|
Autore |
Messaggio |
Boyofthetime Appassionato

Iscritti
|
|
Non vorrei, carissimi, essere stato eccessivamente estremista con la mia proposta che era ovviamente provocatoria.
M.me Lei ha certamente ragione nell'affermare che la vita è di per se un mistero e che anche un un campo arido possono spuntare splendidi fiori ma purtroppo spesso assistiamo ad un degrado figlio di se stesso.
Forse la nostra società dovrebbe essere più madre che matrigna per i meno fortunati, come alle volte figli degeneri hanno avuto ottimi genitori e viceversa.
Quello che volevo dire con la "patente di genitorialità" era soprattutto un invito a comprendere che generare un figlio è un impegno per sempre e va assunto con grande responsabilità. Oggi responsabilità è una parola che non va più di moda, purtroppo!" |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
<b>Guy Fawkes</b Ospite
|
|
Boyofthetime ha scritto: | Non vorrei, carissimi, essere stato eccessivamente estremista con la mia proposta che era ovviamente provocatoria.
|
Tranquillo,ero già passato io in precedenza;dopo il mio passaggio,qualunque proposta perde automaticamente 9 punti di estremismo (su un massimo di 10)  |
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
Adesso mi sento meglio.........come diceva Jessica Rabbit "io non sono così, sono gli altri che mi vedono così"  |
|
Torna in cima |
|
<b>Guy Fawkes</b Ospite
|
|
Boyofthetime ha scritto: | Adesso mi sento meglio.........come diceva Jessica Rabbit "io non sono così, sono gli altri che mi vedono così"  |
Diceva "io non sono cattiva,è che mi disegnano così".
Mai sfidare un nerd al gioco delle citazioni.  |
|
Torna in cima |
|
M.me de Stael Esperto

Iscritti

|
|
Boyofthetime ha scritto: |
M.me Lei ha certamente ragione nell'affermare che |
OT
io poi vorrei capire perchè quel signore lì mi dà del lei Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Non sape se sentirmi una diversa o un'incazzata come un puma Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
OT _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
<b>Guy Fawkes</b Ospite
|
|
L'ipotesi che sia mero rispetto (dovuto al fatto che ancora non ti conosce bene come noantri)?  |
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
Guy
Touché per fare ammenda andrò a rivedermi il film
M.me de Stael
Da perfetto gentiluomo il signore aspetta che gli venga concesso il privilegio del voi non osando sperare il tu  |
|
Torna in cima |
|
M.me de Stael Esperto

Iscritti

|
|
Guy Fawkes ha scritto: | L'ipotesi che sia mero rispetto (dovuto al fatto che ancora non ti conosce bene come noantri)?  |
 |
|
Torna in cima |
|
M.me de Stael Esperto

Iscritti

|
|
Boyofthetime ha scritto: |
M.me de Stael
Da perfetto gentiluomo il signore aspetta che gli venga concesso il privilegio del voi non osando sperare il tu  |
(Guyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Impara!!)
|
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
Anchantè Madame!
Vostro servitore. |
|
Torna in cima |
|
M.me de Stael Esperto

Iscritti

|
|
Boyofthetime ha scritto: | Anchantè Madame!
Vostro servitore. |
*reimpara flick gh gh gh gh* |
|
Torna in cima |
|
sweepsy Esperto

Junior Admin
Sito web: http://sweepsy.wordpre...
|
|
Mi son persa qualche passaggio se M.me è diventata una mela (e vediamo chi ci arriva)
.. ma poi non saremmo un filino OT?  _________________ Alla ricerca di un denso compiuto nello starnuto ontologico umano O_O
Mi sono rifatta Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
.. e se serve.. coso si scuoia! |
|
Torna in cima |
|
M.me de Stael Esperto

Iscritti

|
|
sweepsy ha scritto: | Mi son persa qualche passaggio se M.me è diventata una mela (e vediamo chi ci arriva) |
quelle erano ranette, non renette Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
sweepsy ha scritto: |
.. ma poi non saremmo un filino OT?  |
un filino? Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
sweepsy Esperto

Junior Admin
Sito web: http://sweepsy.wordpre...
|
|
No no, mi riferivo ad altro... Tigre sicuramente mi capisce
M.me ha scritto: | un'incazzata come un puma |
Basta mettere unA ed è risolto il rebus  _________________ Alla ricerca di un denso compiuto nello starnuto ontologico umano O_O
Mi sono rifatta Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
.. e se serve.. coso si scuoia! |
|
Torna in cima |
|
M.me de Stael Esperto

Iscritti

|
|
sweepsy ha scritto: | No no, mi riferivo ad altro... Tigre sicuramente mi capisce
M.me ha scritto: | un'incazzata come un puma |
Basta mettere unA ed è risolto il rebus  |
basta togliere l'A di puma e te lo risolvo pur anco nella m.me's land  |
|
Torna in cima |
|
|
|