Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Il "Fini" giustifica i mezzi parte seconda
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28, 29  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Roberto

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 14:31
Messaggi: 2584
Roberto is offline 







NULL
MessaggioInviato: Lun Set 06, 11:12:38    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Eccoci qui!
Berlusconi rompe il silenzio, dicendo chiaramente che si va a votare. Dopo il discorso di ieri di Fini per; sarà difficilissimo, per lui, addossare la colpa a Fini. Le cose stanno andando proprio come avevano previsto, il cerchiobottismo di ieri è stato frutto di una scelta ben precisa.
Questo solo per far notare come, ancora una volta, politica non vuol dire fare a gara a chi fa il rutto più forte. Questione di pedoni. Fini si sta muovendo bene.

_________________
"Non voglio sembrare freddo, crudele o cattivo, ma lo sono. Quindi è così che viene fuori." - Bill Hicks
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
Adv



MessaggioInviato: Lun Set 06, 11:12:38    Oggetto: Adv






Torna in cima
santacruz

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 20
Registrato: 08/02/09 00:10
Messaggi: 881
santacruz is offline 

Località: Gorizia
Interessi: frajtonerca mountain bike viticultura
Impiego: free



italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 11:19:26    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Roberto Morelli ha scritto:
Eccoci qui!
Berlusconi rompe il silenzio, dicendo chiaramente che si va a votare. Dopo il discorso di ieri di Fini per; sarà difficilissimo, per lui, addossare la colpa a Fini. Le cose stanno andando proprio come avevano previsto, il cerchiobottismo di ieri è stato frutto di una scelta ben precisa.
Questo solo per far notare come, ancora una volta, politica non vuol dire fare a gara a chi fa il rutto più forte. Questione di pedoni. Fini si sta muovendo bene.


Citazione:
Raccontano che Berlusconi, non sia nemmeno arrivato alla fine del comizio, spegnendo il televisore "nauseato" per gli attacchi continui del presidente della Camera. "Sembra che abbia passato gli ultimi 15 anni su Marte, sembrava di ascoltare Di Pietro. Ma si sbaglia se pensa che io stia qui a farmi ricattare da lui".

party party party
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ainat

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 50
Registrato: 07/02/09 15:03
Messaggi: 2275
Ainat is offline 

Località: Luino (Varese)





italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 11:30:24    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Roberto Morelli ha scritto:
Eccoci qui!
Berlusconi rompe il silenzio, dicendo chiaramente che si va a votare. Dopo il discorso di ieri di Fini per; sarà difficilissimo, per lui, addossare la colpa a Fini. Le cose stanno andando proprio come avevano previsto, il cerchiobottismo di ieri è stato frutto di una scelta ben precisa.
Questo solo per far notare come, ancora una volta, politica non vuol dire fare a gara a chi fa il rutto più forte. Questione di pedoni. Fini si sta muovendo bene.


Infatti secondo me è una gara allo sbrocco.
Vince chi fa sbroccare l'altro prima. E l'altro ha una tenuta molto bassa, e Fini lo sa bene.
Mi domando però quanti spettatori del tg1 abbiano sentito le parole di Fini integrali e che idea si sia fatta.
Perchè a sentirlo tutto le idee sono abbastanza chiara. Ma su quanti abbiano potuto sentirlo tutto mi rimane il dubbio.

_________________
Orwell "La fattoria degli animali".
Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo, dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
chicchetto

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 06/03/09 21:48
Messaggi: 544
chicchetto is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 11:38:23    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

santacruz ha scritto:
Roberto Morelli ha scritto:
Eccoci qui!
Berlusconi rompe il silenzio, dicendo chiaramente che si va a votare. Dopo il discorso di ieri di Fini per; sarà difficilissimo, per lui, addossare la colpa a Fini. Le cose stanno andando proprio come avevano previsto, il cerchiobottismo di ieri è stato frutto di una scelta ben precisa.
Questo solo per far notare come, ancora una volta, politica non vuol dire fare a gara a chi fa il rutto più forte. Questione di pedoni. Fini si sta muovendo bene.


Citazione:
Raccontano che Berlusconi, non sia nemmeno arrivato alla fine del comizio, spegnendo il televisore "nauseato" per gli attacchi continui del presidente della Camera. "Sembra che abbia passato gli ultimi 15 anni su Marte, sembrava di ascoltare Di Pietro. Ma si sbaglia se pensa che io stia qui a farmi ricattare da lui".

party party party


Bella comunque sta storia di far filtrare, in maniera 'nebulosa' ed 'unofficial' le reazioni del duce (in realtà credo che anche questi siano comunicati stampa costruiti e fatti filtrare ad arte, sia nella modalità che nella descrizione, così da rafforzare, presso i suoi peones, la figura dell' "uomo che non deve chiedere mai").

Quanto al cerchiobottismo ed al rumor di rutto, caro Morelli, la politica non sarà questa, ma a mio avviso non vedo tutto questo istinto 'moralizzatore' in Fini.

In realtà c'è, in questa situazione, un ancor più grave defaillance piddina, con il partito ed i suoi accoliti che restano ai margini, non si sa bene a far cosa, se non a pronunciare le solite frasi di circostanza, o ad invitare cariche istituzionali di non specchiata integrità. Ma a proposito di ciò, credo che forse la campagna feltriana ha sortito i suoi effetti anche sulle menti bacate della dirigenza piddina, così infatuata forse delle storielle della tulliani e di Montecarlo, anzichè di reclamare a gran voce chiarezza sui rapporti intercorsi fra l' attuale seconda carica dello stato e certi ambienti di 'educande'.

Con Fini che si prende pure tutti i riflettori della battaglia sulla legalità e buon governo. Continuate così, piddini da strapazzo ....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
chicchetto

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 06/03/09 21:48
Messaggi: 544
chicchetto is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 11:40:09    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ainat ha scritto:
Roberto Morelli ha scritto:
Eccoci qui!
Berlusconi rompe il silenzio, dicendo chiaramente che si va a votare. Dopo il discorso di ieri di Fini per; sarà difficilissimo, per lui, addossare la colpa a Fini. Le cose stanno andando proprio come avevano previsto, il cerchiobottismo di ieri è stato frutto di una scelta ben precisa.
Questo solo per far notare come, ancora una volta, politica non vuol dire fare a gara a chi fa il rutto più forte. Questione di pedoni. Fini si sta muovendo bene.


Infatti secondo me è una gara allo sbrocco.
Vince chi fa sbroccare l'altro prima. E l'altro ha una tenuta molto bassa, e Fini lo sa bene.
Mi domando però quanti spettatori del tg1 abbiano sentito le parole di Fini integrali e che idea si sia fatta.
Perchè a sentirlo tutto le idee sono abbastanza chiara. Ma su quanti abbiano potuto sentirlo tutto mi rimane il dubbio.


Ho forti dubbi che la battuta finiana sui "TG fotocopia" sia stata trasmessa ...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Roberto

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 14:31
Messaggi: 2584
Roberto is offline 







NULL
MessaggioInviato: Lun Set 06, 11:42:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Stamattina quasi tutte le radio ne mandavano stralci. Poi se uno non si prende nemmeno la briga di mettere LA7 o Sky allora se l'è cercata, la disinformazione intendo.

E comunque parliamo dei soliti tele-morenti, ovvero della gran parte di questo paese di decrepiti Cool

_________________
"Non voglio sembrare freddo, crudele o cattivo, ma lo sono. Quindi è così che viene fuori." - Bill Hicks
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
Ainat

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 50
Registrato: 07/02/09 15:03
Messaggi: 2275
Ainat is offline 

Località: Luino (Varese)





italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 11:45:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Roberto Morelli ha scritto:
Stamattina quasi tutte le radio ne mandavano stralci. Poi se uno non si prende nemmeno la briga di mettere LA7 o Sky allora se l'è cercata, la disinformazione intendo.

E comunque parliamo dei soliti tele-morenti, ovvero della gran parte di questo paese di decrepiti Cool


Indubbiamente se l'è cercata Morelli.
Ma se lui se la cerca, ed il lui è la maggioranza, finisce che rimaniamo tutti quanti nella merda e la cosa mi consola poco. Sono 16 anni che dico non nel mio nome, ma pragmaticamente comincio a rompermi un po' gli attributi.
Comunque credo che Fini abbia più visibilità sui mezzi istituzionali di qualunque fantoccio dell'opposizione e questo a livello di diffusione aiuta.

Edit:
Travaglio post discorso di Fini.
Dopo cerco di recuperare anche Feltri, perchè è stato spettacolare.




_________________
Orwell "La fattoria degli animali".
Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo, dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Saratoga

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 36
Registrato: 02/12/09 16:06
Messaggi: 2771
Saratoga is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 13:30:12    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

helies15 ha scritto:

Qualcuno può dire "Beh, ma Fini sia coerente e faccia cadere il governo se la pensa all'opposto su tutto"...e chi lo dice non capisce molto di politica. Ma perché mai Fini, dopo tutto il percorso che ha fatto, dovrebbe assumersi la responsabilità di far cadere il governo così da perdere voti e farne guadagnare al Nano?


La risposta l'ha data a suo tempo Gianfranco Fini. Conosci Ezra Pound? E' uno dei pensatori preferiti dal Nostro, ed è autore di un celebre aforisma, citato dallo stesso Fini in un suo discorso :

Ezra Pound ha scritto:

Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla le sue idee o non vale niente lui.


Very Happy Very Happy Very Happy
Quindi, la conclusione l'ha ammessa lui stesso : NON VALE NIENTE.

helies15 ha scritto:

In conclusione, da una parte abbiamo un'autentica destra europea formata da uomini e donne di valore (Granata, Della Vedova, Angela Napoli)


Non vorrei ripetermi all'infinito, ma su uno come Granata, ti basti ricordare cosa ha avuto il coraggio di dire a proposito della questione morale. Una faccia da culo così credo non si ricordi a memoria d'uomo. Se questa è la gente "di valore" che abbiamo, io davvero rivaluto anche un Capezzone.

Antonio Taccone ha scritto:

Appunto per questo, tra noi (te, R. Morelli, il sottoscritto) e Saratoga sarà sempre un dialogo tra sordi e a questo punto io ci rinuncio


La differenza sta nel fatto che a me dell'abilità politica e della strategia di un politico non me ne frega niente. Siamo diversi, a quanto pare. Per me le qualità davvero importanti sono ben altre. L'onestà e la coerenza vengono prima di tutto.
Della "strategia" non so che farmene. Anche Provenzano era un ottimo stratega come capomafia, così come Stalin era un ottimo stratega come dittatore. Non ho nessuna ammirazione per queste qualità, quando il soggetto è intellettualmente (e forse non solo) disonesto.
Se a te e ad altri piacciono queste cose...bè, io sinceramente credo sia frutto della situazione attuale particolarmente degenerata.
Mi ritengo fortunato ad essere ancora in grado di pensare con buonsenso.

_________________
"La politica è stata definita la seconda più antica professione del mondo. Certe volte trovo che assomigli molto alla prima."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
trarco mavaglio

Appassionato
Appassionato


Iscritti



Registrato: 11/02/09 16:28
Messaggi: 230
trarco mavaglio is offline 

Località: sardinia


Sito web: http://www.youtube.com...


italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 14:00:47    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando


PARTE 1 DI 6


guarda l'intera playlist:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
----------------------------------------------------------------------------------
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@@
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
@@
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
everywhere

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 08/02/09 14:11
Messaggi: 843
everywhere is offline 




Sito web: http://www.youtube.com...


italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 14:43:26    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

E basta spaccare il capello. Mica Fini poteva dire "berlusconi e' un mafioso, dell'utri lo conosceva da anni, i soldi di berlusconi vengono dalla mafia, berlusconi e' entrato in politica solo per salvarsi dai magistrati".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Ainat

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 50
Registrato: 07/02/09 15:03
Messaggi: 2275
Ainat is offline 

Località: Luino (Varese)





italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 15:14:48    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

everywhere ha scritto:
E basta spaccare il capello. Mica Fini poteva dire "berlusconi e' un mafioso, dell'utri lo conosceva da anni, i soldi di berlusconi vengono dalla mafia, berlusconi e' entrato in politica solo per salvarsi dai magistrati".


Non posso che quotare.
Alla fine la politica si risolve in ciò che uno può o non può permettersi di fare, perchè le parole scollegate all'utilità e alla possibilità concreta di attuazione rimangono belle parole al vento.
Alla fine bisognerebbe collegare il discorso di Fini con le reazioni post evento a cominciare dalla riunione tra Bossi e Berlusconi di questa sera. Io non escluderei del tutto la possibilità di finire comunque alle urne perchè Berlusconi sa che andando avanti la possibilità di perdere sempre più consensi è alta e la lega, pur non avendo lo stesso problema di perdite di Berlusconi, sa che con tutta la forma politica di questo mondo ha bisogno di un alleato forte perchè i suoi successi si concretizzino in un governo.
Quindi secondo me si spingerà a non arrivare a fine legislatura. Però secondo me le colpe di questa fine di legislatura adesso non possono più essere addebitate in toto a Fini e quindi la partita è apertissima.

_________________
Orwell "La fattoria degli animali".
Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo, dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
chicchetto

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 06/03/09 21:48
Messaggi: 544
chicchetto is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 15:25:16    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ainat ha scritto:
everywhere ha scritto:
E basta spaccare il capello. Mica Fini poteva dire "berlusconi e' un mafioso, dell'utri lo conosceva da anni, i soldi di berlusconi vengono dalla mafia, berlusconi e' entrato in politica solo per salvarsi dai magistrati".


Non posso che quotare.
Alla fine la politica si risolve in ciò che uno può o non può permettersi di fare, perchè le parole scollegate all'utilità e alla possibilità concreta di attuazione rimangono belle parole al vento.
Alla fine bisognerebbe collegare il discorso di Fini con le reazioni post evento a cominciare dalla riunione tra Bossi e Berlusconi di questa sera. Io non escluderei del tutto la possibilità di finire comunque alle urne perchè Berlusconi sa che andando avanti la possibilità di perdere sempre più consensi è alta e la lega, pur non avendo lo stesso problema di perdite di Berlusconi, sa che con tutta la forma politica di questo mondo ha bisogno di un alleato forte perchè i suoi successi si concretizzino in un governo.
Quindi secondo me si spingerà a non arrivare a fine legislatura. Però secondo me le colpe di questa fine di legislatura adesso non possono più essere addebitate in toto a Fini e quindi la partita è apertissima.


si, ma, al di là di tutte le ns elaborazioni di pensiero su eventuali termini di legislatura, quand'è il termine ultimo per riuscire a rientrare nelle prebende pensionistiche Ottobre ? Novembre ? Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ainat

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 50
Registrato: 07/02/09 15:03
Messaggi: 2275
Ainat is offline 

Località: Luino (Varese)





italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 15:27:53    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mi sembra che avevano calcolato come termine ultimo 11 novembre.
Comunque anche se andassimo a votare come sembra, al massimo se ne riparla a primavera. Quindi in entrambi casi la pensioncina è assicurata.

_________________
Orwell "La fattoria degli animali".
Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo, dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
chicchetto

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 06/03/09 21:48
Messaggi: 544
chicchetto is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 15:40:59    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ainat ha scritto:
Mi sembra che avevano calcolato come termine ultimo 11 novembre.
Comunque anche se andassimo a votare come sembra, al massimo se ne riparla a primavera. Quindi in entrambi casi la pensioncina è assicurata.


Ah, ok! Grazie! Spiegata la fregola elettorale, allora ..... (p.s.: Ma nel caso Napolitano non potrebbe dargli ..... una tagliata di palle in tal senso, anticipando, che so, al 10 novembre ?? )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Albo

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 21:24
Messaggi: 1605
Albo is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Set 06, 15:42:39    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Dico solo che Mentana sta facendo un lavoro straordinario, se il tg di la7 avesse il 20% di share, l'italia sarebbe un posto migliore.

Mai visto un tg così poco fazioso.

_________________
A chi evidementemente non ricorda
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
, un click al giorno giova alla salute.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28, 29  Successivo
Pagina 27 di 29

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





MarcoTravaglio.it topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008