione sulla vita per tutta quella politica che è diventata CASTA e se ne sbatte della vita dei giovani, che diversamente potrebbero diventare gli oppositori di domani.

La legge Bacchelli, che prevede un vitalizio per gli artisti indigenti, non deve essere invocata per chi ha portato grandi negatività e proposto modelli di vita da debosciato ma temo che questa politica, riconoscente verso Califano che ha rincoglionito tanti giovani, si affretterà a concedergli il “vitalizio”.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Lun Nov 08, 17:10:35    Oggetto: Adv






Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 43
Registrato: 07/02/09 15:03
Messaggi: 2275
Ainat is offline 

Località: Luino (Varese)





italy
MessaggioInviato: Lun Nov 08, 18:57:11    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Doppione. Chiudo e archivio.
_________________
Orwell "La fattoria degli animali".
Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo, dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Spostato: Lun Nov 08, 18:58:38 da Ainat
da Cestino a Archivio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





MarcoTravaglio.it topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008