Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

1° PUNTATA ANNOZERO: "FARABUTTI"
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Shinichi Kudo

Apprendista
Apprendista

Iscritti

Shinichi Kudo is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 10:43:59    Oggetto:  
Descrizione:

dtm ha scritto:

Solo a me ha fatto impressione la claque di destra?

Non sono persone di destra; gli ignoranti o i farabutti che votano questa FALSA destra puttaniera, criminale e piduista si chiamano GENTAGLIA apolitica.
Anche a me ha fatto davvero impressione, o meglio, mi ha fatto schifo.
Quando ho sentito gli applausi per una belpietrata ero sconvolto e ho ritenuto perfino più plausibile che un Bondi coperto di esplosivo o un Cicchitto a mano armata stesse minacciando il pubblico.

Sono rimasto senza parole dall' intervista di Facci, se non ci fosse stato il video ma avessi letto solo le frasi avrei giurato fosse l' intervento di Travaglio.
"La Carfagna fino a 3 anni fa showgirl, la ristrizione della libertà di espressione..." Shocked
Riguardo a Travaglio, ho letto che è stato spostato a metà serata per questioni "pubblicitarie".
Se trovo il link dell' articoletto lo aggiungo al post.
Buona giornata a tutti

P.S: Oggi il mio edicolante è riuscito a recuperarmi il primo numero de "Il Fatto", evviva! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Set 25, 10:43:59    Oggetto: Adv

Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 11:03:55    Oggetto:  
Descrizione:

Shinichi Kudo ha scritto:

Sono rimasto senza parole dall' intervista di Facci, se non ci fosse stato il video ma avessi letto solo le frasi avrei giurato fosse l' intervento di Travaglio.
"La Carfagna fino a 3 anni fa showgirl, la ristrizione della libertà di espressione..." Shocked

Io sono cascata dal divano dallo stupore.
Bisogna ammettere che il ragazzo è una miniera di sorprese. Mi piacerebbe essere una mosca e ascoltare la telefonata che gli avrà fatto Belpietro a fine puntata.
La domanda ora è: continuerà a lavorare per Libero?

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Lorenzo

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Lorenzo is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 11:12:26    Oggetto:  
Descrizione:

una buona puntata e vedo che ha ottenuto uno share a dir poco ottimo Smile
anche secondo me, per chi si informa sul web non c'erano grandi novità, ma la volontà di oscurare Annozero nasce proprio dal fatto che raggiunge un pubblico più ampio di chi si informa sul web.
per me l'unica cosa abbastanza nuova è stata l'intervista a Facci e soprattuto le parole della ex-dipendente ISTAT.

inoltre da antologia della politica questo momento della trasmissione:

Travaglio ricostruisce il caso Tarantini, c'è l'intervista alla D'Addario e poi si ritorna in studio.
A questo punto la tensione razionale ed emotiva dello spettatore è giustamente fortemente critica verso Berlusconi e il PDL per le schifezze appena sentite.
Santoro da la parola a Franceschini, lo spettatore carico di criticità verso Berlusconi e PDL si aspetta quindi che il leader PD ci vada giù pesante, è quasi un'invocazione...

e Franceschini, che si ritrova un'occasione del genere, davanti a milioni di italiani cosa fa???

inizia prendendosela con Travaglio e facendo precisazioni sul PD, nessuno ci stava pensando e lui ritira fuori l'argomento, così riesce contemporaneamente a sciupare un'occasione d'oro e a farsi male da solo perchè si incasina difendendo l'indifendibile.
Tanto che Bocchino ha gioco facile poi ad attaccare a testa bassa, addirittura accusando il PD di aver coperto un indagato con l'immunità parlamentare, quando lui è l'ultimo che dovrebbe parlare al riguardo.
Franceschini sapeva bene che poteva contrattaccare ricordando Romeo&co, ma anche in questo caso non dice niente, sta lì e prende mazzate.

Ora, dato che non si può essere così inetti da fare errori così giganteschi, se ne deduci la reale volontà di non fare del male al PDL.

da far vedere nelle scuole questa parte della trasmissione, didattica pura.
Torna in cima
Alex66

Esperto
Esperto

Iscritti

Alex66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 11:13:44    Oggetto:  
Descrizione:

Ainat ha scritto:

La dimostrazione concreta che quando parla di Travaglio & Co è solo per livore e invidia .. Questo se Padellaro gli avesse proposto di lavorare con loro si sarebbe commosso per l'emozione, altro che .. Ma si può essere idioti !

Spinoza.it

Ultima modifica di Alex66 il Ven Set 25, 11:20:39, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Alex66

Esperto
Esperto

Iscritti

Alex66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 11:18:36    Oggetto:  
Descrizione:

Belpietro se doveva servire da contraltare a Travaglio ha fatto proprio una figura meschina .. le argomentazioni più rilevanti consistevano in un martellante "se non mi lasci parlare..!" o "stai dicendo il falso!" pronunciato ancor prima di cominciare a parlare lui stesso .. una evidente tecnica di fuga dai nodi delle questioni.
Puntata nel complesso direi buona, anch'io penso che la chiosa finale sulla fabbrica abbia solo disturbato l'attenzione ..

Spinoza.it
Torna in cima
Albo

Esperto
Esperto

Iscritti

Albo is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 11:22:00    Oggetto:  
Descrizione:

A me è piaciuto il pezzo dell'ossigenato, finalmente se accorto per chi lavorava.
, un click al giorno giova alla salute.
Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 11:33:43    Oggetto:  
Descrizione:

Alex66 ha scritto:
Belpietro se doveva servire da contraltare a Travaglio ha fatto proprio una figura meschina .. le argomentazioni più rilevanti consistevano in un martellante "se non mi lasci parlare..!" o "stai dicendo il falso!" pronunciato ancor prima di cominciare a parlare lui stesso .. una evidente tecnica di fuga dai nodi delle questioni.
Puntata nel complesso direi buona, anch'io penso che la chiosa finale sulla fabbrica abbia solo disturbato l'attenzione ..

Sinceramente nello scontro Belpietro/ De Gregorio penso che quella che sia uscita peggio sia lei, che ha fatto una pessima figura.
Lui è simpatico come un gatto nelle mutande ma lei aveva argomentazioni zero. E per una che doveva testimoniare l'intimidazione e l'uso della querela come bavaglio permanete mi sarei aspettata un pochino più di preparazione.
Voglio dire, sono giorni che libero se ne esce con le querele della sinistra e con la storia del risarcimento danni, ma preparati un pochino prima di entrare nella tana del lupo no? Non puoi tirarmi in ballo il lodo Alfano per la querela civile perchè sai che lo scudo spaziale copre il Premier solo dal penale.
Il problema è che in questo caso, essendo il premier non indagabile per l'affare Tarantini per legge, blocca il processo da cui si potrebbero trarre elementi per suffragare o meno la denuncia in sede civile, che avrebbe più senso.
O citami la Oppo che non è stata querelata per la papi story ma per un articolo sulla guerra tra Mediaset e Sky.
Altrimenti è proprio vincere facile.

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
santacruz

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

santacruz is offline 

Interessi: frajtonerca mountain bike viticultura
Impiego: free

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 11:46:44    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Dai e dai qualcosa comincia a muoversi... Santoro&Travaglio battono Ale&Franz 22 a 14!!!

party party party
Torna in cima
Alex66

Esperto
Esperto

Iscritti

Alex66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 12:05:00    Oggetto:  
Descrizione:

Ainat ha scritto:
Alex66 ha scritto:

Sinceramente nello scontro Belpietro/ De Gregorio penso che quella che sia uscita peggio sia lei, che ha fatto una pessima figura.
Lui è simpatico come un gatto nelle mutande ma lei aveva argomentazioni zero. E per una che doveva testimoniare l'intimidazione e l'uso della querela come bavaglio permanete mi sarei aspettata un pochino più di preparazione.
Voglio dire, sono giorni che libero se ne esce con le querele della sinistra e con la storia del risarcimento danni, ma preparati un pochino prima di entrare nella tana del lupo no? Non puoi tirarmi in ballo il lodo Alfano per la querela civile perchè sai che lo scudo spaziale copre il Premier solo dal penale.
Il problema è che in questo caso, essendo il premier non indagabile per l'affare Tarantini per legge, blocca il processo da cui si potrebbero trarre elementi per suffragare o meno la denuncia in sede civile, che avrebbe più senso.
O citami la Oppo che non è stata querelata per la papi story ma per un articolo sulla guerra tra Mediaset e Sky.
Altrimenti è proprio vincere facile.

.. sì, hai ragione, ma non mi riferivo al confronto con la De Gregorio, che continuo a trovare un interlocutore dialetticamente troppo debole , anzi, ieri questo si è visto ancora di più proprio perchè Belpietro era palesemente inadeguato e senza argomentazioni credibili, cosa che di solito non gli è propria. Sul gatto nelle mutande non ho esperienza ( Mr. Red ), ma a volte è un fatto che non sia semplice prenderlo in castagna .. ieri non ce n'era proprio, probabilmente perchè sull'argomento, a mio modesto avviso, c'è veramente poco da confutare .. la situazione è vergognosa e basta, e non puoi far altro che cercarla di buttare in caciara perchè la gente capisca il meno possibile e si arrivi al tutti colpevoli nessun colpevole (vedi i risibili inciso su "chi querela più" in Italia) ..
Nota : stamattina al "Caffè" di Corradino Mineo hanno intervistato al proposito (..ma perchè ?!Rolling Eyes ) Gasparri .. vorrei trovare la registrazione per farvela vedere, perchè quando il Direttore gli ha mostrato il filmato sulla D'Addario andato in onda da Santoro se n'è uscito con una requisitoria contro Travaglio rispolverando la "vacanza pagata da un condannato per mafia" e chiudendo con un: "ecco chi è davvero il Sig. Travaglio, su questo bisognerebbe intervistarlo e di queste cose mi vorrei confrontare con Lui" .. Al che Mineo ha raccolto la palla al volo e sorridendo sotto i baffi gli ha promesso di impegnarsi ad organizzargli l'incontro: sono pronto a giurare che Gasparri sia impallidito e il suo labbro inferiore bleso sia caduto del tutto sulla scrivania ..

Spinoza.it
Torna in cima
elenap

Apprendista
Apprendista

Iscritti

elenap is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 12:37:54    Oggetto:  
Descrizione:

con che programma posso leggere la chat? Confused
Torna in cima
albert

Apprendista
Apprendista

Iscritti

albert is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 13:48:45    Oggetto:  
Descrizione:

Son proprio ridicoli, Dan Mateo batte Santoro, cazzo ha fatto quasi il 23%, un successone direi!!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

potapotayaki

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

potapotayaki is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Set 25, 14:10:40    Oggetto:  
Descrizione:

Per un confronto Gasparri - Travaglio sarei disposto a spendere cifre folli per essere li' di persona in prima fila. Laughing

Santoro: invita il caro Gasparri e fa' intervenire piu' spesso Travaglio per l'occasione. Ne verrebbe una puntata storica. Cool

Non mi dispiacerebbe anche una puntata con uno scontro "intestino" Facci - Carfogna...

(si', lo so. Lasciatemi sognare...)
Torna in cima
M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 14:16:26    Oggetto:  
Descrizione:

Alex66 ha scritto:

Nota : stamattina al "Caffè" di Corradino Mineo hanno intervistato al proposito (..ma perchè ?!Rolling Eyes ) Gasparri .. .

Forse perché petoparri è il creatore (Mad) del SIC (Mad Mad Mad)

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Set 25, 15:00:47    Oggetto:  
Descrizione:

Io vado col mio solito pagellone con voti stile partita di calcio, allora:

Santoro: voto 6,5
Si poteva risparmiare il mega pippone sulla libertà ed il martire San Lorenzo ad inizio puntata, l'ho trovato francamente pomposo ed auto-indulgente, per il resto siamo alla solita ordinaria amministrazione. Qualche battutina brillante qui e lì, come quando ha interrotto la mini-conferenza di Fanceschini proprio a inizio puntata con un "vabbè, sìsì, abbiamo capito, andiamo avanti", potrebbe come al solito fare di più sui "momenti caciara urlante abbaiante" che trovo insopportabili.

Tremendamente innamorato (di se stesso)

Travaglio: voto 7
Non avevo capito facesse il solito editoriale, solamente a metà puntata, ad ogni modo informazione pura al solito, solamente leggermente impreciso sull'episodio della cena che Tarantini a offerto a D'Alema ma per il resto, considerando che l'italiano medio - al contrario nostro - ignora al 99% le cose che ha detto, gli va il mio solito apprezzamento.

Maestrino Diligente.

Mentana: voto 5
Un cucciolo spaventato. Ci teneva a dirsi d'accordo a turno un po' con tutti gli ospiti, a cui dava del tu e che chiamava per nome (cosa che trovo abbastanza buffa), insomma cercava di destreggiarsi camaleonticamente tra due figure: "l'epurato dalla destra crudele" ed il "però non sono un cattivello di sinistra eh! vi voglio ancora bene".
Comico, ed allo stesso tempo tenero, quando dopo aver detto l'ennesima cosa scontatissima - e perciò condivisibile - ha guardato Travaglio come per cercare la sua approvazione, mi ha fatto una gran pena.

"Desperate Disoccupait"

De Gregorio: voto 4
Sull'impreparazione di questa donna, sulla sua pericolosa superficialità, nutrivo pochi dubbi, ciononostante riesce sempre a sorprendermi in negativo.
Impallinata più volte da Belpietro, come estrema difesa è ricorsa all'arma dell'interruzione selvaggia, la stessa che quando la usa Gasparri lo si guarda con la boccuccia indignata e l'aria da lesa maestà.
Grave la gaffes sul Lodo Alfano, Belpietro ci ha messo 3 secondi a cogliere la palla al balzo e ridicolizzarla, ancora più grave - e tranquillamente da querela per quel che mi riguarda - l'accostamento tra Berlusconi e la cocaina. Ad oggi non c'è alcuna prova che Berlusconi sapesse che Tarantini avesse della cocaina con sé, così come non c'è alcuna prova che Berlusconi ne abbia mai consumata.
La De Gregorio incarna alla perfezione quella opposizione confusa, superficiale, poco informata e leggera che piace tanto al PD, l'opposizione dell' "esponente dello schieramento a noi avverso".

Veltroniana nel cervello.

Belpietro: voto 6
Impallinatore ufficiale della De Gregorio (non che ci voglia tanto) fa benissimo - lo dico senza remore - a ricordare la vicenda di D'Alema e della vignetta di Forattini, oltre alla propensione alla querela civile di certi personaggi di sinistra. Odioso quando la butta in caciara ed ancora di più quando passa 30 secondi a ripetere "posso parlare, mi fai parlare, non mi fai parlare", cerca (malamente) il martirio atteggiandosi a povera pecorella di destra nella tana dei lupi di sinistra. Non è difficile incastagnare anche lui, purché dall'altra parte ci sia almeno un minimo di competenza, cosa che non è avvenuta.

Ti piace vincere facile eh?!?

Bocchino: voto 4

Una su tutte: la storia di Bob Kennedy ed il tragicomico paragone con Berlusconi. Quando ha detto a Travaglio "preferisci una donna morta ammazzata o una che diventa ministro" non credevo alle mie orecchie, soffre ormai anche lui della "sindrome di Ghedini", anche detta "per tappare un buchetto finisco per aprire una falla di un kilometro". Berlusconi dovrebbe scegliere meglio le persone a cui affidare la sua - patetica - difesa.

Penosamente imbarazzante

Feltri: voto 3

Inascoltabile. La "sindrome Ghedini" portata al parossismo: "scopate", "prostata", veline anonime, "non sento spesso Berlusconi", "proteggo le mie fonti" etcetc.
Ad ogni dichiarazione si scavava una fossa sempre più profonda, fossi stato in lui avrei interrotto l'intervista dopo 10 secondi, meglio passare per uno che si nasconde rispetto alla figura di merda epocale che ha fatto dopo quell'interivsta.

Un alieno incomprensibile

Facci: voto 7

Nell'eterna lotta tra dott. Jekyll e Mr. Hide ieri sera ha momentaneamente vinto Jakyll.
Un Facci onesto e senza peli sulla lingua: in pratica il Facci che non ti saresti mai aspettato. In ordine sparso: ammette che parlare del passato della Carfagna è taboo sui giornali del berlusca, ammette che in Mediaset c'è un regime informativo, ammette che Feltri è un "assassino" a mezzo stampa e gli tira un paio di sassate in faccia ricordando alcuni interessanti episodi del suo passato, ammette di essere stato cacciato a pedate da IlGiornale perché non gradito, in generale ammette che in Italia c'è un restringimento della libertà di stampa.

Un uomo incompreso
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
Alex66

Esperto
Esperto

Iscritti

Alex66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 15:18:36    Oggetto:  
Descrizione:

Anche a me mentana ha fatto la stessa impressione, ma me la fa da tanto tempo in realtà .. cerca lavoro, e pertanto è inutile al dibattito ..

Spinoza.it
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

Vai a: