Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Elezioni amministrative 2011
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
everywhere

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

everywhere is offline 

Sito web: http://www.youtube.com...

italy
MessaggioInviato: Ven Mag 13, 19:25:28    Oggetto:  Elezioni amministrative 2011
Descrizione:

Domenica ci saranno delle elezioni amministrative piuttosto importanti. Eppure qui mi pare che proprio non se ne parli, e allora ho pensato di aprire un post. Non posso pero' esimermi dal notare come questo forum ormai viva all'ombra di quello di qualche anno fa....
Infatti una discussione del genere tempo addietro non avrei dovuto certo aprirla io che ultimamente bazzico pochissimo da queste parti, sarebbe gia' aperta da tempo con pronostici e commenti.
Ma evidentemente tutti i forum hanno una vita e una morte, e qui mi sa che siamo con un piede nella fossa.
Tornando in topic, che ne pensate delle prossime elezioni? Che speranze ha Pisapia di portare finalmente via Milano alla destra?
E De Magistris a Napoli?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 19:25:28    Oggetto: Adv

Torna in cima
sweepsy

Esperto
Esperto

Junior Admin

sweepsy is offline 

Sito web: http://sweepsy.wordpre...

italy
MessaggioInviato: Ven Mag 13, 21:57:53    Oggetto:  
Descrizione:

Invito i diretti interessati a esprimere la loro, che sicuramente avranno più di me il polso della situazione.

Sinceramente io spererei più per Pisapia a Milano, ma non so quanto sia possibile la cosa. Ovviamente sapete per chi tifo. E ad ogni modo dovrei aprire una parentesi su Grillo ma ora non ho il tempo, scusate.

Mi sono rifatta
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

.. e se serve.. coso si scuoia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mag 13, 23:05:34    Oggetto:  Re: Elezioni amministrative 2011
Descrizione:

everywhere ha scritto:

Domenica ci saranno delle elezioni amministrative piuttosto importanti. Eppure qui mi pare che proprio non se ne parli, e allora ho pensato di aprire un post. Non posso pero' esimermi dal notare come questo forum ormai viva all'ombra di quello di qualche anno fa....
Infatti una discussione del genere tempo addietro non avrei dovuto certo aprirla io che ultimamente bazzico pochissimo da queste parti, sarebbe gia' aperta da tempo con pronostici e commenti.
Ma evidentemente tutti i forum hanno una vita e una morte, e qui mi sa che siamo con un piede nella fossa.
Tornando in topic, che ne pensate delle prossime elezioni? Che speranze ha Pisapia di portare finalmente via Milano alla destra?
E De Magistris a Napoli?

C'è stato un grande incendio, si è sviluppato rapidamente,si è ingrandito abbastanza da creare preoccupazione. Poi, come accade sempre nel triangolo del fuoco, è mancato il calore, il comburente ed il combustibile.Precisamente non ho idea dell'ordine di mancanze. Penso però che ci è mancata per troppo tempo una guida. Sai, mettere musica va bene, ma se poi non c'è gente che balla.............
Le elezioni. Ne avessi mai imbroccata una ! Solo la speranza mi tiene in vita, Io personalmente avrò "solo" una Provinciale................A Napoli vedo .... vedo... sorpresa. Milano forse si cambia, non ho idea di sondaggi.

PARENTESI M 5 S, questa sarà la sorpresa.

Bisognerebbe richiamare i moderatori a moderare le assenze.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saratoga

Esperto
Esperto

Iscritti

Saratoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Mag 14, 00:27:36    Oggetto:  
Descrizione:

Da quel che ne so, i candidati del PDL partono in vantaggio sia a Milano che a Napoli. Anche se da conoscenze milanesi pare che la Moratti non vada granchè a genio a molti, però siamo nella capitale del berlusconismo e alla fine credo che finirà per prevalere l'idea di votare comunque il candidato opposto alla sinistra, a prescindere. Per Pisapia comunque credo che qualche speranza ci sia, magari in un ballottaggio.
A Napoli credo che De Magistris non abbia speranze. Però potrebbe essere determinante nel caso riuscisse a prendere tanti voti da far andare gli altri 2 al ballottaggio, convincendo il suo elettorato a votare per il candidato del PD.
A Bologna il centrosinsitra vincerà facilmente, e probabilmente anche a Torino.

everywhere ha scritto:

Della crisi del forum se ne parlava proprio qui :

extragon

Apprendista
Apprendista

Iscritti

extragon is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Mag 14, 17:38:16    Oggetto:  
Descrizione:

Salve
io vedoc he da parte della sinsitra c'è troppa sicurezza su milano.
La batosta per la sinistra ci sarà.
per La Moratti passa al primo turno e se non ce la fa al primo turno sarà per pochi voti (un punto percentuale)
Alle regionali a Milano la COALIZIONE di destra (SENZA UDC) ebbe il 51 per cento
dei voti a milano e già non c'era l udc.
grillo circa il 3 .

Quanto al forum io ero tra i più attivi nelvecchio forum (credo che avessi il primato dei messaggi) ma volevo un forum combattivo e capace di chiamare criminale chi ci governa, altri volevano quattro chiacchiere

addirittura si tollerava (non so se accade ancora perchè seguo pochissimo) che ci partecipassero dei berlusconiani con i loro ragionamenti allucinanti

salve alla tigre sweepsy e tuti gli altri
Torna in cima
everywhere

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

everywhere is offline 

Sito web: http://www.youtube.com...

italy
MessaggioInviato: Sab Mag 14, 23:03:41    Oggetto:  
Descrizione:

E' interessante notare come mi si risponda che del problema del forum si parlasse in un altro post, che risale a marzo!! E dove si dicono cose tipo "e' colpa di facebook".
A parte il fatto che Facebook a mio parere non c'entra niente (e non e' neanche vero che li' si postano due paroline e poi si va via, perche' tutto questo sarebbe molto riduttivo) la mia opinione e' che la gestione di alcuni moderatori hanno fatto piazza pulita di quelli che discutevano su questo forum, vuoi per un motivo vuoi per un altro. Non c'e' niente di piu' inutile di un forum dove la gente non interviene per paura delle "ritorsioni" che rischia di subire, ritorsioni che spesso lo convincono a non esprimersi. Purtroppo il problema dei forum e' sempre lo stesso, o non si modera affatto o si modera in maniera tale che sostanzialmente si uccide il forum, come e' accaduto qui.
Tornando in topic, non capisco questo pessimismo... a Milano secondo me Pisapia ce la puo' fare. Spero di non sbagliarmi. Inoltre mi risulta che De Magistris andra' al ballottaggio, anche in questo ci spero molto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
gianbi

Esperto
Esperto

Iscritti

gianbi is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 15, 11:35:06    Oggetto:  
Descrizione:

Si vota a nche a Sv. Dopo una analisi dei candidati, di cui alcuni davvero ignobili, ho deciso di votare movimento 5 stelle. Non mi sento di appoggiare nè il partito dell'amore nè i loro fratelli di sangue del piddì.
Spero sempre che uno tsunami spazzi via questa indecente classe politica e la sbarchi in un bel campo di lavoro coreano, dove avranno l'occasione di imparare molte cose della vita.

In avatar, massimo d'alema. Uno statista, uomo forte. Quello "intelligente" e pilastro della nazione. Insieme al suo partito, il piddì, ha contribuito ha riportare la nazione nel suo massimo splendore.
Torna in cima
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 15, 15:21:13    Oggetto:  
Descrizione:

gianbi ha scritto:

Si vota a nche a Sv. Dopo una analisi dei candidati, di cui alcuni davvero ignobili, ho deciso di votare movimento 5 stelle. Non mi sento di appoggiare nè il partito dell'amore nè i loro fratelli di sangue del piddì.
Spero sempre che uno tsunami spazzi via questa indecente classe politica e la sbarchi in un bel campo di lavoro coreano, dove avranno l'occasione di imparare molte cose della vita.

Batti 5 ! Oggi qui da me il tempo è decisamente inclemente, freddo,vento e pioggia.
Mi par di vedere (e magari lo fosse) la coda di un film molto brutto, con il cattivo che
finalmente "tira i cracchi".
Ecco vorrei che fosse veramente l'inizio della fine. Anch'io ho votato 5 stelle , anche perchè
qui SEL appoggiava un petardo di DS.
Meglio volare poco ma liberi.
Torna in cima
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 15, 16:12:09    Oggetto:  
Descrizione:

everywhere ha scritto:

E' interessante notare come mi si risponda che del problema del forum si parlasse in un altro post, che risale a marzo!! E dove si dicono cose tipo "e' colpa di facebook".
A parte il fatto che Facebook a mio parere non c'entra niente (e non e' neanche vero che li' si postano due paroline e poi si va via, perche' tutto questo sarebbe molto riduttivo) la mia opinione e' che la gestione di alcuni moderatori hanno fatto piazza pulita di quelli che discutevano su questo forum, vuoi per un motivo vuoi per un altro. Non c'e' niente di piu' inutile di un forum dove la gente non interviene per paura delle "ritorsioni" che rischia di subire, ritorsioni che spesso lo convincono a non esprimersi. Purtroppo il problema dei forum e' sempre lo stesso, o non si modera affatto o si modera in maniera tale che sostanzialmente si uccide il forum, come e' accaduto qui.
Tornando in topic, non capisco questo pessimismo... a Milano secondo me Pisapia ce la puo' fare. Spero di non sbagliarmi. Inoltre mi risulta che De Magistris andra' al ballottaggio, anche in questo ci spero molto.

ELEZIONI
Speranza e cuore , spero di assistere all'inizio della fine.
FORUM QUESTION
Preferisco fare una partita con 5-9 ammoniti che da solo, magari sfanculando l'arbitro.
Penso che non può esserci partecipazione muta o pedissequa della vita del forum, e l'essere di opinioni diverse sul particolare ma uniti sulla visione generale giova alla vita del forum.( altro è il sabotaggio più o meno consapevole) La nostra condivisione, anche critica, degli avvenimenti che stiamo vivendo e commentando, rappresenta comunque un utile esperienza anche nei rapporti verso gli altri.
Sopravviveremo alla grande.
Torna in cima
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

Orientalista partenopeo is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 15, 21:20:39    Oggetto:  
Descrizione:

everywhere ha scritto:
... la mia opinione e' che la gestione di alcuni moderatori hanno fatto piazza pulita di quelli che discutevano su questo forum, vuoi per un motivo vuoi per un altro. Non c'e' niente di piu' inutile di un forum dove la gente non interviene per paura delle "ritorsioni" che rischia di subire, ritorsioni che spesso lo convincono a non esprimersi. Purtroppo il problema dei forum e' sempre lo stesso, o non si modera affatto o si modera in maniera tale che sostanzialmente si uccide il forum, come e' accaduto qui...

La tua opinione la conosciamo, l'hai già espressa dieci milioni di volte in pubblico e in privato e non ha mai subito "ritorsioni" di nessun tipo, giusto per smentire la tua teoria. Io la rispetto ma non la condivido, per me le cause della decadenza del forum sono molto più complesse.
Quello che non capisco è perché tu ci tenga così tanto a suonare in ogni occasione le campane a morto per il forum, anche in contesti dove non c'entra niente.
Ti è stato indicato un thread apposito, fanne cortesemente uso se vuoi parlare di questi argomenti. Questo vale anche per gli altri.
Grazie per la collaborazione.
Torna in cima
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 15, 22:11:26    Oggetto:  
Descrizione:

exnovobrian ha scritto:

gianbi ha scritto:

ho deciso di votare movimento 5 stelle

Batti 5 ! Oggi qui da me il tempo è decisamente inclemente, freddo,vento e pioggia.
Mi par di vedere (e magari lo fosse) la coda di un film molto brutto, con il cattivo che
finalmente "tira i cracchi".
Ecco vorrei che fosse veramente l'inizio della fine. Anch'io ho votato 5 stelle , anche perchè
qui SEL appoggiava un petardo di DS
.

Meglio volare poco ma liberi.

RETTIFICO E CHIEDO VENIA per la falsa notizia. Alle 19.00 ho votato, non c'era la lista M5S ma :-

Elezioni 2011 gorizia provincia

ENRICO GHERGHETTA (PD)
Partito democratico
Italia dei valori
Sinistra ecologia libertà
Federazione delle sinistre

SIMONETTA VECCHI (PDL)
Popolo delle libertà
Lega nord
Pensionati

STEFANO COSMA (Terzo Polo)
Udc
Isontino Tricolore con Cosma
Futuro e libertà

E ho votato il neretto.
Torna in cima
SkyExpress

Apprendista
Apprendista

Iscritti

SkyExpress is offline 

Interessi: Tanti, ma non troppi...
Impiego: Impiegato
Sito web: http://blog.libero.it/...

italy
MessaggioInviato: Lun Mag 16, 13:57:44    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco perchè non si scrive più tanto, se a chi credeva di poter liberamente riportare qui la sua opinione si risponde che è meglio scriverla in un thread fermo da febbraio!
Son assolutamente d'accordo con exnovobrian comunque, ho già spiegato che personalmente non scrivo quasi più nulla perchè mi aspetto sempe repliche acide e stizzite, e in questo periodo ho preferito dedicarmi completamente alla costituzione della lista civica 5 stelle a Cagliari: ecco perchè ci tenevo tanto a riuscirci, desideravo proprio che gli elettori a noi vicini avessero questa possibilità e non fossero costretti al solito voto col naso turato, che in questi anni mi sembra sia servito a poco o nulla...

Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

italy
MessaggioInviato: Lun Mag 16, 14:48:48    Oggetto:  
Descrizione:

SkyExpress ha scritto:
Ecco perchè non si scrive più tanto, se a chi credeva di poter liberamente riportare qui la sua opinione si risponde che è meglio scriverla in un thread fermo da febbraio!

Non vedo dove sia il problema, francamente.
La logica di un forum è quella di riportare le proprie opinioni dove sono rilevanti rispetto al tema in discussione, altrimenti la discussione deraglia e si finisce inevitabilmente per parlare d'altro. Non si parla di cavolfiori dove si parla di rape, a me sembra semplice.
Se la discussione è ferma a febbraio la colpa non è certo mia o di qualcun altro, se avevate qualcosa da dire al riguardo potevate farlo (e potete tuttora farlo, il thread non è mai stato chiuso).

SkyExpress ha scritto:
in questo periodo ho preferito dedicarmi completamente alla costituzione della lista civica 5 stelle a Cagliari: ecco perchè ci tenevo tanto a riuscirci, desideravo proprio che gli elettori a noi vicini avessero questa possibilità e non fossero costretti al solito voto col naso turato, che in questi anni mi sembra sia servito a poco o nulla...

Auguri.
Torna in cima
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

italy
MessaggioInviato: Lun Mag 16, 15:51:22    Oggetto:  
Descrizione:

Exit Poll Milano: risultati elezioni Moratti al 47, 5%, Pisapia al 43%

Citazione:
MILANO / Chiusi i seggi a Milano. Secondo i primi exit poll, la Moratti sarebbe in vantaggio col 47,5% dei voti, Pisapia al 43%. Gli intention poll di Sky sono stati effettuati fino a sabato. Hanno un margine d’errore del 2% sulle liste e del 2.5% per i candidati Sindaco. Sono i primi importanti dati elaborati dagli esperti di statistica. In passato gli exit poll si sono più volte rivelati sbagliati. Nella precedente tornata elettorale, la Moratti aveva vinto al primo turno. Se i dati degli intention poll di Sky fossero confermati, la Moratti sarebbe costretta a presentarsi al secondo turno.

Torna in cima
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

italy
MessaggioInviato: Lun Mag 16, 15:58:58    Oggetto:  
Descrizione:

Elezioni, exit poll Napoli: Mario Morcone 25%, Gianni Lettieri 41%, Luigi De Magistris 21%

Citazione:
NAPOLI / Ecco i primi risultati degli intention poll a Napoli. Per il candidato sindaco Mario Morcone, candidato sindaco del centrosinistra con l’eccezione dell’ IDV di Di Pietro, le proiezioni sono al 25%. Gianni Lettieri, candidato del Pdl, è al 41%. Interessanti anche i risultati di Luigi De Magistris, candidato per Italia dei Valori e Federazione della Sinistra, collocatosi al 21%.
Tutti i dati hanno una forchetta di due punti e mezzo.

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 1 di 18

Vai a: