Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Il forum, la partecipazione e la comunità.
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
la tigre della malora

Esperto
Esperto


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 59
Registrato: 08/02/09 12:30
Messaggi: 3348
la tigre della malora is offline 

Località: Georgetown


Sito web: http://marcotravaglio....


malaysia
MessaggioInviato: Gio Apr 30, 22:44:13    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Tetsuo1980 ha scritto:
Guy Fawkes ha scritto:
Anzitutto bentornato,Tetsuo(mi hai già lasciato l'ombrello?),e complimenti per le proposte da te avanzate;lo dico senza ironia,perchè in buona misura sposano alcune delle idee che stiamo discutendo tra noi proprio in questi giorni(nella sezione apposita e privata che in effetti già abbiamo!)Dissento solo sulla questione delle "identità segrete":penso sia utile che gli utenti sappiano chi sono i "punti di riferimento" a cui rivolgersi in caso di bisogno,senza doversi rivolgere ad una sigla,col rischio che magari io volevo segnalare una cosa a Sweepsy,che è più sensibile su certe questioni,ed invece mi ritrovo a chiederla a Guy,che se ne sciacqua le palle e mi manda a cagare.La possibilità di valutare la sensibilità del singolo anche in merito agli interventi fatti come utente credo sia importantissima,e non solo:se ho accettato di ricoprire il ruolo di moderatore,è giusto che "ci metta la faccia",e me ne assuma gli oneri e gli onori.Per altro,il sistema delle identità segrete potrebbe paradossalmente innescare quella "sete di potere" che paventi("Ah ah ah,adesso rompo il cazzo a manetta a questo qua,gli chiudo tutti i thread perchè mi sta sul culo,tanto non saprà mai che sono io,bwahahahaha!"...magari non proprio così,ma per capirci.)
E poi,ultimamente,i supereroi che non rivelano pubblicamente la propria identità segreta sono considerati criminali(violazione del SHRA),e come tali braccati....vorrai mica che piombi qui lo S.H.I.E.L.D a portarci via tutti? Laughing


Ciao Guy, grazie per la (ri)accoglienza.
Very Happy

Credo sia un modo di vedere la moderazione in modo diverso sui punti che sollevi. Per esempio inserire l'umanità (il tema "sensibile sull'argomento") credo sia superfluo. Se è il "consiglio" dei moderatori che prende le decisioni io posso fare la mia segnalazione a chi voglio dato che poi sarà vagliata in un ambito in cui vengono espresse tutte le sensibilità. Basterebbe che l'amministratore si faccia carico di tutti i pm di protesta (postando poi il messaggio nella sezione apposita) o addirittura aprire una sezione per gli utenti dedicate alle varie proteste (che poi vengono discusse in privato dai mod però).
Il rischio che paventi di "sete di potere" non è ipotizzabile nel momento in cui ci sono vari moderatori. Se io (moderatore/utente) rompo i coglioni a te (utente) solo perchè mi stai sul cazzo e aspetto il tuo passo falso per bannarti, altri moderatori nella specifica sezione si chiederanno da cosa è scaturita la bagarre...quindi io devo fare un passo indietro. Insomma lo vedo come un sistema autimmune. Finchè i mod sono tutti anonimi.

Comunque la mia è solo un'idea a vostro consumo Very Happy
...se l'ho espressa bene non ho altro da aggiungere. Wink


(Neretto mio)

Ma anche quando hanno un nome. Saluti variopinti, Tetsuo Laughing

_________________
selamat datang
spegulo ne helpas al malbellulo
mai pen rai
***
SuperPapiTigre della Brigata Ciro
***
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

@ forum:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

@ la persona che amo
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger Skype
Adv



MessaggioInviato: Gio Apr 30, 22:44:13    Oggetto: Adv






Torna in cima
sweepsy

Esperto
Esperto


Junior Admin

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 39
Registrato: 07/02/09 14:26
Messaggi: 2198
sweepsy is offline 

Località: Messina


Sito web: http://sweepsy.wordpre...


italy
MessaggioInviato: Sab Mag 09, 14:26:10    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Comunicazione di servizio.

Lo staff ha deciso di sospendere momentaneamente ogni discussione pregressa sulla comunità e sulle regole, poiché è in fase di ultimazione la nuova bozza del regolamento che sarà resa pubblica lunedì e fino a venerdì tutti gli utenti potranno esprimere il loro parere in merito. Per questi motivi, è stato ritenuto opportuno darci tutti un momento di pausa e riflessione prima di riprendere ogni discussione in merito.

Per qualsiasi chiarificazione i moderatori sono disponibili attraverso il consueto mezzo dei messaggi privati.

_________________
Alla ricerca di un denso compiuto nello starnuto ontologico umano O_O

Mi sono rifatta
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


.. e se serve.. coso si scuoia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
Spostato: Mar Mag 19, 17:07:59 da sweepsy
da MarcoTravaglio.it a Archivio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14
Pagina 14 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





MarcoTravaglio.it topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008