Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

13 PUNTATA SERVIZIO PUBBLICO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Stefano85

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 38
Registrato: 07/03/09 13:55
Messaggi: 272
Stefano85 is offline 

Località: Mantova





italy
MessaggioInviato: Gio Feb 09, 14:17:36    Oggetto:  13 PUNTATA SERVIZIO PUBBLICO
Descrizione: L'USCITA DI SICUREZZA
Rispondi citando

SERVIZIO PUBBLICO
L'USCITA DI SICUREZZA
09 FEBBRAIO 2012


In queste ore il presidente del Consiglio Mario Monti è a Washington, dove questa sera alle 21.00, ora italiana, incontrerà alla Casa Bianca il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Un incontro molto atteso. Monti e Obama discuteranno dei passi che il governo italiano sta compiendo per riconquistare la fiducia dei mercati e per rafforzare la crescita attraverso le riforme strutturali. Tra i temi del confronto anche la rete di protezione del sistema finanziario europeo. ‘Sotto la leadership del primo ministro Monti, l’Italia sta adottando passi impressionanti per modernizzare la sua economia e ridurre il proprio deficit’, ha detto in un’intervista Obama.
Alle 21.00, su Telereggio, va in onda in diretta la tredicesima puntata di ‘Servizio pubblico’, che proprio alla finanza e ai mercati internazionali dedica l’approfondimento di questa sera. Ospite in studio di Michele Santoro sarà l’ex ministro dell’economia e delle finanze dei governi Berlusconi. Per Giulio Tremonti, non era mai successo nella storia che la finanza cancellasse il ruolo delle nazioni e della politica. Siamo al ‘si salvi chi può’, o esiste un’uscita di sicurezza? E uscita di sicurezza è il titolo scelto per questa puntata.

Tra gli altri ospiti di Santoro: Paolo Mieli (presidente di Rcs Libri), Luca Casarini (storico leader dei no global italiani) ed Emanuele Ferragina (ricercatore italiano ad Oxford).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Gio Feb 09, 14:17:36    Oggetto: Adv






Torna in cima
Stefano85

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 38
Registrato: 07/03/09 13:55
Messaggi: 272
Stefano85 is offline 

Località: Mantova





italy
MessaggioInviato: Gio Feb 09, 14:19:36    Oggetto:  Re: 13 PUNTATA SERVIZIO PUBBLICO
Descrizione: L'USCITA DI SICUREZZA
Rispondi citando

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: Ven Feb 10, 10:44:25    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Tremonti mi e' piaciuto. Davvero. La sua spocchia e' odiosa almeno quanto quella di D'Alema, ma probabilmente, il fatto di non essere piu' nel governo dei farabutti e quindi per il fatto di non dover piu' rendere conto a B. di quello che fa, ha parlato piu' a ruota libera del solito dicendo anche cose sensate.

Una cosa sola mi manda in bestia: quando dice continuamente: "ah! Ma io queste cose le dico da 20 anni". Bene dirle. Ma negli ultimi 10 oltre a dirle potevi anche fare qualcosa. A parte una letterina misera, CHE MINKIA HAI FATTO?
Torna in cima
Fortza Paris

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 09/02/09 12:45
Messaggi: 1034
Fortza Paris is offline 

Località: SARDIGNA NO EST ARCORE
Interessi: Basket, Linux, Matematica




italy
MessaggioInviato: Ven Feb 10, 11:41:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

treconti mi fa schifo sempre, è stato più volte ministro, deve tacere e pagare i danni.
Io ho tolto l'audio oppure cambiavo mentre c'era treconti, mi rifiuto di stare a sentire un inetto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marilyn B.

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 34
Registrato: 17/12/11 12:42
Messaggi: 146
Marilyn B. is offline 

Località: Perugia
Interessi: lettura musica sport




italy
MessaggioInviato: Dom Feb 12, 21:16:30    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

La scorsa puntata di "Servizio Pubblico" non mi è piaciuta, e Tremonti secondo me ha usato la trasmissione di Santoro per promuovere il suo libro, e vantarsi che i profitti sarebbero andati in beneficenza.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





MarcoTravaglio.it topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008