Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Pd thread ufficiale parte seconda
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 35, 36, 37  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Primo Piano
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
gianbi

Esperto
Esperto

Iscritti

gianbi is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Dic 19, 11:35:47    Oggetto:  
Descrizione:

Credo che il "piddì" non abbia ancora capito che è tempo di fare delle scelte.
E' finito il tempo che si poteva sopravvivere all'ombra di silvio, intascando i soldi dello stipendio senza far niente.
Ora persino i cuocisalsicce iniziano ad interrogarsi se questo manipolo di sciammannati del piddì abbiano un senso di esistere.
Lasciamo stare "fassino" a torino, sconfitto ancora prima di partire. Il magretto piddino non potrebbe vincere neppure in una bocciofila stalinista.
L'alleanza paventata con gli ex fascisti o la ricerca costante del partito dei mafiosi dell'UDC è grottesca ed indegna per chi - credo pochi - votino ancora piddì sperando di votare qualcosa di sinistra.
Del resto, se silvio governa da 16 anni un motivo ci sarà.
Soluzioni? A casa - immediatamente - questa classe dirigente fallita e supina ai voleri di padron silvio e dei suoi sgherri.
SOno convinto che con persone un minimo presentabili in molti voterebbero piddì. Non per i valori del "partito" ma "contro" silvio. Turandosi il naso.
Ad ogni modo mi piacerebbe sentire i commenti degli ultimi giapponesi piddini in caso di alleanza con gli ex fascisti. Mi piace vedere graffiare gli specchi.

In avatar, massimo d'alema. Uno statista, uomo forte. Quello "intelligente" e pilastro della nazione. Insieme al suo partito, il piddì, ha contribuito ha riportare la nazione nel suo massimo splendore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Dom Dic 19, 11:35:47    Oggetto: Adv

Torna in cima
gianbi

Esperto
Esperto

Iscritti

gianbi is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Dic 21, 18:33:25    Oggetto:  
Descrizione:

E questo sarebbe l'alleato con cui battere silvio? Auguri. L'altro è casini? Bravi.
Soltanto i poveri dementi piddini possono crederlo:

Fini. "Questa e' una legislatura che può durare. E' chiaro che il tempo risponderà alla domanda se si potranno tradurre in realtà le riforme o se sarà una legislatura che si trascina. Vedremo nei prossimi mesi: credo che il monito di Napolitano debba essere tenuto presente da tutti"

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

In avatar, massimo d'alema. Uno statista, uomo forte. Quello "intelligente" e pilastro della nazione. Insieme al suo partito, il piddì, ha contribuito ha riportare la nazione nel suo massimo splendore.
Torna in cima
claseb

Appassionato
Appassionato

Iscritti

claseb is offline 

Sito web: http://www.facebook.co...

italy
MessaggioInviato: Mar Dic 21, 19:28:17    Oggetto:  
Descrizione:

gianbi ha scritto:
E questo sarebbe l'alleato con cui battere silvio? Auguri. L'altro è casini? Bravi.
Soltanto i poveri dementi piddini possono crederlo:

Fini. "Questa e' una legislatura che può durare. E' chiaro che il tempo risponderà alla domanda se si potranno tradurre in realtà le riforme o se sarà una legislatura che si trascina. Vedremo nei prossimi mesi: credo che il monito di Napolitano debba essere tenuto presente da tutti"

E tutto ciò sotto l'altissima egida di sua sciagura il presidente della monarchia...pardon della repubblica!

Citazione:
"Continuerò a sollecitare la continuità della vita istituzionale e dunque di una legislatura al cui termine mancano più di due anni, sempre, ben inteso, che vi sia la prospettiva di un’efficacie azione di governo e di un produttivo svolgimento dell’attività delle Camere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
santacruz

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

santacruz is offline 

Interessi: frajtonerca mountain bike viticultura
Impiego: free

italy
MessaggioInviato: Ven Dic 24, 02:56:08    Oggetto:  
Descrizione:

gianbi ha scritto:
Credo che il "piddì" non abbia ancora capito che è tempo di fare delle scelte.

Del resto, se silvio governa da 16 anni un motivo ci sarà.

Soluzioni?

A casa - immediatamente - questa classe dirigente fallita e supina ai voleri di padron silvio e dei suoi sgherri.

Forse uno dei motivi è questo? sisi

party party party
Torna in cima
Teresa

Esperto
Esperto

Moderatori

Teresa is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Dic 24, 03:10:03    Oggetto:  
Descrizione:

Quella merda di D'Alema è un silvio perfetto, contrario alle intercettazioni perché anche lui ha qualcosa da nascondere. E noi sappiamo bene cosa.

La magistratura la maggior nemica dello Stato italiano? certo, se lo Stato si basa sulla corruzione e l'abuso di potere. Naturalmente questo è lo Stato che piace a D'Alema.

Vai baffino, facci sognare.
Intendo vattene affanculo.
Torna in cima
M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Dic 24, 09:21:53    Oggetto:  
Descrizione:

Del resto se al copasir prima c'era er cicoria e mo' baffino qualchecosssa vorrà pur dire n'est-ce pas?! Evil or Very Mad
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
gianbi

Esperto
Esperto

Iscritti

gianbi is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Dic 24, 10:46:33    Oggetto:  
Descrizione:

“La magistratura? La più grande minaccia per l’Italia”.

Ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaha

Orsù ultimi giapponesi piddini. Voi che dite "E' quello intelligente" e "Ce ne fossero come lui", fate qualche commento in merito.
Io sono anni che dico che i vertici piddini sono una manica di falliti, ladri, corrotti e imbecilli patentati. Non riesco proprio ad avere una smentita. Dico una.
PS: il baffetto lanciatore di molotov, come gli avrà suggerito silvio, smentisce:
E' stato frainteso. Piccino.
Avanti, e aspettiamo la prossima piddinata.
Magari un cablo tipo "Fassino: silvio è il mio amore segreto".
PS: gli ambasciatori americano devono essere tutti rincretiniti. Non capiscono nulla di quello che gli dicono i capibastone italici.

Torna in cima
claseb

Appassionato
Appassionato

Iscritti

claseb is offline 

Sito web: http://www.facebook.co...

italy
MessaggioInviato: Ven Dic 24, 13:17:53    Oggetto:  
Descrizione:

M.me de Stael ha scritto:
Del resto se al copasir prima c'era er cicoria e mo' baffino qualchecosssa vorrà pur dire n'est-ce pas?! Evil or Very Mad

Che sia la volta buona che si toglie di mezzo? Staremo a vedere se pioveranno smentite, ma prevedo di si.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
paolodegregorio

Appassionato
Appassionato

Iscritti

paolodegregorio is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Dic 24, 17:03:04    Oggetto:  
Descrizione:

- “la magistratura è la più grande minaccia per lo Stato italiano”
Berlusconi? No D’Alema

L’ambasciatore americano a Roma, Spogli, il 3 luglio 2008, invia un dispaccio al Dipartimento di Stato con cui informa i suoi dirigenti che il signor D’Alema ha queste posizioni politiche, evidentemente apparse come degne di nota, anomale, per un uomo di sinistra che ha nella sua tradizione la difesa della magistratura.
Senza il documento pubblicato in originale da Wikileaks, non avremmo mai conosciuto il vero volto dell’inamovibile personaggio politico, che sopravvive tranquillamente a tutte le sconfitte del suo partito.
La vicenda ha probabilmente origine dal luglio 2007, quando il gip Clementina Forleo chiese al Parlamento l’autorizzazione a utilizzare le intercettazioni telefoniche su D’Alema e Consorte, in ordine alla fallita scalata Unipol-BNL (l’ipotesi di reato era “insider trading” e aggiotaggio). Naturalmente il Parlamento non autorizzò e la Forleo finì sotto procedimento disciplinare.

Il 5 aprile 1996, alla vigilia delle elezioni politiche, in visita ufficiale a Mediaset, unico italiano a non aver capito il peso del monopolio mediatico sulla politica e la democrazia, dichiarò che quell’azienda era una risorsa per il paese e rassicurò B. che non sarebbe stata toccata da un governo di centro-sinistra. Come in effetti accadde nei governi Prodi e D’Alema, che indecentemente lasciarono intatto il potere del monopolista, che poi si estese a Rai1 e Rai2.

In Italia abbiamo da quasi 20 anni il berlusconismo perché non c’è una opposizione decente e, se andassimo alle elezioni, B. vincerebbe ancora perché ha davanti una nomenklatura senza identità, senza più legami con masse popolari e territorio, che ha il solo obbiettivo di restare nel giro della CASTA politica e continuare a godersi il goloso appannaggio e tutti i privilegi.

Dimenticavo che durante il suo governo, precisamente il 23 marzo 1999, D’Alema ha partecipato con la Nato alla guerra di aggressione alla Serbia, in spregio alla Costituzione italiana che ripudia la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.
Ciliegina sulla torta che ci descrive il personaggio: i 15 miliardi di euro che dovremmo sborsare agli USA per la fornitura di 131 bombardieri F35 li dobbiamo ad un impegno assunto 12 anni fa dal governo presieduto da D’Alema (il Fatto Quotidiano 22 dicembre 2010)

Alla luce dei fatti, associare Massimo D’Alema alla sinistra sembra un progetto assai ardito. Quale dunque è la differenza tra B. e D’Alema?
B. è un coerente uomo di destra. D’Alema è un coerente uomo di destra infiltrato nella sinistra.
Paolo De Gregorio
Torna in cima
gianbi

Esperto
Esperto

Iscritti

gianbi is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Dic 29, 10:29:21    Oggetto:  
Descrizione:

Per le poche - credo pochissime - persone sane di mente che ancora si ostinano a votare piddì:

Chiamparino si associa, il Pd non dà indicazioni (e quando mai ne ha date?).

Sarebbe interessante chiedere a questa gente se è di sinistra o meno. Credo proprio di no. Credo che il piddì ormai sia al livello di razzi e scilipoti. Delle povere marionette svendute per 4 soldi a padron silvio.
Ecco un link a caso sugli effetti nefasti dell'opera di marchionne, così apprezzata dall'imbecille torinese:

Credo basti riportare questo "I lavoratori, sottoposti forzosamente al vincolo della "clausola di responsabilità" e alle relative sanzioni in caso di comportamenti difformi, non potranno esprimere qualsivoglia forma di dissenso : i delegati assumeranno oggettivamente il ruolo di filtro silenziatore funzionale alla "clausola di responsabilità"

Invito anche a leggere il testo dell'accordo.
Se fossi di sinistra scenderei in piazza a spaccare tutto. Ma, visto che ormai di sinistra c'è rimasto ben poco, ci tocca sentire le parole di quel pagliaccio magretto.
Auguri elettori piddini. Continuate a pensare che d'alema è quello intelligente e fassino è uno in gamba.
Se proprio dovete votare dei ladri, votate gli originali del partito dell'ammorre. Le copie piddine sono davvero brutte, tristi e sbiadite.

PS: se naturalmente qualcuno pensa che il contratto sia buono, provi a spiegare perchè.

Torna in cima
kitiaram

Esperto
Esperto

Iscritti

kitiaram is offline 

Interessi: Giorgio Gaber e l'ass.teatrale "l'interezza non è il mio forte" perchè visti loro il teatro non è più lo stesso

Sito web: http://www.youtube.com...

italy
MessaggioInviato: Mer Dic 29, 11:42:52    Oggetto:  
Descrizione:

gianbi ha scritto:
i delegati assumeranno oggettivamente il ruolo di filtro silenziatore
Ah ecco! Filtro SILENZIATORE!!! frusta yuck
Profilo Messaggio privato HomePage
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Dic 30, 09:05:48    Oggetto:  
Descrizione:

gianbi ha scritto:

Per le poche - credo pochissime - persone sane di mente che ancora si ostinano a votare piddì:
................................................
Credo basti riportare questo "I lavoratori, sottoposti forzosamente al vincolo della "clausola di responsabilità" e alle relative sanzioni in caso di comportamenti difformi, non potranno esprimere qualsivoglia forma di dissenso : i delegati assumeranno oggettivamente il ruolo di filtro silenziatore funzionale alla "clausola di responsabilità
"

Invito anche a leggere il testo dell'accordo.
Se fossi di sinistra scenderei in piazza a spaccare tutto. Ma, visto che ormai di sinistra c'è rimasto ben poco, ci tocca sentire le parole di quel pagliaccio magretto.
Auguri elettori piddini. Continuate a pensare che d'alema è quello intelligente e fassino è uno in gamba.
Se proprio dovete votare dei ladri, votate gli originali del partito dell'ammorre. Le copie piddine sono davvero brutte, tristi e sbiadite.

PS: se naturalmente qualcuno pensa che il contratto sia buono, provi a spiegare perchè.[/i]

PAROLE SANTE ! E pensare che c'è gente che si accontenta di poco o nulla !

L'A7 - 8 1/2 - Bersani: m' è piaciuto e tanto mi basta. Stop

Non godo per il nulla.
Torna in cima
Fortza Paris

Esperto
Esperto

Iscritti

Fortza Paris is offline 

Interessi: Basket, Linux, Matematica

italy
MessaggioInviato: Gio Dic 30, 09:46:29    Oggetto:  
Descrizione:

boma e grissino che coppia, stanlio e ollio, con loro e in compagnia di culatello e waterloo il pd fa la fine del psi
Torna in cima
M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Dic 30, 10:35:12    Oggetto:  
Descrizione:

exnovobrian ha scritto:

PAROLE SANTE ! E pensare che c'è genteche si accontenta di poco o nulla !

L'A7 - 8 1/2 - Bersani: m' è piaciuto e tanto mi basta. Stop

Non godo per il nulla.

Vedi Exno, il mio mestiere in aggiunta al fatto di non essere di primo pelo, mi hanno permesso -e mi permettono- di inanellare un certo quantitativo d'esperienze. Naturalmente queste valgono solo se si hanno capacità, ma prima di tutto umiltà e discreto coraggio di riflettere su queste, prima durante e dopo, metabolizzandole sulla propria pelle. Solo in questo modo -naturalmente è parere personale- ho saputo trarre un prezioso insegnamento: nel mio spazio e tempo ruotano gli spazi e i tempi degli altri. Sta a me saper cogliere quelli coi quali sto bene, che mi si attagliano, ché poi è l'unico modo per fare insieme. Tutto il resto appartiene all'ossigenazione gengivale e lascia alla gente che ama fruirne il tempo che trova.

Il solo fatto, per esempio, che tu abbia usato il verbo "godere" mi perplime Neutral
Il termine infatti è una parola grossa, esagerata. Posso pur capire che la stragrande maggioranza degli uomini s'accontenti, per soddisfare il proprio ego, dell'orgasmo simulato da donne di troppo buon cuore, epperò quando trattasi di un'esternazione di Bersani o di qualsiasi altro di pari livello non mi pare il caso di equipararlo a un'appagante reciproca performance sessuale. angel

Ciò posto, in ogni caso, ti assicuro che l'ultimo dei miei pensieri è quello di fare godere te
Torna in cima
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Dic 30, 15:03:42    Oggetto:  
Descrizione:

M.me de Stael ha scritto:

Ciò posto, in ogni caso, ti assicuro che l'ultimo dei miei pensieri è quello di fare godere te

Il riferimento era, ed è PURAMENTE politico. Nel PD ora, purtroppo , nessuno si salva.
Neppure i quarantenni, che vanno a Canossa. Assistere al disfacimento di quello che era (in parte) il più "bel partito d'Italia" mi rattrista assai. Non cerco e non trovo paragoni sessuali appropriati. Non godo, neppure metaforicamente, per quello che vedo, ho solo una grandissima tristezza interiore da ex iscritto FGCI e PCI . E , quanto a pelo di me puoi farne pelliccia.

Ridondante in smile !
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Primo Piano Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 35, 36, 37  Successivo
Pagina 2 di 37

Vai a: