Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Il "Fini" giustifica i mezzi
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
hellies15

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 07/02/09 19:49
Messaggi: 2078
hellies15 is offline 

Località: Perugia

Impiego: Studente



italy
MessaggioInviato: Ven Lug 30, 22:04:25    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Torno da una settimana di vacanza all'estero e...BOOM! L'amore ormai da tempo traballante è finito. Peraltro la scissione l'avevo prevista proprio una settimana fa, prima di partire. Era troppo evidente che le cose non potevano continuare così. Ed ora? Beh, ora dobbiamo vedere i numeri, e cioè capire se i finiani hanno o no la forza di far cadere il governo. Se non ce l'hanno la vita del governo sarà cmq dura e presto o tardi cadrà; se ce l'hanno o il governo cade immediatamente o il Nano deve accettare ogni condizione, parcheggiando (se non scaricando nel cesso) le leggi porcata nonché costringendo alle dimissioni Verdini e Caliendo. Oggi Gomez scrive che il Nano ha già cominciato con la campagna acquisti nelle file dei centristi, ma sinceramente ho i miei dubbi che l'operazione vada in porto: chi, oggi, è disposto ad appoggiare il governo più in difficoltà della storia? Senza contare che la Lega non starebbe seduta a guardare.

Leggendo le parole dette da Fini oggi emerge tanta tanta ipocrisia. Ha parlato di partito azienda, di impunità, come se fossero caratteristiche che Berlusconi e il partito che è la sua articolazione ha acquisito di recente e a sorpresa. E' un'ipocrisia a cui però non va dato eccessivo peso: Fini è un politico, ha sfruttato l'onda di consenso berlusconiano finché ha potuto, anche ingogliando bocconi amari. Ora, che piaccia o no, è l'unica speranza che l'Italia ha per spazzare via questa pseudo-destra aziendalista delinquente, per cui dobbiamo fare il tifo per lui e fregarcene di ipocrisie, tatticismi politici e quant'altro.

Ps sull'editoriale salivare del direttorissimo nemmeno mi esprimo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: Ven Lug 30, 22:04:25    Oggetto: Adv






Torna in cima
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 08/02/09 17:34
Messaggi: 2161
exnovobrian is offline 







italy
MessaggioInviato: Ven Lug 30, 23:16:59    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

hellies15 ha scritto:


Ora, che piaccia o no, è l'unica speranza che l'Italia ha per spazzare via questa pseudo-destra aziendalista delinquente, per cui dobbiamo fare il tifo per lui e fregarcene di ipocrisie, tatticismi politici e quant'altro.

Ps sull'editoriale salivare del direttorissimo nemmeno mi esprimo!






Evil or Very Mad

NO , non ci credo . Fini non salverà il Paese. ( e neppure il PD)



Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Teresa

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 05/03/09 02:19
Messaggi: 1107
Teresa is offline 

Località: Il paese dell'estate





italy
MessaggioInviato: Sab Lug 31, 02:59:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Non salverà il paese ma forse ci salverà dalla legge bavaglio, dal processo breve e altre porcatone. Non mi sembra poco.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: Sab Lug 31, 05:17:10    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Che io sappia, quando il governo non ha più la maggioranza, il Presidente del Consiglio dovrebbe essere tenuto a presentarsi dal PdR e rassegnare le dimissioni.
Torna in cima
asura

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 33
Registrato: 23/02/10 15:25
Messaggi: 126
asura is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Lug 31, 09:29:55    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

cianu ha scritto:
Che io sappia, quando il governo non ha più la maggioranza, il Presidente del Consiglio dovrebbe essere tenuto a presentarsi dal PdR e rassegnare le dimissioni.

A settembre cadrà, ma B non rassegnerà le dimissioni, reimpasterà.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gianbi

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 08/02/09 12:00
Messaggi: 1760
gianbi is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Lug 31, 09:41:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Teresa ha scritto:
Non salverà il paese ma forse ci salverà dalla legge bavaglio, dal processo breve e altre porcatone. Non mi sembra poco.


La cosa che deve fare riflettere è che se papi è in difficoltà è grazie ad uno dei suoi e non certo alla c.d. "opposizione" del piddì. Il punto a cui siamo ora sarebbe potuto essere anticipato, se questi sciagurati del piddì avessero fatto l'1% del lavoro per cui sono profumatamente pagati.
Mai una dichiarazione su uno come dell'utri ad esempio. Mai una spallata. Mai un gesto forte. Soltanto dichiarazioni morbide per la stampa ed i cuocisalsicce, giusto per fare vedere che ci sono anche loro
Arrivare a riporre le speranze di democrazie e legalità in un cofondatore del partito dell'amore, complice per 16 anni e che deve tutto al satiro di arcore, è emblematico.
Se fosse per il piddì, la legge sarebbe già approvata da un pezzo. Forse qualcuno non ricorda il bavaglio di "mastella", ben peggiore del bavaglio di silvio.
Ad ogni modo fini ci ha abituati a capovolte e girotondi da campione. Anche la richiesta di tregua in extremis non mi è piaciuta. Ho soltanto paura che l'ex fascista desideri soltanto contare di più appoggiando il governo dall'esterno, per poi andare a fare il premier e relegare silvio a presidente della repubblica.
Non mi fido di questi qua. Qualsiasi cosa fanno, io ci vedo il trucco.

_________________
In avatar, massimo d'alema. Uno statista, uomo forte. Quello "intelligente" e pilastro della nazione. Insieme al suo partito, il piddì, ha contribuito ha riportare la nazione nel suo massimo splendore.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ainat

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 50
Registrato: 07/02/09 15:03
Messaggi: 2275
Ainat is offline 

Località: Luino (Varese)





italy
MessaggioInviato: Sab Lug 31, 10:56:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Essendo arrivati a pagina 35, chiudo e archivio ed invito i presenti a continuare la discussione qua:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Buona prosecuzione

_________________
Orwell "La fattoria degli animali".
Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo, dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Spostato: Sab Lug 31, 10:57:41 da Ainat
da Primo Piano a Archivio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35
Pagina 35 di 35

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





MarcoTravaglio.it topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008