Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Annozero del 26 novembre: "L'Avaro"
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 25, 20:27:54    Oggetto:  Annozero del 26 novembre: "L'Avaro"
Descrizione: Ospiti: Tremonti,Bersani,Porro e Giannini

L’Italia sta uscendo dalla crisi, come sostiene il governo? La ripresa iniziera’ davvero con l’anno nuovo oppure ci saranno ancora difficolta’? La crisi che ha attraversato il nostro sistema ha rappresentato per qualcuno un vantaggio e un’occasione per fare affari. L’inchiesta di Corrado Formigli, Luca Rosini e Eva Giovannini ricostruisce la storia di Eutelia e delle societa’ subentrate nella crisi di un settore un tempo strategico nella politica industriale dell’Italia come le telecomunicazioni. C’e’ chi ha approfittato della grave situazione per fare affari, costruendo scatole cinesi per gestire le aziende in difficoltà.
Ospiti in studio
il ministro dell'Economia Giulio Tremonti e
il segretario del Partito democratico Pierluigi Bersani,
i giornalisti Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale, e
Massimo Giannini, vicedirettore de La Repubblica.

Causa lavoro domani sera non sarò in chat con voi.... Crying or Very sad
Mi raccomando,fate i bravi,salvate tutto ed insultate Sweepsy anche da parte mia! Mr. Green
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Nov 25, 20:27:54    Oggetto: Adv

Torna in cima
Florian Klose

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Florian Klose is offline 

Impiego: Full-Time
Sito web: http://www.youtube.com...

germany
MessaggioInviato: Mer Nov 25, 20:33:33    Oggetto:  
Descrizione:

si rivede il dottor Giulio Tremonti...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
sweepsy

Esperto
Esperto

Junior Admin

sweepsy is offline 

Sito web: http://sweepsy.wordpre...

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 26, 07:28:48    Oggetto:  
Descrizione:

Shocked Mi sento Casini, in pratica c'entro sempre Very Happy

Comunque non so quanto sarò presente domani sera... per reclami inoltrate tutto al Sig.Fawkes.. per i più incalliti darò il suo indirizzo così potranno andare a menarlo direttamente Mr. Green

Mi sono rifatta
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

.. e se serve.. coso si scuoia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 26, 13:06:39    Oggetto:  
Descrizione:

Tremonti contro Bersani... Scorte di camomilla pronte per i più impressionabili.
Io prevedo un addormentamento improvviso per le 21.35, 21.40 al massimo.
Porro mi fa lo stesso effetto di una dolce euchessina.
Ma Belpietro non c'è più?
Lo stress da sparacazzate lo ha sopraffatto?

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 26, 13:51:37    Oggetto:  Re: Annozero del 26 novembre: "L'Avaro"
Descrizione: Ospiti: Tremonti,Bersani,Porro e Giannini

Guy Fawkes ha scritto:

L’Italia sta uscendo dalla crisi, come sostiene il governo?

Causa lavoro domani sera non sarò in chat con voi.... Crying or Very sad
Mi raccomando,fate i bravi,salvate tutto ed insultate Sweepsy anche da parte mia! Mr. Green

Evil or Very Mad

Causa lavoro sarò con voi in ritardo..(23.20 circa )

Tenetemi qualcosa di caldo..... Grazie !

Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Gio Nov 26, 19:27:03    Oggetto:  
Descrizione:

Cioè,lavori con me e non l'ho mai saputo? Shocked
O forse io sono te...o tu sei me...ma ignoriamo l'uno l'esistenza dell'altro,o forse io sono un tuo sogno o tu sei un mio sogno e.... (gli scoppia la testa:segatura ovunque)
Torna in cima
sweepsy

Esperto
Esperto

Junior Admin

sweepsy is offline 

Sito web: http://sweepsy.wordpre...

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 27, 08:34:31    Oggetto:  
Descrizione:

Vauro, per quelli come me che hanno mollato dopo Travaglio o comunque prima della fine:

Mi sono rifatta

.. e se serve.. coso si scuoia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
SMMonica71

Esperto
Esperto

Iscritti

SMMonica71 is offline 

Interessi: I miei quattro splendidi bambini

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 27, 09:06:54    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie swe la parte più divertente, sta diventando sempre più dura non dormire, se non ci fosse stata la CHAT sarei crollata mooooooooooolto prima!!

E' stato il momento più colorato e fantasioso della serata..... Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
geppo

Esperto
Esperto

Iscritti

geppo is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 27, 09:48:49    Oggetto:  
Descrizione:

SMMonica71 ha scritto:
Grazie swe la parte più divertente, sta diventando sempre più dura non dormire, se non ci fosse stata la CHAT sarei crollata mooooooooooolto prima!!

State diventando un pò cattivelli. Twisted Evil
Ho perso la parte iniziale, ma per il resto non mi è sembrata per niente una puntata noiosa (a parte le lunghe filippiche del simil-economista che tutto il mondo ci invidia, che però sono servite a sottolineare la pochezza del personaggio). E l'inchiesta finale di Formigli è stata parecchio interessante. La sufficienza la meritano. angel
Torna in cima
SMMonica71

Esperto
Esperto

Iscritti

SMMonica71 is offline 

Interessi: I miei quattro splendidi bambini

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 27, 10:09:52    Oggetto:  
Descrizione:

A me non piaciono le puntate con dati e percentuali discusse con manipolazioni bipartisan, noiose per la massa e per i non addetti ai lavori (ieri con il contorno di sorrisini e risate in aromia generale) e che poco appassionano e non rendono il dibattito intrigante......

Certo il gioco delle scatolette piace anche a me ma rispetto ad una puntata di Report o Presa Diretta il mio ormone di godimento era basso......

Per la Gabanelli riprendendo una tua frase "mi farei frustare"......

Santoro è uno dei miei idoli da ragazza e lo ammiro ma mi capita sempre più spesso di sbadigliare.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 27, 10:24:27    Oggetto:  
Descrizione:

geppo ha scritto:
SMMonica71 ha scritto:

Ho perso la parte iniziale, ma per il resto non mi è sembrata per niente una puntata noiosa (a parte le lunghe filippiche del simil-economista che tutto il mondo ci invidia, che però sono servite a sottolineare la pochezza del personaggio). E l'inchiesta finale di Formigli è stata parecchio interessante. La sufficienza la meritano. angel

Concordo. La puntata s'è occupata di un fenomeno assai trascurato dall'informazione che noi chiamiamo corretta (mi riferisco a quella dei talk perché di servizi d'inchiesta ne sono stati girati abbastanza, ma quelli se li filano in pochi e tutto così rimane statico, fine a se stesso). Naturalmente quell'altra invece ha sempre incentivato il fenomeno, per dimostrarci quanto florido sia il nostro paese. Omega Eutelia Agile sono l'esempio concreto (toccante) del Grande Bluff impunito. Sono il mercanteggiare autorizzato istituzionalmente di vite umane che, nei bilanci, vengono chiamate risorse cui si dà loro un valore. Nella fattispecie 1 euro. Sono l'impilamento di esponenziali scatole cinese, vuote di tutto. Sono il mezzo per uccidere, stuprare, derubare l'economia, la finanza del paese: totalmente impuniti. Al primo tentativo dovrebbero essere commissariate, ma invece viene loro consentito di procedere ad libitum. I loro rappresentanti dovrebbero essere condannati all'ergastolo per aver messo in mezzo alla strada migliaia di persone che con la crisi - a differenza degli anni passati- non potranno più essere impiegati da nessuna parte. La puntata ha squarciato quel mondo. Ma ormai è tardi. La serietà di ieri sera di Bersani -a differenza dell'ironia usuale- si avvertiva fin dall'inizio. Il treminchia non ha saputo tenergli testa ritenendo che, in contrapposizione alla serietà, la tattica da adottare doveva essere "far lo spiritoso". Infatti ha sostenuto la parte dell'allegro ubriaco: patetico. Bersani e Giannini (vice repubblica) hanno invece centrato il gravissimo problema. Quando i dipendenti (molti dei quali tecnici di alta qualità) hanno cominciato ad annusare il pericolo (cessione d'aziende) si sono rivolti -prima ancora che la lentezza dei sindacati intervenisse- alla segreteria della pdc. La risposta è stata "l'intervento del presidente è da riservare solo ai casi d'estrema necessità" Comprendete che significa? Che il capo di governo NON riteneva di estrema necessità la porcata! Dunque l'invito a rivolgersi a scajola che, naturalmente, ha fatto un cazzo.
Possiamo ben dire che se la porcheria è riuscita a giungere ai piani alti dell'informazione (ha impiegato almeno un anno) è solo grazie al web.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
geppo

Esperto
Esperto

Iscritti

geppo is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 27, 10:44:46    Oggetto:  
Descrizione:

SMMonica71 ha scritto:
A me non piaciono le puntate con dati e percentuali discusse con manipolazioni bipartisan, noiose per la massa e per i non addetti ai lavori (ieri con il contorno di sorrisini e risate in aromia generale) e che poco appassionano e non rendono il dibattito intrigante......

Certo il gioco delle scatolette piace anche a me ma rispetto ad una puntata di Report o Presa Diretta il mio ormone di godimento era basso......

Per la Gabanelli riprendendo una tua frase "mi farei frustare"......

Santoro è uno dei miei idoli da ragazza e lo ammiro ma mi capita sempre più spesso di sbadigliare.....

Un talk come Anno Zero e Trasmissioni di inchiesta pura come Report e Presa Diretta sono difficilmente confrontabili. Iacona e Gabanelli sono due grandissimi. Le puntate di Santoro sull'economia sono sempre le più noiose e confusionate, ma quella di ieri sera l'ho trovata migliore del solito. Sicuramente come formula 1000 volte meglio Iacona e Gabanelli.
Santoro alcune volte ha il difetto di non interompere chi spara cazzate e di togliere la parola a chi ha cose interessanti da dire. Ma... teniamocelo stretto.
Torna in cima
geppo

Esperto
Esperto

Iscritti

geppo is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 27, 11:01:45    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Infatti ha sostenuto la parte dell'allegro ubriaco:

Ma siamo sicuri, ma davvero sicuri, ma sicuri sicuri che sia solo una parte. Ogni tanto si vede con una faccia (o altra parte anatomica posteriore) che sembra appena uscito da un osteria.
Per il resto, analisi perfetta. Standing ovatio (
) for M.me. Embarassed
Torna in cima
Fatica di vivere

Ospite

MessaggioInviato: Ven Nov 27, 11:25:47    Oggetto:  
Descrizione:

M.me de Stael ha scritto:
geppo ha scritto:
SMMonica71 ha scritto:

Concordo. La puntata s'è occupata di un fenomeno assai trascurato dall'informazione che noi chiamiamo corretta (mi riferisco a quella dei talk perché di servizi d'inchiesta ne sono stati girati abbastanza, ma quelli se li filano in pochi e tutto così rimane statico, fine a se stesso). Naturalmente quell'altra invece ha sempre incentivato il fenomeno, per dimostrarci quanto florido sia il nostro paese. Omega Eutelia Agile sono l'esempio concreto (toccante) del Grande Bluff impunito. Sono il mercanteggiare autorizzato istituzionalmente di vite umane che, nei bilanci, vengono chiamate risorse cui si dà loro un valore. Nella fattispecie 1 euro. Sono l'impilamento di esponenziali scatole cinese, vuote di tutto. Sono il mezzo per uccidere, stuprare, derubare l'economia, la finanza del paese: totalmente impuniti. Al primo tentativo dovrebbero essere commissariate, ma invece viene loro consentito di procedere ad libitum. I loro rappresentanti dovrebbero essere condannati all'ergastolo per aver messo in mezzo alla strada migliaia di persone che con la crisi - a differenza degli anni passati- non potranno più essere impiegati da nessuna parte. La puntata ha squarciato quel mondo. Ma ormai è tardi. La serietà di ieri sera di Bersani -a differenza dell'ironia usuale- si avvertiva fin dall'inizio. Il treminchia non ha saputo tenergli testa ritenendo che, in contrapposizione alla serietà, la tattica da adottare doveva essere "far lo spiritoso". Infatti ha sostenuto la parte dell'allegro ubriaco: patetico. Bersani e Giannini (vice repubblica) hanno invece centrato il gravissimo problema. Quando i dipendenti (molti dei quali tecnici di alta qualità) hanno cominciato ad annusare il pericolo (cessione d'aziende) si sono rivolti -prima ancora che la lentezza dei sindacati intervenisse- alla segreteria della pdc. La risposta è stata "l'intervento del presidente è da riservare solo ai casi d'estrema necessità" Comprendete che significa? Che il capo di governo NON riteneva di estrema necessità la porcata! Dunque l'invito a rivolgersi a scajola che, naturalmente, ha fatto un cazzo.
Possiamo ben dire che se la porcheria è riuscita a giungere ai piani alti dell'informazione (ha impiegato almeno un anno) è solo grazie al web.

Concordo su quasi tutto, però visto che ieri sera si è parlato molto delle scatole cinesi di Omega (ex Olivetti-Bull) e di tutte le squallide società che da qui hanno avuto origine, si è parlato della ipocrisia e visto anche che era presente Giannini di Repubblica mi chiedo come mai il giornalista e vice direttore di Repubblica non abbia scavato solo di un gradino indietro e non abbia parlato anche della madre di tutto questo scandalo e cioè della OLIVETTI che abbandonata a se stessa e lasciata putrefare negli anni 70/80 da De Benedetti che l'ha assassinata per poter fare cassa e creare il business dei cellulari (ora Vodaphone).
Non faceva gioco parlare di questo visto che De Benedetti è il padrone di Repubblica/Espresso ? Giannini o se ne è dimenticato oppure l'ha taciuto per non dover arrossire in diretta oppure per non inquietare il suo capo ?
Torna in cima
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

Orientalista partenopeo is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 27, 13:41:54    Oggetto:  
Descrizione:

geppo ha scritto:
Iacona e Gabanelli sono due grandissimi.

Iacona è di scuola santoriana, non dimentichiamolo. Sciuscià di Santoro è il capostipite sia di Report che di Presadiretta.
Tra Iacona e la Gabanelli un milione di volte meglio Iacona, perché Iacona è chiaramente di sinistra. sisi
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: