Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Mi sono rotto i coglioni. Mollo tutto
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomenti OffTopic
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 10:50:22    Oggetto:  Mi sono rotto i coglioni. Mollo tutto
Descrizione:

Non c'è verso di ribaltare lo schifo che regna nel nostro paese.
Cosi come si astengono quelli che devono votare la sfiducia ai delinquenti, cosi abbiamo il Pd che si astiene dal fare opposizione.
Poi c'è il vicino di casa (ma anche quel coglione del Tafanus) che ti dice che ha votato Pd per non disperdere voti visto che l'Idv o il M5S non avranno mai abbastanza voti.
Poi c'è tutto il Pd che dice che è impossibile collaborare con l'Idv.
Poi c'è sempre il Pd, ma anche l'Idv, che dicono che con Vendola è meglio di no.
Poi c'è Grillo che siccome è un comico non può fare politica. Quella, la politica, è riservata ai delinquenti, non ai comici.
Poi ci siete voi. Che Grillo sarebbe meglio se anzichè fare cosi facesse bla bla bla.
Poi ci siete sempre voi che Di Pietro non va bene. L'Idv si, ma Di Pietro sarebbe meglio se cosi, cosà, e bla bla bla.
Insomma. Io mi sono rotto i coglioni. Anche di voi. Si.
Loro saranno anche disinformati, saranno ipocriti, saranno con il paraocchi, saranno infami, ma almeno centrano l'obiettivo. Noi, qui, a mescolare l'aria.
Continuerò a leggere cosa succede in questo paese di vergogne, e voterò per chi so io. Senza farmi paranoie.
Basta. Finalmente dedicherò tutto il giorno a fare musica e ai cazzi miei.
Sperando di non essere stato troppo volgare e di non aver offeso nessuno, mando tanti cari saluti a tutti (anche dalla tribuna).
Sia chiaro: Resterò per sempre affezionato a voi.
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 10:50:22    Oggetto: Adv

Torna in cima
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 11:06:59    Oggetto:  
Descrizione:

Beh dai, l'altra volta volevi mollare direttamente la penisola:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Stavolta solo il forum.
Se tanto mi da' tanto,a presto risentirci (e non preoccuparti,in momenti così ci son passato pure io. Prenditi una pausa,che ogni tanto ci vuole;ti riaspettiamo qui. Wink )
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 11:12:53    Oggetto:  
Descrizione:

Guy Fawkes ha scritto:
Beh dai, l'altra volta volevi mollare direttamente la penisola:

Stavolta solo il forum.
Se tanto mi da' tanto,a presto risentirci (e non preoccuparti,in momenti così ci son passato pure io. Prenditi una pausa,che ogni tanto ci vuole;ti riaspettiamo qui. Wink )

E' vero. Smile
Però vorrei che fosse chiara una cosa: Il fatto di mollare il forum è solo una conseguenza al fatto che ho deciso di non interessarmi più di tanto alla politica.
Torna in cima
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 11:32:08    Oggetto:  
Descrizione:

E ripeto: capisco. Ci sono passato pure io (anche se io avevo anche questioni personali "interne" al forum, cui si univa il disinteresse rassegnato per la politica) e come noi altri prima, e sicuramente dopo. Quindi non preoccuparti,la reazione è comprensibile,e come detto ti aspettiamo appena passa l'amarezza.
Fino ad allora e come sempre,dell'ombrello mi occupo io Wink

(e quell'invito che ti feci a suo tempo è sempre valido; quando hai voglia di fare due chiacchiere i PM son lì a disposizione.E non intendo "Pubblici Ministeri" Laughing )
Torna in cima
Maurolic

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Maurolic is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 05, 12:52:05    Oggetto:  
Descrizione:

Il forum serve per scambiarsi opinoni e condivdere pensieri, non serve a cambiare la politica in Italia, nè tantomeno gli Italiani.

Per quello serve la rivoluzione.

M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 05, 19:51:17    Oggetto:  
Descrizione:

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

Captain Spaulding is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Ago 05, 20:16:10    Oggetto:  
Descrizione:

Cianu, non sai quanto ti capisco.

La situazione e` cosi` tragica e paradossale, da far cadere le braccia.

Dopo un po' e` vero che ci si sente un po' idioti a discutere di cose, per noi anche evidenti, con la frustrazione di essere tra i pochi a rendersene conto.

Quando ho vissuto all'estero, per sei anni, sono stato molto lontano dalla televisione, dai giornali, dall'informazione e dalla politica.
D'altronde seguire quella italiana, vivendo all'estero, mi interessava poco.
Quella francese, luogo in cui risiedevo, da straniero la trovavo "roba loro".

Ergo, ho vissuto come un ignavo.
E sai che c'e`?
Ho vissuto benissimo, ne` peggio ne` meglio del solito (anzi, meglio ma solo per i fatto che ero in Francia ed ero piu` giovane), ed il mondo e` andato avanti lo stesso per i fatti suoi.

Un po' va bene, ma dopo un po' ti chiedi: cui prodest?
Perche` farsi il sangue marcio per qualcosa che non puoi cambiare?

Quanto ti capisco Cianu, quanto ti capisco...

(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi!
Torna in cima
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 05, 23:56:56    Oggetto:  
Descrizione:

A CIANU.....

dal libro "Angeli di desolazione" di Jack Kerouac

Che cosa ho imparato su questo momento di merda? Ho imparato che mi odio perché da solo sono solo io e nemmeno questo e com'è monotono essere monocorde-mono-ri-mortifer-or-ro-re.
Ho imparato a disprezzare le cose per se stesse e l'uomo hanshan che mi fa scopare non lo voglio. I i o. Io impazzisco un pomeriggio a pensare a questo modo, ancora una settimana sola alla fine e non so che fare di me stesso, ancora cinque giorni filati di pioggia fitta e freddo, voglio scender giù immediatamente perché l'odor di cipolla sulla mano mentre porto alle labbra dei mirtilli sul pendio della montagna mi ricorda improvvisamente l'odore degli hamburghers e cipolle crude e caffè e acqua di rigovernatura delle tavole calde del Mondo al quale voglio tornare senza indugio, per sedermi su uno sgabello con un hamburgher e accendermi un mozzicone di sigaretta col caffè, ben venga la pioggia sui muri di mattoni rossi, e poi ho un posto dove andare e poesie da scrivere sui cuori e non solo rocce. L'Avventura della Desolazione mi trova che trovo in fondo a me stesso nullità abissali peggiori persino di nessuna illusione. Ho la mente a brandelli.

..........RISORGERE , sempre .
Torna in cima
Sophie.Scholl

Esperto
Esperto

Iscritti

Sophie.Scholl is offline 

Interessi: rinascere dopo l'inferno

austria
MessaggioInviato: Ven Ago 06, 09:31:30    Oggetto:  
Descrizione:

come ti capisco..
io pure prima ero molto coinvolta,mi davo da fare,cercavo di informare piu' gente possibile,di fargli aprire gli occhi....su facebook condividevo links e messaggi a go-go
adesso non me ne frerga piu' niente.
l'unica cosa che vorrei è di trasferirmi in Austria e mandare a fan c..... tutto i lresto.
basta.

Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

Captain Spaulding is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Ago 06, 19:15:11    Oggetto:  
Descrizione:

Sophie.Scholl ha scritto:
come ti capisco..
io pure prima ero molto coinvolta,mi davo da fare,cercavo di informare piu' gente possibile,di fargli aprire gli occhi....su facebook condividevo links e messaggi a go-go
adesso non me ne frerga piu' niente.
l'unica cosa che vorrei è di trasferirmi in Austria e mandare a fan c..... tutto i lresto.
basta.

Almeno li, qualcuno dall'alto li ha liberati del problema Hayder.

(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi!
Torna in cima
<b>maremma</b>

Appassionato
Appassionato

Iscritti

<b>maremma</b> is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ago 06, 23:46:21    Oggetto: Idea 
Descrizione:

Captain Spaulding ha scritto:

Almeno li, qualcuno dall'alto li ha liberati del problema Hayder.

Potrebbe essere un'idea, potremmo organizzare un gruppo di preghiera. angel
Torna in cima
Sophie.Scholl

Esperto
Esperto

Iscritti

Sophie.Scholl is offline 

Interessi: rinascere dopo l'inferno

austria
MessaggioInviato: Sab Ago 07, 08:28:58    Oggetto:  
Descrizione:

Jörg Haider era un problema locale (Kärnten) anche se in italia lo presentavano come "importante"
era un pesce piccolo e osteggiato in Austria dagli altri Laender

Anonymous

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 08:32:10    Oggetto:  
Descrizione:

L'Idea che mi son fatto della politica è che chiunque vada al "comando" dovrà fare gli interessi di alcune famiglie italiane quali la famiglia Rocca, Del Vecchio, Benetton, Berlusconi, per fare qualche esempio, con annesse famiglie mafiose che convivono con queste; ma ancora prima, chi sale al governo, dovrà fare gli interessi degli uomini potenti della Terra sparsi tra tutti i continenti (perchè saranno questi ad influenzare le famiglie potenti italiane), nonchè della Chiesa, della Banca Centrale Europea e degli altri principali istitituti di credito.
Morale, questa gente farà in modo che uno come Tonino non salirà a mai a Palazzo Chigi. E se Tonino dovesse riuscire un giorno ad occupare quel posto, vorrà dire che le cose saranno due: o farà gli interessi di quella gente, oppure quella gente lo allontanerà con le buone o con le cattive. Del resto è la stessa sorte che tocca ai magistrati che svolgono il loro lavoro correttamente: o li allontanano o li ammazzano. Onde evitare problemi quindi, adesso, stanno cercando di posizionare ai vertici solo magistrati già predisposti al garantismo dei potenti.
Quindi. Che fare?
Mollando tutto si rischierebbe di fare la fine di quei Paesi africani dove c'è un monarca padrone di un intero territorio pieno di schiavi che vivono con 50 centesimi al giorno sterminati dalle malattie.
Partecipare attivamente alla politica equivale a farsi il fegato marcio. Io, di vedere delinquenti e papponi impuniti ridere in faccia alle disgrazie altrui, ho deciso di smettere.
Darò il mio contributo limitandomi al voto. Fine.
E non ne voglio più sapere nemmeno di mettermi a chiacchierare di politica con nessuno. E non manderei mai nessuno neanche in Piazzale Loreto. Perchè non è stata la specie umana a chiedere di nascere. Quindi quel Piazzale lo riserverei solamente al suo Creatore.
E ad ogni modo, anche qualora tralasciassimo la teoria dell'esistenza di un Creatore, sterminare i delinquenti non serve a nulla. La delinquenza è un male inestirpabile.
Morto 1 delinquente ne nascono 3.
Torna in cima
kitiaram

Esperto
Esperto

Iscritti

kitiaram is offline 

Interessi: Giorgio Gaber e l'ass.teatrale "l'interezza non è il mio forte" perchè visti loro il teatro non è più lo stesso

Sito web: http://www.youtube.com...

italy
MessaggioInviato: Sab Ago 07, 15:06:50    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Cianu, a presto.
Ps: io voto M5S senza se e senza ma!
Ciao, Buona vita.

Profilo Messaggio privato HomePage
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ago 07, 22:29:11    Oggetto:  
Descrizione:

kitiaram ha scritto:

Ciao Cianu, a presto.
Ps: io voto M5S senza se e senza ma!
Ciao, Buona vita.

party

BRAVA !

party

risorgere!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomenti OffTopic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: