Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Annozero del 7 Gennaio: "Che sarà?"
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 21:42:23    Oggetto:  Annozero del 7 Gennaio: "Che sarà?"
Descrizione: Ospiti:Castelli,Prettypeter,Mentana,Vendola e la Parietti

La crisi è finita ,e le proteste riguardano sparuti gruppi di esclusi che salgono sui tetti a protestare? L’opposizione ha ritrovato la sua strada e sta per aprire la stagione delle riforme condivise? Come si spiega il caso del Governatore della Puglia Nichi Vendola che una parte del Partito Democratico non vorrebbe ricandidare per favorire un’alleanza con Casini?.
Nichi Vendola sarà ospite ad Annozero, insieme a
Roberto Castelli, viceministro delle Infrastrutture e Trasporti, a
Maurizio Belpietro, direttore di Libero, a
Enrico Mentana e ad
Alba Parietti.

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Naturalmente domani sera dalle 21 commenteremo come sempre la puntata in diretta sualla chat del forum...magari cercando di capire azzo c'entra la parietti. headbang
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 21:42:23    Oggetto: Adv

Torna in cima
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

Orientalista partenopeo is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Gen 06, 22:24:43    Oggetto:  Re: Annozero del 7 Gennaio: "Che sarà?"

Guy Fawkes ha scritto:

Alba Parietti.

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Mer Gen 06, 22:27:34    Oggetto:  
Descrizione:

Anche puke puke puke puke puke puke puke puke puke puke puke puke puke puke puke puke puke puke puke puke

(ma bisogna capirla:persi i nove miliardi di Silvio,cerca di recuperare almeno gli spiccioli dell'ospitata...poi magari se fa la brava potrà avere anche una libbra di carne dal padrone.Libbra di carne in senso stretto e lato. Mr. Green )
Torna in cima
Teresa

Esperto
Esperto

Moderatori

Teresa is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 07, 00:34:42    Oggetto:  Re: Annozero del 7 Gennaio: "Che sarà?"

Orientalista partenopeo ha scritto:
Guy Fawkes ha scritto:

Alba Parietti.

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Probabilmente a causa delle sue ultime dichiarazioni, di elevato spessore politico:

Citazione:
«Berlusconi mi offrì 9 miliardi di lire per lavorare a Fininvest (oggi Mediaset, ndr), ma io dissi no»: parola di Alba Parietti, che oggi si dice pentita. [....]
E le parole di lode per il premier non finiscono qui, come spiegato anche su Politica e società: «Ogni volta che ti vede si alza e ti viene subito a salutare. Questo a sinistra non succede. Se sono in un ristorante è c'è ad esempio Prodi, neanche si alza per venirmi a salutare».
Ma in questi giorni la showgirl ha affrontato anche un altro argomento molto discusso: la scoperta dell'inesistenza del punto G da parte di un team di scienziati inglesi. Ed è molto schietta a riguardo: «Non ho mai saputo se ce l'ho o meno e mi sono sempre trovata bene lo stesso. Alle donne mi sento di dire: trovatevi un uomo che si occupi veramente di voi, un amante all'altezza e fatela finita con la ricerca scientifica».

Il suo contributo mi sembra irrinunciabile.
Torna in cima
Saratoga

Esperto
Esperto

Iscritti

Saratoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 07, 01:02:23    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Naturalmente domani sera dalle 21 commenteremo come sempre la puntata in diretta sualla chat del forum...magari cercando di capire azzo c'entra la parietti.

Evidentemente Patrizia D'Addario non era disponibile...

sweepsy

Esperto
Esperto

Junior Admin

sweepsy is offline 

Sito web: http://sweepsy.wordpre...

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 07, 01:44:54    Oggetto:  
Descrizione:

Nooo... -.- è stata di nuovo rimandata la puntata su messina, dissesto idrogeologico e no al ponte... uff Sad

Mi sono rifatta

.. e se serve.. coso si scuoia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 09:30:04    Oggetto:  Re: Annozero del 7 Gennaio: "Che sarà?"

Teresa ha scritto:

Ma in questi giorni la showgirl ha affrontato anche un altro argomento molto discusso: la scoperta dell'inesistenza del punto G da parte di un team di scienziati inglesi. Ed è molto schietta a riguardo: «Non ho mai saputo se ce l'ho o meno e mi sono sempre trovata bene lo stesso. Alle donne mi sento di dire: trovatevi un uomo che si occupi veramente di voi, un amante all'altezza e fatela finita con la ricerca scientifica».

Alla faccia dei valori della famiglia tradizionale,eh?Si aspetta replica urbi et orbi da ratzy.
Per inciso,la Parietti il punto G lo ha.Solo che è stato sigillato per bene col silicone.

PS:quando Monica Guerritore interpretò Veronica Berlusconi nella lettura della lettera scritta al marito,il giornale di famiglia si scatenò ricordandoci i suoi poco edificanti trascorsi cinematografici.Chissà se adesso farà lo stesso.
Torna in cima
Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

Captain Spaulding is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Gen 07, 13:09:10    Oggetto:  Re: Annozero del 7 Gennaio: "Che sarà?"

Guy Fawkes ha scritto:
La crisi è finita ,e le proteste riguardano sparuti gruppi di esclusi che salgono sui tetti a protestare? L’opposizione ha ritrovato la sua strada e sta per aprire la stagione delle riforme condivise? Come si spiega il caso del Governatore della Puglia Nichi Vendola che una parte del Partito Democratico non vorrebbe ricandidare per favorire un’alleanza con Casini?.
Nichi Vendola sarà ospite ad Annozero, insieme a
Roberto Castelli, viceministro delle Infrastrutture e Trasporti, a
Maurizio Belpietro, direttore di Libero, a
Enrico Mentana e ad
Alba Parietti.

Naturalmente domani sera dalle 21 commenteremo come sempre la puntata in diretta sualla chat del forum...magari cercando di capire azzo c'entra la parietti. headbang

Beh, meno male che non ci sono Lupi e Ghedini, almeno si riesce ad ascoltare qualcosa di piu` delle loro continue e fastidiosissime interruzioni studiade ad arte per mandare in vacca qualsiasi discussione.

Ma, Alba Parietti che c'entra?
Si parla di regionali o di restaurazione di corpi antichi privi di qualsiasi funzione?

(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi!
Torna in cima
Brigante

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Brigante is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 07, 14:08:35    Oggetto:  
Descrizione:

Vorrei capire anch'io cosa c'entra la Parietti..
Torna in cima
Albo

Esperto
Esperto

Iscritti

Albo is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 07, 14:27:45    Oggetto:  
Descrizione:

Alba parietti sostiene il partito democratico se non lo sapevate.

Sue parole

“Vista la comatosa situazione del partito, non escludo che alle prossime primarie, tra quattro anni o comunque quando si svolgeranno, io possa concorrere“

, un click al giorno giova alla salute.
Torna in cima
Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

Captain Spaulding is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Gen 07, 14:35:40    Oggetto:  
Descrizione:

Albo ha scritto:
Alba parietti sostiene il partito democratico se non lo sapevate.

Sue parole

“Vista la comatosa situazione del partito, non escludo che alle prossime primarie, tra quattro anni o comunque quando si svolgeranno, io possa concorrere“

Forse intendeva con-correre, cioe` correre con gli altri che scappano a gambe levate da questo tipo di pietrosa farsa della sinistra!

Bella prospettiva, nani al governo e mignottoni siliconati all'opposizione.

A questo punto propongo veramente Leslie Nielsen come Presidente (di cosa? Jena Pliskenn)

(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi!
Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 07, 15:00:13    Oggetto:  
Descrizione:

Stasera mi perdo la Parietti.. potrà mai la mia esistenza trovare un senso nel vuoto incolmabile che questo comporta?
Belpietro e Castelli... ma che novità^^
Speriamo solo che il buon Vendola sia all'altezza.

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
geppo

Esperto
Esperto

Iscritti

geppo is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 07, 15:54:38    Oggetto:  
Descrizione:

Chissà quante volte Belpeto invitera santoro o travaglio nella sua nuova e attesissima ( headbang ) trasmissione!!! Son proprio curioso!!! Evil or Very Mad
Torna in cima
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 07, 15:55:54    Oggetto:  
Descrizione:

geppo ha scritto:
Chissà quante volte Bel Evil or Very Mad peto invitera santoro o travaglio nella sua nuova e attesissima ( headbang ) trasmissione!!! Son proprio curioso angry !!!

????What's trasmission of Prettypeter?
Torna in cima
geppo

Esperto
Esperto

Iscritti

geppo is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Gen 07, 15:57:50    Oggetto:  
Descrizione:

Guy Fawkes ha scritto:
geppo ha scritto:
Chissà quante volte Bel Evil or Very Mad peto invitera santoro o travaglio nella sua nuova e attesissima ( headbang ) trasmissione!!! Son proprio curioso angry !!!

????What's trasmission of Prettypeter?

Yes Crying or Very sad ! Quella che come riportato dal Fatto di oggi comincerà a breve. In accoppiata con quella di Paragone! puke puke puke
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: