Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

5 puntata annozero
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

Orientalista partenopeo is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 28, 10:12:29    Oggetto:  
Descrizione:

Albo ha scritto:
Avrei una domanda ai mod

Apro un Annozero 6? O cambio titolo a questa e tiro la riga con da quà in poi la 6?

Apri pure un nuovo thread.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 10:12:29    Oggetto: Adv

Torna in cima
<b>Orientalista par

Ospite

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 14:18:28    Oggetto:  
Descrizione:

Orientalista partenopeo ha scritto:
perplesso ha scritto:
Certo certo,come al solito si usano due pesi e due misure pur di difendere i propri idoli...

Un giorno mi spiegherai cosa ci fai su un forum in cui, come al solito, si è così acritici (a tuo dire) nel giudicare "idoli" e "avversari".
Non sei tu a peccare un po' di acriticità (e di arroganza) nel giudicare gli utenti di questo forum?
Per quanto mi riguarda puoi dissentire dagli altri utenti 99 volte su 100 o 100 volte su 100, nessun problema, ma in tutta sincerità mi irrita questo tuo approccio alle discussioni.

Ma questo é un intervento da moderatore?E a che pro?Posso avere l'opinione che usualmente si usano due pesi e due misure?Oppure non posso?E come mai intervieni come moderatore contro di me per una frase simile,quando invece,non si internevuto in molte altre occasioni in cui il mio interlocutore non aveva un atteggiamento propriamente da dialogo costruttivo e non denigratorio?Strano eh...non sei intervenuto neanche quando a termine di regolamento,ho fatto presente la cosa in privato...e non siete intervenuti voi moderatori neanche quando ho usato la funzione per segnalare un post a tutti i moderatori...strano eh?E poi ti lamenti se scrivo del doppiopesismo...in molti thread si scrivono insulti,attacchi personali ecc ecc e tu intervieni su di me perche' ho scritto quella frase?Azz...pero'...Pensa un po'...ti irrita il mio approccio alle discussioni e non ti irrita l'approccio alle discussioni di altri utenti nei miei confronti e lo scrivi in rosso come moderatore...e questo non sarebbe un doppiopesismo?

E meno male che avevo sperato che Perplesso cogliesse l'aspetto costruttivo del mio intervento, che non mi è sembrato né severo né castigatorio. Invece mi becco questa risposta vittimista, con tanto di plateale autocancellazione dal forum (non mi risulta che sia intervenuto qualche altro moderatore). Non so che dire, se non che rimango perplesso (ma nemmeno più di tanto). Or. p.
Torna in cima
teq
Attualmente bannato

Apprendista
Apprendista

Iscritti

teq is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Ott 28, 15:27:02    Oggetto:  
Descrizione:

Io però mi sarei aspettato una puntata dal titolo A MARRAZZO GLI PIACE IL...

Ma come ne ha parlato anche vespa, andando ad intervistare i trivelli amici di natalie!!!! in questo mi delude profondamente, Santoro re dello scoop si fa superare da Vespa. Che vergogna.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: