Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Futuro e Libertà
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 08, 16:34:48    Oggetto:  Futuro e Libertà
Descrizione: E la guerra tra bande, come finirà?

Il discorso su Fini si era concluso qua:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Buona continuazione.

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mer Set 08, 16:34:48    Oggetto: Adv

Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 08, 16:59:05    Oggetto:  
Descrizione:

Perchè non è killeraggio mediatico.... nooooo...
Ecco un servizio di un'utilità cristallina su Mirabello e la Tulliani, che c'entra come i cavoli a merenda.
Made in Studio Aperto.

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
chicchetto

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

chicchetto is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 08, 18:09:17    Oggetto:  
Descrizione:

Intanto, su questo clima ormai possiamo dirlo Question , pre-elettorale, butta
anche la finiana Angela Napoli.

Mi piacerebbe sentire, in tema, anche qualche riflessione di Gianbi, nel ricordo delle famose definizioni tipo "....le stroscione dell' harem in fila per baciare il regal augello ...." Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
trarco mavaglio

Appassionato
Appassionato

Iscritti

trarco mavaglio is offline 

Sito web: http://www.youtube.com...

italy
MessaggioInviato: Ven Set 10, 00:42:11    Oggetto:  
Descrizione:

Storace vs Fini: su Montecarlo non può tacere (Festa de 'LaDestra', 5 set 2010)

@@
@@
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Saratoga

Esperto
Esperto

Iscritti

Saratoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 10, 01:15:28    Oggetto:  
Descrizione:

Come dice lui è rozzo, esagerato, demagogico e anche un pò fascista.

Però, che dire, ineccepibile, dall'inizio alla fine. (a parte per i riferimenti a testamento biologico e aborto, ma rimanendo su Fini). In poche parole ha liquidato la pochezza morale di Fini, le vergognose giravolte, il paragone con Almirante che lo rende così miserevole, per non parlare della scandalosa vicenda di Montecarlo.
E' il fatto che Fini possa essere smerdato anche da uno Storace qualunque, è veramente avvilente, e senza poter neanche ribattere (se non a modo suo, a colpi di querela o con la consapevolezza di avere un'armata invincibile a sostenerlo).

Ma in fondo, oramai importa davvero far notare l'incoerenza di Fini? A qualcuno, soprattutto a destra, non andrà mai giù. Ma si sa, certe cose col tempo in Italia si dimenticano. Si è perdonato di peggio, purtroppo.
E per farle dimenticare Fini non ha ormai che da guadagnarsi l'espiazione compiendo un gesto che lo renderà forse, finalmente, un politico realmente amato.
La situazione oggi sembra in stallo, lo scisma non è così scontato, eppure, sembra proprio che ci siamo.
Sono in milioni ad aspettare questo gesto, che forse, davvero, cancellerà, almeno per i posteri, tutto quello che ancora oggi si fa giustamente notare.

Oggi Bocchino ha annunciato che sta per arrivare il 36° deputato di Fli. Magari ne arrivano altri. Potrebbe succedere a breve. Speriamo, speriamo davvero che tutto questo schifo almeno serva a toglierci dalle scatole per sempre il peggior presidente degli ultimi 150 anni.

Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

Captain Spaulding is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Set 10, 15:50:24    Oggetto:  
Descrizione:

Futuro e liberta?

Futurismo e....

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saratoga

Esperto
Esperto

Iscritti

Saratoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Set 11, 17:25:05    Oggetto:  
Descrizione:

Gli analfabeti costituzionali di oggi sono Berlusconi e Bossi, qualche anno fa invece...

Ma riuscirà a far dimenticare anche questa.
Torna in cima
mgcgio

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

mgcgio is offline 

Sito web: http://www.anobii.com/...

italy
MessaggioInviato: Sab Set 11, 20:25:20    Oggetto:  
Descrizione:

Finchè il governo è in carica, e finchè Fini e i suoi faranno parte di questa maggioranza, continuo a considerare Fini uno dei "loro".
Non mi importa di cosa dice o non dice, perchè il discorso di Mirabello non è stata certo la prima volta che fini ha attaccato il berlusca. Lo attaccò anche pochi mesi prima della nascita del pdl.....
Basta parole, occorrono fatti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Attila

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Attila is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Set 18, 17:25:04    Oggetto:  
Descrizione:

A proposito dell'affaire Montecarlo.
Si è mai visto un contratto d'affitto dove, in calce, compaia la stessa firma sia come locatore che come locatario ?
Immagino la scenetta, il Tulliani locatore va davanti allo specchio e dice al Tulliani affittuario : ...a gianca....c..zo nun ce la faccio più a vive con sti quattro soldi che me dai d'affitto, e vedi de damme qualche euro in più, nun se vive più, i sordi per compra a ferrari ce li hai, er pieno lo fai e io me devo accontenta de sti quattro sordi.

E, nonostante questa burletta il vostro caro travaglio insiste nell'affermare che si tratta di quisquiglie, pinzellacchere e non solo, insulta tutti i lettori del Giornale e di Libero affermando che si tratta di incapaci mentali, decerebrati (17/09/2010 Il Fatto Quotidiano).

Ma come, l'immobile vale da 1 a 1,5 milioni di euro, viene venduto da AN (cioè personalmente da Fini) a miserabili 300.000 euro e non ad un acquirente qualsiasi ma al cognatino furbetto con ferrari al seguito. Eppure Travaglio insiste che non c'è notizia di reato. Ma per piacere.
Torna in cima
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

Orientalista partenopeo is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Set 18, 17:40:03    Oggetto:  
Descrizione:

Attila ha scritto:
insulta tutti i lettori del Giornale e di Libero affermando che si tratta di incapaci mentali, decerebrati (17/09/2010 Il Fatto Quotidiano).

L'editoriale di Travaglio al quale fai riferimento è questo:

Mi mostreresti dove Travaglio avrebbe dato degli incapaci e dei decerebrati ai lettori del Giornale e di Libero?
Torna in cima
Attila

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Attila is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Set 18, 18:18:19    Oggetto:  
Descrizione:

Orientalista partenopeo ha scritto:
Attila ha scritto:
insulta tutti i lettori del Giornale e di Libero affermando che si tratta di incapaci mentali, decerebrati (17/09/2010 Il Fatto Quotidiano).

L'editoriale di Travaglio al quale fai riferimento è questo:

Mi mostreresti dove Travaglio avrebbe dato degli incapaci e dei decerebrati ai lettori del Giornale e di Libero?

Te lo mostro immantinente :

Ma Feltri e Belpietro usano il Codice Ghedini, un testo elementare di tre soli articoli, anche per venire incontro alle capacità mentali dei loro lettori. Articolo 1: “B. è sempre innocente”. Articolo 2: “Decide B. chi è innocente o colpevole”. Articolo 3: “Chiunque sta sulle palle a B., anche se non ha fatto niente, è sempre colpevole e va condannato al massimo della pena”.

Io ho e sono appassionato di cani, l'istruttore della mia bestia mi raccomanda sempre di dare al cane dei comandi elementari altrimenti il cane non capisce.
Ecco, i lettori del Giornale e di Libero, secondo il travaglio, non sono minimamente confrontabili con quelli del Fatto questi si che sono tutti scienziati, gli altri hanno un solo neurone e pure taroccato. Questo è, in sintesi, il pensiero del sommo.

A proposito cosa ne dici dell'ultima novità sul contratto d'affitto ?
Realisticamente, ti pare che sia una cosa che sta in piedi ? Non credi che Fini, che non è propriamente il garzone del mio macellaio (con tutto il rispetto per il garzone) ma nientepopodimeno che la terza carica dello stato debba dire qualcosa in proposito, senza nascondersi dietro "giudicheranno i magistrati" che, se va tutto bene, e se mai lo faranno, si faranno vivi fra non meno di 5 anni ?
Grazie.
Torna in cima
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Set 18, 23:33:44    Oggetto:  
Descrizione:

Attila ha scritto:

Ma come, l'immobile vale da 1 a 1,5 milioni di euro, viene venduto da AN (cioè personalmente da Fini) a miserabili 300.000 euro e non ad un acquirente qualsiasi ma al cognatino furbetto con ferrari al seguito. Eppure Travaglio insiste che non c'è notizia di reato. Ma per piacere.

Sono "ignorante",ma se l'immobile (...) NON è in Italia e la "compravendita" non si è materializzata in Italia, cosa c'entra la Giustizia Italiana ?

Chiedo ehe ? Solo chiedo.
Torna in cima
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

Orientalista partenopeo is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Set 19, 00:06:54    Oggetto:  
Descrizione:

Attila ha scritto:

Te lo mostro immantinente :

Ma Feltri e Belpietro usano il Codice Ghedini, un testo elementare di tre soli articoli, anche per venire incontro alle capacità mentali dei loro lettori. Articolo 1: “B. è sempre innocente”. Articolo 2: “Decide B. chi è innocente o colpevole”. Articolo 3: “Chiunque sta sulle palle a B., anche se non ha fatto niente, è sempre colpevole e va condannato al massimo della pena”.

Hai ragione, nel leggere l'editoriale di Travaglio ieri questa frecciata mi era sfuggita.
Lasciamo perdere i lettori, che per forza di cose sono una platea composita: non trovi però che la linea editoriale sulla giustizia del Giornale e di Libero sia modellata su quello che Travaglio definisce sarcasticamente come "Codice Ghedini"? Soprattutto l'articolo 1: magari mi sbaglio ed è solo un pregiudizio mio e di Travaglio, ma non ricordo agguerrite campagne giornalistiche sulle vicende giudiziarie riguardanti Silvio Berlusconi. Eppure il materiale non mancherebbe, non ti pare? Wink

Attila ha scritto:

Realisticamente, ti pare che sia una cosa che sta in piedi ? Non credi che Fini, che non è propriamente il garzone del mio macellaio (con tutto il rispetto per il garzone) ma nientepopodimeno che la terza carica dello stato debba dire qualcosa in proposito,

Personalmente credo che Fini farebbe meglio a chiarire, se è in grado di farlo. Aggiungo però che la faccenda non mi sembra di eccezionale gravità, almeno non tanto quanto quelle riguardanti la seconda carica dello Stato (Schifani).
Sai, in un Paese normale la vicenda di Montecarlo potrebbe anche essere materia per le prime pagine dei giornali: considerato però che su cariche altrettanto autorevoli pendono sospetti ben più gravi, troverei più opportuno concentrare l'attenzione su quelli. Non è per coprire le eventuali rogne di Fini e famiglia, è solo questione di senso delle proporzioni.

Attila ha scritto:
senza nascondersi dietro "giudicheranno i magistrati" che, se va tutto bene, e se mai lo faranno, si faranno vivi fra non meno di 5 anni ?

Mi sembra che tu dia per scontato che la vicenda andrà a giudizio. Io non ne sono così sicuro, comunque staremo a vedere.

Noterella finale sul tuo messaggio precedente:
Attila ha scritto:
cognatino furbetto con ferrari al seguito

Perdonami, ma questo martellare (non solo tuo) sulla Ferrari di Tulliani mi sembra piuttosto infantile. Anche la Ferrari è oggetto di indagine, o è in qualche modo "sospetta"?
Torna in cima
gianbi

Esperto
Esperto

Iscritti

gianbi is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Set 19, 01:34:01    Oggetto:  
Descrizione:

mgcgio ha scritto:
Finchè il governo è in carica, e finchè Fini e i suoi faranno parte di questa maggioranza, continuo a considerare Fini uno dei "loro".
Non mi importa di cosa dice o non dice, perchè il discorso di Mirabello non è stata certo la prima volta che fini ha attaccato il berlusca. Lo attaccò anche pochi mesi prima della nascita del pdl.....
Basta parole, occorrono fatti.

Ecco, questa è la sintesi di fini e delle sue avventure.
E' inutile fare il contestatore a giorni alterni e poi dire che sosterrai il governo e che ci vuole lo scudo per il dittatorello di arcore.
Anche per me fini è - almeno sino ad oggi - uno della banda bassotti capitanata da don silvio.
Anche la lega - a parole - non voleva roma capitale. Poi, di fatto, ha votato. Ma, al popolino bue dirà "L'ho fatto perchè alemanno piangeva".
Questa tecnica è ormai rodata dai piddini da anni. E funziona pure.
In televisione e sui giornali dire una cosa, per poi fare l'opposto al momento del voto. L'importante è che il popolo abbia lo zuccherino e di che discutere al bar.

In avatar, massimo d'alema. Uno statista, uomo forte. Quello "intelligente" e pilastro della nazione. Insieme al suo partito, il piddì, ha contribuito ha riportare la nazione nel suo massimo splendore.
Torna in cima
Attila

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Attila is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Set 19, 07:53:07    Oggetto:  
Descrizione:

Orientalista partenopeo ha scritto:

Attila ha scritto:

Realisticamente, ti pare che sia una cosa che sta in piedi ? Non credi che Fini, che non è propriamente il garzone del mio macellaio (con tutto il rispetto per il garzone) ma nientepopodimeno che la terza carica dello stato debba dire qualcosa in proposito,

Personalmente credo che Fini farebbe meglio a chiarire, se è in grado di farlo. Aggiungo però che la faccenda non mi sembra di eccezionale gravità, almeno non tanto quanto quelle riguardanti la seconda carica dello Stato (Schifani).
Sai, in un Paese normale la vicenda di Montecarlo potrebbe anche essere materia per le prime pagine dei giornali: considerato però che su cariche altrettanto autorevoli pendono sospetti ben più gravi, troverei più opportuno concentrare l'attenzione su quelli. Non è per coprire le eventuali rogne di Fini e famiglia, è solo questione di senso delle proporzioni.

E' vero, il giornale e libero non è che passano sotto silenzio le informazioni su schifani, tuttavia vengono furbescamente passate come notizie di cronaca, riporti da altri media e di sicuro non vengono fatti doverosi commenti pro o contro, ma non è la medesima tecnica del Fatto o dell'Unità ?, anzi, in questo caso, addirittura, il travaglio addirittura si batte per la difesa di fini.
Non ho letto sul fatto o sull'unità deplorazioni o approfondimenti in merito a montecarlo, viene di tanto in tanto riportato qualche stralcio e, sotto sotto, si difende fini solo per il fatto che è diventato l'antiberlusconi per eccellenza.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 20, 21, 22  Successivo
Pagina 1 di 22

Vai a: