Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

(dis)Informazione italiana
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Tufu

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Tufu is offline 

Interessi: musica in particolare rap, forum di Travaglio, travian e hattrick lol
Impiego: studente
Sito web: http://tufu.altervista...

italy
MessaggioInviato: Sab Giu 06, 05:35:10    Oggetto:  (dis)Informazione italiana
Descrizione:

Posso aprire un post del genere? Ecco qua raccoglierei tutte le castronerie di tg o dei mezzi di informazione.

Guardo la rassegna stampa del TG5 headbang

Oh ma tirassero fuori un giornale normale.

Hanno fatto vedere Libero, Il mattino, Il secolo XIX, Il sole 24 ore...più altri e una serie di giornali locali come l'unione sarda ecc.

Non hanno fatto vedere giornali come Repubblica, il Corriere della sera La Stampa...cioè manco l'Unità pretendo.

C'era solo la vignetta di Vauro sul manifesto.

De "Il Giornale" hanno fatto vedere la prima pagina tutta, compresi articoletti in basso a destra in basso a sinistra, ci mancava solo facessero leggere la pubblicità. 5 minuti solo su quello e si sono pure soffermati per far notare le sottilezze linguistiche del titolo lo stupiDario di Franceschini headbang puke (facendo notare come l'autore avesse voluto giocare col termine...eh gelato non me n'ero accorto headbang )

Ma è possibile?

Ma poi il mio capo dice: "No la voglio così..."
"...col centro giustificato!!!" sempre come dopo Moro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: Sab Giu 06, 05:35:10    Oggetto: Adv

Torna in cima
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 06, 08:33:06    Oggetto:  Re: (dis)Informazione italiana
Descrizione:

Tufu ha scritto:
Posso aprire un post del genere? Ecco qua raccoglierei tutte le castronerie di tg o dei mezzi di informazione.

Eh,ci ho messo un po',ma alla fine l'ho trovato:avevamo già un thread del genere! party

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Direi che possiamo ricondurre il tutto là,visto che ci sono già degli interventi.Modifico un po' il titolo per includere anche gli altri media,e ti invito a ripostare lì quanto hai appena detto,ok? Wink

Grazie per la collaborazione.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: