Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Il nuovo Tg La7
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
hellies15

Esperto
Esperto

Iscritti

hellies15 is offline 

Impiego: Studente

italy
MessaggioInviato: Mer Lug 21, 15:28:42    Oggetto:  
Descrizione:

Il tg di Mentana è senz'altro il migliore sulla piazza, ma non è ancora quello che desidero. Io vorrei che un tg spendesse molto del suo tempo ad analizzare le frasi che dicono i politici, specie del Governo. Se uno dice qualcosa di totalmente falso (come fa Berlusconi 9 volte su 10) io faccio un bel servizio dopo ove dimostro che la verità è oggettivamente un'altra. I giornalisti devono smetterla di prendere semplicemente atto di quello che dice un politico: sono giornalisti (appunto) e non microfonisti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 15:28:42    Oggetto: Adv

Torna in cima
Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Lug 21, 15:32:31    Oggetto:  
Descrizione:

Hellies, ma guarda che lo stanno facendo!
Ieri hanno fatto un servizio su Berlusca che spara puttanate al duomo di Milano che era di un'ironia tagliente, sbugiardato con sberleffo!

GUARDA IL TG! OBBEDISCI!!! Laughing Laughing Laughing

everywhere

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

everywhere is offline 

Sito web: http://www.youtube.com...

italy
MessaggioInviato: Mer Lug 21, 15:52:30    Oggetto:  
Descrizione:

Non ho capito, travaglio s'e' incazzato perche' gli hanno dato l'autan?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
<b>maremma</b>

Appassionato
Appassionato

Iscritti

<b>maremma</b> is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Lug 21, 19:49:33    Oggetto:  
Descrizione:

@ everywhere, è stata solo una piccola falla in uno spettacolo di 3 ore. E' andata che gli hanno portato stò cacchio di autan sotto il palco e lui ha ignorato lo spettatore che glielo porgeva, quello però anzichè andarsene è rimasto lì finchè lui dopo uno o due minuti si è interrotto chiedendogli adirato perchè non voleva lasciarlo lavorare. Il tipo gli ha detto dell'autan e lui gli ha strillato che non lo voleva, non gli serviva, ce l'aveva già, non gli serviva a niente. Lo spettatore intanto tornava al suo posto stercofatto. Ancora un pò di smorfie e cenni di disapprovazione, un pò per ritrovare il filo del discorso e lo spettacolo è ripreso.
Se gli avesse detto subito "no, grazie" sarebbe stato preferibile, ma quel che conta è che lo spettacolo è incisivo e molto seguito.

PS. Chi l'ha sentito oggi da Sabelli Fioretti "costretto" a incrociare lodi con Ghedini?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Teresa

Esperto
Esperto

Moderatori

Teresa is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 22, 00:23:03    Oggetto:  
Descrizione:

virginia ha scritto:
l'unico risultato/effetto positivo di tanto divismo è FQ che almeno da le notizie e così anche gli altri quotidiani sono costretti a darle Cool e allora nemmeno le tv possono ignorarle del tutto.......................... Cool

E dimmi niente Smile

Vuoi un popolo che voti in maniera pienamente consapevole, perfettamente informato, dotato di spirito critico ecc ecc?
Be' dubito che l'avrai mai. Si fa quel che si può. E se quel che si può è ottenere un po' di visibilità per un'opposizione almeno ideologica e morale alla merda che ci circonda, è già un gran risultato.
Torna in cima
virginia

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 22, 09:06:23    Oggetto:  
Descrizione:

Teresa ha scritto:
virginia ha scritto:
l'unico risultato/effetto positivo di tanto divismo è FQ che almeno da le notizie e così anche gli altri quotidiani sono costretti a darle Cool e allora nemmeno le tv possono ignorarle del tutto.......................... Cool

E dimmi niente Smile

Vuoi un popolo che voti in maniera pienamente consapevole, perfettamente informato, dotato di spirito critico ecc ecc?
Be' dubito che l'avrai mai. Si fa quel che si può. E se quel che si può è ottenere un po' di visibilità per un'opposizione almeno ideologica e morale alla merda che ci circonda, è già un gran risultato.

ma infatti meno male che Marco c'è... anche se pesca solo a sx perchè le donne della dx lo detestano livorosamente quindi sostanzialmente non cambia nulla
Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 22, 12:57:41    Oggetto:  
Descrizione:

Dai Marco non pesca solo donne a sinistra, pesca anche molti uomini dalle più svariate provenienze, a renderlo rock non è soltanto l'ormone impazzito e anche quell'aura di duro e puro di cui gli piace molto ammantarsi.
Però la capacità di pescare a vari livelli di consapevolezza, dal mero tifoso alla mente un po' più critica, significa che qualche sostanza c'è o che è talmente vuoto l'abisso del giornalismo che anche il normale pare eccezionale.
Io Massimo Fini l'ho conosciuto grazie ad un libro di Travaglio, Regime, probabilmente senza non l'avrei mai conosciuto e di questo lo ringrazio.
Per quanto mi riguarda Virginia ha ragione quando dice che Serra rimane un gradino più su (bellissimo il dibattito epistolare che ho letto tra lui e Montanelli sui valori della destra e della sinistra) e Cuore rimane una delle esperienze giornalistiche che ho apprezzato di più in Italia (festa di Cuore compresa ovvero il campeggio selvaggio tra folletti e suonatori di bongo).

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
virginia

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 22, 13:40:17    Oggetto:  
Descrizione:

Ainat ha scritto:
Dai Marco non pesca solo donne a sinistra, pesca anche molti uomini dalle più svariate provenienze, a renderlo rock non è soltanto l'ormone impazzito e anche quell'aura di duro e puro di cui gli piace molto ammantarsi.
Però la capacità di pescare a vari livelli di consapevolezza, dal mero tifoso alla mente un po' più critica, significa che qualche sostanza c'è o che è talmente vuoto l'abisso del giornalismo che anche il normale pare eccezionale.
Per quanto mi riguarda Virginia ha ragione quando dice che Serra rimane un gradino più su (bellissimo il dibattito epistolare che ho letto tra lui e Montanelli sui valori della destra e della sinistra) e Cuore rimane una delle esperienze giornalistiche che ho apprezzato di più in Italia (festa di Cuore compresa ovvero il campeggio selvaggio tra folletti e suonatori di bongo).

concordo con te ovviamente , si metteva solo l'accento sul fatto che l'atteggiamento da fan ce l'hanno pr lo più le donne.
mi dai i riferimenti del dibattito Serra Montanelli? m'è sfuggito... Question oibò
Torna in cima
Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Lug 22, 15:37:30    Oggetto:  
Descrizione:

Nemmeno io sapevo che avessero avuto un dibattito di questo genere finchè non hanno pubblicato alcune lettere aperte sul FQ credo un paio di mesi fa.
Cerco di recuperarle nella versione on line e poi provo a copiarne qualche scampolo.
Comunque erano la descrizione più vicina ai concetti mentali che avevo di destra e di sinistra e hanno molto soddisfatto il bisogno di confini nitidi che covavo da un po'. Un po' come leggere Prezzolini e dire ok io non sono d'accordo ma ho capito.

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
santacruz

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

santacruz is offline 

Interessi: frajtonerca mountain bike viticultura
Impiego: free

italy
MessaggioInviato: Sab Ago 14, 19:57:54    Oggetto:  
Descrizione:

MINZOLINI -MENTANA su repubblica tv
Torna in cima
hellies15

Esperto
Esperto

Iscritti

hellies15 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ago 22, 14:16:24    Oggetto:  
Descrizione:

Questo tg è senz'altro il migliore sulla piazza, ma ieri ha tirato fuori un servizio (il 4o, se non erro) sul look di Berlusconi veramente scandaloso! Il tipo di servizi che MAI dovrebbe comparire in un tg.
Torna in cima
Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Dom Ago 22, 15:27:53    Oggetto:  
Descrizione:

hellies15 ha scritto:
Questo tg è senz'altro il migliore sulla piazza, ma ieri ha tirato fuori un servizio (il 4o, se non erro) sul look di Berlusconi veramente scandaloso! Il tipo di servizi che MAI dovrebbe comparire in un tg.

Vabbè, il pezzo era di chiara ispirazione "anglosassone", ovvero tirare qualche pedata nel culo del personaggio di cui si parla ma ammantando il tutto con ironia ed una spruzzata di colore.
Nel servizio, se ricordo bene, sono state dette frasi come "ci ha abituati ad un trucco sempre perfetto" e "il maglioncino non riesce a nascondere la pancia", roba mica da niente...Minzolini non lo vedrai mai prendere per il culo così il nanoide Embarassed

hellies15

Esperto
Esperto

Iscritti

hellies15 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Ago 31, 09:27:15    Oggetto:  
Descrizione:

Ieri è andata in onda la prima di Mentana: nuovo studio, nuova grafica e io credo anche nuovo stile. Sì, perché finora il Tg La7 versione Mentana mi era piaciuto ma talvolta lasciava a desiderare. Ieri, invece, mi ha proprio entusiasmato! Hanno approfondito ogni fatto del giorno, senza perdersi in unitili chiacchiere di costume. Hanno spiegato xk Berlusconi vuole il processo breve, hanno ricordato qual'era la posizione di Fini tempo addietro (e rinfrescare la memoria agli italiani è sempre molto saggio, nonché necessario), e Mentana ha commentato senza peli sulla lingua ogni notizia. Lo scoop è stato l'aver infiltrato due giornaliste de La7 tra le "Hostess" di Gheddafi.
Torna in cima
virginia

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Ago 31, 14:55:07    Oggetto:  
Descrizione:

ottimo esordio sisi
Torna in cima
Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Ago 31, 17:10:17    Oggetto:  
Descrizione:

Ieri è stato tutto davvero bello.
Ricordo che i nuovi orari sono:

7.30 il mattino
13.30 pranzo (prima era 12.30)
20 cena

FANTASTICO! Sono proprio soddisfatto.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

Vai a: