Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Gradimento moderatori
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Brigante

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 01/03/09 22:15
Messaggi: 413
Brigante is offline 







italy
MessaggioInviato: Mer Set 09, 20:37:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Anch'io do fiducia agli attuali moderatori.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Mer Set 09, 20:37:14    Oggetto: Adv






Torna in cima
Alex66

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 14:38
Messaggi: 1153
Alex66 is offline 

Località: Ichnusa / Mediterraneo - centro





italy
MessaggioInviato: Gio Set 10, 10:24:09    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Roberto Morelli ha scritto:
Non è polemica, ma trovo questa cosa un po' buffa. In pratica una persona dovrebbe esprimere il suo eventuale dissenso in maniera plateale e pubblica, facendo più una dichiarazione d'amore/odio che un voto ..


Sono d'accordo con questa osservazione Rob, il metodo mi pare davvero poco ortodosso e corretto, dando comunque assodata la buonafede (di sweepsy poi .. !), credo che bisognerà ragionare su un metodo differente per il futuro ..
Ad ogni modo confermo sweepsy, Guy, Ainat e .. Nadira, se torna .. ma dov'è finita Giullina ? Si è innamorata ? Su Luca, che aveva tutta la mia stima quando era in attività come Robespierre, ma non bisognerebbe fare i moderatori per essere confermati come moderatori ? Sì, c'è qualcosa da rivedere, evidentemete ..

_________________
Travaglio: “Ai mondiali non tiferò per l’Italia”. Sì, però ora non ci scrivere un libro.

Spinoza.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: Dom Set 13, 13:24:33    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

voto favorevole: Orientalista, Sweepsy, Ainat, Nadira
Torna in cima
Sophie.Scholl

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 112
Registrato: 07/02/09 15:02
Messaggi: 1041
Sophie.Scholl is offline 

Località: Kustenland
Interessi: rinascere dopo l'inferno




austria
MessaggioInviato: Dom Set 13, 13:41:39    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

confermo fiducia e un plauso speciale a Guy e Orientalista Smile


quoto la proposta per Madame,sarebbe una moderatrice perfetta Very Happy

_________________
הדרך היחידה להיפטר פיתוי היא להניב לה.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
adramelch

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 15:55
Messaggi: 460
adramelch is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom Set 13, 18:01:18    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mah... non capisco il senso di questa cosa.
Sarebbe molto meglio fare una votazione anonima per ogni singolo moderatore e considerare il cambio di uno di loro solo in caso di una fortissima percentuale di voti negativi. Così non ha proprio senso, per quanto mi riguarda.

Cmq io personalmente ritengo Sweepsy e Ainat due eccellenti moderatrici.

Nadira e Luca non si vedono da un po', quindi non so che dire.

Per Guy e Orientalista ho qualche perplessità per certe uscite passate, ma al momento non ho nulla da dire in particolare. Guy forse ha preso un po' troppo fumo con Lutel, ma nulla di grave...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sophie.Scholl

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 112
Registrato: 07/02/09 15:02
Messaggi: 1041
Sophie.Scholl is offline 

Località: Kustenland
Interessi: rinascere dopo l'inferno




austria
MessaggioInviato: Dom Set 13, 18:49:53    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

perchè anonima? io credo che ognuno si possa prendere la responsabilità delle proprie idee e opinioni e che lo possa dire liberamente

perchè nascondersi dietro l'anonimità? Confused

_________________
הדרך היחידה להיפטר פיתוי היא להניב לה.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
adramelch

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 15:55
Messaggi: 460
adramelch is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom Set 13, 19:06:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Perchè loro sono in una posizione di forza.
E può anche benissimo finire come con Fotogian...

Tu criticheresti il tuo datore di lavoro o un tuo professore senza poi temere rappresaglie di qualche tipo? Magari si; io pure lo farei senza problemi.
Ma sei pronta a scommettere che al posto tuo anche altri lo farebbero?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sophie.Scholl

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 112
Registrato: 07/02/09 15:02
Messaggi: 1041
Sophie.Scholl is offline 

Località: Kustenland
Interessi: rinascere dopo l'inferno




austria
MessaggioInviato: Dom Set 13, 19:16:53    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

io tutta sta paura mica ce l'ho,ad essere sincera
anzi...
posizione di forza?
a me sembra che questo thread sia una delle cose piu' democratiche che abbia mai visto in un forum !!!
nno so dove i moderatori si "espongono" cosi' al giudizio degli utenti
io li ammiro per questo!!
in quanto alle rappresaglie,scusa eh,ma questa proprio ridere
sai che paura!
boh,non so,io qui mi sento fra amici,non ho nessun timore reverenziale,dico sempre quello che penso e lo faccio anche in questo caso

per me,ripeto,trovo molto piu' democratico poter dire come la pensa davanti a tutti,prendendosi la responsabilità di cosa si dice
l'anonimità è un po' uno scudo per chi non ha il coraggio di dire le cose e ci si rifugia dietro,ben vengano le cose atte alla luce del sole

e la storia di fotogian non c'entra assolutamente niente qui,non mescoliamo le cose...

_________________
הדרך היחידה להיפטר פיתוי היא להניב לה.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
adramelch

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 15:55
Messaggi: 460
adramelch is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom Set 13, 19:26:45    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Dalla faccenda della bannata totale e definitiva di Fotogian io personalmente un po' di "trasporto" verso il forum l'ho perso.
I moderatori hanno esagerato, meno di Fotogian, ma hanno cmq esagerato.

Voglio capire una cosa... tu in pratica sostieni che chi non ha coraggio di dire le cose in faccia non deve poter esprimersi?
Mettiamo che uno consideri amico un moderatore, ma lo ritenga incapace di ricoprire questo ruolo... pensi che sia per tutti semplice dire questa cosa ad un amico?
Io mi ricordo che i questionari all'uni sul gradimento del corso erano anonimi e c'era un motivo: il professore poi giudicava te prima o poi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sophie.Scholl

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 112
Registrato: 07/02/09 15:02
Messaggi: 1041
Sophie.Scholl is offline 

Località: Kustenland
Interessi: rinascere dopo l'inferno




austria
MessaggioInviato: Dom Set 13, 19:37:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

mai sostenuto questo,capisco che non scrivo bene italiano ma credevo di essermi spiegata
mai ho detto che chi non ha coraggio di dire le cose in faccia non deve esprimersi,anzi.
ho solo detto che io trovo piu' giusto dire le cose non anonimatamente e visto che qui lo si puo' fare ho detto della mia soddisfazione

se fosse stato anonimo lo avrei fatto lo stesso,come si usa fare negli altri forum

ricordo comunque che nessuno ti obbliga a dire come la pensi,se uno non se la sente,per amicizia o paura(sic!) puo' benissimo non dire come la pensa

io qui non mi sento a scuola,ecome vedi,nel mio primo post ho detto come la pensavo,e non ho dato la fiducia a tutti i moderatori,ma ho espresso la mia idea
nonstante questo sono sicura che non verro' bannata,giudicata,fustigata o picchiata per questo Rolling Eyes

_________________
הדרך היחידה להיפטר פיתוי היא להניב לה.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mgcgio

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 39
Registrato: 04/04/09 10:46
Messaggi: 639
mgcgio is offline 




Sito web: http://www.anobii.com/...


italy
MessaggioInviato: Dom Set 13, 20:05:34    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Citazione:

Dalla faccenda della bannata totale e definitiva di Fotogian io personalmente un po' di "trasporto" verso il forum l'ho perso.
I moderatori hanno esagerato, meno di Fotogian, ma hanno cmq esagerato.

E' ot, ma permettimi di dire una cosa: era impossibile non bannarlo. Stava andando completamente fuori di testa, e i mod l'hanno avvisato piu di una volta... A me dispiace che il forum abbia perso fotogian, ma era inevitabile.

E poi, trovami un altro forum dove si possa esprimere gradimento o meno sui moderatori. Io ancora non l'ho trovato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
<b>Guy Fawkes</b

Ospite















MessaggioInviato: Dom Set 13, 20:35:27    Oggetto:  Re: Gradimento moderatori
Descrizione:
Rispondi citando

Repetita juvant:

sweepsy ha scritto:

- ogni utente (qualificato al voto) ha diritto ad effettuare un solo intervento per esprimere il proprio gradimento.

- non sono ammesse motivazioni nè modifiche ai messaggi inseriti.
Torna in cima
everywhere

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 08/02/09 14:11
Messaggi: 843
everywhere is offline 




Sito web: http://www.youtube.com...


italy
MessaggioInviato: Lun Set 14, 14:01:56    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Esprimo il mio voto negativo sia su Guy sia su Orientalista Partenopeo per come e' stata gestita la vicenda Fotogian, anche se riconosco che dopo questo enorme scivolone, il loro comportamento come moderatori e' stato ottimo.
Pero' rimane il voto negativo in quanto non sono mai tornati sulla loro decisione.

Esprimo fiducia a tutti gli altri moderatori.

Entrando nel merito della discussione, credo anche io che qualcuno possa temere ritorsioni nell'esprimere giudizi negativi, avrebbe avuto piu' senso fare una votazione anonima.

Del resto e' vero che i moderatori di solito non si sottopongono a votazione, quindi do atto di questa cosa agli attuali moderatori..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
hellies15

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 07/02/09 19:49
Messaggi: 2078
hellies15 is offline 

Località: Perugia

Impiego: Studente



italy
MessaggioInviato: Lun Set 14, 16:19:26    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Confermo la mia fiducia a Sweepsy, Ainat, Tigre e Orientalista. Per quanto riguarda Guy, invece....una stra-fiducia (paura, eh! Laughing ).

Do invece la sfiducia a Nadira, ma solo xk non la vedo mai in giro, non interviene mai nei 3d né come utente, né come moderatrice. Sicuramente avrà il suo daffare, ma magari potrebbe lasciare il posto ad un utente più presente (l'esempio da molti fatto è Madame, e credo che sia un opinione condivisibile, sempre che lei sia disponibile, ovviamente).

Quanto alle modalità di votazione, in linea di principio a ragione Morelli quando lamenta che in questo modo il voto potrebbe essere condizionato. Ma credo che se il voto fosse a sondaggio il rischio che il voto sia ancor più falsato è ben più alto, poiché (come già è stato fatto notare) potrebbero votare utenti iscritti all'occasione). Volendo (per la prossima volta, e fermo restando che si tratta già nella formula attuale di un espressione molto democratica) si potrebbe proporre un sondaggio. Ad ogni voto espresso l'utente pubblica un post con scritto semplicemente "fatto", oppure bianco. Al termine del periodo di votazioni potrà dunque risultare agevole controllare se il numero di voti del sondaggio corrispondono al numero di utenti che hanno postato, e se quest'ultimi siano tutti utenti qualificati. Mi sembra un metodo chiaro, sicuro, che garantisce l'anonimato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Alex66

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 14:38
Messaggi: 1153
Alex66 is offline 

Località: Ichnusa / Mediterraneo - centro





italy
MessaggioInviato: Lun Set 14, 16:32:51    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

hellies15 ha scritto:
.. si potrebbe proporre un sondaggio. Ad ogni voto espresso l'utente pubblica un post con scritto semplicemente "fatto", oppure bianco. Al termine del periodo di votazioni potrà dunque risultare agevole controllare se il numero di voti del sondaggio corrispondono al numero di utenti che hanno postato, e se quest'ultimi siano tutti utenti qualificati. Mi sembra un metodo chiaro, sicuro, che garantisce l'anonimato.


.. bravo, pensavo a qualcosa del genere ma mi sfuggiva qualcosa nella pratica .. mi sembra sensato ..

_________________
Travaglio: “Ai mondiali non tiferò per l’Italia”. Sì, però ora non ci scrivere un libro.

Spinoza.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





MarcoTravaglio.it topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008