Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Discussioni off limits?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni di Servizio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

Ritieni che alcuni argomenti,come le teorie complottiste,non debbano essere affrontate e discusse all'interno di questo forum?
Sì,certi argomenti qui non devono assolutamente trovare asilo.
13%
 13%  [ 2 ]
Dipende;se poste in modo corretto,e basate su possibilità fattibili, ben venga parlare di queste teorie
60%
 60%  [ 9 ]
No,queste teorie vanno discusse come tutti gli altri argomenti,a prescindere dalla loro validità.
26%
 26%  [ 4 ]
Voti Totali : 15

Autore Messaggio
la tigre della malora

Esperto
Esperto

Admin

la tigre della malora is offline 

Sito web: http://marcotravaglio....

malaysia
MessaggioInviato: Gio Dic 31, 23:38:57    Oggetto:  
Descrizione:

Captain Spaulding ha scritto:
la tigre della malora ha scritto:
[...]
Ma tanto per chiudere l'OT (in questo luogo) sulla vicenda "incriminata": qui
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
(da attivissimo.net) mi pare che si svisceri in lungo e in largo la vicenda. Ci sono le opinioni e i "fatti" proposti da 'complottisti', medici, radiologi, esperti di video e chi più ne ha ne metta. Premesso che Attivissimo, pur non idolatrandolo lo stimo, chiedo: c'è bisogno di aprire discussioni qui su roba del genere quando sul web ci sono decine e decine di luoghi dove se ne parla diffusamente, in un senso o l'altro o tutt'e due? Ok, una segnalazione ci sta (è pur sempre una 'notizia') e poi?

Sulla dinamica stessa del complotto, ti do ragione, se ne parla abbondantemente in altri siti, tantovale aggregarsi a quelli.

Ma sulla questione squisitamente politica, lo scenario cambia molto tra un Berlusconi vittima ed un Berlusconi abile regista...

Appunto. Allora si discuta dell'"abilità" nello sfruttare gli eventi, senza mischiar tutto. Ne convieni, spero.

Assolutamente.

Anzi, piu` gericamente credo che possiamo convenire su: "abilita` nello sfruttare o indurre eventi".

Ci stai?

Laughing No, su "indurre" non ci sto. Laughing

E, per l'ennesima volta (ma male non fa) buon anno a te, mòn capitan, e a TUTTI party party party party party party party party party party

SuperPapiTigre della Brigata Ciro

@ forum:

@ la persona che amo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger Skype
Adv

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 23:38:57    Oggetto: Adv

Torna in cima
Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

Captain Spaulding is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Dic 31, 23:54:04    Oggetto:  
Descrizione:

[...]buon anno a te, mòn capitan, e a TUTTI party party party party party party party party party party

BUON ANNO A TUTTI,
BUON ANNO AL FORUM.

Buon anno agli uomini di buona volonta`... e sani principi.

(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
la tigre della malora

Esperto
Esperto

Admin

malaysia
MessaggioInviato: Gio Dic 31, 23:57:02    Oggetto:  
Descrizione:

cianu ha scritto:
Guy Fawkes ha scritto:
Ovvio che se arriva il v x vydeos di turno a dirmi....

Laughing

Guarda cos'ho trovato!?
Sentite cosa dice a partire dal minuto 4'52" Mr. Green

Buonasera e buon anno, sono un prezzolato (come ha affermato qualche personaggio). Domande? (tanto non risponderò MAI Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

Trovatevi un lavoro serio o un lavoro e basta, buffoni nati e cresciuti. Saluti e auguri nuovamente Laughing

ps: cianu, non ce l'ho mica con te, ci mancherebbe. I buffoni sono altri.

@ forum:

@ la persona che amo

Ultima modifica di la tigre della malora il Gio Dic 31, 23:59:32, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Gio Dic 31, 23:57:11    Oggetto:  
Descrizione:

Pensierino per l'anno nuovo...

(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi!
Torna in cima
la tigre della malora

Esperto
Esperto

Admin

malaysia
MessaggioInviato: Ven Gen 01, 00:28:41    Oggetto:  
Descrizione:

Uno tra i miei 10 film preferiti. GRAZIE di cuore, mòn capitàn Mr. Red

@ forum:

@ la persona che amo
Torna in cima
Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Ven Gen 01, 01:23:27    Oggetto:  Re: Discussioni off limits?
Descrizione:

Saratoga ha scritto:

A me personalmente danno molto fastidio i complottisti....ma se se ne discute mi va benissimo....se gli amministratori lo consentono sono favorevole a parlarne anch'io. Anche senza insultarsi.

Certo è che l'idea della messinscena per l'aggressione a SB, argomento peraltro già affrontato, è di una tale idiozia, di una tale stupidità, è una cosa talmente irreale e fuori dal mondo che non varrebbe neanche la pena andare oltre. E' una teoria che, ammesso
e non concesso che sia possibile, è più demenziale ancora delle scie chimiche.

Non vorrei scoperchiare un vaso di pandora, ma personalmente l'ipotesi dell'autoattentato la trovo molto meno demenziale e piu` plausibile delle scie chimiche.

Con plausibile, ovviamente, non intendo che l'abbia organizzata lui.

Non so, io personalmente non metto la mano sul fuoco su nessuna delle due eventualita`... forse sono troppo sospettoso, forse troppo incline alla dietrologia.

Torna in cima
Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Ven Gen 01, 01:25:03    Oggetto:  
Descrizione:

Uno tra i miei 10 film preferiti. GRAZIE di cuore, mòn capitàn Mr. Red

Il problema e` che sembra scritto ieri...

Anzi, a dirla tutta, il problema e` che e` stato girato quando Berlusconi neanche pensava minimamente alla TV... che gli sia stato di ispirazione?

Torna in cima
Sophie.Scholl

Esperto
Esperto

Iscritti

Sophie.Scholl is offline 

Interessi: rinascere dopo l'inferno

austria
MessaggioInviato: Ven Gen 01, 10:45:30    Oggetto:  
Descrizione:

Guy se è cosi' chiedo scusa ad Albo e al forum,ma ripeto,da come è messa la frase sembra che dica che mi ha mandato mp a me e io no ho risposto

a volte litigo con l'italiano,quindi se ho sbagliato chiedo venia

SMMonica71

Esperto
Esperto

Iscritti

SMMonica71 is offline 

Interessi: I miei quattro splendidi bambini

italy
MessaggioInviato: Ven Gen 01, 11:44:52    Oggetto:  
Descrizione:

Sophie credo anche io che Albo si riferisse alla Tigre.....

Auguroni.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
Saratoga

Esperto
Esperto

Iscritti

Saratoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Gen 01, 20:13:59    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:

Non vorrei scoperchiare un vaso di pandora, ma personalmente l'ipotesi dell'autoattentato la trovo molto meno demenziale e piu` plausibile delle scie chimiche.
Con plausibile, ovviamente, non intendo che l'abbia organizzata lui.
Non so, io personalmente non metto la mano sul fuoco su nessuna delle due eventualita`... forse sono troppo sospettoso, forse troppo incline alla dietrologia.

Direi di si, secondo me sei troppo incline. L'aggressione a Berlusconi non ha NULLA di sospetto, o comunque nulla che possa far pensare ad un autoattentato. I princpali "dubbi" (se così si possono definire....mi sembra un insulto ai veri dubbi) che vengono proposti sono stati già ampiamente smentiti, basta un pò di logica.

Oltretutto, anche per questo delirante complotto, faccio un altro esempio, come per l'11 settembre, un altro celebre "complotto" ( Shocked ).
Com'è che i principali nemici di Berlusconi non paventano neanche per un attimo l'ipotesi della messincena? Curioso, no? Shocked
Com'è che ad esempio Marco Travaglio, che si può considerare uno dei guru dell'antiberlusconismo, in un recente passaparola ha categoricamente dichiarato che le recenti teorie di messincena che girano su Internet sono delle cagate pazzesche??
Ma perchè nessuno ci pensa mai, a fare questi ragionamenti così ovvi? Mr. Green

Come per l'11 settembre : tutti che straparlano di inside-job, ma a nessuno viene mai in mente di chiedere il parere dei diretti interessati.
I terroristi, i fondamentalisti islamici legati ad Al-Qaeda e non, cosa ne pensano dell'11 settembre? Accusano forse l'America di esserselo fatta da soli per avere una scusa pe fare la guerra contro i paesi islamici e prendersi il petrolio, come dicono gli americani stessi complottisti? NO.
Stranamente terroristi e fanatici esultano e rivendicano orgogliosi l'attentato. A queste cose, stranamente, nessuno ci pensa mai. Mr. Green
E pensare che basterebbero semplici ragionamenti logici come questo per far cadere il 90 % delle demenziali teorie di complotto che girano per il web.

Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Gen 01, 21:00:35    Oggetto:  
Descrizione:

Auto-attentato? Ma c'è un limite al ridicolo di certa gente?
Comunque sul discorso degli argomenti off-limits. per quel che mi riguarda, sono a favore del cassare istantaneamente le cazzate che nascono e muoiono in rete ad opera di un gruppo di segaioli (questa dell'auto-attentato a B. è RIDICOLA).
Un forum serio e che si rispetti non può lasciare che gli argomenti più disparati (crisi economica, servizi segreti, B. e company e tanto altro) vengano sistematicamente ridotti a burletta per colpa di queste "teorie".
Ed il discorso è, in fin dei conti, che ne esce una per ogni argomento dello scibile umano, per cui se non si arginano queste stronzate finiscono irrimediabilmente per dilagare ovunque ed in ogni thread, trovando, spiace dirlo, decine di utenti pronti a controbattere a tesi che farebbero ridere un contadino con la terza elementare.

Conosco fior fior di forum che sono "esplosi" grazie ai complottisti ed alle loro strambe tesi da socializzare con il resto dell'umanità.

PS E comunque la credulità è sempre una colpa individuale, non una conseguenza del caso. Povera, debole, razionalità.

Captain Spaulding

Esperto
Esperto

Iscritti

NULL
MessaggioInviato: Ven Gen 01, 21:05:25    Oggetto:  
Descrizione:

Saratoga ha scritto:

Direi di si, secondo me sei troppo incline. L'aggressione a Berlusconi non ha NULLA di sospetto, o comunque nulla che possa far pensare ad un autoattentato. I princpali "dubbi" (se così si possono definire....mi sembra un insulto ai veri dubbi) che vengono proposti sono stati già ampiamente smentiti, basta un pò di logica.

Sara`... ma io ho trovato curiosa anche la posizione del cerotto, posizionato sulla mascella sinistra, nelle recenti immagini della prima uscita di Mr.B dopo il fattaccio...
Ripeto, non ho elementi concreti e non intendo perorare la causa dell'autoattacco. Dico solo che, visto il personaggio, non e` affatto da escludere.

Saratoga ha scritto:
Oltretutto, anche per questo delirante complotto, faccio un altro esempio, come per l'11 settembre, un altro celebre "complotto" ( Shocked ).
Com'è che i principali nemici di Berlusconi non paventano neanche per un attimo l'ipotesi della messincena? Curioso, no? Shocked
Com'è che ad esempio Marco Travaglio, che si può considerare uno dei guru dell'antiberlusconismo, in un recente passaparola ha categoricamente dichiarato che le recenti teorie di messincena che girano su Internet sono delle cagate pazzesche??
Ma perchè nessuno ci pensa mai, a fare questi ragionamenti così ovvi? Mr. Green

Beh, sulla questione del complotto sull'11 settempre non dieri che si possa ridurre tutto a semplice "delirio" di qualcuno. Sono stati prodotti documentari molto dettagliati che, sinceramente, ci portano a pensare che, quanto meno, qualcosa di strano c'e` stato.
Poi, possiamo discutere se sia stato organizzato da Bush o se semplicemente quest'ultimo abbia semplicemente cavalcato gli eventi a suo profitto.
Ma che la cosa puzzicchia e` indubbio.

Riguardo a Travaglio, non e` che sia un guru o chissacchi`. Per quanto mi riguarda e` una persona informata che snocciola dei fatti. In ogni caso qualsiasi cosa dica e` soggetta al mio personale giudizio, non l'accetto come fosse oro colato.
Posso dire di essermi trovato molto spesso d'accordo con quanto esposto da Travaglio, ma non sono uno YES-MAN e, quindi, non sono d'accordo con lui a priori.
Riguardo alla questione, il fatto che Travaglio la scarti per me non significa che sia da scartare. E` solo la sua opinione. L'opinione di una persona che gode della mia stima, ma sempre un'opinione personale.

Saratoga ha scritto:
Come per l'11 settembre : tutti che straparlano di inside-job, ma a nessuno viene mai in mente di chiedere il parere dei diretti interessati.
I terroristi, i fondamentalisti islamici legati ad Al-Qaeda e non, cosa ne pensano dell'11 settembre? Accusano forse l'America di esserselo fatta da soli per avere una scusa pe fare la guerra contro i paesi islamici e prendersi il petrolio, come dicono gli americani stessi complottisti? NO.
Stranamente terroristi e fanatici esultano e rivendicano orgogliosi l'attentato. A queste cose, stranamente, nessuno ci pensa mai. Mr. Green
E pensare che basterebbero semplici ragionamenti logici come questo per far cadere il 90 % delle demenziali teorie di complotto che girano per il web.

Esultano? Rivendicano? Sono orgogliosi?
Certo, cosi` si dice... ma nei sei certo al 100%?
O, semplicemente, dai per scontato che sia cosi` perche` e` quello che dice la TV?

Vabbe... e` lunga e complessa. Detta in sintesi rischia di lasciare adito a strane interpretazioni. Mettiamola cosi`: non nego il terrorismo, come non nego gli attentati (anche perche`, ci tengo a dirlo, sono attento a tutte le campane, comprese quelle complottiste, ma non per questo sposo certe teorie), dico solo che quello che noi vediamo, come sempre, e` la punta dell'iceberg ed e` anche possibile che ce la facciano vedere un po'... come dire, arrangiata...
...non fidarsi e` sempre meglio.

Lo sapevo che scoperchiavo il vaso... accidenti a me.

Torna in cima
la tigre della malora

Esperto
Esperto

Admin

malaysia
MessaggioInviato: Ven Gen 01, 21:13:47    Oggetto:  
Descrizione:

Roberto Morelli ha scritto:
Auto-attentato? Ma c'è un limite al ridicolo di certa gente?
Comunque sul discorso degli argomenti off-limits. per quel che mi riguarda, sono a favore del cassare istantaneamente le cazzate che nascono e muoiono in rete ad opera di un gruppo di segaioli (questa dell'auto-attentato a B. è RIDICOLA).
Un forum serio e che si rispetti non può lasciare che gli argomenti più disparati (crisi economica, servizi segreti, B. e company e tanto altro) vengano sistematicamente ridotti a burletta per colpa di queste "teorie".
Ed il discorso è, in fin dei conti, che ne esce una per ogni argomento dello scibile umano, per cui se non si arginano queste stronzate finiscono irrimediabilmente per dilagare ovunque ed in ogni thread, trovando, spiace dirlo, decine di utenti pronti a controbattere a tesi che farebbero ridere un contadino con la terza elementare.

Conosco fior fior di forum che sono "esplosi" grazie ai complottisti ed alle loro strambe tesi da socializzare con il resto dell'umanità.

PS E comunque la credulità è sempre una colpa individuale, non una conseguenza del caso. Povera, debole, razionalità.

Auguri e quotoni, Morè Laughing

@ forum:

@ la persona che amo
Torna in cima
Saratoga

Esperto
Esperto

Iscritti

Saratoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Gen 01, 21:35:07    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Sara`... ma io ho trovato curiosa anche la posizione del cerotto, posizionato sulla mascella sinistra, nelle recenti immagini della prima uscita di Mr.B dopo il fattaccio...
Ripeto, non ho elementi concreti e non intendo perorare la causa dell'autoattacco. Dico solo che, visto il personaggio, non e` affatto da escludere.

E che c'è di strano? La fasciatura si trova sulla parte colpita direttamente, dove si vedeva lo squarcio e il sangue dopo il colpo, e poi estesa ad altre parti della faccia, tipo il setto nasale i cui danni non si vedevano direttamente sul momento.

Citazione:
Beh, sulla questione del complotto sull'11 settempre non dieri che si possa ridurre tutto a semplice "delirio" di qualcuno. Sono stati prodotti documentari molto dettagliati che, sinceramente, ci portano a pensare che, quanto meno, qualcosa di strano c'e` stato.
Poi, possiamo discutere se sia stato organizzato da Bush o se semplicemente quest'ultimo abbia semplicemente cavalcato gli eventi a suo profitto.
Ma che la cosa puzzicchia e` indubbio.

I "documentari" di cui parli li ho visto tutti (ahimè..) e non sono affatto dettagliati...sono una caterva di sciocchezze, ragionamenti al limite del ridicolo e vere e proprie manipolazioni per supportare teorie astruse. Non c'è nè uno che abbia una qualche validità scientifica o tecnica.

Citazione:
Riguardo a Travaglio, non e` che sia un guru o chissacchi`. Per quanto mi riguarda e` una persona informata che snocciola dei fatti. In ogni caso qualsiasi cosa dica e` soggetta al mio personale giudizio, non l'accetto come fosse oro colato.
Posso dire di essermi trovato molto spesso d'accordo con quanto esposto da Travaglio, ma non sono uno YES-MAN e, quindi, non sono d'accordo con lui a priori.
Riguardo alla questione, il fatto che Travaglio la scarti per me non significa che sia da scartare. E` solo la sua opinione. L'opinione di una persona che gode della mia stima, ma sempre un'opinione personale.

Infatti era in senso ironico..."guru", nel senso, che quando si deve parlare degli avversari di Berlusconi, lui è uno di quelli citati per primi Mr. Red
Non è che si debba essere d'accordo con lui, ma il fatto che lui stesso, che di certo non può essere sospettato di simpatie berlusconiane, lo neghi, dovrebbe già far riflettere. E' una cosa che vale per tutti i complotti.

Citazione:
Certo, cosi` si dice... ma nei sei certo al 100%?
O, semplicemente, dai per scontato che sia cosi` perche` e` quello che dice la TV?

Vabbe... e` lunga e complessa. Detta in sintesi rischia di lasciare adito a strane interpretazioni. Mettiamola cosi`: non nego il terrorismo, come non nego gli attentati (anche perche`, ci tengo a dirlo, sono attento a tutte le campane, comprese quelle complottiste, ma non per questo sposo certe teorie), dico solo che quello che noi vediamo, come sempre, e` la punta dell'iceberg ed e` anche possibile che ce la facciano vedere un po'... come dire, arrangiata...
...non fidarsi e` sempre meglio.

Lo sapevo che scoperchiavo il vaso... accidenti a me.
[/quote]

Non lo dice la TV, mi spiace che tu la prenda con questa superficialità....Al-Qaeda ha RIVENDICATO l'attentato, al di là di ogni ragionevole dubbio...anche sul web sono disponibili i video delle confessionim i video di martirio degli attentatori, è ricostruita tutta la vicenda che ha portato agli attacchi...è una cosa molto interessante, oltretutto. E' che tutti gli estremisti l'attentato lo rivendichino e lo esaltino, è cosa nota. E si che sono loro che ci hanno rimesso di più, da tutta la vicenda.

Un ragionamento di questo tipo già è sufficiente a smentire qualsiasi ipotesi di auto-attentato. Ovviamente ci sono tutte le smentite tecniche, in seguito.
Torna in cima
la tigre della malora

Esperto
Esperto

Admin

malaysia
MessaggioInviato: Ven Gen 01, 21:42:44    Oggetto:  
Descrizione:

Scusate, si può tornare IT, per favore? Poi non dite che sono un dittatore pagato da chissà chi Laughing o peggio, o che i moderatori son prezzolati. Non è un topic sui complotti in generale o sul duomo in faccia a SB in particolare eccetera, ma sul fatto che ci siano o meno argomenti "off-limit" in questo forum eccetera.

@ forum:

@ la persona che amo
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni di Servizio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8

Vai a: