Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Beppe Grillo: Thread ufficiale
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 33, 34, 35  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 08/02/09 17:34
Messaggi: 2161
exnovobrian is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Ott 30, 22:21:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Teresa ha scritto:


D'ora in poi seguirò solo ed unicamente la mia coscienza. Qualcuno dovrà pur cominciare.





sisi

ORO

sisi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Sab Ott 30, 22:21:14    Oggetto: Adv






Torna in cima
kitiaram

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 114
Registrato: 05/12/09 20:06
Messaggi: 2776
kitiaram is offline 


Interessi: Giorgio Gaber e l'ass.teatrale "l'interezza non è il mio forte" perchè visti loro il teatro non è più lo stesso

Sito web: http://www.youtube.com...


italy
MessaggioInviato: Dom Ott 31, 18:34:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

cianu ha scritto:
M.me de Stael ha scritto:
Teresa ha scritto:
Grillo aveva anche detto, ricordiamolo, che in caso di vittoria berlusconiana il governo avrebbe potuto mantenere l'ordine solo con la forza. Cosa puntualmente avveratasi.


L'avevamo detto in parecchi. Non poteva essere diverso Neutral


E quindi cosa dobbiamo fare? Rschiare di farlo vincere di nuovo?
Qui, tra l'altro... mi piacerebbe sentire cosa ne pensa una sostenitrice convinta del Movimento 5 stelle, ovvero Kitiaram.

C'è una cosa che tutti quelli del forum devono avere presente. In val di Susa (Piemonte, dove vive Kitiaram) ci sono comuni dove il Movimento 5 stelle ha sfiorato il 30%!%
Qual è stato il motivo di tutto questo successo?
Perchè il Movimento 5 stelle con il candidato Davide Bono è stato l'unico a sostenere la battaglia dei No-Tav.
Si può votare un partito solo per questo motivo?
Ora, io capisco che il motivo è molto valido, e capisco anche che sicuramente il Movimento 5 stelle ti piacerà anche per altri motivi. Ma tanti valsusini avranno votato Grillo solo per la questione della Tav.
Il problema dove sta...
Il problema è che a livello nazionale Grillo è già tanto se farà il 5-6%.
Ma anche fosse solamente il 2%, sarebbe una percentuale che buttiamo nel cesso e che potrebbe aiutare Berluska a vincere di nuovo e a fare il Presidente della Repubblica.
Kitiaram cosa ci dice?
Ti dico come la vedo io: o si cambia sistema elettorale, oppure non si può votare Grillo.
Ti preannuncio che su 'sta roba qui ci farò un video. Lo diffonderò a più non posso. E sarà l'unico video in cui (forse) non mi scriverai più che sono un grande. Perchè sarà anche vero che loro non molleranno mai e noi neppure... però io non amo molto le pratiche masochiste. Le rotture di coglioni... se posso le prevengo. E non posso essere costretto a votare un partito solo per impedire la Tav. Perchè quel treno ad alta velocità.. non lo fai entrare da una parte, ma ti entra dall'altra...
Caspita mi sono assentata un attimo... come si fa a rispondere in due righe?
primo parti dal presupposto che noi qui si abbia votato il M5S solo per il tav! Niente di più sbagliato! Lo abbiamo votato perchè ormai è l'unico che ci rappresenta ed in cui ci riconosciamo, abbiamo votato PER e non CONTRO qualcuno.
I consiglieri alla regione Piemonte si sbattono molto e postano tutto nei limiti di tempo possibile vedi
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
ci sono i video degli interventi in regione etc... certo sono solo due e non riescono a "bucare" il fronte unito di pdl pd udc e idv, ma non è colpa loro!!!
Tu vota pure contro e restiamo per altri 20 con il pedonano malefico!
Vota idv che è uguale agli altri! E tanto la coscienza è la tua... e qui quoto Teresa!
I tuoi video li guardo volentieri tempo permettendo e se mi piacciono ti dico che sei grande se no ti dico che non mi piace, punto.
Se il M5S prende voti a dx, a sx o nel "mucchio selvaggio"dei non votanti, non fa differenza! Si votano le buone idee.
Finitela di dire che il M5s è a sx perchè non è così, né dx né sx ma sopra!
Ultima cosa, rassegnatevi il tav di qua non passa da nessuna parte! Nemmeno se ci fanno scappare il morto! Che se lo ficchino ben piantato in testa!

_________________
Giorgio Gaber Un Uomo Giusto, l'Unico.
"Giustizia è punire ma poi perdonare, Umanità è comprendere e aiutare"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Anonymous

















MessaggioInviato: Dom Ott 31, 18:59:25    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Vedi Kitiaram,
neanche a me frega nulla di dx e sx. Io penso che in Italia (se decidiamo di tenerla unita) ci siano due emergenze principali da risolevere:
1) Toglierci dalle palle Berluska.
Ciò significa fare di tutto per far sì che non si riconfermi presidente del Consiglio o che passi alla carica di Presidente della Repubblica.
2) Distruggere, o comunque toglierci dalle palle tutti gli elementi nocivi di tutti gli altri partiti, a cominciare dal Pd e dal Pdl.
Per risolvere la seconda emergenza dobbiamo cominciare dall prima.
Per risolevere la prima emergenza dobbiamo unirici tutti per la stessa causa.
Per quanto riguarda il problema Tav, noi piemontesi, o almeno quelli della provincia di Torino, dovremmo far in modo di combatterlo senza dover essere obbligati a votare un partito (M5S) che ha deciso sì di risolvere la prima emergenza, ma in modo pericoloso: ha deciso di non unirsi tutti insieme lasciando quindi buone possibilità che l'emergenza non venga risolta. E questo proprio perchè il M5s ha deciso che non vuole correre insieme a nessuno.
In sintesi, il mio pensiero è questo: o il M5s si unisce al gruppo dei No-Berluska, oppure risolveremo comunque il problema Tav anche senza il M5s.
Vuoi vedere che sei d'accordo con me?
Vuoi vedere che se il M5s e Grillo volano alto, io volo più in alto?
Ad ogni modo, se il M5s alle politiche non si unisce alla causa principale (toglierci dalle palle Berluska) io penso che prenderà 4 voti. Quindi il problema... in effetti non sussiste. Liberi di fare come vi pare.
Torna in cima
claseb

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 07/02/09 17:32
Messaggi: 403
claseb is offline 

Località: Gubbio


Sito web: http://www.facebook.co...


italy
MessaggioInviato: Lun Nov 01, 00:05:12    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

kitiaram ha scritto:

Ultima cosa, rassegnatevi il tav di qua non passa da nessuna parte! Nemmeno se ci fanno scappare il morto! Che se lo ficchino ben piantato in testa![/b][/color]



(OT)Sai, la mia casa (da quel che mi è stato raccontato dall'inquilino più anziano) ha le travi formate dalle rotaie della ferrovia Fossato di Vico-Città di Castello via Gubbio (nell'alta Umbria,dove vivo) bombardata nel '44 dai tedeschi, e ahimè (grande amante dei treni) mai più ricostruita. Qui a Gubbio siamo un pò isolati e chiunque debba venirci ci viene apposta. Io ti auguro che quella ferrovia tav non si compia mai nei vostri terreni, ma desidero che fantasticamente venga costruita qui, dove da 60 anni non vediamo treni che non siano i famosi Lima!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
kitiaram

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 114
Registrato: 05/12/09 20:06
Messaggi: 2776
kitiaram is offline 


Interessi: Giorgio Gaber e l'ass.teatrale "l'interezza non è il mio forte" perchè visti loro il teatro non è più lo stesso

Sito web: http://www.youtube.com...


italy
MessaggioInviato: Lun Nov 01, 14:32:52    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

claseb ha scritto:
kitiaram ha scritto:

Ultima cosa, rassegnatevi il tav di qua non passa da nessuna parte! Nemmeno se ci fanno scappare il morto! Che se lo ficchino ben piantato in testa![/b][/color]



(OT)Sai, la mia casa (da quel che mi è stato raccontato dall'inquilino più anziano) ha le travi formate dalle rotaie della ferrovia Fossato di Vico-Città di Castello via Gubbio (nell'alta Umbria,dove vivo) bombardata nel '44 dai tedeschi, e ahimè (grande amante dei treni) mai più ricostruita. Qui a Gubbio siamo un pò isolati e chiunque debba venirci ci viene apposta. Io ti auguro che quella ferrovia tav non si compia mai nei vostri terreni, ma desidero che fantasticamente venga costruita qui, dove da 60 anni non vediamo treni che non siano i famosi Lima!
Claseb è diverso, io sono d'accordo a fare ferrovie dove servono, qui si tratta di un tunnel di 56km in una valle larga appena un paio di km in cui ci sono 2 statali, 1 autostrada e una linea ferroviaria funzionante che già porta a Lione e Parigi! NON SERVE!!! Oltre al fatto che fa dei danni in montagne come le nostre piene di amianto e uranio in cui è meglio lasciare stare il can che dorme! senza contare lo sperpero dei nostri soldi che si vorrebbero spartire i soliti noti! Calcola poi che il tunnel sarebbe per la maggior parte in suolo francese e noi per un patto scellerato fatto 20anni fa da prodi ne dovremmo pagare i 2/3!!!
e il discorso è troppo lungo da fare qui in due righe!

Ps: Cianu scordatelo!!! Non vedo come fai a dire che uno è obbligato a votare il M5S noi VOGLIAMO votarlo! Di inciuci con porcate precedenti NON SE NE PARLA PROPRIO e basta! il pd non vincerà mai più, fattene una ragione! La gente è stufa e piuttosto non va a votare! Anche qui gli mandate addosso palate di M e poi pretendete che li si voti! Niente da fare!
E per i 4 voti lo dicevano anche alle regionali la bresso e company che non li avevano calcolati proprio!
Si vedrà, ma io secondo coscienza e per coerenza o voto il M5S o non voto! (questo solo nel caso il MoVimento non riuscisse a candidarsi!)
Ergo no, non sono d'accordo con te!
Razz

_________________
Giorgio Gaber Un Uomo Giusto, l'Unico.
"Giustizia è punire ma poi perdonare, Umanità è comprendere e aiutare"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Anonymous

















MessaggioInviato: Lun Nov 01, 15:07:22    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Quindi facciamo che il M5s si fa i cazzi suoi, l'Idv si fa i cazzi suoi, SeL si fa i cazzi suoi, ognuno a cazzi suoi insomma. Tutti gli elettori di questi partiti vorrebbero sbattere fuori berluska, ma siccome si fanno ognuno i cazzi suoi, lasciano che Berluska stia sempre in mezzo ai coglioni.
Brava Kiti. Tu si che sei una figa.
Ti ho già detto che io sono il primo che non vuole fare coalizioni con nessuno. Ma questo vale solo in un sistema elettorale diverso. Non in questo.
Berluska ringarzia: "Mi raccomando, cribbio..., fate tutti come Kiti e il M5s. Non fate coalizioni in grado di farmi cadere, che cosi vi faccio un bel bunga-bunga".
Ti saluto Kiti.
Se vuoi replicare fa' pure, ma penso che non abbiamo più nulla da dirci.
Torna in cima
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 08/02/09 17:34
Messaggi: 2161
exnovobrian is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Nov 01, 16:09:33    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Shocked

Citazione:


Ps: Cianu scordatelo!!! Non vedo come fai a dire che uno è obbligato a votare il M5S noi VOGLIAMO votarlo! Di inciuci con porcate precedenti NON SE NE PARLA PROPRIO e basta! il pd non vincerà mai più, fattene una ragione! La gente è stufa e piuttosto non va a votare! Anche qui gli mandate addosso palate di M e poi pretendete che li si voti! Niente da fare!
E per i 4 voti lo dicevano anche alle regionali la bresso e company che non li avevano calcolati proprio!
Si vedrà, ma io secondo coscienza e per coerenza o voto il M5S o non voto! (questo solo nel caso il MoVimento non riuscisse a candidarsi!)
Ergo no, non sono d'accordo con te!



Io sono d'accordo con kitiaram, cambiare vuol dire CAMBIARE . Anche mentalità.

Citazione:


Quindi facciamo che il M5s si fa i cazzi suoi, l'Idv si fa i cazzi suoi, SeL si fa i cazzi suoi, ognuno a cazzi suoi insomma. Tutti gli elettori di questi partiti vorrebbero sbattere fuori berluska, ma siccome si fanno ognuno i cazzi suoi, lasciano che Berluska stia sempre in mezzo ai coglioni.
Brava Kiti. Tu si che sei una figa.
Ti ho già detto che io sono il primo che non vuole fare coalizioni con nessuno. Ma questo vale solo in un sistema elettorale diverso. Non in questo.
Berluska ringarzia: "Mi raccomando, cribbio..., fate tutti come Kiti e il M5s. Non fate coalizioni in grado di farmi cadere, che cosi vi faccio un bel bunga-bunga".
Ti saluto Kiti.
Se vuoi replicare fa' pure, ma penso che non abbiamo più nulla da dirci.


Shocked

C'è solo una replica possibile (penso) UNO conta UNO.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kitiaram

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 114
Registrato: 05/12/09 20:06
Messaggi: 2776
kitiaram is offline 


Interessi: Giorgio Gaber e l'ass.teatrale "l'interezza non è il mio forte" perchè visti loro il teatro non è più lo stesso

Sito web: http://www.youtube.com...


italy
MessaggioInviato: Lun Nov 01, 16:11:22    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Urca Cianu, come sei categorico e sopratutto democratico... non vuoi più parlare? Problema tuo!
Baci e buona vita! Smile

_________________
Giorgio Gaber Un Uomo Giusto, l'Unico.
"Giustizia è punire ma poi perdonare, Umanità è comprendere e aiutare"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 08/02/09 17:34
Messaggi: 2161
exnovobrian is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Nov 01, 16:14:34    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

cianu ha scritto:





Liberi di fare come vi pare.




Evil or Very Mad

LIBERI di fare come ci pare.........

Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sophie.Scholl

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 112
Registrato: 07/02/09 15:02
Messaggi: 1041
Sophie.Scholl is offline 

Località: Kustenland
Interessi: rinascere dopo l'inferno




austria
MessaggioInviato: Lun Nov 01, 17:37:47    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Dividi et impera funziona sempre....

io sono d'accordo con Cianu...tutti a parlare ma ognuno pensa al suo orticello e intanto lo psicopedofilo mafioso continua a regnare

_________________
הדרך היחידה להיפטר פיתוי היא להניב לה.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Valmor

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 11/02/09 18:00
Messaggi: 1285
Valmor is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Nov 01, 18:02:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

cianu ha scritto:
Vedi Kitiaram,
neanche a me frega nulla di dx e sx. Io penso che in Italia (se decidiamo di tenerla unita) ci siano due emergenze principali da risolevere:
1) Toglierci dalle palle Berluska.
Ciò significa fare di tutto per far sì che non si riconfermi presidente del Consiglio o che passi alla carica di Presidente della Repubblica.
2) Distruggere, o comunque toglierci dalle palle tutti gli elementi nocivi di tutti gli altri partiti, a cominciare dal Pd e dal Pdl.
Per risolvere la seconda emergenza dobbiamo cominciare dall prima.
Per risolevere la prima emergenza dobbiamo unirici tutti per la stessa causa.
Per quanto riguarda il problema Tav, noi piemontesi, o almeno quelli della provincia di Torino, dovremmo far in modo di combatterlo senza dover essere obbligati a votare un partito (M5S) che ha deciso sì di risolvere la prima emergenza, ma in modo pericoloso: ha deciso di non unirsi tutti insieme lasciando quindi buone possibilità che l'emergenza non venga risolta. E questo proprio perchè il M5s ha deciso che non vuole correre insieme a nessuno.
In sintesi, il mio pensiero è questo: o il M5s si unisce al gruppo dei No-Berluska, oppure risolveremo comunque il problema Tav anche senza il M5s.
Vuoi vedere che sei d'accordo con me?
Vuoi vedere che se il M5s e Grillo volano alto, io volo più in alto?
Ad ogni modo, se il M5s alle politiche non si unisce alla causa principale (toglierci dalle palle Berluska) io penso che prenderà 4 voti. Quindi il problema... in effetti non sussiste. Liberi di fare come vi pare.


Non sono molto d'accordo con la tua logica.
Se penso bene ai passaggi logici del ragionamento da voto utile (+voti Grillo - voti a PD-IdV = favore a Berlusca) è evidente che vorresti che una vittoria su Berlusca fondata sul ricatto... cioè sul voto di chi non si sente rappresentato da altri partiti, ma li vota anche se li fanno schifo per evitare la vittoria del PdL.
Cioè è ovviamente sgradevole. Ma può essere machiavellicamente efficace. Io chiedo allora: ma è un vantaggio duraturo? continueranno a votare un partito che fa loro schifo per molto? E' utile forse ricordare che la Lega ha assorbito il voto operaio del nord. Di quelli che votano il mov5stelle quanti - se grillo non ci fosse - dopo l'astensione si sarebbero rifugiati nel voto localistico?
Per me grillo è vero che introduce elementi un po' approssimativi e qualunquisti ma smuove anche le coscienze e argina un pochetto la deriva dell'indifferenza politica, per me la peggiore delle cose.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 08/02/09 17:34
Messaggi: 2161
exnovobrian is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Nov 01, 18:26:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Valmor ha scritto:


Non sono molto d'accordo con la tua logica.
Se penso bene ai passaggi logici del ragionamento da voto utile (+voti Grillo - voti a PD-IdV = favore a Berlusca) è evidente che vorresti che una vittoria su Berlusca fondata sul ricatto... cioè sul voto di chi non si sente rappresentato da altri partiti, ma li vota anche se li fanno schifo per evitare la vittoria del PdL.
Cioè è ovviamente sgradevole. Ma può essere machiavellicamente efficace. Io chiedo allora: ma è un vantaggio duraturo? continueranno a votare un partito che fa loro schifo per molto? E' utile forse ricordare che la Lega ha assorbito il voto operaio del nord. Di quelli che votano il mov5stelle quanti - se grillo non ci fosse - dopo l'astensione si sarebbero rifugiati nel voto localistico?
Per me grillo è vero che introduce elementi un po' approssimativi e qualunquisti ma smuove anche le coscienze e argina un pochetto la deriva dell'indifferenza politica, per me la peggiore delle cose.



;
Hai ragione, io non voglio più votare turandomi il naso. Non posso essere sempre sotto ricatto! Il voto è l'espressione della libertà, non della costrizione.Il voto va dato con coscienza e convincimento. B.andrà a cagare da solo, e poi non è il solo problema.
;
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
santacruz

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 20
Registrato: 08/02/09 00:10
Messaggi: 881
santacruz is offline 

Località: Gorizia
Interessi: frajtonerca mountain bike viticultura
Impiego: free



italy
MessaggioInviato: Lun Nov 01, 18:35:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

exnovobrian ha scritto:

Hai ragione, io non voglio più votare turandomi il naso.
Non posso essere sempre sotto ricatto! Il voto è l'espressione della libertà, non della costrizione.
Il voto va dato con coscienza e convincimento.

B. andrà a cagare da solo... e poi non è il solo problema!!!


PAROLE SANTE! party
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 14:45
Messaggi: 3521
Orientalista partenopeo is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Nov 01, 18:54:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mi sembra che molti di voi diano per scontato che votare Movimento 5 Stelle sia espressione di libertà e di idealismo incontaminato, mentre votare per gli altri, evidentemente tutti brutti, sporchi e cattivi senza distinzione alcuna, sia un compromesso meschino, un semplice turarsi il naso.
Non vi sembra di peccare un po' troppo di presunzione? Chi vi dice che un elettore di Sinistra Ecologia e Libertà, per esempio, voti solo per opportunismo e non anche per idealismo?
Chi l'ha detto, poi, che il Movimento 5 Stelle è per forza migliore e "più pulito" degli altri? Sta scritto nella Bibbia che è così? Non li abbiamo ancora visti all'opera e già sono diventati i salvatori della patria?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 08/02/09 17:34
Messaggi: 2161
exnovobrian is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Nov 01, 19:36:39    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Orientalista partenopeo ha scritto:

Mi sembra che molti di voi diano per scontato che votare Movimento 5 Stelle sia espressione di libertà e di idealismo incontaminato, mentre votare per gli altri, evidentemente tutti brutti, sporchi e cattivi senza distinzione alcuna, sia un compromesso meschino, un semplice turarsi il naso.
Non vi sembra di peccare un po' troppo di presunzione? Chi vi dice che un elettore di Sinistra Ecologia e Libertà, per esempio, voti solo per opportunismo e non anche per idealismo?
Chi l'ha detto, poi, che il Movimento 5 Stelle è per forza migliore e "più pulito" degli altri? Sta scritto nella Bibbia che è così? Non li abbiamo ancora visti all'opera e già sono diventati i salvatori della patria?





Evil or Very Mad

Sì, è una libertà d'espressione, ma non è l'unica. E tutti hanno la libertà di esprimersi nelle loro convinzioni. E nessuno ha detto che "gli altri" sono brutti sporchi e cattivi ! Votare per chi rappresenta il proprio pensiero è giustissimo e tutti lo possono fare, senza turarsi il naso! Quì non c'è presunzione ma solo personale ed intima riflessione, del resto non mi pare che chicessia abbia detto che SeL sia votato da opportunisti. E chi l'ha detto che il M5S è il migliore* ? E chi sarebbe il salvatore della patria ?
Poi ognuno di noi fa quello che gli garba.

Twisted Evil

(* ma sarò libero di pensarlo ?)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 33, 34, 35  Successivo
Pagina 34 di 35

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





MarcoTravaglio.it topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008