Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Questione Luttazzi
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Una risata vi seppellirà
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

Captain Spaulding is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Ott 21, 11:59:07    Oggetto:  
Descrizione:

cianu ha scritto:
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Laughing Laughing Laughing

...molto carina.

Oh, mi confermi che e` uno scherzo? No perche` in questo periodo Luttazzi c'ha la querela facile... diciamo che sull'argomento e` molto sensibile.

(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 11:59:07    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 12:50:34    Oggetto:  
Descrizione:

Ainat ha scritto:

Io credo che ci sia da fare una distinzione tra plagio e ispirazione.

uhm... senti.., non è che questa frase l'hai copiata da qualche parte? grr......( Laughing Mr. Red Razz)
Torna in cima
Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Ott 21, 13:56:52    Oggetto:  
Descrizione:

Voi non immaginereste mai cosa c'è dietro questa storia, stanno emergendo particolari agghiaccianti, ma una cosa sconvolgente, per capirlo dovreste leggere qualche decina di pagine sul forum "ufficiale" dei fan di Luttazzi. Depistaggi, inganni, balle belle e buone, lo stesso Luttazzi che si iscrive al forum in incognito per dire menzogne ed imbrodarsi da solo. Un tizio (che ancora una volta è lo stesso Luttazzi) che cancella dal wikipedia inglese qualsiasi riferimento a sue collaborazioni con HBO prima di beccarsi una querela (ma sulla pagina italiana resta in bella vista: anzi, la pagina italiana è scritta dallo stesso Luttazzi!).

Se volete vi faccio un sommario molto più preciso. C'è da uscirne inorriditi! Altro che battute copiate (che comunque ammontano a più di 500!), quello è solo il dito, se volete - e non ne sapete ancora niente - vi mostro la luna Embarassed

ponzetti

Appassionato
Appassionato

Iscritti

ponzetti is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ott 21, 15:13:55    Oggetto:  
Descrizione:

Io trovo che la mail di Francesca Fornario riassumo meglio di tutti i fiumi di byte scritti quale è il mio sentimento nei confronti di Daniele Luttazzi. Brava Francesca. E vergogna Luttazzi.

@Captain Sapulding
Ovviamente non mi riferivo all'antologia di Spoon River o alle canzoni di Dylan e Cohen e tantomeno alla buona novella.
Torna in cima
Maurolic

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Maurolic is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ott 21, 15:19:53    Oggetto:  
Descrizione:

Roberto posta il link a questo forum.
ponzetti

Appassionato
Appassionato

Iscritti

ponzetti is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ott 21, 15:21:45    Oggetto:  
Descrizione:

Credo sia questo:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

Ma badate bene. Lasciate ogni speranza o voi che entrate.... Very Happy Very Happy
Torna in cima
Maurolic

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Maurolic is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ott 21, 15:55:53    Oggetto:  
Descrizione:

ponzetti ha scritto:
Credo sia questo:

Ma badate bene. Lasciate ogni speranza o voi che entrate.... Very Happy Very Happy

Non credo, quello è il blog di chi gli spala, giustamente, merda addosso, Roberto parlava del forum ufficiale dei fan, o almeno ho capito così.

EDIT
Tra l'altro cerca di risalire fuori dal pozzo in questo modo: puke

Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Ott 21, 16:12:51    Oggetto:  
Descrizione:

Questo è il link. Purtroppo la registrazione è necessaria per vedere le discussioni del forum, la procedura è anche un po' più lunga del solito, ma ne stravale la pena!

Una volta entrati vi troverete di fronte ad un thread, nella sezione "Le accuse più frequenti", chiamato "Il meglio NON è di Daniele Luttazzi".

Vi avverto, sono circa 500 repliche, per un totale di circa 25 pagine. Prendetevi tempo se volete, ma con molta calma dovete leggerlo tutto se vi interessa la questione.
Ne vedrete delle belle, cazzo se ne vedrete! Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione Twisted Evil

Ps Nella sua ultima sparata da buffone in preda ad una sindrome di onnipotenza, oltre ad offendere per l'ennesima volta chi la sola colpa di aver portato alla luce questa melma (persone che potrebbe querelare benissimo quel pagliaccio, dato che risalire al proprietario di un sito è operazione assai banale ma, guarda caso, non lo fa...), avvalora ancora una volta il falso del thread risalente al 2005: dopo che è stato vergognosamente sbugiardato da tutti semplicemente usando "web archive" (un sito che memorizza tutta internet ormai da molti anni), cosa che ha mostrato come il nostro caro bugiardo sia andato manualmente a modificare il contenuto (ma non la data) di alcuni post risalenti ad anni fa per avvalorare la sua tesi. Scava Daniele! Scava!

Maurolic

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Maurolic is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ott 21, 16:20:39    Oggetto:  
Descrizione:

Arrivooooooooooo Mr. Green
Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Gio Ott 21, 20:55:23    Oggetto:  
Descrizione:

Ma come pensa di uscirne?

Benche` siamo in Italia, dove tutto e` possibile et plausibile, non si puo` pensare che riesca ad andare avanti in questo modo...

...mi pare sempre piu` alle corde, sempre piu` in difficolta`.

Possibile che pensi ad una soluzione pulita praticando questa strada?

(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi!
Torna in cima
Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Gio Ott 21, 21:31:05    Oggetto:  
Descrizione:

Lupus in fabula... Annozero ripropone Luttazzi a Raiperunanotte...

Torna in cima
santacruz

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

santacruz is offline 

Interessi: frajtonerca mountain bike viticultura
Impiego: free

italy
MessaggioInviato: Gio Ott 21, 22:41:13    Oggetto:  
Descrizione:

Captain Spaulding ha scritto:
Lupus in fabula... Annozero ripropone Luttazzi a Raiperunanotte...

Il canto del cigno!!! party party party
Torna in cima
Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Ott 21, 23:22:53    Oggetto:  
Descrizione:

Benché siamo in Italia, dove tutto e` possibile et plausibile, non si puo` pensare che riesca ad andare avanti in questo modo...mi pare sempre piu` alle corde, sempre più in difficoltà.

Ma è questo il punto. Ha tentato più e più volte di tirarsi fuori dal fango con trucchetti piuttosto squallidi, ma ogni volta viene beccato clamorosamente e tutti finisce nell'ennesima figura di merda. La bassezza a cui è arrivato non ve la posso spiegare in breve, dovrei fare un post piuttosto corposo, a meno che non andiate nel forum che vi ho detto, dove in 25 pagine tutto viene spiegato.

Santoro, Travaglio e altri sono assolutamente in buona fede, non hanno tempo per compiere le indagini che hanno fatto questi ragazzi per puro amor di verità, nonché frustrati dall'essere "traditi" da una persona di cui ci si fidava, artisticamente ed umanamente. Se sapessero davvero cosa c'è dietro, se avessero il tempo di leggere quelle 25 pagine, non avremmo sicuramente visto Luttazzi stasera ad Annozero.

Deve semplicemente vergognarsi, spegnere la luce, uscire in punta di piedi (senza fare altri danni) e sparire.

Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Ven Ott 22, 01:43:21    Oggetto:  
Descrizione:

Roberto Morelli ha scritto:
Benché siamo in Italia, dove tutto e` possibile et plausibile, non si puo` pensare che riesca ad andare avanti in questo modo...mi pare sempre piu` alle corde, sempre più in difficoltà.

Ma è questo il punto. Ha tentato più e più volte di tirarsi fuori dal fango con trucchetti piuttosto squallidi, ma ogni volta viene beccato clamorosamente e tutti finisce nell'ennesima figura di merda. La bassezza a cui è arrivato non ve la posso spiegare in breve, dovrei fare un post piuttosto corposo, a meno che non andiate nel forum che vi ho detto, dove in 25 pagine tutto viene spiegato.

Santoro, Travaglio e altri sono assolutamente in buona fede, non hanno tempo per compiere le indagini che hanno fatto questi ragazzi per puro amor di verità, nonché frustrati dall'essere "traditi" da una persona di cui ci si fidava, artisticamente ed umanamente. Se sapessero davvero cosa c'è dietro, se avessero il tempo di leggere quelle 25 pagine, non avremmo sicuramente visto Luttazzi stasera ad Annozero.

Deve semplicemente vergognarsi, spegnere la luce, uscire in punta di piedi (senza fare altri danni) e sparire.

Mi sono iscritto, sono a meta` di pagina due... per ora e` un po' una palla, nulla di nuovo. Conviene che salto piu` avanti?
Passami un paio di link a qualche post...

Torna in cima
Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Ott 22, 01:48:14    Oggetto:  
Descrizione:

Vai veloce quando sono cose che già sai.
Non vorrei per evitare che salti qualche passaggio logico e ti perdi. La parte migliore è il fatto di "chutzpah", un utente che poi era Luttazzi stesso, roba da metti. Viene spiegata anche la storia della retrodatazione fasulla, sgamata con webarchive. Vai piano, anche solo qualche pagina al giorno, ne vale la pena se la cosa ti interessa Very Happy

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Una risata vi seppellirà Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
Pagina 19 di 21

Vai a: