Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Annozero del 3 dicembre: "MISTER B."
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Asdrubalino

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Asdrubalino is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Dic 08, 23:13:41    Oggetto:  
Descrizione:

tequilero ha scritto:
Non ho idea se centri qualcosa con il processo di cui si discute, ma ho trovato questo link del corriere.
E' un articolo del 1998 e si legge:
Citazione:
Infatti il primo novembre 1994 Zuhair Al Khateeb e' stato interrogato per rogatoria al Cairo. "Sono il consigliere legale di Yasser Arafat - recita il verbale -, segretario generale dell'Unione giuristi palestinesi, ho attivita' commerciali con alcune personalita' arabe ma non ho nessuna attivita' di questo genere in Italia". Davanti al magistrato egiziano, ha definito Vincenzo Balzamo "un vecchio amico" e ammesso di avere affidato un incarico limitato a Giallombardo. Per poi respingere qualunque legame con i denari dell'Enimont: "Non so niente, ne' da vicino, ne' da lontano, di quelle somme. Non ho nessun conto in quella banca. Le autorita' italiane devono indagare e scoprire a favore di chi sono state trasferite queste somme e il motivo di queste rimesse"

Se è lo stesso processo, nel 1994 questo Al Khateeb afferma delle cose, in un tervista del 1995 le conferma e subito dopo le smentisce con un comunicato congiunto con Ben Ammar.

No, non è lo stesso processo, non può esserlo visto che si tratta di Enimont.

Citazione:
Certo che le questioni che riguardano il nostro caro leader sono sempre piene di gente che afferma delle cose e dopo qualche tempo le smentisce. Coincidenze?
Altra cosa che ho notato e che nel link di Tarataruga si parla di un'intervsta di Al Khaleed al tg1 che conferma le cose dette alla Amurri
Citazione:
A fare chiarezza ulteriormente sulla corrispondenza tra l' intervista pubblicata ieri e il pensiero di Zuhair Al Khateeb è arrivata una breve dichiarazione rilasciata dal protagonista al Tg1: "Credo che sia stato mal compreso quello che Ben Ammar ha detto al Tg5. Io non credo che lui abbia detto che io sono coinvolto in questa storia. Io sono completamente estraneo. Sono veramente sorpreso di tutto quello che è stato detto e scritto dalla stampa in Italia"

Magari anche su questo Ben Ammar potrebbe dire qualcosa.
Ma Sto Al Khaleed è morto?

Si parla anche di un'intervista rilasciata a Panorama, mentre dalla ricostruzione fatta su Repubblica si evincerebbe che tutto è stato gestito in quella redazione (cosa che andrebbe a confermare questo punto della nota pubblicata su Libero), si parla anche di un'intervista di cui la Procura era a conoscenza prima che fosse pubblicata (il che può voler dire solo due cose: o i giornalisti di Rep. hanno scritto una balla o lavoravano di concerto con la Procura, a te scegliere l'ipotesi peggiore), si parla di tante cose, nessuna chiara.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Dic 08, 23:13:41    Oggetto: Adv

Torna in cima
fdrebin

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

fdrebin is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Dic 08, 23:25:25    Oggetto:  
Descrizione:

tequilero ha scritto:
Non ho idea se centri qualcosa con il processo di cui si discute, ma ho trovato questo link del corriere.
Citazione:
Infatti il primo novembre 1994 Zuhair Al Khateeb e' stato interrogato per rogatoria al Cairo. "Sono il consigliere legale di Yasser Arafat - recita il verbale -, segretario generale dell'Unione giuristi palestinesi, ho attivita' commerciali con alcune personalita' arabe ma non ho nessuna attivita' di questo genere in Italia". Davanti al magistrato egiziano, ha definito Vincenzo Balzamo "un vecchio amico" e ammesso di avere affidato un incarico limitato a Giallombardo. Per poi respingere qualunque legame con i denari dell'Enimont: "Non so niente, ne' da vicino, ne' da lontano, di quelle somme. Non ho nessun conto in quella banca. Le autorita' italiane devono indagare e scoprire a favore di chi sono state trasferite queste somme e il motivo di queste rimesse"

Se è lo stesso processo, nel 1994 questo Al Khateeb afferma delle cose, in un tervista del 1995 le conferma e subito dopo le smentisce con un comunicato congiunto con Ben Ammar.
...

No, il processo e' All-Iberian 1 (finanziamento illecito al PSI). Qui la Maxi tangente Enimont non credo centri nulla

Ciao
Max

Principe A. De Curtis
Torna in cima
tequilero

Appassionato
Appassionato

Iscritti

tequilero is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Dic 09, 00:14:06    Oggetto:  
Descrizione:

fdrebin ha scritto:
tequilero ha scritto:
Citazione:

...

No, il processo e' All-Iberian 1 (finanziamento illecito al PSI). Qui la Maxi tangente Enimont non credo centri nulla

Ciao
Max

Grazie fdrebin e anche ad Asdrubalino per il chiarimento.
Buonanotte.
Torna in cima
Tartaruga

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Tartaruga is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Dic 09, 03:01:43    Oggetto:  
Descrizione:

Asdrubalino ha scritto:
A dimostrazione del fatto che tu non ti sei nemmeno presa la briga di leggere l'articolo, mi dovresti spiegare come fa un articolo del 6 dicembre 2009 ad essere attribuibile alla direzione di Feltri.

A dimostrazione del fatto che forse tu, non hai ben letto l'articolo da te riportato, la (presunta) smentita a doppia mano (Al Khateeb e Ben Ammar)non è del 6 dicembre, ma ben di prima Wink
Quest'ultimo articolo di Libbbbbero è solo l'ennesimo guazzabuglio per confondere le acque dato che la memoria (l'acquisizione dell'audio) è di breve durata Evil or Very Mad
Se qualcuno deve dare le spiegazioni non è certo la Amurri.

Torna in cima
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 12:39:16    Oggetto:  
Descrizione:

Solo che chi dovrebbe darle o si avvale della facoltà di non rispondere,o è impedito(per citare il suo stesso avvocato).
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv, radio e video dal web Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: