Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

DICHIARAZIONI DI VOTO ALLE EUROPEE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

Quale partito che voterai alle europee?
PDL
1%
 1%  [ 1 ]
Partito Democratico
12%
 12%  [ 9 ]
Italia dei Valori
62%
 62%  [ 45 ]
Lega Nord
0%
 0%  [ 0 ]
Sinistra e Libertà
16%
 16%  [ 12 ]
UDC
0%
 0%  [ 0 ]
Altri partiti di destra
0%
 0%  [ 0 ]
Altri partiti di sinistra
6%
 6%  [ 5 ]
Voti Totali : 72

Autore Messaggio
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 14:47:50    Oggetto:  
Descrizione:

Kame-chan ha scritto:
Il corpo và piano, ma il cervello ha l'abitudine di correre un pelino troppo veloce, che barba dover aspettare! Embarassed Laughing

Questi ggiovani così esuberanti e impazienti!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 14:47:50    Oggetto: Adv

Torna in cima
Tartaruga

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Tartaruga is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Giu 07, 18:54:10    Oggetto:  
Descrizione:

Guy Fawkes ha scritto:
Grazie a tutti per la collaborazione...e mi raccomando,andate a votare! Wink

Fatto, votato!!!! Razz
E speriamo bene, perchè m'hanno un pò incasinato le liste civiche per Sindaco e Giunta comunale: non ce n'era una che dichiarasse se stata a dx o sx frusta
Europee e privinciali invece tutto ok Wink

(ps...Ma graaaaaaaaassie per la "giovane ed esuberante"!!!!! Mr. Red

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Giu 07, 20:07:05    Oggetto:  
Descrizione:

Very Happy

anche io ho votato, per il partito che avevo dichiarato, e per tre donne .
Da queste elezioni in avanti NON voterò mai più per un uomo, solo donne.

angel
Torna in cima
mgcgio

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

mgcgio is offline 

Sito web: http://www.anobii.com/...

italy
MessaggioInviato: Dom Giu 07, 20:08:18    Oggetto:  
Descrizione:

Ho appena votato, e come sempre ho i sensi di colpa e i rimorsi.
Per tutta la giornata mio padre mi ha detto di votare dipietro o pd, perché votare sinistra e libertà è uno spreco (non raggiungeranno mai il quorum). Io naturalmente gli ho detto di si, e altrettanto naturalmente ho votato sinistra e libertà (preferenza: fava). Però ora ho l'impressione di avere effettivamente buttato il mio voto. D'altra parte, avessi votato dipietro o pd avrei avuto comunque i sensi di colpa... probabilmente devo andare da un psicologo.

Per le provinciali, ho votato il medico (della mutua) di famiglia, che si candida con un partitone: i moderati!!! un nome, un programma... Neutral
Ma è una brava persona, ed è amico di mio padre, che gli ha promesso che avrebbe convinto tutta la (numerosa) famiglia a votare per lui.
Tra l'altro mia sorella, che oggi ha votato per la prima volta, si è sbagliata e ha votato pd invece dei moderati. Laughing stava per piangere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
mgcgio

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

mgcgio is offline 

Sito web: http://www.anobii.com/...

italy
MessaggioInviato: Dom Giu 07, 20:08:52    Oggetto:  
Descrizione:

exnovobrian ha scritto:
Very Happy

angel

che ruffiano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

Orientalista partenopeo is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Giu 07, 20:44:33    Oggetto:  
Descrizione:

gizm0 ha scritto:

A ogni tornata lo schifo reitera. Il punto e` ora chiedersi quale sia l'apparato politico-economico che possa permettersi di pagare 100 euro un voto (mille voti sono 100'000 euro)...

M.me de Stael ha scritto:
Guarda che questo fenomeno che nessuno si fila a mio parere è materia invece di elevato interesse. Individuati coloro che per un pugnetto di euro si vendono l'anima, qualcuno mi spiega come la 'cosa' nn sia fattibilissima? Basta essere il più ricco d'italia perché accada!

max ha scritto:
Oggi investire in una competizione elettorale ha un ritorno pratico e di immagine senza pari: l'Italia e' una specie di paradiso fiscale (in ogni senso..) della politica, dove un elezione puo' rappresentare un incredibile volano per in imprenditore, lecite o illecite che siano le sue attivita'.

Un paio di 100mila euro per comprare il voto? Direi che una campagna pubblicitaria e' molto più costosa e con margini di rischio infinitamente superiori...

Carissimi amici, riporto anche questa notizia dal sito di Tommaso Sodano (che è persona non seria, ma serissima):

Citazione:
TECCE: "ANOMALIE NEI VOTI DEI RAPPRESENTANTI DI LISTA"

Raffaele Tecce denuncia in Prefettura: "Molti rappresentanti delle liste di Cesaro votano in seggi diversi o addirittura due volte".

Raffaele Tecce, responsabile nazionale Enti locali del Prc ha denunciato meccanismi impropri che potrebbero alterare la correttezza della competizione elettorale in corso.

“Nel primo pomeriggio ho segnalato alla viceprefetto, responsabile dell’Ufficio elettorale della Prefettura di Napoli l’anomalia costituita dal fatto che in molti plessi scolastici, decine e decine di rappresentanti di lista hanno chiesto di votare in seggi diversi da quelli di provenienza. Ho circostanziato – ha spiegato Tecce – nomi, seggi elettorali e comuni in cui questo fenomeno da fisiologico rischia di assumere caratteristiche patologiche tali da poter determinare un fenomeno per il quale oltre 20mila rappresentanti di lista potrebbero votare in seggi diversi con il rischio che alcuni di questi, attraverso un uso improprio di un eventuale duplicato della tessera elettorale, possano votare due volte”.

Alle 19 Tecce si è recato “a segnalare nomi, fatti e circostanze” al dirigente della Digos di Napoli, dottor Sbordone, che ha già predisposto “alcune ispezioni nei seggi da noi segnalati”. Tecce denuncia che “gran parte di questi rappresentanti di lista che votano in seggi diversi da quelli di appartenenza rappresentano le liste apparentate all’onorevole Luigi Cesaro”. “Abbiamo chiesto – ha aggiunto – alla Questura di Napoli di indagare se questo esercizio sia legato a promessa di compenso pecuniario”.

“Si tratta di un fenomeno mai visto – ha rincarato Tecce – Troppi soldi stanno girando in questa campagna elettorale per le elezioni provinciali e c’è un evidente sproporzione tra l’elezione a consigliere provinciale e il denaro che qualcuno ha investito in questa competizione elettorale. Prc vigilerà, con Prefettura e Questura di Napoli – ha concluso – sulla correttezza dei voti. Coloro che, eventualmente, fossero indotti nel reato di votare due volte, sappiano che non permetteremo la proclamazione dei risultati delle elezioni provinciali finché non sarà fatta una verifica, da parte degli organi competenti, su tutti i rappresentanti di lista che abbiano votato in seggi diversi dal proprio e che possano avere votato due volte”.

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Torna in cima
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 21:32:53    Oggetto:  
Descrizione:

exnovobrian ha scritto:
Very Happy
angel

Morso da un Conte Dongiovanni radioattivo,Exnovobrian ne acquisì le capacità proporzionali,diventando un (altro) latin lover da strapazzo... Laughing
Torna in cima
Tetsuo1980

Esperto
Esperto

Iscritti

Tetsuo1980 is offline 

Interessi: Forensic
Impiego: Biochemist
Sito web: http://www.youtube.com...

japan
MessaggioInviato: Dom Giu 07, 21:54:48    Oggetto:  
Descrizione:

Berlusca contestato al seggio:

Ovunque và prende fischi però fà sempre il pieno di voti. Chissà che spesa ogni elezione...

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 07, 22:00:26    Oggetto:  
Descrizione:

Eeeeeeeee....cinque,quattro,tre,due,uno....chiusi i seggi!

E come anticipato,chiudiamo anche questo thread,che comunque aveva raggiunto(e superato)le dimensioni standard,e ci trasferiamo qui:

per commentare i risultati!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37
Pagina 37 di 37

Vai a: