Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

IDV, Di Pietro e affini - III parte
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33, 34  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 24, 18:56:11    Oggetto:  
Descrizione:

gianbi ha scritto:
M.me de Stael ha scritto:

Intanto vorrei specificare che il sindaco di napoli NON HA MAI parlato di 5 gg.

Sicura?

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
secondi da 46 a 53. Ma l'ha anche ribadito in conferenza stampa.

L'ho anche sentito a La7, non sul TG1.

Ti sarai accorto che c'era un taglio immediatamente dopo la sua espressione dei 4/5 giorni. Frammento nel quale potrebbe aver pure spiegato ciò che ho riportato. Come ho detto (sentito da viva voce) il motivo per il quale il sindaco fece questa affermazione -ribadisco senz'altro in buona fede, ma assolutamente inopportuna, presuntuosa, cavalcando un entusiasmo passionale puerile e ingenuo- era dato dalla sua certezza di impiegare gli addetti a straordinario forzato, da qui superare il tonnellaggio di raccolta quotidiana. Confidava sulla loro collaborazione, ma questi, a quanto pare accampando ancora i loro crediti pregressi, hanno smesso proprio: in un amen s'è sgonfiato il tutto come un soufflè huh Ciò che sarebbe stato preoccupante per una munnezza normale da metropoli, per Napoli naturalmente s'è rivelata tragedia apocalittica.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 18:56:11    Oggetto: Adv

Torna in cima
gianbi

Esperto
Esperto

Iscritti

gianbi is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 24, 23:41:10    Oggetto:  
Descrizione:

gianbi ha scritto:

Intanto vorrei specificare che il sindaco di napoli NON HA MAI parlato di 5 gg.

Sicura?

secondi da 46 a 53. Ma l'ha anche ribadito in conferenza stampa.

L'ho anche sentito a La7, non sul TG1.

Ti sarai accorto che c'era un taglio immediatamente dopo la sua espressione dei 4/5 giorni. Frammento nel quale potrebbe aver pure spiegato ciò che ho riportato. Come ho detto (sentito da viva voce) il motivo per il quale il sindaco fece questa affermazione -ribadisco senz'altro in buona fede, ma assolutamente inopportuna, presuntuosa, cavalcando un entusiasmo passionale puerile e ingenuo- era dato dalla sua certezza di impiegare gli addetti a straordinario forzato, da qui superare il tonnellaggio di raccolta quotidiana. Confidava sulla loro collaborazione, ma questi, a quanto pare accampando ancora i loro crediti pregressi, hanno smesso proprio: in un amen s'è sgonfiato il tutto come un soufflè huh Ciò che sarebbe stato preoccupante per una munnezza normale da metropoli, per Napoli naturalmente s'è rivelata tragedia apocalittica.

Converrai con me che azzardare cotanto ottimismo, comunque sia, non è da persona illuminata. Soprattutto in una città difficile come Napoli.
Ci sarà un motivo se da anni il problema persiste.
Se davvero credeva di arrivare e sistemare tutto con la bacchetta magica..beh..allora non è poi così furbo come vuole far credere.

In avatar, massimo d'alema. Uno statista, uomo forte. Quello "intelligente" e pilastro della nazione. Insieme al suo partito, il piddì, ha contribuito ha riportare la nazione nel suo massimo splendore.
Torna in cima
M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Giu 25, 07:49:27    Oggetto:  
Descrizione:

gianbi ha scritto:

Converrai con me che azzardare cotanto ottimismo, comunque sia, non è da persona illuminata. Soprattutto in una città difficile come Napoli.
Ci sarà un motivo se da anni il problema persiste.
Se davvero credeva di arrivare e sistemare tutto con la bacchetta magica..beh..allora non è poi così furbo come vuole far credere.

Sicuramente convengo che l'azzardo è stato pesante al punto che non riesco a darmene spiegazione, pur tenendo conto dell'entusiasmo autentico del gruppo Neutral Posso solo confidare che, paradossalmente, questo possa in qualche modo volgersi, trasformarsi a favore della situazione, anche se sinceramente non so immaginarmi come. La giunta non si sta comunque lasciando prendere dal panico, è determinata a proseguire la guerra, ché tale ormai mi pare il termine più appropriato...
Il sindaco, così come si rivelava nella sua professione di magistrato, ci prende sempre nelle intuizioni, ma per adoperare un termine volgarotto in uso nelle redazioni è indispensabile che non affronti sempre tutto con "il cazzo dritto" Neutral

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
Saratoga

Esperto
Esperto

Iscritti

Saratoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Giu 25, 15:27:23    Oggetto:  
Descrizione:

exnovobrian ha scritto:

miracoli li fanno i santi e Tonino ci sta studiando.
Troverà il modo di ingabbiare il malefico. C'é un tempo per la modrerazione e uno per la lotta, ancora più dura. Tempo al tempo.

Sarà, ma a me sembra che questo sia proprio il momento più sbagliato per fare il moderato.
A parte che ormai mi sembra che la storia recente dimostri come con uno come Berlusconi la moderazione è inutile e autolesionista. Bisogna colpire duro, affondare il colpo, andarci pesanti, e spesso questo non è neanche sufficiente, vista la potenza dell'avversario, ma di certo andandoci leggeri le speranze sono minime.
Si è visto il tentativo di moderazione del PD nei confronti del satiro, il successo che ha avuto : batosta alle politiche, calci sui denti a tutte le successive consultazioni elettorali, caduta in disgrazia di aspiranti leader, calo di consensi drastico.
E Fini? Il suo tentativo di fare il moderato, come tanti sostenevano, era un harakiri clamoroso. E i fatti hanno dato ragione a questa teoria. Il partito è morto (diciamo che non è mai nato) e Fini è sparito dalla circolazione.

E ora DP tenta anche lui l'approccio soft? Mah. Almeno Fini aveva la parziale scusante di 16 anni di fedele servilismo.
Ho sentito che ieri ha detto qualcosa sulle intercettazioni "non penalmente rilevanti", cioè siamo sullo stile Alfano. Se comincia pure lui con la formuletta magica del "penalmente rilevante" siamo a posto.
Mi sa che visto il fanatismo e il purismo di una certa parte del suo elettorato, questo improvvisa cambio di rotta gli si ritorcerà contro di brutto, e se lo merita anche.

<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 26, 12:42:16    Oggetto:  
Descrizione:

Ma io vorrei più che altro capire che xaxxo s'è fumato per uscirsene con certe minKiate a 24 carati

Primarie, Di Pietro lancia la sfida
«No a candidati alla Vendola»

L'ex pm: «Se il Pd non riesce a esprimere ed esercitare la leadership lo facciamo noi». Il governatore: non lo temo

MILANO - «No alle primarie per candidati alla Vendola». Antonio Di Pietro si rivolge al Pd. L'ex pm vuole che il partito di Pier Luigi Bersani individui prima il programma e la coalizione, per poi scegliere il candidato che la guiderà. «In questo caso - dice Di Pietro dalla sua Montenero di Bisaccia - parteciperemo con un nostro candidato, altrimenti facciamo le primarie per candidati alla Vendola, e questo non aiuta». Dal canto suo il leader di Sel e governatore della Puglia non sembra comunque preoccupato dall'eventualità che l'ex pm possa candidarsi alle primarie del centrosinistra. «Le primarie - ha detto Vendola nel corso della registrazione dell'intervista di Maria Latella, in onda domenica su SkyTg24 - come un'occasione pubblica per parlare delle questioni reali dell'Italia e del suo futuro, possono essere una bella gara, piuttosto che una competizione cattiva, per questo non sono preoccupato se Di Pietro mi toglierà voti»...

Che tonino abbia difficoltà sintattiche si sapeva, ma che fosse pure schizofrenico è notizia di 'sti giorni...
Torna in cima
fiask gordon

Apprendista
Apprendista

Iscritti

fiask gordon is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Giu 28, 14:55:55    Oggetto:  
Descrizione:

Guy Fawkes ha scritto:

Ma io vorrei più che altro capire che xaxxo s'è fumato per uscirsene con certe minKiate a 24 carati

Che tonino abbia difficoltà sintattiche si sapeva, ma che fosse pure schizofrenico è notizia di 'sti giorni...

Braccia RUBATE all'agricoltura.......
.
Torna in cima
Brigante

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Brigante is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Lug 01, 21:44:26    Oggetto:  
Descrizione:

"Giulio Cavalli: “Dopo la svolta, lascio l’Idv”

Il noto attore anti-mafia, nonchè consigliere regionale in Lombardia, abbandona Di Pietro per approdare a Sel: "Sono un uomo di sinistra voglio lavorare per un'alternativa al berlusconismo, non mi ritrovo nella nuova linea moderata e governista del partito". E anche sulla gestione interna dell'Idv imposta da Tonino, Cavalli era considerato un "dissidente".

Torna in cima
trarco mavaglio

Appassionato
Appassionato

Iscritti

trarco mavaglio is offline 

Sito web: http://www.youtube.com...

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 04, 15:20:11    Oggetto:  
Descrizione:

Di Pietro: «caro Silvio ma lei ci fa o ci è? il problema è lei» (Camera, 3Ago2011)

@@
@@
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 04, 15:57:05    Oggetto:  
Descrizione:

trarco mavaglio ha scritto:

Di Pietro: «caro Silvio ma lei ci fa o ci è? il problema è lei» (Camera, 3Ago2011)

Storia !, e grazie di averla postata.
Torna in cima
claseb

Appassionato
Appassionato

Iscritti

claseb is offline 

Sito web: http://www.facebook.co...

italy
MessaggioInviato: Mar Set 20, 10:53:39    Oggetto:  
Descrizione:

Interessanti osservazioni di Gramellini oggi sulla Stampa. Hainoi, familismo e superstizione sarebbero i mali minori per l'Italia.

I VALORI DELL'ITALIA

L’alternativa sarebbe dunque Di Pietro che mette suo figlio in lista, come neanche Mastella. L’alternativa sarebbe De Magistris che si inchina davanti al cardinale per baciare la teca con il sangue liquefatto di San Gennaro. E se il demagogo molisano dice che suo figlio «non è il Trota», comportandosi come quel padre che giustifica i favori concessi al pargolo denigrando quello altrui, il demagogo napoletano discetta sulla «natura identitaria» della festa del santo patrono. Finge di non sapere che l’immagine del sindaco di Napoli che omaggia l’ampolla tesagli dal cardinale ha da secoli un significato ben preciso: la sottomissione dell’autorità civile a quella ecclesiastica. Bel risultato davvero, per uno che si presentava come il sovvertitore delle abitudini sclerotizzate della città.

Non pretendevamo che disertasse la cerimonia del finto miracolo che tutto il mondo ci spernacchia. Sarebbe bastato il silenzio. E un po’ di dignità. Ecco il miracolo che molti elettori si aspettavano da lui e dal partito suo e di Di Pietro. Quell’Italia dei Valori che attraverso le gesta dei suoi volti più noti ci ha appena ricordato quali siano i valori a cui l’Italia non è disposta a rinunciare: familismo e superstizione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
albert

Apprendista
Apprendista

Iscritti

albert is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 20, 16:26:46    Oggetto:  
Descrizione:

Beh per conto mio può anche essere che Di Pietro lo faccia in buona fede e suo figlio non sarà ai livelli del Trota, però non ci ha fatto una gran bella figura e soprattutto ha dato modo alla stampa di destra di poterlo attaccare.
claseb

Appassionato
Appassionato

Iscritti

claseb is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Set 20, 17:25:39    Oggetto:  
Descrizione:

albert ha scritto:
Beh per conto mio può anche essere che Di Pietro lo faccia in buona fede e suo figlio non sarà ai livelli del Trota, però non ci ha fatto una gran bella figura e soprattutto ha dato modo alla stampa di destra di poterlo attaccare.

Ma nè Gramellini nè la Stampa sono di dx Smile
Torna in cima
sweepsy

Esperto
Esperto

Junior Admin

sweepsy is offline 

Sito web: http://sweepsy.wordpre...

italy
MessaggioInviato: Mer Set 21, 23:20:07    Oggetto:  
Descrizione:

Qualcuno che si lamenta invece dell'invito a Storace? Nessuno?

Mi sono rifatta

.. e se serve.. coso si scuoia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
claseb

Appassionato
Appassionato

Iscritti

claseb is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Set 22, 00:23:16    Oggetto:  
Descrizione:

sweepsy ha scritto:
Qualcuno che si lamenta invece dell'invito a Storace? Nessuno?

secondo me, nello schieramento di maggioranza, dovendo per forza invitare qualcuno di loro, Storace era il più presentabile puke
Torna in cima
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 23, 16:58:52    Oggetto:  
Descrizione:

Il cognome come colpa.
Destinato al nulla ?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33, 34  Successivo
Pagina 32 di 34

Vai a: