Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

17 PUNTATA SERVIZIO PUBBLICO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Stefano85

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Stefano85 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Mar 05, 21:38:20    Oggetto:  17 PUNTATA SERVIZIO PUBBLICO
Descrizione: LA VALLE E' MIA

SERVIZIO PUBBLICO
LA VALLE E' MIA
05 MARZO 2012

“La valle è mia“. Sintesi perfetta per titolare il reportage di Servizio Pubblico dedicato al popolo No Tav. Lo speciale del programma tv andrà in onda stasera alle 21 su Cielo. Gli inviati di Michele Santoro e la sua squadra di operatori mostreranno immagini esclusive: a partire dallo sgombero della baita Clarea di Chiomonte in Val Susa. Il “presidio di resistenza contro l’alta velocità”, così è stata ribattezzata la baita dai valsusini che lottano ogni giorno contro la “devastazione delle loro valli”.

La “resistenza No Tav“, appunto, raccontata attraverso eccezionali documenti video, come quello della caduta dal traliccio del leader Luca Abbà, le fasi drammatiche successive alla tragedia, l’intervista integrale ad Abbà realizzata solo 48 ore prima e quella alla sua compagna, Manuela Favale che al giornalista Sandro Ruotolo, spiega quali sono le ragioni che ogni giorno li spingono a “lottare”. In primis le ragioni della “terra”, quelli di loro due agricoltori che rischiano di vedersi spazzare via la loro impresa agricola con il passaggio su quei terreni delle infrastrutture ferroviarie.

La docuinchiesta, che sarà montata fino all’ultimo istante per seguire l’attualità stringente, mostrerà le azioni di protesta, i cortei, i sit in, i presidi, i blocchi stradali, in sostanza la mobilitazione che si snoda non solo in Piemonte.

Lo speciale di Servizio Pubblico “La valle è mia” verrà trasmesso su Cielo (canale 26 del digitale terrestre free e canale 126 della piattaforma Sky). Sarà visibile inoltre in streaming sul sito dello stesso programma www.serviziopubblico.it e sul ilfattoquotidiano.it.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Mar 05, 21:38:20    Oggetto: Adv

Torna in cima
Stefano85

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Stefano85 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Mar 05, 21:39:23    Oggetto:  Re: 17 PUNTATA SERVIZIO PUBBLICO
Descrizione: LA VALLE E' MIA

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: