Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Il nuovo Tg La7
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Albo

Esperto
Esperto

Iscritti

Albo is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Lug 16, 23:45:38    Oggetto:  
Descrizione:

per ora ha inculato 1% di share al tg3, i berluschines continuano a guardarsi tg papi.
La gente che guarda la7 paradossalmente non ha interesse a guardarla perchè già informata.

, un click al giorno giova alla salute.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 23:45:38    Oggetto: Adv

Torna in cima
kitiaram

Esperto
Esperto

Iscritti

kitiaram is offline 

Interessi: Giorgio Gaber e l'ass.teatrale "l'interezza non è il mio forte" perchè visti loro il teatro non è più lo stesso

Sito web: http://www.youtube.com...

italy
MessaggioInviato: Sab Lug 17, 15:01:58    Oggetto:  
Descrizione:

Albo ha scritto:
per ora ha inculato 1% di share al tg3, i berluschines continuano a guardarsi tg papi.
La gente che guarda la7 paradossalmente non ha interesse a guardarla perchè già informata.
Uffa, portati via al tg3 che è il meno peggio! Ma d'altronde chi guarda gli altri tg non si sogna di cambiare! Che pena!
Profilo Messaggio privato HomePage
dtm

Appassionato
Appassionato

Iscritti

dtm is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Lug 17, 16:15:06    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
rischia FQ che ha bisogno di un Travaglio molto presente e visibile in tv.
ma perchè? è un quotidiano nato in rete, in tv travaglio aveva dieci minuti da santoro... che discorso è?
Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Lug 17, 16:54:02    Oggetto:  
Descrizione:

Albo ha scritto:

Io non credo che un tg possa cambiare le sorti del paese, Mentana vuole soltanto cogliere quella fetta di pubblico che si è scassata le palle di Minzolini &C, gente comunque di nicchia che al massimo gli fa guadagnare il punticino di share.
La sola speranza possibile è che qualcuno incappi per sbaglio in la7 all'orario giusto e si faccia venire qualche dubbio, una piccola goccia nel mare.

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
virginia

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 19, 08:00:21    Oggetto:  
Descrizione:

dtm ha scritto:
Citazione:
rischia FQ che ha bisogno di un Travaglio molto presente e visibile in tv.
ma perchè? è un quotidiano nato in rete, in tv travaglio aveva dieci minuti da santoro... che discorso è?

quei dieci minuti lo hanno consacrato star, prima di annozero era famoso ma non da delirio.
ancora nel nov 2006 i suoi incontri (parlo di Sardegna) mantengono la stessa quota di lettori fedeli stabile. Ma dal 2007 c'è la fila e le botte per ascoltarlo.
a fine agosto Promemoria andrà in scena al palazzetto dello sport, tranquilla che se Travaglio non avesse il palco tv sarebbe stato sufficiente un teatro spazioso come per Luttazzi e Guzzanti Cool
io conosco una marea di babbione (ma anche giovani) che lo adorano e lo hanno conosciuto esclusivamente dalla tv Confused
il suo essere "star" è fondamentale perchè, non meniamocela, è lui che traina le vendite di FQ sopratutto in edicola (che la rete non paga più di tanto)
Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 19, 10:02:34    Oggetto:  
Descrizione:

virginia ha scritto:

io conosco una marea di babbione (ma anche giovani) che lo adorano e lo hanno conosciuto esclusivamente dalla tv Confused

Anch'io.
Gente che in un incontro con Travaglio (fuori forma come pochi quella sera, quasi da sbadiglio), Davigo (particolarmente brillante) e Sonia Alfano (semisconosciuta che però ha saputo dire delle cose sulla mia realtà locale che erano ottimi spunti di riflessione) mancava solo che facessero la ola in uno sfoggiare frenetico di macchine fotografiche e risolini molto simili a quelli delle ragazzine in fila per l'ultimo tronista di Maria De Filippi.
Ovviamente gli altri due non sono stati cagati minimamente.
Devo uscire da quest'ottica, perchè penso che un voto in meno al nano vale bene un risolino scemo, ma quanta fatica!

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
<b>maremma</b>

Appassionato
Appassionato

Iscritti

<b>maremma</b> is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Lug 19, 21:55:44    Oggetto:  
Descrizione:

L'ultima volta qui di MT era stato in un localino strapieno, sì, ma grande come un mini appartamento e molto più soffocante. Egli olimpico sopportò tutto con stile molto british.
Lunedì sera Promemoria qui ha fatto il pienone al cinema all'aperto, ovviamente frequentato anche da zanzare, ciò di cui Egli si è lamentato in scena ripetutamente, finchè uno sventurato spettatore si è avventurato sotto il palco porgendogli l'Autan e scatenandone un sacro furore francamente non bello da vedere.
Tuttavia era presente un pò della giunta piddina e grande è stato il godimento nel vedere costoro assistere al ritratto che del Pd veniva dipinto Exclamation
Torna in cima
virginia

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Lug 20, 07:57:47    Oggetto:  
Descrizione:

maremma ha scritto:
Lunedì sera Promemoria qui ha fatto il pienone al cinema all'aperto, ovviamente frequentato anche da zanzare, ciò di cui Egli si è lamentato in scena ripetutamente, finchè uno sventurato spettatore si è avventurato sotto il palco porgendogli l'Autan e scatenandone un sacro furore francamente non bello da vedere.

Rolling Eyes perchè sacro furore? non poteva rispondere semplicemente "no grazie"? e poi che colpa hanno gli organizzaatori delle zanzare? devono organizzare una disifestazione speciale prima del suo spett.? Twisted Evil
avrebbe dovuto lui spalmarsi prima di crema antizanzara...
Torna in cima
dtm

Appassionato
Appassionato

Iscritti

dtm is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Lug 20, 13:28:21    Oggetto:  
Descrizione:

l'ho visto il promemoria, durante la prima tourneè (si dice così?) e a numero si incontri organizzati da associazioni (Padova). travaglio in promemoria fa un luuungo racconto di 15 anni d'italia, negli incontri parla di attualità e spiega perchè le porcate della classe dirigente son porcate.
se le ragazzine si invasano per tutto questo un po' mi soprende ma non riesco a pensare che sia negativo: c'è una grossa differenza tra mitizzare un cantante e un giornalista. e soprattutto: travaglio non perde occasione di rifiutare 'sto ruolo da rockstar e rimproverare quelli che lo "elevano" (una volta gli dissi "non mollare!" credevo, volesse staccarmi un'orecchio).
secondo voi dovrebbe comportarsi in maniera diversa?
Torna in cima
Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Lug 20, 14:59:18    Oggetto:  
Descrizione:

dtm ha scritto:
c'è una grossa differenza tra mitizzare un cantante e un giornalista.

La tua frase potrebbe continuare così: ...giacché mitizzare un giornalista non ha alcun senso sisi

Per il resto io non ne sarei così sicuro del fatto che a Travaglio dia tutto questo fastidio l'essere adulato (ed adorato).
Per quel che mi riguarda io ho scisso, da qualche tempo, Travaglio uomo dal Travaglio giornalista, mi basta apprezzare il lavoro del secondo, mentre ignoro il primo...e forse - credimi - è meglio così Cool

dtm

Appassionato
Appassionato

Iscritti

dtm is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Lug 20, 15:31:26    Oggetto:  
Descrizione:

Morelli ha scritto:
La tua frase potrebbe continuare così: ...giacché mitizzare un giornalista non ha alcun senso
ok, mi sono espresso male: le manifestazioni di stima per un giornalista sono sacrosante, idolatrarlo non ha senso.

Citazione:
Per il resto io non ne sarei così sicuro del fatto che a Travaglio dia tutto questo fastidio l'essere adulato (ed adorato).
non ho mai visto una-intervista-una nella quale faccia il gigione, ma potrei sbagliarmi, non lo conosco.

eccomunque: il significato della parola "sgnacchero" l'ho appreso in codesto forum Mr. Green
Torna in cima
<b>maremma</b>

Appassionato
Appassionato

Iscritti

<b>maremma</b> is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Lug 20, 22:26:42    Oggetto:  
Descrizione:

virginia ha scritto:
perchè sacro furore? non poteva rispondere semplicemente "no grazie"?

Non me lo spiego, credo che abbia "semplicemente" perso il controllo, un pò come era già successo ad Annozero. In quel caso però era stato provocato da Lupi, qui si trattava solo di un ometto che voleva rendersi utile visto che MT continuava a lamentarsi e a cercare di acchiappare stè zanzare e schiacciarle sotto i piedi.
Niente a che vedere con certe domande da decerebrati cui rispondeva senza fare una grinza alle presentazioni dei nuovi libri.
A parte l'omino strapazzato, m'è dispiaciuto perchè la scena, seguita da tutti in un (ovvio) silenzio imbarazzato, non era di quelle che ingenerano fiducia nell'oratore.
Già qua stiamo come stiamo, quella che fu una zona rossa ora è un rosè pallido che se i piddini locali continuano di questo passo troverà la sua Titti la Rossa come successe a Grosseto.
Già dicendo che andavo a sentire MT ho visto quanta gente apparentemente corretta e ragionevole attaccava a digrignare i denti: c'è chi ce l'ha sulle scatole perchè non attacca abbastanza il Pd, chi perchè fa il sorrisetto furbo, una signora addirittura ha smesso di leggere non so che rivista femminile da quando c'è una sua rubrica, non si sentiva proprio il bisogno della scenatina isterica.
Torna in cima
Teresa

Esperto
Esperto

Moderatori

Teresa is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Lug 21, 03:18:41    Oggetto:  
Descrizione:

Santo cielo, ma che bisogno c'è di criminalizzare l'entusiasmo? L'informazione vera deve essere per forza carbonara, pochi cospiratori nascosti in cantine polverose, altrimenti non si è abbastanza intellettuali?

Io non le capisco queste cose, veramente. L'anno scorso a Cagliari Travaglio ha fatto il pienone all'Anfiteatro, la gente ha ascoltato, ha applaudito, ha riso. Io non sono andata a fare test d'intelligenza a nessuno, nè la misurazione del tasso ormonale alle signore e signorine presenti. Ero semplicemente contenta che tante persone, ognuna per le proprie personali ragioni, avessero apprezzato.

Quando sento certi discorsi mi vien da pensare che Tafazzi aveva capito tutto.
Torna in cima
virginia

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Lug 21, 09:18:43    Oggetto:  
Descrizione:

Teresa ha scritto:
Santo cielo, ma che bisogno c'è di criminalizzare l'entusiasmo? L'informazione vera deve essere per forza carbonara, pochi cospiratori nascosti in cantine polverose, altrimenti non si è abbastanza intellettuali?

Io non le capisco queste cose, veramente. L'anno scorso a Cagliari Travaglio ha fatto il pienone all'Anfiteatro, la gente ha ascoltato, ha applaudito, ha riso. Io non sono andata a fare test d'intelligenza a nessuno, nè la misurazione del tasso ormonale alle signore e signorine presenti. Ero semplicemente contenta che tante persone, ognuna per le proprie personali ragioni, avessero apprezzato.

Quando sento certi discorsi mi vien da pensare che Tafazzi aveva capito tutto.

va tutto bene purchè poi non vi chiediate perchè la società civile è così mitridatizzata.
io ho una cara amica colta e intelligente che legge FQ (solo perchè ci scrive Travaglio) e si è vista due volte Promemoria ma non capisce un cazzo di politica in generale ed è capace di votare l'uomo di D'Alema solo perchè di sx sisi
Travaglio è rock perchè è bello ed ha carisma da vendere ma le folle che lo vanno a vedere non subiscono una mutazione se no andrebbero a vedere anche Gomez o De Magistris
l'unico risultato/effetto positivo di tanto divismo è FQ che almeno da le notizie e così anche gli altri quotidiani sono costretti a darle Cool e allora nemmeno le tv possono ignorarle del tutto.......................... Cool
Torna in cima
Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Lug 21, 11:14:13    Oggetto:  
Descrizione:

Ascolti Tv Martedì 20 luglio 2010: Sei giorni sette notti vince con 3,5 mln (19,03%) superando Megafault. Ottimi Cobra 11 (13,49%) e Lasko (13,22%). Il Tg La7 tocca il 4,94%

La scalata continua: quasi 5%! Questa è roba da record, ed in più il TG, con il passare dei giorni,fortunatamente resta cattivissimo ed incazzato frusta

Chi ancora non l'ha guardato LO GUARDI: QUESTO E' UN ORDINE!!! Laughing

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

Vai a: