Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Canale 5 ''pedina'' il giudice Mesiano
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 17, 18:00:38    Oggetto:  
Descrizione:

Ainat ha scritto:
M.me de Stael ha scritto:

guarda che il numero delle femmine affette dalla sindrome del calzino** è elevato Neutral

** dicensi sindrome del calzino: "ihihihiiiiiii io me la farei cementificare piuttosto di andare con uno che porta i calzini corti e colorati"

D'accordo Madame ma la sindrome del calzino influisce soprattutto su qualcuno papabile per un qualsivoglia relazione sen..sess...uale.
Niente che possa incidere sul ruolo di un giudice.

ma le femmine affette da sindrome che guardano la mattina c-anale 5 mica sano distinguere un calzino da un cazzino. Dal che quellolì deve essere peffozza un poco di buono a 360°
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 18:00:38    Oggetto: Adv

Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 17, 18:03:11    Oggetto:  
Descrizione:

M.me de Stael ha scritto:

ma le femmine affette da sindrome che guardano la mattina c-anale 5 mica sano distinguere un calzino da un cazzino. Dal che quellolì deve essere peffozza un poco di buono a 360°

E' angosciante Madame, soprattutto perchè temo fortemente di doverti dare ragione.

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Albo

Esperto
Esperto

Iscritti

Albo is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 17, 19:13:49    Oggetto:  
Descrizione:

Cosa cavolo è la sindrome del calzino? E io che NON porto calzini? Razz
, un click al giorno giova alla salute.
Torna in cima
M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 17, 19:24:56    Oggetto:  
Descrizione:

Albo ha scritto:

Tu sei secsi in ascioluto proud

Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 17, 19:25:24    Oggetto:  
Descrizione:

Albo ha scritto:

E' la sindrome del calzino bianco. Almeno qui da me andava di moda aborrire dell'uomo che indossasse calzini bianchi con qualche variazione saltuaria sul calzino in tinta unita in generale.
Non so cosa si pensi del calzino turchese, ma nella variante tinta unita anch'esso avrebbe un giudizio negativo.
Sull'uomo senza calzini non sono preparata.
Urge analisi comparata.

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Tetsuo1980

Esperto
Esperto

Iscritti

Tetsuo1980 is offline 

Interessi: Forensic
Impiego: Biochemist
Sito web: http://www.youtube.com...

japan
MessaggioInviato: Sab Ott 17, 19:27:57    Oggetto:  
Descrizione:

Albo ha scritto:

Non ne ho idea ma le donne devono avere qualcosa a che fare con i calzini maschili. Ricordo che tempo fà una ex mi fece notare che trovava buffo che io dormissi coi calzini.

Quindi il mistero si infittisce. party

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Alex66

Esperto
Esperto

Iscritti

Alex66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 19, 13:39:12    Oggetto:  
Descrizione:

.. spero che non cada nel tranello e che ignori garbatamente l'offerta .. l'ultima cosa che questo magistrato deve fare è comparire ufficialmente in video, il senso deve essere: la cazzata l'avete fatta, raccolgo le dovute scuse (nemmeno richieste), ma in tv non ci sono andato prima e non ci andrò dopo.
Dare alla gente l'impressione che ci sia davvero qualcosa da "chiarire", e peggio ancora chiarire dando un ulteriore "scoop" a Brachino, sarebbe un autogol pericolosissimo ..
Lo squadrismo è squadrismo, pochi cazzi e tirare diritti !!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

Citazione:
si è scusato in un articolo pubblicato dal quotidiano Il Giornale con il magistrato per averlo offeso, invitandolo però contemporaneamente ad andare in trasmissione a rispondere a tre domande. La prima delle quali riguarda il merito della recente promozione del magistrato, che Brachino definisce "ad orologeria", dato che ha seguito di pochi giorni la sentenza sul Lodo Mondadori.

.. questo invece spiega bene dove si voleva arrivare: come buttarla sul concetto di "privacy" in 2 situazioni completamente diverse, in cui i soliti italiani beoti faticheranno a vedere la differenza ..
Citazione:
Angelino Alfano - ma ne aprono platealmente un altro: il diritto alla privacy vale solo se c'è di mezzo un magistrato? Solo in quel caso il diritto alla privacy prevale sul diritto di cronaca, e quando di mezzo c'è il diritto dei comuni cittadini e del capo del governo?"

.. pezzi di mxxxa !

Spinoza.it
Torna in cima
M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 19, 13:43:54    Oggetto:  
Descrizione:

Alex66 ha scritto:
..
.. pezzi di mxxxa !

quoto tutto, ma in particolar modo questa headbang

Torna in cima
zine

Appassionato
Appassionato

Iscritti

zine is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 19, 15:13:51    Oggetto:  
Descrizione:

Vincent Malloy ha scritto:
Dal blog di Alessandro Giglioli

Caro Stefano Zurlo del Giornale,

ti ho conosciuto agli inizi della tua bella carriera professionale, a L’europeo, e sono sicuro che non sei un mascalzone.

Sono anche sicuro che quando nel maggio scorso Signorini e Parpiglia hanno confezionato un set con registratori e videocamere nascoste per tentare di incastrare L’espresso, tu ti sia prestato a scrivere il pezzo conseguente più per ingenuità e divertimento che per mascalzonaggine.

Ed è per lo stesso motivo, penso, che da due giorni stai pubblicando virgolettati anonimi sul giudice Raimondo Mesiano.

Ieri hai dato voce a un “avvocato in gessato” che non si ricordava bene le parole ma sosteneva che tre anni fa, in un ristorante, aveva sentito Mesiano da un altro tavolo parlar bene di Prodi e male di Berlusconi. Oggi riporti i virgolettati di tal “Claudio, dipendente Fininvest” che sostiene di aver visto Mesiano in un bar vicino a Palazzo di giustizia esultare per la vittoria elettorale di Prodi.

Oggi hanno messo in prima pagina il tuo pezzo con il sommario: “Nuove prove dell’antipatia di Mesiano per il premier”.

Prove, Stefano? Prove? Lo sapevi che l’avrebbero titolato così? Quando lo hai visto, ti sei dissociato?

Te lo chiedo perché tu sai come me che se si supera il muro della spazzatura e si pubblicano pezzi basati su anonimi gabellandoli come prove, io domani potrei serenamente scrivere che un tal Giuseppe sostiene di averti sentito mentre raccontavi di essere stato a bambini, e quindi titolare “Nuove prove che Zurlo è un pedofilo”.

Non sarebbe molto corretto, convieni? Nemmeno se questo Giuseppe me lo dicesse veramente.

Vedi Stefano, io non so se le fonti che ti hanno parlato di Mesiano esistono o no: conoscendoti, penso che forse sì, esistono, e che tu abbia fatto di tutto per convincerle a esporsi con nome e cognome ma non ci sia riuscito. Càpita.

Ma sono questi i casi in cui, anche in un clima particolare come quello che deve regnare in via Negri adesso, bisogna provare a tenere la schiena un po’ diritta.

Sono questi i casi in cui il pezzo non si deve scrivere e basta: anche se gli anonimi ti hanno detto davvero quelle cose, e anche se il direttore lo vuole, quel pezzo, e anzi ne è entusiasta.

E se proprio per conservare il posto di lavoro e mantenere la famiglia devi scriverlo, il pezzo, puoi cercare da qualche parte il coraggio di aggiungere che, trattandosi di testimonianze anonime, non hanno valore alcuno e dunque le riporti per puro dovere di cronaca.

E ancora, se questo non puoi farlo perché il direttore ti cancella il disclaimer, devi trovare del nuovo coraggio per dire al direttore che tu non vuoi firmarlo, quel pezzo: si assuma lui la responsabilità morale di pubblicare “prove” anonime.

E se al mattino del sabato vedi quel titolo, tu che in cuor tuo sai benissimo che in questo mestiere non si possono far passare per prove dei virgolettati anonimi, puoi tentare di trovare altro coraggio per entrare nel suo ufficio e chiamarti fuori, rifiutarti da oggi in poi di farti usare in un gioco così sporco.

Lo so, lo so: Feltri vuole lo scoop a ogni costo, è difficile frenarlo, e probabilmente in questi giorni tu hai rinchiuso in un cassetto della tua anima gli scrupoli che devi aver avuto prima di consegnargli i virgolettati dell’avvocato in gessato e del dipendente Fininvest.

Ma niente è ancora perso, non è mai troppo tardi per raddrizzare la schiena.

Tu sei cattolico, hai fatto buoni studi e probabilmente ti ricorderai bene il concetto manzoniano dell’«inquietudine superstite».

Sono sicuro che quell’inquietudine è superstite anche dentro di te.

Bello questo appello alla coscienza del Giglioli allo Zurlo....

ma credo che il Giglioli pecchi un pò di ingenuità: il punto non è nemmeno se le fonti di sto Zurlo ci siano o non ci siano, siano citate o no, perchè la "cumpa" per cui lo Zurlo lavora, è la stessa che ha fabbricato le testimonianze FALSE dei Corticchia e degli Strazzeri e poi dei Chiofalo e dei Cirfeta...

Ricordiamoci sempre di chi stiamo parlando e della loro storia: questi ti arrivano in casa, ti minacciano, ti mandano i boss in ospedale a trovarti per convincerti meglio, ti dicono cosine tipo "Le consiglio di ripensarci, abbiamo uomini e mezzi che la possono convincere a cambiare opinione", ti incendiano la casa, ti fanno legare col filo di ferro, ti mettono un tampone in bocca e ti fanno violentare con un manico di scopa, ti mandano i conigli morti affogati nel sangue a Natale con un biglietto di Auguri.

Non è assolutamente necessario che "l'avvocato col gessato" o il fantomatico "dipendente Merdaset" esistano davvero, perchè ci metterebbero pochissimo a confezionarne due sul momento che il giorno dopo girano in Ferrari...

E' tutto già successo.

L'errore che si continua a commettere è quello di concedergli ogni volta il beneficio del dubbio, quando di dubbi non ce n'è.

disant

Apprendista
Apprendista

Iscritti

disant is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Ott 20, 18:17:26    Oggetto:  
Descrizione:

se vi interessa qui c'è un altro scoop su mesiano

Smile Smile

il blog che ti umanizza la politica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM
claseb

Appassionato
Appassionato

Iscritti

claseb is offline 

Sito web: http://www.facebook.co...

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 21, 11:47:15    Oggetto:  
Descrizione:

Alex66 ha scritto:
.
.. questo invece spiega bene dove si voleva arrivare: come buttarla sul concetto di "privacy" in 2 situazioni completamente diverse, in cui i soliti italiani beoti faticheranno a vedere la differenza ..
Citazione:
Angelino Alfano - ma ne aprono platealmente un altro: il diritto alla privacy vale solo se c'è di mezzo un magistrato? Solo in quel caso il diritto alla privacy prevale sul diritto di cronaca, e quando di mezzo c'è il diritto dei comuni cittadini e del capo del governo?"

.. pezzi di mxxxa !

Quoto, anche perchè il cesso di palazzo Grazioli non l'ha fotografato Sandro Ruotolo e "mio marito è malato" non l'ha detto Bianca Berlinguer!
Torna in cima
Albo

Esperto
Esperto

Iscritti

Albo is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 21, 11:49:41    Oggetto:  
Descrizione:

quale sarebbe la cronaca nel mostrare un magistrato senza scorta e il posto in cui va tutte i sabati mattina da solo? Per me ci sono gli estremi per il carcere per i fautori del servizio.
E' palesemente un, eccolo,ecco dove va pestatelo/ammazzatelo.

, un click al giorno giova alla salute.
Torna in cima
Tufu

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Tufu is offline 

Interessi: musica in particolare rap, forum di Travaglio, travian e hattrick lol
Impiego: studente
Sito web: http://tufu.altervista...

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 21, 14:53:33    Oggetto:  
Descrizione:

AHAHAHAHAH.

Quando ne ho sentito parlare mi sono incazzato.

Qaundo ho visto il video mi sono limitato a ridere perche' il limite del ridicolo e' stato varcato di gran lunga, veramente!
Cioe' non riesco nemmeno a incazzarmi e' talmente comico il servizio che veramente...cioe' boh.

Le Iene han rilanciato facendo vedere un mitico servizio di brachino su studio aperto in cuisi inventavano dei furti, scandalosi!

Cmq, su Mesiano a parte le risate non mi viene in mente altro.

Ma poi il mio capo dice: "No la voglio così..."
"...col centro giustificato!!!" sempre come dopo Moro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
claseb

Appassionato
Appassionato

Iscritti

claseb is offline 

Sito web: http://www.facebook.co...

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 21, 15:48:00    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Cmq, su Mesiano a parte le risate non mi viene in mente altro.

A me viene in mente la dimostrazione di forza, l'avvertimento ed anche perchè no la presa per il culo. Puro stile mafioso.
Torna in cima
geppo

Esperto
Esperto

Iscritti

geppo is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Nov 26, 15:49:58    Oggetto:  
Descrizione:

L'interrogatorio di Annalisa Spinoso davanti al'organo di categoria siciliano
"Di lui non sapevo nulla. Chiesi ai colleghi del Giornale, mi dissero che era stravagante"
"Mattino 5 voleva gossip su Mesiano"
la giornalista davanti all'Ordine
"
Avevo fatto servizi simili su Maso e Furlan... Non voglio equipararli a un magistrato"

di EMILIO RANDACIO

...L'atto d'accusa è successivo all'interrogatorio reso il 23 ottobre all'Ordine siciliano. Quarantadue pagine che ricostruiscono l'accaduto. Il direttore del programma Brachino, la sera del 14, ha un dvd che riprende di nascosto Mesiano. La giornalista non è in grado di dire chi ne è l'autore. Per l'Ordine "è stato illecitamente acquisito e non aveva alcun riferimento al ruolo del giudice e alla sua vita pubblica". Alle 7 del 15 ottobre, la cronista riceve le telefonate di Brachino e del caporedattore: le chiedono di fare "un pezzo di colore".

L'Ordine chiede: "Di gossip?". "Sì, di gossip", risponde la cronista, specificando di aver fatto altri servizi del genere, per esempio "su Pietro Maso" (che assassinò i genitori), "o Marco Furlan" (componente del sodalizio criminale Ludwig). La giornalista precisa: "Non voglio equiparare la figura di un magistrato a quella di Furlan...". Le chiedono "se abbia cercato il giudice Mesiano per sapere la sua versione". Risposta negativa. La giovane giornalista confessa che non sapeva nulla sul giudice. "Ho sentito dei colleghi del Giornale. Dicevano di averlo visto in piazza del Duomo vestito da turista berlinese". Da qui la decisione di definire "stravaganti" i comportamenti di Mesiano. Il 19 dicembre sarà esaminata la proposta di un provvedimento disciplinare per la giornalista.

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green .... Crying or Very sad
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: