Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

1° PUNTATA ANNOZERO: "FARABUTTI"
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 15:39:29    Oggetto:  
Descrizione:

Roberto Morelli ha scritto:
Io vado col mio solito pagellone con voti stile partita di calcio, allora:

E su Franceschini non ti esprimi?

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Ven Set 25, 15:39:29    Oggetto: Adv

Torna in cima
dtm

Appassionato
Appassionato

Iscritti

dtm is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 15:51:47    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Non sono persone di destra; gli ignoranti o i farabutti che votano questa FALSA destra puttaniera, criminale e piduista si chiamano GENTAGLIA apolitica.
vabbè, ma è ovvio che mi riferivo a loro... se stiamo qui a precisare tutte le volte hai voja - già così i topic diventano chilometrici Very Happy

@ Morelli: secondo me troppo duro con la De Gregorio (sul lodo aveva ragione, e ha ribadito che Tarantini faceva affari con la coca e le pupe, il che è tutto vero: l'accostamento con papi l'han fatto i signori-coda-di-paglia) e troppo buono con Facci. Il biondino (occhio: chiamatelo meschato e scatta la querela) s'è accorto d'un tratto che avere un presidente del consiglio allo stesso tempo editore non è igienico, ha rinfacciato a Feltri di scrivere notizie trite e ritrite (perchè lui con Di Pietro ha sempre fatto il grande giornalista invece) e s'è accorto che manca libertà di stampa quando gli hanno vietato di scrivere della Carfagna, senza neanche ricordarsi che il pezzo critico sui candidati alle politiche ha ritenuto fosse "normale" che non potesse essere pubblicato su "Il Giornale". Adesso si sveglia, l'ometto.
E poi, ha il broncio Crying or Very sad
Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sweepsy

Esperto
Esperto

Junior Admin

sweepsy is offline 

Sito web: http://sweepsy.wordpre...

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 15:57:36    Oggetto:  
Descrizione:

Ainat ha scritto:
Roberto Morelli ha scritto:
Io vado col mio solito pagellone con voti stile partita di calcio, allora:

Ho la sensazione che l'averlo ignorato sia più eloquente di mille pagelle. Per la serie vuoto spinto Very Happy

Mi sono rifatta
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

.. e se serve.. coso si scuoia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Set 25, 16:07:40    Oggetto:  
Descrizione:

Ainat ha scritto:

Me l'ero dimenticato Rolling Eyes

PS E la cosa grave è che non scherzo. Ad ogni modo m'è sembrato decente, mooolto più in fomr adi molti piddini visti ad Annozero che hanno fatto figure magrissime. Un 6,5 non glielo toglie nessuno Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
virginia

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 16:43:22    Oggetto:  
Descrizione:

Anche io pagella angel
Mentana: 3, principe dei paraculi
Concita: 6, unica donna e discretamente massacrata, tutto sommato se l'è cavata
Belpietro: 7, è una macchina da guerra, non ha aperto bocca su Facci
Bocchino: 3, la faccia come il culo
Travaglio: 8, è sempre Travaglio
Formigli: 8, adorabile e professionale
Facci: 5 e mezzo, è palese che odia Feltri, tuttavia premio l'onestà
Feltri: 2, mamma mia! da Bottura quando si nomina Feltri parte la musica della famiglia Addams Laughing
Franceschini: 6, può migliorare...
Santoro: 5, adorabile ma riesce sempre a togliere la parola quando stai per capire e non quando c'è la rissa
Vauro: 9, meno male che c'è...
Innocenzi: 4, insignificante
Torna in cima
Tartaruga

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Tartaruga is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 16:48:23    Oggetto:  
Descrizione:

dtm ha scritto:
Il biondino (occhio: chiamatelo meschato e scatta la querela) s'è accorto d'un tratto che avere un presidente del consiglio allo stesso tempo editore non è igienico, ha rinfacciato a Feltri di scrivere notizie trite e ritrite (perchè lui con Di Pietro ha sempre fatto il grande giornalista invece) e s'è accorto che manca libertà di stampa quando gli hanno vietato di scrivere della Carfagna, senza neanche ricordarsi che il pezzo critico sui candidati alle politiche ha ritenuto fosse "normale" che non potesse essere pubblicato su "Il Giornale". Adesso si sveglia, l'ometto.
E poi, ha il broncio Crying or Very sad
Mr. Green

Anche io ieri ho potuto (ri) seguire con enorme felicità, Annozero Mr. Red
Per quanto riguarda l'impresione che mi ha dato (e fatto, lol Laughing ) Facci, è un senso di non-sò-chè ma che vien bene inquadrata da un'articolo a margine a fonte Dagospia letto su IlFatto di ieri(che goduria poterlo dire Mr. Red )
Citazione:
Ultime da Mediaset, ordine di scuderia: mostrarsi duri e
imparziali anche nei confronti del Cavaliere per non dare
adito a strumentalizzazioni e polemiche "sinistre",
soprattutto in vista del lodo.

Bhe, ecco, l'impressione che ho ricevuto dal biundin è proprio questa: il mostrarsi duri (e con Feltri, il gioco è semplice) anche verso la "Casa Madre" per non dar addito a strumentalizzazioni e magari riuscire anceh un pò a stupire Cool

Torna in cima
fdrebin

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

fdrebin is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 17:03:06    Oggetto:  
Descrizione:

Alex66 ha scritto:
...
Nota : stamattina al "Caffè" di Corradino Mineo hanno intervistato al proposito (..ma perchè ?!Rolling Eyes ) Gasparri .. vorrei trovare la registrazione per farvela vedere, perchè quando il Direttore gli ha mostrato il filmato sulla D'Addario andato in onda da Santoro se n'è uscito con una requisitoria contro Travaglio rispolverando la "vacanza pagata da un condannato per mafia" e chiudendo con un: "ecco chi è davvero il Sig. Travaglio, su questo bisognerebbe intervistarlo e di queste cose mi vorrei confrontare con Lui" .. Al che Mineo ha raccolto la palla al volo e sorridendo sotto i baffi gli ha promesso di impegnarsi ad organizzargli l'incontro: sono pronto a giurare che Gasparri sia impallidito e il suo labbro inferiore bleso sia caduto del tutto sulla scrivania ..

<modo Gasparri ON>
AO'! Io stavo a scherza'...
<modo Gasparri OFF>

Questo subumano e' mesi che va ripetendo la litania di volersi confrontare con DiPietro e di chiedergli della mercedes, dei cento milioni, delle centinaia di appartamenti che avrebbe comprato con i soldi del partito e minchiate varie. Spero vivamente per noi che ci riesca. Ma non mi risulta che si sia impegnato piu' di tanto per riuscirci davvero...

Ciao
Max

Principe A. De Curtis
Torna in cima
fdrebin

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

fdrebin is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 17:06:25    Oggetto:  
Descrizione:

virginia ha scritto:
...
Feltri: 2, mamma mia! da Bottura quando si nomina Feltri parte la musica della famiglia Addams Laughing
...

E quando si nomina Belpietro, che parte il nitrito dei cavalli come Frau Blücher??

Very Happy

Ciao
Max

Principe A. De Curtis
Torna in cima
Alex66

Esperto
Esperto

Iscritti

Alex66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 17:27:16    Oggetto:  
Descrizione:

.. Minchia, Belpietro 7 Virgi' ! Ma dove l'hai vista 'sta macchina da guerra ? .. mi sa che la trasmissione l'hai ascoltata dal bagno mentre ti asciugavi i capelli dopo la doccia, con il phon acceso .. Neutral

Spinoza.it
Torna in cima
Fortza Paris

Esperto
Esperto

Iscritti

Fortza Paris is offline 

Interessi: Basket, Linux, Matematica

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 17:33:35    Oggetto:  
Descrizione:

Ho guardato annozero nei momenti in cui non c'erano i silvietti. I miei voti? Zero a prescindere per tutti i silvietti.
Torna in cima
Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Set 25, 17:37:22    Oggetto:  
Descrizione:

Fortza Paris ha scritto:
Ho guardato annozero nei momenti in cui non c'erano i silvietti. I miei voti? Zero a prescindere per tutti i silvietti.

Vabbè, battute a parte sii sincero: mi vuoi paragonare un Belpietro ad un Bocchino in quanto a capacità intellettive?
Bisogna distinguere bene, secondo me, queste persone, non sottovalutare alcuni, non sopravvalutare altri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
Fortza Paris

Esperto
Esperto

Iscritti

Fortza Paris is offline 

Interessi: Basket, Linux, Matematica

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 17:41:44    Oggetto:  
Descrizione:

Non mi do colpi nelle parti basse, in sintesi io mi rifiuto di ascoltare i silvietti. Basta, quei cosi non sono di destra, sono solo silvietti e non è possibile fare un confronto.
Torna in cima
Lorenzo

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Lorenzo is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 17:42:54    Oggetto:  
Descrizione:

Franceschini 6-6,5...ma anche no; si è fatto mettere sotto da Bocchino in più occasioni, il che è tutto dire, ha sciupato un assist di Santoro che era clamoroso.
Come leader del principale partito di opposizione gli darei voto 2. Confused
Certo come leader di un partito connivente al PDL allora sì il 6 ci sta Neutral

e la De Gregorio ha in effetti fatto una figuretta. Si salva solo la parte in cui ha difeso la dignità delle donne, poi per il resto interrompeva sempre, argomentazioni risibili, è stata pure salvata da Bocchino, figuriamoci, dal beccarsi una querela pure giustificata.

e Bocchino spiace dirlo, ma tutto sommato, a parte un paio di uscite davvero infelici, ha retto benissimo.
Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 19:21:04    Oggetto:  
Descrizione:

Leggo or ora su Il Fatto dalla penna di Marco Lillo una cosa che mi ero persa e decido di condividerla con voi.
E' un pezzo su Annozero ovviamente e sulle fasi di preparazione della puntata.

Citazione:
I servizi sono stati rallentati e che non si trattasse solo di intoppi burocratici si è capito quando un niet dall’alto ha fatto saltare il piatto forte della serata: Barbara Guerra.
Già protagonista di docce bollenti e lap dance nel reality “La fattoria”, pagata (secondo
Tarantini) per andare a Palazzo Grazioli ad allietare il premier, la stellina aveva detto sì. Un inviato del programma l’aveva convinta a rilasciare un’intervista. I telespettatori l’avrebbero ascoltata raccontare i suoi rapporti con Tarantini, le feste a Palazzo Grazioli e le trasferte al centro Messegué. La ragazza chiedeva un piccolo gettone per il disturbo ma non c’era problema: Santoro ha una delega dell’ex direttore generale Pierluigi Celli per spendere fino a 10 mila euro. Lei chiedeva molto meno. Eppure i funzionari hanno negato il video del dibattito. Simili personaggi non si pagano per andare in tv. Al massimo per andare a Palazzo Grazioli.
Peccato.

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
virginia

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 20:42:05    Oggetto:  
Descrizione:

Alex66 ha scritto:
.. Minchia, Belpietro 7 Virgi' ! Ma dove l'hai vista 'sta macchina da guerra ? .. mi sa che la trasmissione l'hai ascoltata dal bagno mentre ti asciugavi i capelli dopo la doccia, con il phon acceso .. Neutral

l'ho vista oggi sul sito perchè ieri sera ero al lavoro
7 ci sta perchè , a differenza di Ghedini, l'obiettivo che si pone raggiunge, purtroppo è meno cretino di quel che sembra.........
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

Vai a: