Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Beatrice Borromeo
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Archivio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
mgcgio

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 39
Registrato: 04/04/09 10:46
Messaggi: 639
mgcgio is offline 




Sito web: http://www.anobii.com/...


italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 10:47:32    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

geppo ha scritto:
Citazione:

la credibilità di un giornalista (ammesso che la si possa definire tale) non è data dalla sua vita privata, ma da ciò che scrive e racconta.

Adesso non esageriamo. La coerenza tra quello che si dice e quello che si fa deve valere per tutti, non solo per i politici. Quindi anche per i giornalisti.

non sono d'accordo. a me della vita dei giornalsti (così come dei scrittori, dei musicisti, ecc) non me ne frega proprio nulla.

e poi, nel caso di borromeo, dove sta l'incoerenza? dovrebbe forse far finta di essere povera? ma dai...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv



MessaggioInviato: Sab Mag 16, 10:47:32    Oggetto: Adv






Torna in cima
geppo

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 09/02/09 10:40
Messaggi: 1088
geppo is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 11:20:18    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

mgcgio ha scritto:
geppo ha scritto:
Citazione:

la credibilità di un giornalista (ammesso che la si possa definire tale) non è data dalla sua vita privata, ma da ciò che scrive e racconta.

Adesso non esageriamo. La coerenza tra quello che si dice e quello che si fa deve valere per tutti, non solo per i politici. Quindi anche per i giornalisti.

non sono d'accordo. a me della vita dei giornalsti (così come dei scrittori, dei musicisti, ecc) non me ne frega proprio nulla.

e poi, nel caso di borromeo, dove sta l'incoerenza? dovrebbe forse far finta di essere povera? ma dai...


Bimbo bello,... primo, non sono io che ha parlato di incoerenza della Borromeo.
E secondo anche a me non me ne può fregar di meno della vita privata altrui, di chi fa musica di chi fa teatro, ecc. ecc.!
E perfino di un giornalista! Se scrive di sport e cucina e va a mignotte, chissenefrega.
Se scrive di economia o di giustifia e fa le corna alla alla moglie, chissenefrega!!!
Il problema sorge quando un cronista giudiziario va a cene e frequenta politici inquisiti o presunti mafiosi. Quando un giornaliste economico e amico di Tanzi, Cragnotti, Geronzi, ecc.ecc. Quando uno che scrive e sostiene la centralità dei valori cristiani, fa poi cocaparty con donnine compiacenti. Mi sono spiegato???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mgcgio

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 39
Registrato: 04/04/09 10:46
Messaggi: 639
mgcgio is offline 




Sito web: http://www.anobii.com/...


italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 13:31:29    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

geppo ti sei spiegato, ma continuo a non essere d'accordo.
Citazione:

Il problema sorge quando un cronista giudiziario va a cene e frequenta politici inquisiti o presunti mafiosi. Quando un giornaliste economico e amico di Tanzi, Cragnotti, Geronzi, ecc.ecc. Quando uno che scrive e sostiene la centralità dei valori cristiani, fa poi cocaparty con donnine compiacenti.

se pinco pallo scrive che la famiglia è importante, sostiene i valori cristiani ecc., tu ti fai una certa opinione: puoi condividere oppure no. se poi pinco pallo in realtà va a mignotte ed è un drogato, cambia la tua opinione su quello che ha scritto? no, magari penso che pincopallo predica bene e razzola male, che è un incoerente, che è uno stronzo, ma in ogni caso se condividevi quello che ha scritto continui a condividerlo, anche se pinco pallo stesso non ci crede..
non so se mi sono spiegato: un giornalista che scrive fatti, io lo giudico dalla veridicità o meno dei fatti che ha scritto, a prescindere dal suo comportamento privato.
un opinionista io lo giudico dalle opinioni che esprime, a prescindere dal suo comportamento privato.
la borromeo io la giudico per le battaglie che sostiene, per le cose che scrive o dice, per le interviste, e non per il suo comportamento privato.

quindi se un cronista giudiziario fa bene il suo lavoro, me ne fotto se è amico di politici inquisiti o di mafiosi. se un giornalista economico fa bene il suo lavoro, me ne frego della sua amicizia con geronzi. se un tipo sostiene la centralità dei valori cristiani, io non sono d'accordo (o potrei essere d'accordo se fossi mia nonna) a prescindere dai suoi cocaparty con puttane.
Mi sono spiegato??
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
adramelch

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 15:55
Messaggi: 460
adramelch is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 14:56:43    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

geppo ha scritto:
adramelch ha scritto:
virginia ha scritto:
adramelch ha scritto:
Ecco!
A proposito di estimatrici più acute de 'a contessina... Wink

Cool ti aspettavo Razz
p.s. Vostro Onore, chiedo a Ponzetti di riesumare il contenuto del vecchio forum, si potrebbe leggere nei post dell'autunno del 2006 con quale impegno difendevo BB ad annozero.
poi mi ha deluso , che ci posso fare? per me senza coerenza non c'è virtù!
e lei in questo senso è simbolo di privilegio, tutto il resto è chiacchera...


AH AAAAAAAAAAAH!!! (Nelson docet)
Avevo ragione io allora! Razz Mr. Green


PS.
Cmq dicevo sul serio sul fatto che sei molto più acuta de quella...
angel


Signori, c'è da dore anche che ha solo 20 anni!!! Per i giudizi finali aspetterei ancora un pò! Io a quell'età ero sicuramente messo peggio (forse lo sono ancora huh).


Veramente ne ha 24... ma non è questo il punto.
Non sei tu che collabori con Santoro o Travaglio, senza averne titoli, ma lei.
Non sei tu che fai quella "de sinistra", e poi frequenti il Billionaire della Santanchè (avete capito bene) e Briatore.... e quella non si tratta di vita privata, ma di mondanità; ergo... di vita pubblica, di immagine pubblica. Di coerenza, insomma.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
adramelch

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 15:55
Messaggi: 460
adramelch is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 15:05:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

mgcgio ha scritto:
geppo ti sei spiegato, ma continuo a non essere d'accordo.
Citazione:

Il problema sorge quando un cronista giudiziario va a cene e frequenta politici inquisiti o presunti mafiosi. Quando un giornaliste economico e amico di Tanzi, Cragnotti, Geronzi, ecc.ecc. Quando uno che scrive e sostiene la centralità dei valori cristiani, fa poi cocaparty con donnine compiacenti.

se pinco pallo scrive che la famiglia è importante, sostiene i valori cristiani ecc., tu ti fai una certa opinione: puoi condividere oppure no. se poi pinco pallo in realtà va a mignotte ed è un drogato, cambia la tua opinione su quello che ha scritto? no, magari penso che pincopallo predica bene e razzola male, che è un incoerente, che è uno stronzo, ma in ogni caso se condividevi quello che ha scritto continui a condividerlo, anche se pinco pallo stesso non ci crede..
non so se mi sono spiegato: un giornalista che scrive fatti, io lo giudico dalla veridicità o meno dei fatti che ha scritto, a prescindere dal suo comportamento privato.
un opinionista io lo giudico dalle opinioni che esprime, a prescindere dal suo comportamento privato.
la borromeo io la giudico per le battaglie che sostiene, per le cose che scrive o dice, per le interviste, e non per il suo comportamento privato.

quindi se un cronista giudiziario fa bene il suo lavoro, me ne fotto se è amico di politici inquisiti o di mafiosi. se un giornalista economico fa bene il suo lavoro, me ne frego della sua amicizia con geronzi. se un tipo sostiene la centralità dei valori cristiani, io non sono d'accordo (o potrei essere d'accordo se fossi mia nonna) a prescindere dai suoi cocaparty con puttane.
Mi sono spiegato??


Si ma se vuoi fare l'impegnata radicale legalitaria, non puoi frequentare il locale di Briatore; perchè in quella maniera gli dai una sorta di legittimità.
lo sai chi è Briatore... vero?!

Lei è ricca e può far la vita da ricchi, anche se potrebbe pure smetterla di sbandierare il fatto che si mantiene da sola! Perchè senza una serie di calci in culo probabilmente non sarebbe arrivata in passerella e neanche ad Annozero.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
geppo

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 09/02/09 10:40
Messaggi: 1088
geppo is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 15:10:10    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

mgcgio ha scritto:
geppo ti sei spiegato, ma continuo a non essere d'accordo.
Citazione:

Il problema sorge quando un cronista giudiziario va a cene e frequenta politici inquisiti o presunti mafiosi. Quando un giornaliste economico e amico di Tanzi, Cragnotti, Geronzi, ecc.ecc. Quando uno che scrive e sostiene la centralità dei valori cristiani, fa poi cocaparty con donnine compiacenti.

se pinco pallo scrive che la famiglia è importante, sostiene i valori cristiani ecc., tu ti fai una certa opinione: puoi condividere oppure no. se poi pinco pallo in realtà va a mignotte ed è un drogato, cambia la tua opinione su quello che ha scritto? no, magari penso che pincopallo predica bene e razzola male, che è un incoerente, che è uno stronzo, ma in ogni caso se condividevi quello che ha scritto continui a condividerlo, anche se pinco pallo stesso non ci crede..
non so se mi sono spiegato: un giornalista che scrive fatti, io lo giudico dalla veridicità o meno dei fatti che ha scritto, a prescindere dal suo comportamento privato.
un opinionista io lo giudico dalle opinioni che esprime, a prescindere dal suo comportamento privato.
la borromeo io la giudico per le battaglie che sostiene, per le cose che scrive o dice, per le interviste, e non per il suo comportamento privato.

quindi se un cronista giudiziario fa bene il suo lavoro, me ne fotto se è amico di politici inquisiti o di mafiosi. se un giornalista economico fa bene il suo lavoro, me ne frego della sua amicizia con geronzi. se un tipo sostiene la centralità dei valori cristiani, io non sono d'accordo (o potrei essere d'accordo se fossi mia nonna) a prescindere dai suoi cocaparty con puttane.
Mi sono spiegato??


Ti sei spiegato benissimo e sinceramente non ho nulla da obiettare, se non il fatto che la tua teoria prevede un perfetto sdoppiamento della personalità del giornalista da una perte, e dall'altra un lettore attento e informato che sia in grado di discernere il grano dal loglio. In un mondo perfetto hai ragione al 100%, nel nostro un pò meno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mgcgio

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 39
Registrato: 04/04/09 10:46
Messaggi: 639
mgcgio is offline 




Sito web: http://www.anobii.com/...


italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 15:23:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Citazione:

Non sei tu che collabori con Santoro o Travaglio, senza averne titoli, ma lei.
Non sei tu che fai quella "de sinistra", e poi frequenti il Billionaire della Santanchè (avete capito bene) e Briatore.... e quella non si tratta di vita privata, ma di mondanità; ergo... di vita pubblica, di immagine pubblica. Di coerenza, insomma.

in che senso non ha ne ha i titoli? è stato santoro che l'ha scelta, e avrà avuto le sue motivazioni, buone o sbagliate che siano. e se travaglio vuole collaborare con lei, avrà il diritto di farlo? senza nessun bisogno di "titoli".
Poi, se vuole andare a divertirsi al billionaire, chi se ne frega? deve andare in un locale per poveracci solo perché è di sinistra? l'immagine pubblica non ha importanza (a parte i politici). Tu dai un giudizio su una persona che non conosci in base alle sue frequentazioni... a me sembra un atteggiamento moralista.
Citazione:

Si ma se vuoi fare l'impegnata radicale legalitaria, non puoi frequentare il locale di Briatore; perchè in quella maniera gli dai una sorta di legittimità.

magari lo considera un buon locale... e poi, e se fosse amica di briatore? si puo essere legalitari ed essere amici di gente come briatore.
Citazione:

se non il fatto che la tua teoria prevede un perfetto sdoppiamento della personalità del giornalista da una perte, e dall'altra un lettore attento e informato che sia in grado di discernere il grano dal loglio. In un mondo perfetto hai ragione al 100%, nel nostro un pò meno.

per quanto riguarda lo sdoppiamento della personalità non hai tutti i torti, e infatti io parlavo "in teoria". E' molto difficile che un amico di politici corrotti e mafiosi sia un ottimo e onesto cronista giudiziario, e sicuramente non esiste, ma se esistesse sarebbe ok.
per quanto riguarda il lettore attento e informato... hai ragione, ma non c'entra nulla con questo discorso, perché il lettore deve essere attento e informato (o almeno provarci) in ogni caso, anche se il giornalista è una persona dalle frequentazioni ineccepibili.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
geppo

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 09/02/09 10:40
Messaggi: 1088
geppo is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 15:24:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

adramelch ha scritto:
geppo ha scritto:
adramelch ha scritto:
virginia ha scritto:
adramelch ha scritto:
Ecco!
A proposito di estimatrici più acute de 'a contessina... Wink

Cool ti aspettavo Razz
p.s. Vostro Onore, chiedo a Ponzetti di riesumare il contenuto del vecchio forum, si potrebbe leggere nei post dell'autunno del 2006 con quale impegno difendevo BB ad annozero.
poi mi ha deluso , che ci posso fare? per me senza coerenza non c'è virtù!
e lei in questo senso è simbolo di privilegio, tutto il resto è chiacchera...


AH AAAAAAAAAAAH!!! (Nelson docet)
Avevo ragione io allora! Razz Mr. Green


PS.
Cmq dicevo sul serio sul fatto che sei molto più acuta de quella...
angel


Signori, c'è da dore anche che ha solo 20 anni!!! Per i giudizi finali aspetterei ancora un pò! Io a quell'età ero sicuramente messo peggio (forse lo sono ancora huh).


Veramente ne ha 24... ma non è questo il punto.
Non sei tu che collabori con Santoro o Travaglio, senza averne titoli, ma lei.
Non sei tu che fai quella "de sinistra", e poi frequenti il Billionaire della Santanchè (avete capito bene) e Briatore.... e quella non si tratta di vita privata, ma di mondanità; ergo... di vita pubblica, di immagine pubblica. Di coerenza, insomma.


Ma secondo me sei un pò troppo radicale, o sai qualcosa che io non so. Non la metterei al rogo perchè partecipa ad una festa al Billionaire. Diverso e se è amica della Santanchè e Briatore, chiama Papi il nano, e quella che recita è solo una parte. Quanto al fatto che sia partita da una posizione di privilegio, chi può sostenere il contrario. Il merito purtroppo è merce sempre più rara, ma rispetto a tanti altri ha scelto una direzione sicuramente non scontata. Io la apprezzo per questo e non glie ne faccio una colpa, fino a prova contraria.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
geppo

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 09/02/09 10:40
Messaggi: 1088
geppo is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 15:36:32    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Citazione:

per quanto riguarda lo sdoppiamento della personalità non hai tutti i torti, e infatti io parlavo "in teoria". E' molto difficile che un amico di politici corrotti e mafiosi sia un ottimo e onesto cronista giudiziario, e sicuramente non esiste, ma se esistesse sarebbe ok.
per quanto riguarda il lettore attento e informato... hai ragione, ma non c'entra nulla con questo discorso, perché il lettore deve essere attento e informato (o almeno provarci) in ogni caso, anche se il giornalista è una persona dalle frequentazioni ineccepibili.

Vedo che ormai le nostre posizioni si sono abbastanza avvicinate e converrai che se ti guardi intorno sono purtroppo pochini i lettori attenti e informati. Ergo, preferirei avere solo giornalisti integerrimi e dalla specchiata reputazione e non pennivendoli da mercato! E questo non vuol dire che gradirei solo leggere giornalisti che la pensano come me, anzi. I punti di vista diversi arricchiscono sempre, in un modo o nell'altro. "Qual che ne ugosa, ingrasa"! (trad. Quello che non strozza o non ottura, ingrassa.)


Ultima modifica di geppo il Sab Mag 16, 18:35:17, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
adramelch

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 15:55
Messaggi: 460
adramelch is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 15:47:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Nessun moralismo. Briatore è uno che ha avuto i suoi problemini giudiziari e la Santanchè è una fascista, che sostiene che Vauro vada epurato dalla tv pubblica.
Se vai nel locale di questi due, se frequenti questo tipo di persone... poi sulla moralità di Berlusconi devi solo tacere. E' troppo facile fare il moralista con gli altri, e poi una volta finito il ruolo di indignata a tempo pieno, frequentare certa gente e certi posti. Poi per quanto mi riguarda potrebbe anche drogarsi; quelli si che sarebbero affari suoi.

Ma i posti mondani che frequenti ti qualificano per quello che sei.
La moralista la fa lei... non certo io. Facesse la giornalista di costume, allora sarebbe diverso. Ma il suo ruolo è sempre stata quella di giovane indignata e stop.
Santoro l'ha scelta con la stessa logica della Granbassi, l'immagine. Alla faccia delle giovani giornaliste che non hanno avuto calci in culo da nessuno o copertine dei settimanali...
Lei ha sfruttato l'occasione e ha fatto bene; ma non essendo una giornalista e non avendo esperienza, ha cercato di darsi l'immagine della "giovane impegnata"; se non si trattasse solo di un abito che indossa quando le fa più comodo, lo sarebbe a tempo pieno. Così è solo ipocrita.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
virginia

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 07/02/09 14:53
Messaggi: 783
virginia is offline 

Località: sardegna





italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 16:18:55    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

adramelch ha scritto:

Si ma se vuoi fare l'impegnata radicale legalitaria, non puoi frequentare il locale di Briatore; perchè in quella maniera gli dai una sorta di legittimità.
lo sai chi è Briatore... vero?!


Finalmente viene fuori la parola opportuna: Legittimità
la coerenza non è un concetto qualunque, la coerenza da credibilità e quindi legittimità alle tue opinioni.
Io pensavo che l'informazione servisse a diffondere, nel caso specifico, la cultura della legalità, a creare indignazione, a discernere ciò che è "giusto" da cio che è "sbagliato".
quindi a distinguere chi, eticamente, si "comporta bene". Se però tu con il tuo comportamento legittimi chi si comporta male quello che dici non ha più valore di una chiacchera da salotto, con il risultato di ridurre tutto a taralluci e vino.
se ogni comportamento è legittimo anche ogni opinione è legittima, pertanto nessuna opinione vale più di un'altra, e allora perchè mi dovrei indignare se berlusconi fa ministro la carfagna? solo perchè a me non piace quel che fa?
badate bene che ieri sera a tetris c'è stato un momento in cui questo gioco si è rivelato:
ad un certo punto Telese ha chiesto al direttore del Tempo (che è persona scaltra e competente): "darebbe una rubrica nel suo giornale a BB?" e lui ha risposto " ne sarei felice".
Perchè ne sarebbe felice? perchè Beatrice è glamour da paura, aristocratica, bellissima, spigliata e intelligente... ma fondamentalmente innocua! darebbe quel tocco di tendenza che tutti bramano ma senza far danni, perchè qualunque cosa scrivesse sarebbe vanificata, nella sostanza, dall'ennesima copertina di CHI, nella quale appare nella sua vera realtà che è quella di stare alla grande nell'immaginario mondo berlusconiano, tale che qualunque cosa scrivesse non avrebbe più valore di una qualunque opinione.
Io non dico che sia in mala fede, nè che sia incompetente, figurati... dico solo che delegittima più di quanto legittimi.
e la legittimazione agli occhi dell'opinione pubblica è fondamentale.
Per dire, Grillo la scorsa estate è andato a fare le sue ferie a Liscia Ruia, spiaggia di punta della costa smeralda, simbolo di un modello di turismo e di un modo di vivere e di essere che è, secondo me , la fonte di tutti i mali.
Ora maccazzo, con tutti i posti strabelli che ci sono in sardegna tu che ci spacchi le palle da mattina a sera impiccando tutto e tutti, vai a fare le vacanze lì??!! dopo che ti sei riempito la bocca di retorica sui pastori sardi e sull'ambiente sardo da tutelare (pure soru a suo tempo insultò), invece di promuovere un turismo meno scintillante e famoso, invece di proporre un modello differente vai a legittimare lo scempio mondano cementifero della costa smeralda!
certo che lui è libero di andare in vacanza dove cacchio gli pare ma a me quando Grillo parla di tutela dell'ambiente, il primo pensiero che mi viene in mente è mavacagher (come dite voi).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
geppo

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 09/02/09 10:40
Messaggi: 1088
geppo is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 16:41:37    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Virginia, tutto condivisibile, senza se e senza ma.
Però diteci cosa ha fatto sta rinnegata, per meritare tutto questo furore.
Andare ad una festa mi sembra un pò pochino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
<b>Guy Fawkes</b

Ospite















MessaggioInviato: Sab Mag 16, 16:52:32    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Plin-Plon!
Comunicazione di servizio:visto che il contenuto di questi post era totalmente off rispetto alla puntata de L'era glaciale che ospitava De Magistris,ho pensato di farvi cosa gradita trasformando il tutto in un thread autonomo su Beatrice Borromeo.Ora potete riprendere la discussione qui,ma mi raccomando,calma e gesso(e se adesso ricominciate a parlare di De Magistris a L'era glaciale,vi prendo ad ombrellate tutti quanti!)
Torna in cima
sweepsy

Esperto
Esperto


Junior Admin

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 39
Registrato: 07/02/09 14:26
Messaggi: 2198
sweepsy is offline 

Località: Messina


Sito web: http://sweepsy.wordpre...


italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 17:00:53    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

everywhere ha scritto:
Inviato: Ven Mag 15, 23:29:09
Mi sta paicendo sempre di piu', ora la sto guardando su tetris...

E' maturata molto, e dice le stesse cose di Marco...


CHRIS75 ha scritto:
Inviato: Sab Mag 16, 00:53:40
ehi ehi, io la borromeo la difendevo gia' in tempi non sospetti.. eravate voi che la siluravate solo perchè è giovane e bionda! Laughing
le sue idee sono piu' che buone solo che la professionalita' di santoro è troppo schiacciante per lei a confronto


Brigante ha scritto:
Inviato: Sab Mag 16, 07:41:44
Che ne penso della Borromeo? che vorrei una fidanzata così! Laughing
tornando più seri, è dotata di cervello, dice cose condivisibili, ed è piacevole da ascoltare (e soprattutto da vedere), può essere una buona spalla come lo era in annozero, o magari crescere ancora e diventare una giornalista. Riguardo alla critica che più gli viene mossa, ovvero l'ambiente che frequenta, penso siano fatti suoi, fin quando non apre un'azienda e sfrutta gli operai, fin quando non partecipa a giochetti di potere, chi frequenta, dove va, ecc. ecc. per quanto mi riguarda sono fatti suoi. Anzi, proprio lo stare in certi ambienti non deve essere facile, visto il modo di fare e di pensare della maggiorparte dei nostri "salotti".


Diane Selwyn ha scritto:
Inviato: Sab Mag 16, 09:39:04
Penso che sia una ragazza normale, con un cervello normale, che dice cose normali che pensano centinaia di altre ragazze normali. Quello che mi lascia perplessa è che questo cavolo di "cultura" italiana, porta allo stupore quando una bella, alta e bionda, dimostra di saper pensare e esprimersi, come se la bellezza fosse inversamente proporzionale alle dimensioni del cervello. Purtroppo è così, ed io lo trovo svilente, deprimente e terribilmente medioevale.
Tutto il mio rispetto per la Borromeo, che ammiro per la spigliatezza, ha avuto la sua occasione e la sta sfruttando anche per dire cose sensate.


Anton ha scritto:
Inviato: Sab Mag 16, 15:21:18
Estratti dalla puntata di Tetris di ieri sera:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
Alla ricerca di un denso compiuto nello starnuto ontologico umano O_O

Mi sono rifatta
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


.. e se serve.. coso si scuoia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
geppo

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 09/02/09 10:40
Messaggi: 1088
geppo is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Mag 16, 17:03:04    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Guy Fawkes ha scritto:
Plin-Plon!
Comunicazione di servizio:visto che il contenuto di questi post era totalmente off rispetto alla puntata de L'era glaciale che ospitava De Magistris,ho pensato di farvi cosa gradita trasformando il tutto in un thread autonomo su Beatrice Borromeo.Ora potete riprendere la discussione qui,ma mi raccomando,calma e gesso(e se adesso ricominciate a parlare di De Magistris a L'era glaciale,vi prendo ad ombrellate tutti quanti!)

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Azz! M'hanno appena detto di aver avvistato De Magistris al Billionaire, con la moglie di Mastella!!! Mr. Green
Meglio che cominci a scappare. Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Archivio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





MarcoTravaglio.it topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008