Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Padre Amorth
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Articoli e Libri
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Nov 25, 22:24:21    Oggetto:  Padre Amorth
Descrizione: Il mio nuovo sito web di riferimento

EDITATO PER AGGIUNGERE: se i mod credeono che questo thread sia piu' appropriato alla sezione dei "una risata ci seppellira'" (e forse lo e') spostino pure. Sappiano pero' che verranno dannati per l'eternita' dal Signore delle Tenebre.

Essendo un fan di Don Zauker di lunga data, non potevo non trovare i discorsi di Padre Amorth men che affascinanti.
In realta' in una striscia di Don Zauker appare lo stesso Padre Amorth. Questi e' niente di meno che l'esorcista della Diocesi di Roma.

Ebbene, costui ha un sito dove sono riportate le sue risposte ad alcune domande (sono ancora alla ricerca se esista un sito dove potergliene fare io stesso alcune: come posso resistere?).

Se siete stufi dei soliti articoli e commenti su "Il Giornale", che per quanto divertenti dopo un po' stufano, manca la fantasia in quei posti, allora potete provare qui:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Alcune domande pregne di significato:

Citazione:
Domanda: E' possibile durante un esorcismo che la persona esorcizzata cominci a ridere, a ridere di una risata sgangherata ?

Don Amorth: Certo, è verissimo, può essere uno dei segni della presenza del demonio. Bisogna distinguere bene certi tipi di risate proprie del demonio da altri tipi di risate che non dipendono dal demonio ma dal sistema nervoso della persona.

Se avessi davanti Don Amorth che mi spruzza di acqua sporca e mi punta contro un crocifisso bofonchiando frasi in latino, penso che mi metterei a ridere anch'io... Smile

Citazione:
Domanda: Don Amorth, se questi non vanno neanche in chiesa come fanno a fare il bagno in piscina?

Don Amorth: Quando si ha a che fare con delle persone che noi vediamo che hanno bisogno dell'aiuto di Dio e loro non lo vanno a chiedere, non possiamo far niente, possiamo solo pregare per loro. E' così anche quando mi vogliono portare persone disturbate che non hanno fede. Perché venire da me? In questi casi occorre pregare per la loro conversione a cui potrà seguire la guarigione. Si può anche tentare di avvicinarli a persone buone, invitarli a fare un pellegrinaggio a Medjugorje con un gruppo, perché allora si viene coinvolti dalla preghiera del gruppo e si può ricevere un beneficio. Ecco, consigliare queste cose e soprattutto pregare.

Io in piscina di solito ci vado col costume da bagno, pero' alle terme nipponiche (in quel paese di senzadio) vado con un asciugamanino col pedolone pendolante: sono posseduto?

Citazione:
Domanda: Satanism task force: sarà attivo dal 1° ottobre nel Lazio, il primo ambulatorio anti-sette sataniche. La task force sarà formata da un'equipe di psicologi, medici ed avvocati. Lei crede che può essere valido?

Risposta: Se ci sono persone che si riuniscono per aiutare coloro che assistono a messe sataniche, a sedute spiritiche, ben vengano. Ci sono medici, psicologi che hanno le idee giuste e cercano di allontanare le persone, quando ne sono a conoscenza, da queste pratiche che oltre al resto danneggiano la psiche e possono anche portare alla pazzia, oltre alla possibilità di finire con un male di carattere malefico.

Un male di carattere malefico... male... malefico... male... malefico... Question

Citazione:
Con le foto si può fare del male alle persone?

Il male foto o non foto si può fare se uno invoca satana e vuole fare della perfidia su una persona. Non è detto però che il male arrivi. E' indifferente che ci sia o non ci sia la foto. La foto ricorda la persona, per cui molti maghi, cartomanti, si fanno dare le fotografie, anche dicendo per farci magia bianca (che è sempre magia nera poiché ricorso ai demoni).

Se la foto e' attaccata ad un sampietrino e la lanci in testa a qualcuno e' una benedizione di San Pietro?".

(non riesco piu' a smetter di leggere quel sito... fermatemi prima che il diavolo si impossessi della mia anima! Laughing)

"ma nun doveva esse mejo?"

Ultima modifica di potapotayaki il Ven Nov 25, 22:33:37, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 22:24:21    Oggetto: Adv

Torna in cima
potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Nov 25, 22:26:57    Oggetto:  
Descrizione:

Bwawawa!!! Scusate, ho trovato una domanda della mia ex-
Citazione:
Domanda: Se si scopre di essere stati per tanti anni fidanzata con uno stregone che pratica malefici, fatture e di essere stata vittima dei suoi malefici, oltre ad essere stata vicino ai sacramenti, alla messa, e alla preghiera col rosario, vorrei chiedere se devo buttare tutti gli indumenti appartenuti a lui? E i miei oggetti usati da lui? E i regali anche quelli acquistati in mia presenza dietro suo consiglio perché possono essere maleficiati da lui? E la gatta? Potrei farla benedire e tenerla con me che per me è come rinunciare a una figlia?

Don Amorth: Certo, devi buttare tutto. Alla gatta pure devi rinunciare, perchè è sua, e te l'ha data lui. Quando ci si accorge di essere stata fidanzata per anni con uno stregone e di averne ricevuto delle conseguenze, bisogna troncare subito con tutto quello che aveva a che fare con lui, non si scappa o non ci si salva se non si è scaltri.

Meeeow!

Torna in cima
Saratoga

Esperto
Esperto

Iscritti

Saratoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 26, 00:55:27    Oggetto:  
Descrizione:

La prima volta che l'ho sentito ho pensato fosse un nome d'arte. No dico, è fantastico il cognome AMORTH - proprio adatto al ruolo.

Peccato per il nome così italiano che stona un po'....non sarebbe meglio un bel Gabriel Amorth, suona medievaleggiante, si inserisce così perfettamente in quei nomi adatti ad un esorcista che combatte contro la gerarchia demoniaca - Belphagor, Lilith, Beelzebub, Adramelech, Astaroth, Moloch!!

No dico ci uscirebbe un film grandioso...mi immagino la scena, del sacerdote-eroe interpretato da un grande attore che sbuca col crocifisso e lo sguardo deciso e pronuncia scandendo le parole in quella maniera da far venire i brividi : "Io Gaabrieehl (da pronunciare aspirato che fa molto epico) Amoorth (da calcare sul "rt") sono qui per scaraventare Satana e tutta la sua genia di immonde creature al centro della Terraaaa!"

kitiaram

Esperto
Esperto

Iscritti

kitiaram is offline 

Interessi: Giorgio Gaber e l'ass.teatrale "l'interezza non è il mio forte" perchè visti loro il teatro non è più lo stesso

Sito web: http://www.youtube.com...

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 27, 17:04:40    Oggetto:  
Descrizione:

Saratoga! Giù le manacce da Lilith!!!! grr
Profilo Messaggio privato HomePage
Saratoga

Esperto
Esperto

Iscritti

Saratoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Nov 27, 19:41:23    Oggetto:  
Descrizione:

kitiaram ha scritto:
Saratoga! Giù le manacce da Lilith!!!! grr

Eh?? Shocked

<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Dom Nov 27, 20:22:21    Oggetto:  
Descrizione:

Lilith non fa parte in senso stretto della gerarchia demoniaca; mitologicamente parlando,fu la prima moglie di Adamo,creata come lui dalla terra. Per questo pretendeva i suoi stessi diritti,e fu cacciata dall'Eden;in quel momento giurò che avrebbe perseguitato in eterno i figli di Adamo,seducendoli per poi succhiare loro la linfa vitale... Dando così origine al mito della Succube,e poi del Vampiro -infatti è indicata come principessa dei demoni succubi,ma non è un ruolo di spicco nella Cacarchia,l'ordine monarchico infernale.Secondo altre versioni,divenne la madre della prima genia di demoni nota come Lilin,nonchè dei rouchim e degli shedim,associabili ai folletti europei.Era già nota ai sumeri ed ai babilonesi,che la consideravano la dea della lussuria,e viene menzonata dalla Cabala e dal profeta Isaia.E' generalmente rappresentata come una una donna nuda dalla vita in su,mentre al posto delle gambe ha coda di serpente,oppure come civetta.
Adesso segnalatemi pure all'esorciccio lì sopra Mr. Green

PS: dimenticavo di aggiungere che,da qualche tempo,Lilith è diventata l'icona del femminismo,perchè simbolo della rivolta contro l'egemonia maschile e della lotta per il riconoscimento della propria uguaglianza nei confronti dell'uomo. Cosa sulla quale evito di commentare per decenza.
Torna in cima
potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Nov 28, 10:59:47    Oggetto:  
Descrizione:

Una specie femminista ante-litteram, che si fa chiamare Succubus, il cui scopo e' succhiare la linfa vitale degli uomini? Fossi stato in Adamo avrei pure fatto il bucato a qualche foglia di fico ogni tanto (questa Lilith sembra una bella maiala...), piuttosto che poi mettermi con una stronza che voleva solo mangiar mele e far comunella con un serpente... Very Happy

(Ma questo mi da' lo spunto per una domanda da inviare al saggio Padre Amorth)

Detto questo, il presente post cita troppi demoni e necessita di un bell'esorcismo. Eh, si'.
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

Padre G. Amorth ha scritto:
Domanda: Aprendo accidentalmente un sito su internet [www.IlGiornale.it, n.d.r.] sono comparse una serie di immagini di trapassati, alcuni dei quali erano veramente angoscianti. Durante la notte mi sono svegliata terrorizzata, perché sentivo dei lamenti spaventosi provenire dalla stanza accanto, ora le domando: “E’ possibile che gli spiriti dei trapassati possano passare per via telematica?

Don Amorth: No, non è possibile! Quelli che sono all'Inferno soffrono e ci stanno, quelli che sono in Purgatorio e in Paradiso, pregano per noi, ci seguono e ci riconosceremo quando andremo lì. Avete presente quando Gesù dice: "Si fa più festa in Cielo per un peccatore pentito che per 99 giusti". Quindi gli angeli e le persone che sono in Paradiso se ne accorgono e pregano per noi. Bastava che questa persona che ha visto su internet queste cose girasse e cambiasse perché lì c'è di tutto e cose anche orrende. Mi dicono che a fare il mio nome ce n'è da leggere per 2 giornate*. Guardate un pò dove vado a finire.

Potapotakami-sama: I trapassati prossimi (quindi vicini) si possono trasmettere anche con chiavi USB. I trapassati remoti (quindi lontani) necessitano di un collegamento internet. Per difendersi basta scaricare il mio software antidemone. Mandatemi gli estremi della vs carta di credito e vi inviero' il link per il download.

*E ci credo!!! Laughing

Torna in cima
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 11:21:52    Oggetto:  
Descrizione:

potapotayaki ha scritto:
Una specie femminista ante-litteram, che si fa chiamare Succubus, il cui scopo e' succhiare la linfa vitale degli uomini? Fossi stato in Adamo avrei pure fatto il bucato a qualche foglia di fico ogni tanto (questa Lilith sembra una bella maiala...), piuttosto che poi mettermi con una stronza che voleva solo mangiar mele e far comunella con un serpente... Very Happy

Sì,fondamentalmente Lilith è diventata la prima femminista della storia,proprio perchè la scelta di cacciarla negandole la propria dignità fu di Dio,visto come summa della mentalità maschilista-patriarcale, non di Adamo (che si sarebbe risparmiato pure una costola ^^).Però è una faccenda descritta esclusivamente nella Qabbalah e nel Talmud,la bibbia ha completamente rimosso la figura di Lilith,fatta salva appunto qualche citazione sparsa di Isaia. Che poi qualche casalinga disperata abbia bisogno di simboli dietro cui nascondersi,e ne scelga uno che è l'antitesi stessa della fede in dio -salvo poi mandare i figli a catechismo,a messa la domenica ecce ecce- la dice lunga su molte cose.
Quanto a serpenti e simili,vabbhè... Lì è la solita opera di marketing per prospettare in chiave negativa le divinità precedenti al cristianesimo (tipo l'Ouroboros) giocando sui richiami fallici.
Marketing,insomma Cool
Torna in cima
potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Nov 28, 11:22:44    Oggetto:  
Descrizione:

Quell'uomo e' un faro nell'oscurita' della vita quotidiana:
Citazione:
Padre Amorth si è pronunciato anche a proposito dei recenti scandali sessuali che coinvolgerebbero il Premier. La villa di Arcore, secondo Amorth, sarebbe infestata da un demone (o Satana stesso), probabilmente apparso nella residenza di Berlusconi dopo la morte violenta dei Casati Stampa.

Camillo Casati Stampa sarebbe stato infatti un appassionato di cuckolding, l'atto di fotografare la moglie in atteggiamenti intimi con altre persone. Atteggiamento sessuale che, secondo Amorth, avrebbe avuto la conseguenza di attrarre un demone malvagio nella villa di Arcore.

La permanenza del demone nella residenza Casati Stampa sarebbe poi stata assicurata dall'omicidio di Massimo Minorenti, studente e amante della moglie di Camillo e ucciso dal marchese a colpi di arma da fuoco.
sisi
(Grazie a Amorth ho anche scoperto una nuova parola... il "cuculding" li' (bah...) )

Torna in cima
M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Nov 28, 14:57:42    Oggetto:  
Descrizione:

Allora... mumble mumble

avevo già origliato codesto, ma non m'è venuto mai per la capa di approfondire. Ora, grazie a Pota, mi sono trovata a leggere il 3D da esso medesimo postato.

Dai, ti prego (e supplico pure): 'sto qua è proprio un prete, di quelli preti-preti che fanno capo al vatc-ano?! Shocked (lascia perdere il link, ci sono entrata e ho visto uno vestito da prete-prete, ma non ho auto ilcoraggio di vedere oltre huh ) oppure è un farlocco del tipo otelma/solange?!

Nel caso che è buona la prima, parliamone

Torna in cima
potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Nov 28, 20:36:25    Oggetto:  
Descrizione:

Madame, questo e' un prete coi controOO vero e proprio. Certified by the Holy Vatican (r). Mica una ciarlatano come il mago Otelma, qui si parla di esorcismi: cose serie! Laughing

Certo che dev'essere un lavoro stupendo. Se io andassi in giro a gridare: "Io ti ricaccio negli inferi da dove provieni, tu stolta discendente di Succubus, lilithiana succhiatrice di linfa vitale maschile!" brandendo un crocifisso, come minimo mi metterebbero in manicomio; un esorcista col pedigree invece diventa un eroe e pilastro della cristianita'. Rolling Eyes

Ora scusate, che devo andare a buttare la gatta*

*pare che la gatta del post qui sopra si chiamasse Birba, e l'ex fidanzato fosse fissato col dare la caccia a strani ometti blu.

Torna in cima
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 17:01:04    Oggetto:  
Descrizione:

Meraviglioso sputtanamento a 360 gradi:da leggere,rileggere ed incorniciare.

Torna in cima
Saratoga

Esperto
Esperto

Iscritti

Saratoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Dic 02, 00:05:47    Oggetto:  
Descrizione:

Cioè quindi io sarei stato richiamato perchè Lilith sarebbe la presunta nonsochecosa del femminismo?
Vabbè, non vado oltre per non scadere nel turpiloquio.

kitiaram

Esperto
Esperto

Iscritti

kitiaram is offline 

Interessi: Giorgio Gaber e l'ass.teatrale "l'interezza non è il mio forte" perchè visti loro il teatro non è più lo stesso

Sito web: http://www.youtube.com...

italy
MessaggioInviato: Lun Dic 05, 01:19:55    Oggetto:  
Descrizione:

Saratoga ha scritto:
Cioè quindi io sarei stato richiamato perchè Lilith sarebbe la presunta nonsochecosa del femminismo?
Vabbè, non vado oltre per non scadere nel turpiloquio.
Rolling Eyes non hai capito niente!!!
Profilo Messaggio privato HomePage
potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Ott 31, 00:27:21    Oggetto:  
Descrizione:

Il Maligno e' tra noi... ATTENTI!
Il ritorno del mio (e vostro) esorcista di riferimento.

Citazione:
AMORTH-ACCI! - “MONTI E’ UN CAPO MASSONE, E’ UNO STRUMENTO NELLE MANI DI SATANA!” - NON LO DICE BERLUSCONI MA PADRE AMORTH - ALTRE PERLE DELL’ESORCICCIO: “CROZZA SEDOTTO DAL MALIGNO” - “FIORELLO PRO-PROFILATTICO? TENTATO DAL DEMONIO” - “PERVERSA MACCHINAZIONE SATANICA IN VATICANO DIETRO LO SCANDALO-POEDOFILIA” - “IL MALIGNO INFLUENZA VENDOLA, BEPPINO ENGLARO E I PACCHI DI AFFARI TUOI…”

The last perl of saggezz (si' lo so: non e' inglese corretto Smile ):
Citazione:
"Questo avviene anche quando rubiamo, commettiamo adulterio, uccidiamo. Tutte le condotte peccaminose sono gradite ed hanno il placet di Satana. Per la pratica omosessuale ancora di più, in quanto si concreta in atti che vanno contro la natura, offendono l'armonia del creato e lo stesso piano predisposto da Dio che prevede due soli generi, maschile e femminile volti alla procreazione".

Quindi se ti trovi davanti ad un gay, rubargli il portafogli e ammazzarlo e' meno grave che trombarselo (col suo consenso)... Si apre tutta una nuova serie di possibilita'. huh

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Articoli e Libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: