Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Anno nuovo,meeting nuovo!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci & Avvisi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
claseb

Appassionato
Appassionato

Iscritti

claseb is offline 

Sito web: http://www.facebook.co...

italy
MessaggioInviato: Gio Giu 18, 00:39:06    Oggetto:  
Descrizione:

Volevo solo dire agli amici campani che se magari hanno mezza giornata libera e vogliono fare un piccolo raduno e passare un'oretta davanti ad una buona macedonia sarò la prossima settimana ad Ischia porto, hotel Royal terme. Mi farebbe molto piacere incontrarvi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 00:39:06    Oggetto: Adv

Torna in cima
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

Orientalista partenopeo is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Lug 01, 00:44:43    Oggetto:  
Descrizione:

claseb ha scritto:
Volevo solo dire agli amici campani che se magari hanno mezza giornata libera e vogliono fare un piccolo raduno e passare un'oretta davanti ad una buona macedonia sarò la prossima settimana ad Ischia porto, hotel Royal terme. Mi farebbe molto piacere incontrarvi!

Ciao Claseb! Avevo letto questo tuo invito rivolto a noi campani ma la scorsa settimana è stata per me infernale. Ricordo di aver letto altrove che sei stato già altre volte a Ischia (a proposito, com'è andato il soggiorno?), quindi presumo che ci tornerai. In quel caso, non mancare di segnalarlo, così (impegni permettendo) magari riusciremo a organizzare anche un meeting campano, cercando di coinvolgere anche altri forumisti (siamo in tanti qui della Campania!). Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
claseb

Appassionato
Appassionato

Iscritti

claseb is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Lug 01, 13:04:09    Oggetto:  
Descrizione:

Orientalista partenopeo ha scritto:
claseb ha scritto:

Ciao Claseb! Avevo letto questo tuo invito rivolto a noi campani ma la scorsa settimana è stata per me infernale. Ricordo di aver letto altrove che sei stato già altre volte a Ischia (a proposito, com'è andato il soggiorno?), quindi presumo che ci tornerai. In quel caso, non mancare di segnalarlo, così (impegni permettendo) magari riusciremo a organizzare anche un meeting campano, cercando di coinvolgere anche altri forumisti (siamo in tanti qui della Campania!). Smile

Ciao Orientalista, (vado in OT) sono tornato da Ischia sabato notte, dopo una settimana di tempo soleggiato ma freddino dove ho approfittato per fare belle nuotate su delle insolite (per me) acque trasparenti e visitare i magnifici giardini La Mortella, castello aragonese, S.Angelo. spiaggia di S.Pietro e dei Maronti (bellissima) oltre che le tante piscine termali presenti nell'isola sempre viaggiando a bordo degli efficenti e frequenti autobus. Piccola sorpresa con grande spavento la visione di un indesiderato ospite sul cuscino del mio letto: un topolino di montagna che era entrato dalle fessure della persiana affacciata su un giardino. Panico per i risvolti igienici della cosa e segnalazione alla portineria che ha mandato 2 addetti con lo scopo di acciuffare il ratto. Niente da fare, non l'hanno visto, hanno detto che era scappato anche se per me potrebbe essersi nascosto negli anfratti del mobile sede del frigobar. Fatto sta che ho richiesto il cambio della camera e sono stato accontentato. Certo che se fosse capitato ad una famiglia tedesca (l'albergo ne era pieno) non so come sarebbe finita...Per me la colpa è del sistema (pazzesco devo ammettere) di raccolta dei rifiuti differenziata "porta a porta" senza l'ausilio dei contenitori. Ho visto sulla via del mio hotel cataste di buste di immondizia rimaste lì per ore, prima che venissero prese ,facile esca per le famiglie di roditori , e credo questo non sia un buon colpo d'occhio per il turista. Ho maturato il pensiero che nell'isola non ci sia altra soluzione che abbattere la quantità di rifiuti, eliminando le confezioni singole per distribuire bibite, cibi e detersivi (ad esempio) col sistema dei distributori dei suddetti oggetti. Bisognerebbe inoltre non far accedere tante auto nell'isola anche perchè la viabilità è ovviamente difficoltosa. Comunque si, probabilmente ci ritornerò, nel caso se ci si voglia radunare, ci si organizza meglio! Ciao!
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 15:22:26    Oggetto:  
Descrizione:

Ehi, gente del forum
ciao
Oggi alle 5 del pomeriggio faccio una festa.
siete tutti invitati Smile
Torna in cima
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

Orientalista partenopeo is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Lug 04, 01:07:35    Oggetto:  
Descrizione:

claseb ha scritto:

Ciao Orientalista, (vado in OT) sono tornato da Ischia sabato notte, dopo una settimana di tempo soleggiato ma freddino dove ho approfittato per fare belle nuotate su delle insolite (per me) acque trasparenti e visitare i magnifici giardini La Mortella, castello aragonese, S.Angelo. spiaggia di S.Pietro e dei Maronti (bellissima) oltre che le tante piscine termali presenti nell'isola sempre viaggiando a bordo degli efficenti e frequenti autobus. Piccola sorpresa con grande spavento la visione di un indesiderato ospite sul cuscino del mio letto: un topolino di montagna che era entrato dalle fessure della persiana affacciata su un giardino. Panico per i risvolti igienici della cosa e segnalazione alla portineria che ha mandato 2 addetti con lo scopo di acciuffare il ratto. Niente da fare, non l'hanno visto, hanno detto che era scappato anche se per me potrebbe essersi nascosto negli anfratti del mobile sede del frigobar. Fatto sta che ho richiesto il cambio della camera e sono stato accontentato. Certo che se fosse capitato ad una famiglia tedesca (l'albergo ne era pieno) non so come sarebbe finita...Per me la colpa è del sistema (pazzesco devo ammettere) di raccolta dei rifiuti differenziata "porta a porta" senza l'ausilio dei contenitori. Ho visto sulla via del mio hotel cataste di buste di immondizia rimaste lì per ore, prima che venissero prese ,facile esca per le famiglie di roditori , e credo questo non sia un buon colpo d'occhio per il turista. Ho maturato il pensiero che nell'isola non ci sia altra soluzione che abbattere la quantità di rifiuti, eliminando le confezioni singole per distribuire bibite, cibi e detersivi (ad esempio) col sistema dei distributori dei suddetti oggetti. Bisognerebbe inoltre non far accedere tante auto nell'isola anche perchè la viabilità è ovviamente difficoltosa. Comunque si, probabilmente ci ritornerò, nel caso se ci si voglia radunare, ci si organizza meglio! Ciao!

Sgradevole roditore a parte, da quello che leggo hai avuto un soggiorno piacevole. Beh, Ischia è bellissima, non c'è dubbio al riguardo. Ricordo quando sono stato ospitato in una casa in contrada Campagnano: panorami bellissimi, da lassù. A proposito, sei mai salito in cima all'Epomeo? Pare che da lì ci sia una visione straordinaria del golfo di Napoli. Io non ci sono mai salito, come non ho mai visto la spiaggia dei Maronti (sicuramente di Ischia hai visto più di me Mr. Green).
Comunque sarebbe bello fare un meeting campano, dopo quello lombardo del dicembre scorso. Facci sapere quando tornerai nell'"Isola Verde", magari la prossima volta riusciremo a organizzarci! Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
claseb

Appassionato
Appassionato

Iscritti

claseb is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Lug 05, 20:13:12    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Sgradevole roditore a parte, da quello che leggo hai avuto un soggiorno piacevole. Beh, Ischia è bellissima, non c'è dubbio al riguardo. Ricordo quando sono stato ospitato in una casa in contrada Campagnano: panorami bellissimi, da lassù. A proposito, sei mai salito in cima all'Epomeo? Pare che da lì ci sia una visione straordinaria del golfo di Napoli. Io non ci sono mai salito, come non ho mai visto la spiaggia dei Maronti (sicuramente di Ischia hai visto più di me Mr. Green).
Comunque sarebbe bello fare un meeting campano, dopo quello lombardo del dicembre scorso. Facci sapere quando tornerai nell'"Isola Verde", magari la prossima volta riusciremo a organizzarci! Smile

Si si sono stato bene, ovviamente non ho citato l'aspetto culinario e ospitale della vacanza che sono stati di alto livello. Sul monte Epomeo non ci sono andato, anche se sò che millenni fa era proprio il vulcano sottomarino che diede origine all'isola, e la cosa m'incuriosisce alquanto (infatti si vedono rocce laviche ovunque). Bei panorami si osservano dal castello aragonese e dall'isolotto di S.Angelo, ma non sul golfo di Napoli. Spero di tornarci..magari la prossima estate perchè per questa ormai...abbiamo dato Laughing
Torna in cima
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Sab Set 05, 23:10:49    Oggetto:  
Descrizione:

A tutti i membri del Ciro Dan (o aspiranti tali) che si trovassero a passare in quel di Milano tra sabato 26 e domenica 27: ci si becca? Quale delle due date vi è più agevole? Abbiamo due settimane di tempo; organizziamoci,che è un po' troppo che non si fa un meeting coi controcojones! Mr. Green
Torna in cima
la tigre della malora

Esperto
Esperto

Admin

la tigre della malora is offline 

Sito web: http://marcotravaglio....

malaysia
MessaggioInviato: Sab Set 05, 23:12:55    Oggetto:  
Descrizione:

Guy Fawkes ha scritto:
A tutti i membri del Ciro Dan (o aspiranti tali) che si trovassero a passare in quel di Milano tra sabato 26 e domenica 27: ci si becca? Quale delle due date vi è più agevole? Abbiamo due settimane di tempo; organizziamoci,che è un po' troppo che non si fa un meeting coi controcojones! Mr. Green

Confermo pubblicamente: casa mia è sempre aperta.

SuperPapiTigre della Brigata Ciro
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

@ forum:

@ la persona che amo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger Skype
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 06, 11:25:05    Oggetto:  
Descrizione:

Chi mi ha contattato finora ha detto che sarebbe meglio il domenica 27....
Torna in cima
la tigre della malora

Esperto
Esperto

Admin

la tigre della malora is offline 

Sito web: http://marcotravaglio....

malaysia
MessaggioInviato: Dom Set 06, 12:23:55    Oggetto:  
Descrizione:

Guy Fawkes ha scritto:
Chi mi ha contattato finora ha detto che sarebbe meglio il domenica 27....

Confermo quanto scritto sopra: nessun problema a venire a pranzo da me (se non s'è in tanti) o prenotare da qualche parte in zona eppoi passar da me a far 4 chiacchiere e/o vedere un bel film eccetera dopo pranzo. Fatemi giusto sapere le vostre preferenze e numero di partecipanti per la cerimonia d'iniziazione (se del caso) alla Brigata Ciro Laughing

SuperPapiTigre della Brigata Ciro

@ forum:

@ la persona che amo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger Skype
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci & Avvisi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: