Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Silvio Berlusconi parte X
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 23, 24, 25  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Nov 05, 01:41:09    Oggetto:  
Descrizione:

(Se la Cancellieri mi da' il salvacondotto potrei far votare che la Ligresti e' la zia di Ruby, quindi moglie di Mubarak. Tanto quelli la' sono poligami, moglie piu' moglie meno...)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

"ma nun doveva esse mejo?"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Nov 05, 01:41:09    Oggetto: Adv

Torna in cima
Saratoga

Esperto
Esperto

Iscritti

Saratoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 07, 16:58:16    Oggetto:  
Descrizione:

potapotayaki ha scritto:
(Se la Cancellieri mi da' il salvacondotto potrei far votare che la Ligresti e' la zia di Ruby, quindi moglie di Mubarak. Tanto quelli la' sono poligami, moglie piu' moglie meno...)

La Cancellieri la vedrei bene a farlo, del resto a quanto pare ha una certa premura verso le famiglie miliardarie con i loro esponenti dietro le sbarre.

Il PD ha fatto l'ennesima figuraccia. Pur di tenere in piedi il governicchio mandano già ogni cosa. Hanno salvato Alfano e ora pure la Cancellieri.

In tutto questo mi chiedo : visto che hanno standard di etica pubblica bassissimi, perchè hanno costretto la povera Josefa Idem a dimettersi che aveva fatto cose infinitamente meno gravi dei due sopra citati, oltre ad avere un dicastero molto meno importante?

Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

Orientalista partenopeo is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 07, 23:16:08    Oggetto:  
Descrizione:

Saratoga ha scritto:

In tutto questo mi chiedo : visto che hanno standard di etica pubblica bassissimi, perchè hanno costretto la povera Josefa Idem a dimettersi che aveva fatto cose infinitamente meno gravi dei due sopra citati, oltre ad avere un dicastero molto meno importante?

Ti sei risposto da solo: perché era titolare di un dicastero molto meno importante.
Detto in altri termini: Josefa Idem non contava nulla. Smile
Torna in cima
claseb

Appassionato
Appassionato

Iscritti

claseb is offline 

Sito web: http://www.facebook.co...

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 08, 09:37:22    Oggetto:  
Descrizione:

Orientalista partenopeo ha scritto:
Saratoga ha scritto:

Ti sei risposto da solo: perché era titolare di un dicastero molto meno importante.
Detto in altri termini: Josefa Idem non contava nulla. Smile

Ma perchè Idem era in quota pd, Cancellieri come si è appurato, raccomandata dal solito maiale. E' da queste cose che si capisce chi comanda, e chi ha sempre comandato in italia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Nov 08, 18:23:40    Oggetto:  
Descrizione:

Questa Severino e' stata anche candidata al Quirinale... Laughing Dopo Napolitano per far di peggio bisognerebbe sforzarsi, ma penso che la Severino avesse queste potenzialita'. Rolling Eyes

Riguardo alle dimissioni al governo di vari ministri, abbiamo ancora li' impoltronati gli Alfani e le Bonino dopo il caso del rapimento Kazako, abbiamo ancora la Severino dopo le "telefonata umanitaria", e sicuramente mi dimentico qualcosa. Povera Idem: per non dimettersi doveva rubare almeno qualche milionata di euri... Rolling Eyes
Com'era il detto? "Se rubi una mela rischi la galera, se rubi miliardi rischi di diventare Presidente del Consiglio?". Verissimo...

Torna in cima
potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Nov 15, 21:25:53    Oggetto:  
Descrizione:

Puf! Il PDL non c'e' piu'...

Pronto con patatine e birra per vedere lo scontro falchi vs. colombe. E per il voto sulla decadenza del "nostro" al senato. Very Happy

Torna in cima
potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Sab Nov 16, 17:45:48    Oggetto:  
Descrizione:

Oggi mi punge un sospetto. Che potrebbe essere benissimo una cazzata... Ma con la scissione del PDL tra antigovernativi e filogovernativi... non e' che la somma delle due parti in caso di voto sia piu' di un partito unico? Spiego... (cit/ Brunetta) In un PDL unico ci sarebbero state le astensioni di elettori sia filogovernativi (i falchi remano contro troppo) e antigovernativi (questi sono complici di Letta). Con i due partiti i segmenti di potenziali elettori accontentabili sono piu' ampi: i filogovernatvi responsabili avrebbero Alfano, mentre i piu' tradizionalisi e antigovernativi avrebbero ancora berlusconi. In realta' il pregiudicato comanderebbe in entrambi i partiti. E alla fine e' la somma (dei voti dei due partiti) che fa il totale. (cit. Toto', che dopo Brunetta sembra di citare uno statista Very Happy )

Torna in cima
claseb

Appassionato
Appassionato

Iscritti

claseb is offline 

Sito web: http://www.facebook.co...

italy
MessaggioInviato: Sab Nov 16, 19:30:24    Oggetto:  
Descrizione:

potapotayaki ha scritto:
Oggi mi punge un sospetto. Che potrebbe essere benissimo una cazzata... Ma con la scissione del PDL tra antigovernativi e filogovernativi... non e' che la somma delle due parti in caso di voto sia piu' di un partito unico? Spiego... (cit/ Brunetta) In un PDL unico ci sarebbero state le astensioni di elettori sia filogovernativi (i falchi remano contro troppo) e antigovernativi (questi sono complici di Letta). Con i due partiti i segmenti di potenziali elettori accontentabili sono piu' ampi: i filogovernatvi responsabili avrebbero Alfano, mentre i piu' tradizionalisi e antigovernativi avrebbero ancora berlusconi. In realta' il pregiudicato comanderebbe in entrambi i partiti. E alla fine e' la somma (dei voti dei due partiti) che fa il totale. (cit. Toto', che dopo Brunetta sembra di citare uno statista Very Happy )

Beh, sebbene il mio cervello fatichi a elaborare ipotesi sul coso di cui parli, su questa roba putrefatta, beh il vecchio maiale ha parlato di un rapporto con il nuovo cdx di alfano simile a quello coi fratelli d'italia e la lega. Ed in effetti la coalizione ne ha sempre beneficiato di questi piccoli partiti mossi dall'orgoglio ma che alle elezioni hanno sempre dato una mano, soprattutto la lega nelle regioni del Nord per i voti al Senato. Loro pensano questo, ma secondo me è difficile che la coalizione guadagni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Nov 27, 16:42:00    Oggetto:  
Descrizione:

trrrrrrrrrr! (rullo di tamburi)....

Very Happy

Torna in cima
M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 27, 18:03:58    Oggetto:  
Descrizione:

Non so se è ancora buona quella magnum (sto parlando di bottiglia, non di pistola Cool ) che misi da parte fin dal 1994 d.C. , ma in ogni caso l'ho messa fuori dal davanzale con tanto d' illuminazione e coccarda tricolore Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

Orientalista partenopeo is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Nov 27, 18:54:27    Oggetto:  
Descrizione:

E con la decadenza di Berlusconi può finire in pattumiera tutta la spazzatura giornalistica dei vari Travaglio e Fesso Quotidiano, che ci hanno terrorizzati dal giorno della sentenza con presunte grazie presidenziali, salvataggi truffaldini, accordi sottobanco, salvacondotti e deliri vari.
Scusate, ma io di questa gente non ho più stima.
Li stimo perfino meno del PD.
Ed è tutto dire.
Torna in cima
potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Nov 27, 20:19:03    Oggetto:  
Descrizione:

Ops, mi e' decaduto un tappo. Very Happy A quanto pare le signorine Grazia e Salva Condotto non hanno ceduto alle sue lusinghe...

Ma e' comunque una tragedia: propongo una giornata di rutto nazionale (sapete com'e', dopo tutto quello spumante...).

Ironia della sorte, qui negli USA domani si festeggia il giorno del ringraziamento. Dopo falchi e colombe e' tempo di tacchini. Wink

Anche a me le uscite di Travaglio&C sul suo giornale sembravano un po' troppo gomblottiste. Un po' penso sia stato per scaramanzia, ma un po' anche per filogrillismo. Devo dire che Il Fatto appena uscito era un signor giornale (ed era molto piacevole per me comprarlo ogni tanto -unico quaotidiano cha abbia mai acquistatoin vita mia-), ora non mi sembra piu' come agli inizi, che si stia IlGiornale-izzando un po'. E lo dico con dispiacere.
Sul PD non dimentichiamoci pero' es. dell'ultimissima uscita di Boccia. Ma cosa ci fa in quel partito? Very Happy

Su "Il Fatto" una volta sono riuscito a trollare alla grande Peter Gomez, che e' comunque uno dei miei giornalisti preferiti. Si e' rivelato un po' boccalone, per l'occasione. Mi ha sorpreso... Neutral Ma quando mi fingo belusconiano so essere piu' odioso di Brunetta*. Laughing

*Economista di chiara fama internazionale che tutto il mondo ci invidia, candidato al premio Nobel non per caso, dopo che le sue illuminanti pubblicazioni hanno scosso il mondo della ricerca in campo economico aprendo nuovi pardigmi.

Torna in cima
potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Nov 27, 20:39:28    Oggetto:  
Descrizione:

(Giorni come questi mi fanno pensare che sarei dovuto andare in Africa a costruire ospedali per bambini, come ho sempre voluto. Ma poi ho realizzato che oltre che negri sono poveri in canna e non avrei potuto fragargli tanti soldi come ho fatto con gli italiani. Hey! Le manifestanti li' fuori sono un racchie. Non ci sono neanche piu' le carfagne di una volta*...)

*Da cui il detto "Una volta qui era tutta carfagna". Smile

Torna in cima
Antonio Accento

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Antonio Accento is offline 

Interessi: musica, psicologia, enigmistica
Impiego: funzionario

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 29, 12:02:26    Oggetto:  
Descrizione:

NOTE DI COLORE

Ma l'avete vista l'inquadratura di Brunetta (l'"Economista di chiara fama internazionale che tutto il mondo ci invidia") presenziante alla "festa" di berlusconi davanti a palazzo Grazioli, in contemporanea al voto in Senato sulla decadenza?
Gli mancava in testa solo il cappello a sonagli, per esemplificare alla perfezione l'iconografia del nano di corte (la statura era perfino un optional!).
E l'avete vista la Mussolini, come ancheggiava nel suo "discorso" (sproloquio) al Senato? Quella è una che non gesticola soltanto con le braccia e le mani, ma anche con le anche. Ripeto: ANCHE con le ANCHE! (da perfetta "vajassa").

Quanto al fatto che berlusconi sia finito, ho serissimi dubbi. C'è realmente il pericolo che le varie frazioni dell'ex PdL, marciando divise, assommino più voti del PdL originario (la stupidità di una parte ragguardevole dell'elettorato italiano sembra non avere limite). E come parlamentare europeo, se non sbaglio, il Lestofante resta pure candidabile...
A meno che, a quel tempo, non si trovi realmente in galera.
Non ci resta che sperare in Woodcock & co.: renderebbero un nobilissimo servizio alla nazione, anche a costo di esporre e sacrificare se stessi.
Intanto Napolitano ha troncato ogni discorso sulla Grazia (come volevasi dimostrare, a conforto di Orientalista e per tranquillità di Saratoga), e di amnistia, dopo il flop delle iniziative radicali, non si parlerà più per un pezzo.
Ora prepariamoci al metodo Boffo, applicato sistematicamente ai "governativi" cosiddetti di destra. Se non altro, qualche risata ce la siamo fatta e ce ne faremo ancora.

Antonio Accento

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Antonio Accento is offline 

Interessi: musica, psicologia, enigmistica
Impiego: funzionario

italy
MessaggioInviato: Ven Nov 29, 15:38:26    Oggetto:  
Descrizione:

Intanto, le "nuove carte americane" che dovevano scagionare Berlusconi sono già diventate la barzelletta del secolo.
Basterebbe una foto (pubblicata dal Corriere della Sera), già agli atti processuali, in cui Berlusconi e Gordon sono ritratti a braccetto come vecchi compari; e basterebbero altre carte processuali, dalle quali si evince come cosa provata che Agrama era ospite abituale ad Arcore: mentre le nuove carte dagli USA “proverebbero” che lui non aveva mai conosciuto quei due gentiluomini…
MA DI COSA STIAMO PARLANDO???
Di un “bluff” sfoderato in extremis come ultima mossa, giusto per prendere altro tempo, quando ormai era già definitivamente incastrato e inchiodato dai FATTI. Di un espediente dilatorio fondato sul falso, che in più mirava ad accreditare presso i suoi l’immagine del povero martire perseguitato.
Escludo che quelle carte vengano mai prodotte per una richiesta di revisione: aggiungerebbero solo qualche imputazione in più, per ulteriore documentazione falsa o/e per corruzione di altri testimoni. Ma erano un tentativo perfino maldestro di rosicchiare ancora qualche giorno, oltre che un miserabile falso propagandistico ad uso e consumo dei suoi fan (abbr. di fanatic).
Il Lestofante è sempre stato un maestro a SCARICARE I SUOI COMPLICI, allorché diventavano “scomodi”. Stavolta pare che sia arrivato troppo tardi…
E allora, di cosa si lamentano i suoi cortigiani ed agiografi?

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 23, 24, 25  Successivo
Pagina 24 di 25

Vai a: