Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

4 PUNTATA ANNOZERO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
virginia

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 08:55:02    Oggetto:  
Descrizione:

claseb ha scritto:
Ottima puntata, secondo me la migliore di quest'anno, grandissima l'intervista al giudice Carfì mai vista prima, la riproposizione del cabaret di benevento, la ricostruzione dell'intervista a Marina b. spregiudicata e sprezzante come sempre, e il confronto del bravo giornalista barbuto coi 2 direttori (Ezio Mauro sublime).Bene anche la presenza dell'Ariosto, colei che ha contribuito a scoperchiare la pentola, e che per questo ha pagato con le ritorsioni del clan. Come ha scritto Davide anche io ho apprezzato il grande Maltese, ma tutti i giornalisti di Repubblica quando vanno ospiti in tv sanno il fatto loro. Marco Travaglio (grazie) ha riepilogato il curriculum giudiziario del boss di arcore, spiegando che le sue vicende giudiziarie sono partite ben prima del 94.
Bersani, e qui vengono le note dolenti, è sembrato bloccato, addormentato, poco pronto a sfruttare gli assist che gli venivano confezionati dal bravo Santoro. Mi ricorda tanto, troppo, Romano Prodi, soggetti della politca che fu. La vignetta sul lodo Al qaida mi ha fatto scompisciare, ma nel finale sono rimasto perplesso su questa presunta telefonata di b. C'è stata o no? Cmq se c'è stata hanno fatto bene a non farlo parlare, semmai dopo Vauro.

quoto anche le virgole,
memorabile quando in chiusura Maltese ha citato i giornali stranieri conservatori
e Belpietro ha replicato (ironicamente i suppose ma di fatto pestandosi le palle) che leggono solo Repubblica Laughing da queste parti si dice "cribbaddu!!" Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 08:55:02    Oggetto: Adv

Torna in cima
antonio965

Appassionato
Appassionato

Iscritti

antonio965 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 09:00:48    Oggetto:  
Descrizione:

A me la puntata non è particolarmente piaciuta nonostante l'ottima anteprima di Santoro, l'intervista al giudice Carfi e dell'Ariosto, che hanno mostrato chiaramente a tutti di che pasta è fatta il nostro premier.
Sarà stata per la presenza del solito Castelli (il quale credo abbia dei seri problemi mentali), del solito mistificatore Belpietro affiancato da un surreale Sollustri, veramente impressionate questa gente.
Ma più di tutti trovo inadeguato Bersani, spero (si fa per dire) che il PD trovi una persona adueguata a tale ruolo.
Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 09:45:23    Oggetto:  
Descrizione:

Mi è piaciuta di più la puntata sulla mafia, ma penso perchè quella di ieri sera per un navigatore del web non ha presentato grandi novità in quanto il caso Mondadori è stato documentato on line e nei libri anche nelle virgole. Leggo sempre questo tipo di interventi come rivolti verso un pubblico più ampio.
Maltese meraviglioso. Quando li ha mandati affanculo l'avrei baciato.
Gli interventi di Travaglio ci stanno, ma ormai non sono altro che articoli che poi ritroverai il giorno dopo su Il Fatto.
Mi soffermerei su due personaggi che secondo me sono stati orribilmente meravigliosi:
-l'omino de Il Giornale... roba da far impallidire pure Feltri. Non ha niente di positivo quell'uomo. Riesce persino a farmi apprezzare Belpietro. Perchè Belpietro sarà tutto quello che si vuole, ma si prepara molto bene per contrastare le cose che vengono dette dagli altri e ha uno stile comunicativo che comunque arriva. Riesce a salvare il salvabile insomma. Ma l'altro era solo insopportabile...Le sue obiezioni non obiezioni che non volevano dire assolutamente niente ma servivano comunque ad interromperti, parlarti sopra e farti perdere il filo del discorso. La disonestà intellettuale mischiata ad una dose da record di saccenza ed impreparazione.
-il promotore del comitato Premio Nobel per Silvio Berlusconi. Dopo i primi 5 secondi che parlava mi sono chiesta: ma è vero? Ma no.. sarà un attore satirico che addesso svela l'arcano, non può essere vero... Invece era vero! Bellissimo! Da preservare in un museo a onore dei posteri! Quello è uno che deve essere lasciato parlare molto, ad ogni sua parola vedo 1000 voti del Berlusca che finiscono nel cesso.

Piccolo appunto sulla Ariosto: secondo me la sua intervista, a differenza di quella iniziale di Cardì, non è stata molto efficace. Invece di raccontare storie da miracolata con coma irreversibili e non, io avrei preferito che raccontasse nei dettagli, senza fare solo accenni, alle pressioni che ha subito durante il processo.. tipo di quando ha ricevuto a casa un pacco di Natale con dentro la testa di un coniglio mozzata che navigava nel sangue. Quello forse avrebbe detto molto di più del suo risveglio dal coma.

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
geppo

Esperto
Esperto

Iscritti

geppo is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 09:59:20    Oggetto:  
Descrizione:

hellies15 ha scritto:
Telefonata di Berlusconi??? Potreste essere più precisi? Perché io la parte finale dsella trasmissione nn ho potuto vederla...

Giallo sul premier e la telefonata da Sofia
Santoro in diretta: ora chiama Berlusconi. Ma poi: non si è sentito

ROMA - Puntata incande­scente con giallo finale per An­nozero , ieri sera su Raidue. San­toro, verso la fine: «Indovinate chi sta per telefonare...». Ovve­ro Berlusconi da Sofia. Il vicemi­nistro Roberto Castelli ironizza: «Lei è proprio fortunato...». E Santoro: «Però prima dobbia­mo mandare l’intervista all’Ario­sto ». Poi il programma prose­gue con gli interventi degli ospi­ti e le vignette di Vauro e non arriva nessuna chiamata. Santo­ro si congeda: «Se chiama qual­cuno, dite che siamo in cameri­no... ». A programma concluso dirà che «se Berlusconi avesse chiamato, da parte nostra non ci sarebbe stato nessun proble­ma a mandare in onda la telefo­nata ». Rivelando che la chiama­ta, a differenza di quanto annun­ciato in diretta dallo studio, non c’è stata. Versione confer­mata dal vicedirettore di Raidue Massimo Lavatori, presente in studio: «La direzione mi ha aller­tato sulla possibilità di questo intervento. Ho fatto allertare Santoro ma c’è stato un equivo­co e il 'Berlusconi potrebbe in­tervenire' è diventato, con l’as­soluta buona fede di Michele, un 'Berlusconi vorrebbe inter­venire'. Ma alla fine non ha chiamato nessuno».

Da Sofia, dall’entourage del premier, solo la conferma che l’intenzione di chiamare c’era. (ma poi mi hanno portato un pò di "bulg-dracche" il camera e m'è passata)! Laughing

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Stefano85

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Stefano85 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 10:43:24    Oggetto:  
Descrizione:

su Rai Due è andato in onda il programma Annozero che ha registrato l’ottimo ascolto del 21,33% di share e 5.265.000 telespettatori.
Torna in cima
Florian Klose

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Florian Klose is offline 

Impiego: Full-Time
Sito web: http://www.youtube.com...

germany
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 13:03:20    Oggetto:  
Descrizione:

Ainat ha scritto:
-il promotore del comitato Premio Nobel per Silvio Berlusconi. Dopo i primi 5 secondi che parlava mi sono chiesta: ma è vero? Ma no.. sarà un attore satirico che addesso svela l'arcano, non può essere vero... Invece era vero! Bellissimo! Da preservare in un museo a onore dei posteri! Quello è uno che deve essere lasciato parlare molto, ad ogni sua parola vedo 1000 voti del Berlusca che finiscono nel cesso.

Sì anch'io non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie.
Un esempio fulgido di intelligenza artificiale.
Intelligenza in senso neutro.
Il guaio è che c'è un sacco di gente che un tipo come questo riesce a trovarlo credibile, e magari perfino affascinante.

Comunque, puntata così così.
Ho l'impressione che dopo la sentenza che ha condannato fininvest a sborsare 750 milioni di euro, la nuova strategia del PDL e dei suoi starnazzatori sia:
-citare de benedetti e la sua tessera del pd
-tirare in ballo repubblica, la proprietà della stessa e la sua presunta influenza sulla stampa estera.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Alex66

Esperto
Esperto

Iscritti

Alex66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 14:35:22    Oggetto:  
Descrizione:

Anche a me ha lasciato un po' l'amaro in bocca, ma me l'aspettavo .. non capisco che senso ha continuare ad invitare i cretinetti alla Castelli, e poi Travaglio, con Belpietro presente, sarebbe anche ora che parlasse un pò di più e nel merito della discussione, non ha senso lasciarlo là come un feticcio che parla a gettone per 1 minuto e poi basta .. Impressionante la mancanza di argomenti di Bersani .. purtroppo temo che dipenda dalla Storia del PD .. troppi scheletri nell'armadio, troppo timore e decisamente poco credibili per non sottoporsi al rischio di rimbeccate feroci, per quanto strumentali, ogni volta che si azzardano ad andarci giù pesanti ..

Spinoza.it
Torna in cima
claseb

Appassionato
Appassionato

Iscritti

claseb is offline 

Sito web: http://www.facebook.co...

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 16:17:07    Oggetto:  
Descrizione:

Alex66 ha scritto:
Impressionante la mancanza di argomenti di Bersani .. purtroppo temo che dipenda dalla Storia del PD .. troppi scheletri nell'armadio, troppo timore e decisamente poco credibili per non sottoporsi al rischio di rimbeccate feroci, per quanto strumentali, ogni volta che si azzardano ad andarci giù pesanti ..

Imbarazzante, aggiungo io. Io credo invece che siano ancora fermi alle posizioni che "l'antiberlusconismo non paga" perchè dopo l'intervento di Travaglio che ha raccontato come si sono svolti i processi del premier, delle leggi ad personam e delle prescrozioni. , lui, uno dei candidati a guidare l'opposizione non ha sentito il richiamo di attaccare duramente la maggioranza, nè di coinvolgere la questione morale che sta devastando l'Italia ben più della crisi economica. Quando ad esempio Belpietro o Castelli hanno parlato delle toghe rosse che operano SOLO dalla procura di Milano, il buon Bersani avrebbe dovuto dire che è a Milano che opera anche Berlusconi, ecco perchè le indagini partono da lì. Per non parlare di quelle della Procura di Palermo.
Torna in cima
antonio965

Appassionato
Appassionato

Iscritti

antonio965 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 16:47:48    Oggetto:  
Descrizione:

Fermo restando le critiche al PD fatte nei post precedenti, ritengo che Bersani (peraltro molto meglio di tantissimi suoi colleghi anche come ministro) non abbia le caratteristiche tipiche di un segretario di partito.
Tra cui quella di avere la favella sciolta e saper colpire al momento giusto, lui invece è proprio impacciato, è impedito.
Certe caratteristiche o le si hanno innate oppure non c'è niente da fare.
La trasmissione di ieri sera ha messo in chiaro queste sue lacune ove mai c'è ne fosse stato bisogno, lui dovrebbe prenderne atto per il bene del partito.
Effettivamente la posizione di Travaglio è veramente mortificante, lasciare uno come lui congelato per l'intera trasmissione, specie poi su un argomento come quello oggetto della puntata.
Mentre un Belpietro e un Sallustri qualsiasi possono dire tutte le idiozie che vogliono, modificando a loro piacere la realtà delle cose.
Torna in cima
sweepsy

Esperto
Esperto

Junior Admin

sweepsy is offline 

Sito web: http://sweepsy.wordpre...

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 17:26:43    Oggetto:  
Descrizione:

A me Bersani non piace ma.. solo io ho notato la gran botta che ha dato a Castelli citandogli l'Alitalia alla faccia delle PMI?

Mi sono rifatta
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

.. e se serve.. coso si scuoia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
magicbox

Apprendista
Apprendista

Iscritti

magicbox is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 18:05:03    Oggetto:  
Descrizione:

sweepsy ha scritto:
A me Bersani non piace ma.. solo io ho notato la gran botta che ha dato a Castelli citandogli l'Alitalia alla faccia delle PMI?

ho notato anch'io
infatti Cazzelli ha preso tempo dicendo "dopo ti rispondo... era la domanda che aspettavo", mentre di solito é abbastanza scattante nel ribattere minchiate.

cmq, effettivamente, come dice Alex66, Bersani e l'attuale PD hanno troppi scheletri nell'armadio per poter parlare di rinnovamento della politica, di moralità etc. Anche se vincesse Ignazio Merinos, i pupazzi sarebbero sempre quelli.
Torna in cima
enrigoletto

Apprendista
Apprendista

Iscritti

enrigoletto is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 18:57:06    Oggetto:  
Descrizione:

Concordo anche io che Bersani proprio non funziona. Come tecnico, come ministro, benissimo. Ma come segretario del principale partito di sinistra... Certo che non è che in giro si veda di meglio. Io comunque voto Marino, spero in un po' di ricambio
Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 19:02:17    Oggetto:  
Descrizione:

enrigoletto ha scritto:
Concordo anche io che Bersani proprio non funziona. Come tecnico, come ministro, benissimo. Ma come segretario del principale partito di sinistra... Certo che non è che in giro si veda di meglio. Io comunque voto Marino, spero in un po' di ricambio

Anche io spero che la candidatura di Marino abbia più successo alle primarie che nelle votazioni degli iscritti.
Detto questo e concordando su tutte le critiche mosse a Bersani nei post precedenti, io ho notato però una differenza colossale tra il comportamento di quest'ultimo e quello di Franceschini quando vanno ad Annozero.
Bersani sarà impacciato e confusionario, ma lo è di suo e non in funzione del programma cui partecipa mentre Franceschini quando arriva ad Annozero è perennemente nervoso. Neppure l'ombra della disinvoltura che mostra quando è a Ballarò per dire.
Cioè Bersani è Bersani sia che vada a Porta a Porta o Ballarò, sia che vada ad Annozero. E io personalmente lo apprezzo.

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
hellies15

Esperto
Esperto

Iscritti

hellies15 is offline 

Impiego: Studente

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 20:21:44    Oggetto:  
Descrizione:

Secondo me la puntata non è stata per niente bella: si è partiti dal lodo mondadori, poi per tutta la trasmissione si è parlato della libertà di stampa, e poi si è tornati al lodo mondadori. Alla fine dei giochi, secondo me, quello che ha fatto più bella figura è Belpietro: è il miglior Berluscones sulla piazza, e non a casa sta sempre ad Annozero. Ha tirato fuori storie che andrebbero approfondite, che io non ho vissuto perché troppo giovane, in relazione a De Benedetti.
Sallusti ormai sta prendendo quoto, lo vedo sempre in giro. Il motivo è semplice: il Giornale, da quando c'è Feltri, nel bene e nel male, fa parlare di sé, per cui, oltre a Feltri, hanno trovato un altro tizio presentabile in tv che potesse sostenere la linea editoriale del quotidiano (Porro, per esempio, non è il più adatto per fare ciò). A me, cmq, non piace per niente: anche ieri sera è stato abbastanza imbarazzante, come lo è stato lunedì all'infedele.
Bersani voto -9...una tristezza infinita. Impacciato, per nulla incisivo, mai sul punto, nervoso...non c'è molto altro da dire.
Travaglio, concordo con voi, ha un ruolo tristissimo: visto che ormai l'anti Travaglio in trasmissione c'è, ed è Belpietro, il quale parla sempre, xk lo stesso non può fare Marco?
Vauro normale, belle quelle sul PD.
Maltese secondo me non ha brillato moltissimo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Tetsuo1980

Esperto
Esperto

Iscritti

Tetsuo1980 is offline 

Interessi: Forensic
Impiego: Biochemist
Sito web: http://www.youtube.com...

japan
MessaggioInviato: Ven Ott 16, 21:06:32    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Maltese secondo me non ha brillato moltissimo.

Considerando che in due ore ha parlato 10 minuti...ha brillato più dello standard.

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: