Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

L'attacco stellare del Milan
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomenti OffTopic
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Set 27, 14:56:22    Oggetto:  
Descrizione:

E' che qui, ove mai si parlò di calcio -cheminghiaeminghiaè?! Evil or Very Mad- fa veramente specie leggere post di 'sto genere. E qui spicchio un'arancia a favore di Adam. Ma nel contempo la spicchio pure a favore di Cianino: gli è che il nostro, possidente peraltro di una tribuna, da qualche tempo a 'sta parte ha assunto la veste d'infiltrato sisi e -quando meno uno/a se l'aspetta- riferisce le anomalie di altri pianeti proud
Registrati o Entra nel forum!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Set 27, 14:56:22    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Set 27, 16:04:55    Oggetto:  
Descrizione:

adam ha scritto:
mi scuso se posso esser sembrato maleducato non era mia intenzione.La solita storia del "salta il thread" non mi è mai andata giù,siamo in un forum e se uno propone un argomento non è detto i commenti debbano essere tutti a favore.Ho espresso la mia opinione in merito ad un post che francamente non capisco. non credo che il mio commento sia stato acido ne da maleducato ho scritto semplicemente "perchè li hai postati" tutto qui non era un'accusa era una forma per dire "mi spieghi cosa ci trovi di interessante?" tutto qui
Ritorno dopo un pò sul forum e mi becco questa sfuriata che non merito...

Nessun problema, tranquillo.
Cosi come esiste un topic sui commenti del Giornale, qui ho voluto riportare dei commenti tratti da un altro reparto psichiatrico Mr. Green Giusto per fare delle statistiche e raccimulare elementi validi da fornire agli studiosi del Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders.
E' un 3d gossiparo, su. Battute a parte, non ho nulla contro i milanisti, fatta eccezione per coloro che sono andati ad annullare la scheda elettorale scrivendo "Kaka non si tocca". Perchè, abbi pazienza, non è accettabile che le sorti della democrazia dipendano anche da questi soggetti.
Torna in cima
adam

Appassionato
Appassionato

Iscritti

adam is offline 

Impiego: studente/musicista

italy
MessaggioInviato: Lun Set 27, 16:09:11    Oggetto:  
Descrizione:

no no su questo hai ragione SmileSmile io sono milanista per esempio ma persone cosi le trovi dovunque e che qui in italia il calcio conta molto e purtroppo dobbiamo subirci queste persone abbastanza "strane"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Anonymous

MessaggioInviato: Lun Set 27, 16:16:28    Oggetto:  
Descrizione:

adam ha scritto:
no no su questo hai ragione SmileSmile io sono milanista per esempio ma persone cosi le trovi dovunque e che qui in italia il calcio conta molto e purtroppo dobbiamo subirci queste persone abbastanza "strane"

Ma dai? Sei milanista??? C'era venuto giusto il mezzo sospetto Razz
Il calcio conta molto in questo paese, esatto, e la gente non capisce che c'è un uomo che si è comprato una delle squadre più importanti del campionato per fare i suoi interessi economici prima, e i suoi interessi politici dopo.
La presidenza del Milan dovrebbe essere ceduta. Non ho idea quanti siano i tifosi del Milan, ma credo si parli di qualche centinaio di migliaia di tifosi. Ed è tutta gente che nel bene o nel male vive il contrasto con la figura di Berlusconi Premier. Votare Berluska per loro significa non mettere a rischio l'andamento della squadra.
Dovrebbe essergli vietata la presidenza. Oppure, per par condicio dovremmo dare una squadra a tutti gli altri esponenti politici. E non si capisce perchè a Vendola dovrebbe spettare la Juve, mentre a Di Pietro l'Inter o viceversa, o a Bossi la Roma Mr. Green . Insomma... è un circo. E la discussione, anzichè stare in off topic, dovrebbe stare in Primo Piano. Ma in questa sezione, almeno, la prendiamo a ridere.

Ultima modifica di Ospite il Lun Set 27, 16:19:22, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
adam

Appassionato
Appassionato

Iscritti

adam is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Set 27, 16:19:19    Oggetto:  
Descrizione:

purtroppo questa che tu racconti è la pura verità!! di gente come me (milanista ma antiberlusconiano) c'è ne davvero poca...non si riesce a distinguere le due cose.Ti dirò Berlusconi fa cagare anche come presidente del Milan che conta la squadra peggiore dell'intero campionato
Torna in cima
<b>clash</b>

Apprendista
Apprendista

Iscritti

<b>clash</b> is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Set 27, 20:48:45    Oggetto:  
Descrizione:

Mah Adam francamente non sono d'accordo con te, di milanisti antiberlusconiani ce ne sono eccome..io stesso ho molti amici così e molti di essi non vivono in conflitto: se si parla di politica giù critiche a piotte, se si parla di Milan " ah è il Presidentissimo, quello che ci ha fatto vincere tutto, Inter m.." etc.."..ecco questi mi fanno inc..più di tutti..ovviamente nessuno li obbliga a cambaire tifo, ma almeno ad essere un po'più critici e coerenti si..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
adam

Appassionato
Appassionato

Iscritti

adam is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 28, 14:59:40    Oggetto:  
Descrizione:

guarda ti dirò Berlusconi come solo ed esclusivamente presidente del Milan non mi farebbe tanto disgusto dato che li non gioca a dadi con i miei soldi
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Set 28, 15:14:14    Oggetto:  
Descrizione:

Guarda, ti dirò.. io lo vedrei meglio in galera. E poi lascia che giochi a dadi con il compagno di cella.
Torna in cima
adam

Appassionato
Appassionato

Iscritti

adam is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 28, 15:15:04    Oggetto:  
Descrizione:

vabeh quello della galera è un postulatoXDXD
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 04:25:09    Oggetto:  
Descrizione:

Piccolo scherzetto per chi non ha un cazzo da fare

In quest'ultimo periodo il Milan si è ripreso, e anche fin troppo bene. Ma non importa. Lo scherzetto che vi propongo è molto semplice, e funzionale.
Ogni volta che gioca il Milan, ci sono quelli del forum del milan che si ritrovano a commentare la partita in diretta scrivendo messaggi su una bacheca in tempo reale (modello chat, insomma). La bacheca è in primo piano sulla videata della pagina principale del forum.
Doveste vedere i messaggi di sofferenza che scrivono durante le partite...
Lo scherzetto consiste in pochi e semplici passi:
1) Registrarvi al forum
2) Accedere al forum durante la partita (oggi 27 nov per esempio alle ore 18,00 c'è Samp-Milan) senza farvi sgamare. Va bene anche starsene zitti.
3) Quando il milan becca un gol esultare tipo Gooooooooooooooolllllllll Mr. Green
4) Se non ci sono moderatori in giro (dubito) avete tempo di replicare
5) Godervi i messaggi d'insulto e di sclero degli altri utenti

Lo scherzetto è ripetibile con altra iscrizione, quindi altra mail. Ma il procedimento è sempre lo stesso. Cool

Link al forum
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

E lo so. I mod di questo forum penseranno che non è giusto fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te. Ma si tratta solo di uno scherzo.. e che cazzo! Mi beccano, mi bannano subito, e finita li. Mica faccio il troll che la tira alla lunga..Razz
Quando ti capita un'altra occasione cosi? Vuoi forse andare a fare la prova dal vivo in curva? ouch Mr. Red
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomenti OffTopic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: