|
Autore |
Messaggio |
Anniedidyouok?
Iscritti
Sito web: http://www.sardegnadem...
|
|
Per difendere la libertà di stampa e il pluralismo.
ciao a tutti
è molto indecente aprire un topic come primo post? |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
<b>Guy Fawkes</b Ospite
|
|
Sì,se prima non sei passata dal thread di benvenuto a lasciarmi l'ombrello! In ogni caso, benvenuta! (e lasciami pure l'ombrello... )
Se poi ci dai anche qualche info in più sulla manifestazione fai cosa graditissima. |
|
Torna in cima |
|
Anniedidyouok?
Iscritti
|
|
So solo questo:La manifestazione si svolgerà sabato 19 settembre a Roma. la manifestazione per la libertà d'informazione promossa dalla Federazione nazionale della stampa. Lo ha deciso la segreteria della Fnsi riunita oggi per stabilire appunto le modalità dell'iniziativa che riunirà sindacati e mondo del lavoro. _________________ dire che mi sono rotta i coglioni.... |
|
Torna in cima |
|
adam Appassionato

Iscritti
Impiego: studente/musicista
|
|
Certo che però pure il popolo italico ci mette del suo.Mica si fa una manifestazione quando si è in ferie.No il 19 settembre quando tutto è ormai iniziato scuole e lavoro. E probabile che vi vada voglio però vedere prima chi partecipa |
|
Torna in cima |
|
Anniedidyouok?
Iscritti
|
|
La manifestazione del 14 settembre 2002 è passata alla storia per la grande partecipazione!
se riempiamo pure questa piazza sarà il colpo di grazia per lo psiconanissimo.
pare che politici non ce ne saranno, solo giornalisti e spero, personaggi rappresentativi i diversi ambiti culturali. _________________ dire che mi sono rotta i coglioni.... |
|
Torna in cima |
|
FairyMoon Apprendista

Iscritti

|
|
e non solo...
sempre il 19 settembre Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
andrea mainardi Ospite
|
|
Avete mai letto niente di Richard Dawkins? |
|
Torna in cima |
|
Dispari Appassionato

Iscritti
|
|
Citazione: |
e non solo...
sempre il 19 settembre Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
Qualcuno ha capito dove si svolge? sono incapace di trovarlo! |
|
Torna in cima |
|
FairyMoon Apprendista

Iscritti

|
|
L’iniziativa per la libertà d’informazione, promossa dalla Federazione Nazionale della Stampa, si svolgerà sabato 19 settembre a Roma in Piazza del Popolo a partire dalle ore 16. |
|
Torna in cima |
|
Dispari Appassionato

Iscritti
|
|
Citazione: | L’iniziativa per la libertà d’informazione, promossa dalla Federazione Nazionale della Stampa, si svolgerà sabato 19 settembre a Roma in Piazza del Popolo a partire dalle ore 16. |
No no, parlavo di quello che hai linkato, quello degli atei agnostici razionalisti. |
|
Torna in cima |
|
FairyMoon Apprendista

Iscritti

|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
 |
|
Torna in cima |
|
<b>Guy Fawkes</b Ospite
|
|
Bella gente, il signor Fawkes sarà al presidio in piazza Duomo a Milano sabato alle 17,salvo imprevisti!Se qualcuno vuole intercettarmi,mi contatti in MP per i dettagli!
(oppure si presenti in loco e cerchi un tizio nerovestito con sciarpa intonata! ) |
|
Torna in cima |
|
Sophie.Scholl Esperto

Iscritti
|
|
Guy Fawkes ha scritto: | cerchi un tizio nerovestito con sciarpa intonata! ) |
molto tenebroso!!  _________________ הדרך היחידה להיפטר פיתוי היא להניב לה. |
|
Torna in cima |
|
M.me de Stael Esperto

Iscritti

|
|
Madame sarà a quella di Torino alle h. 16 in piazza carignano
Fino all'ultimo sono stata in forse su Roma. Mi ha scocciato (proprio fatto incazzare) la sovrapposizione a Roma con quella (già ampiamente annunciata) dei precari dell'insegnamento. Trovo molto grave questa mancanza di sensibilità. La considero negligenza allo stato puro. La manifestazione contro il bavaglio è (era) di vitale importanza, pregna di profondi significati, tutti altamente nobili. Primo fra tutti la LIBERTA' dal che il coinvolgimento di tutti i cittadini e di tutte le categorie.
Naturalmente verrà dilavata simbolicamente e logisticamente. Una in p.za del popolo, l'altra in p.za della repubblica praticamente alla stessa ora. Mi spiace anche molto che la stessa (poca) visibilità l'avrà pure quella dei precari programmata ben prima. Dal 19 settembre i minchioni organizzatori non avrebbero potuto tenerne conto? _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Valmor Esperto

Iscritti

|
|
Un mio amico, precario, pensava di andare e farsele entrambe, anche perché - così mi ha detto - l'orario era leggermente diverso... poi si è ammalato. _________________ "La lotta di classe c'è ancora, certamente, ma è la mia classe, quella dei ricchi a combatterla. E la stiamo vincendo". Intervista al'imprenditore statunitense Warren Buffet sul NYT, 26.11.2006 |
|
Torna in cima |
|
|
|