Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Delurking Week 2012 [Nuova edizione]
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Tartaruga

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

Tartaruga is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Mag 25, 20:09:04    Oggetto: Funny 
Descrizione:

Eccomi, ultima arrivata Mr. Green
Che dire, pure io sono in giro da tempo in cerca di info utili e, sopratutto, di un forum che fosse di opposizione (a chi, non c'è bisogno di dirlo Laughing )
Ho avuto, purtroppo, troppo spesso a che fare con le zoppicantissime istituzioni italiane. Ma la botta finale l'ho avuta con questa legislazione che manco una barzelletta può rendere decente.
Scusate per le parole gettate a caso, ma sono ancora terribilmente inferocita (e stò già "minimizzando" i miei sentimenti). Infatti come da nick e da Avatar, io mi sento come la tartarughina che si ritrova, per l'ennesima volta, a zampe all'aria (Oh, Damn! Not again!!!!!!!!!!)
Se prima non tolleravo il cavaGliere, non voglio dire che sono ad un passo dall'odio concreto, anche se ci sono quasi, poichè credo fermamente nella non violenza: continuo a crede che la parola sia più efficace della spada.
In realtà, dopo aver letto per alcuni giorni i vostri post, mi sento un pò in imbarazzo, non ho tutta la vostra cultura, lo ammetto Embarassed
Ma ho sempre cercato di ragionare con la mia testa... Mi è stato insegnato sin da piccola dalla Vita.
La mia storia è presto detto: sono invalida civile al 90% dichiarata per la (all'epoca giusta...-*SICH*-) legge 104/92
Faccio parte della tanto bistrattata "categoria" delle malattie rare (β Thalassemia Major, più la Sidrome Fibromialgica)
Da chè l'ignobile decreto Burletta è stato approvato ho cercato informazioni per tutta la rete (inutile sperare nella TV) e quelle frammentarie informazioni che ho trovato mi han fatto uscire la bile dagli occhi.
Comunque, io son quì per apprendere il più possibile: in questi ultimi giorni ho letto ed ascoltato Travaglio molto attentamente, quello che mi è piaciuto è che non si basa, nelle sue dichiarazioni, sull'odioso "passaparola", ma su fatti documentati e documentabili
E questa è una cosa che apprezzo tantissimo Smile
Il mio "poeta" contro questa nuova egemonia, l'avevo già trovato. Mi mancava ora qualcuno che spiegasse i fatti...
Credo che vi subissero non poco di domande Mr. Green
In compenso, anche se è poco, posso-e voglio- portare la testimonianza di una "minoranza" che, se si và avanti così, non sò quanto ancora sarà presente (Ok....Chiederò al WWF di inserirmi nelle "specie protette" Twisted Evil )
A presto Wink
J.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 20:09:04    Oggetto: Adv

Torna in cima
borsyjay

Iscritti

borsyjay is offline 

Interessi: un'italia migliore
Impiego: studente

italy
MessaggioInviato: Lun Mag 25, 20:47:35    Oggetto:  
Descrizione:

ciao a tutti!!!!

wow.....ho scoperto una cosa nuova!!! sono un ............LURKER!!

Smile non l'avevo mai sentito questo neologismo (forse neo solo per me)
..cmq mi presento.....sono Luca...ho 20 anni e vivo in settimana a Torino, dove seguo l'università, e nei week end torno nella "capitale delle langhe"...Alba!

frequento i corsi di lettere e filosofia all'Università degli Studi di Torino e non mi piace questa Italia e questo mondo.

In Marco Travaglio ho visto un barlume di verità e giustizia, che piano piano è diventato in me un faro.

lo seguo sull'unità..sui vari blog..passaparola...libri..........

signore.....signori....ragazzi....ragazze....non scrivo molto per mancanza di tempo...ma SONO CON VOI!!

in cerca di verità e giustuzia

CIAO!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Sophie.Scholl

Esperto
Esperto

Iscritti

Sophie.Scholl is offline 

Interessi: rinascere dopo l'inferno

austria
MessaggioInviato: Mer Mag 27, 19:39:38    Oggetto:  
Descrizione:

visto che ti fa cosi' schifo chiudi bene la porta quando esci.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

nadira

Appassionato
Appassionato

Junior Admin

nadira is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Mag 27, 19:50:52    Oggetto:  
Descrizione:

nessun problema Sophie, ho già portato fuori la spazzatura. continuate pure, non c'è niente da vedere.
L.C.

Apprendista
Apprendista

Iscritti

L.C. is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mag 28, 14:01:46    Oggetto:  
Descrizione:

Approfitto dell'occasione per presentarmi.

Mi chiamo Laura ho quasi 35 anni, precaria a vita, quando lavoro, adesso ad esempio sono di nuovo disoccupata, mi sono sempre impegnata contro questo male che ci affligge (il nano malefico), e purtroppo in questi anni le cose sono precipitate, con la concorrenza di tutti un pò, la misura è abbastanza colma...di solito non frequento forum, ma parlare di politica e di come fare per arginare tutto questo o semplicemente confrontarsi, mi sembra il modo migliore per farlo.

Ainat

Esperto
Esperto

Moderatori

Ainat is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mag 28, 14:47:07    Oggetto:  
Descrizione:

L.C. ha scritto:
Approfitto dell'occasione per presentarmi.

Mi chiamo Laura ho quasi 35 anni, precaria a vita, quando lavoro, adesso ad esempio sono di nuovo disoccupata, mi sono sempre impegnata contro questo male che ci affligge (il nano malefico), e purtroppo in questi anni le cose sono precipitate, con la concorrenza di tutti un pò, la misura è abbastanza colma...di solito non frequento forum, ma parlare di politica e di come fare per arginare tutto questo o semplicemente confrontarsi, mi sembra il modo migliore per farlo.

Ciao Laura
benvenuta tra noi.
Non so se il confronto porterà mai a delle soluzioni, ma sicuramente una boccata d'aria buona in questi tempi bui non ha prezzo.

Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Maria Grazioli
Attualmente bannato

Iscritti

Maria Grazioli is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Mag 30, 01:32:08    Oggetto:  
Descrizione:

leggo questo forum da un po' di tempo e mi dispiace moltissimo dirlo ma non mi unirò al coretto dei "continuate così siete fantastici"... si certo fa sempre piacere leggere chi fa opposizione al malefico nano pelato ma qui si respira un'aria pesante e le interminabili recriminazioni pro e contro ban e censure sono uno dei primi segni di un forum gestito male

doppia utenza dietro anonimizer, condivisa con l'utente Rigel. ban temporaneo alle due utenze in attesa di spiegazioni. inviata mail ai due indirizzi segnati (mail anonime e temporanee).
Torna in cima
teneraerbetta
Attualmente bannato

Iscritti

teneraerbetta is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Mag 30, 16:41:13    Oggetto:  
Descrizione:

ciao a tutti, ho cominciato a seguirvi l'anno scorso. Scusate ma davvero non capsico perche bisognava bannare fotogian. Capisco che quelle cose non si potevano fare ma ho letto il nuovo regolamento e ora dico che secondo me lo dovreste rileggere voi tutti. Il regolamento dice che in casi di violazione come quella commessa da fotogian dovevate chiudere il topic e solo nei casi peggiori bannare... mi sembra che fotogian non abbia mai violato il regolamento a parte questa volta essendo un vecchio utente... mah, secondo me siete stati ingiusti spero un amministratore più sensato legga il mio messaggio e mi dia ragione... dico io non bastava il rimprovero e chiudere il topic? bisognava proprio esagerare senza permettere il reintegro?
Torna in cima
Sophie.Scholl

Esperto
Esperto

Iscritti

Sophie.Scholl is offline 

Interessi: rinascere dopo l'inferno

austria
MessaggioInviato: Sab Mag 30, 18:12:01    Oggetto:  
Descrizione:

Nadiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sa che non hai portato fuori tutto!! Rolling Eyes

un benvenuto a tutti gli altri,e spero di vedervi partecipare al forum in futuro Very Happy

Mokthar

Iscritti

Mokthar is offline 

Impiego: Insegnante di Scuola Superiore

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 31, 10:59:04    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti. Sono Alberta Schettino (http://www.albertaschettino.altervista.org). Ho 48 anni e insegno matematica presso l'Istituto Tecnico Nautico di Imperia.
Leggo (quando ho il tempo) e non scrivo perché troppo demotivata. Avrei talmente tanto da dire sulla scuola e l'Università, talmente tanto da raccontare sulle mie esperienze di studente universitaria, dottoranda e insegnante (precaria e di ruolo) che non riuscirei mai a fare una sintesi.
Forse stillando una goccia alla volta in questo forum... Chissà.
Per non parlare del resto. Abbiamo la scuola, i servizi, ed il governo che ci meritiamo come italiani. Crying or Very sad

Sono felice che ci siate

Alberta
Torna in cima
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto

Moderatori

Orientalista partenopeo is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 31, 11:03:44    Oggetto:  
Descrizione:

Mokthar ha scritto:
Ciao a tutti. Sono Alberta Schettino (http://www.albertaschettino.altervista.org). Ho 48 anni e insegno matematica presso l'Istituto Tecnico Nautico di Imperia.
Leggo (quando ho il tempo) e non scrivo perché troppo demotivata. Avrei talmente tanto da dire sulla scuola e l'Università, talmente tanto da raccontare sulle mie esperienze di studente universitaria, dottoranda e insegnante (precaria e di ruolo) che non riuscirei mai a fare una sintesi.
Forse stillando una goccia alla volta in questo forum... Chissà.
Per non parlare del resto. Abbiamo la scuola, i servizi, ed il governo che ci meritiamo come italiani. Crying or Very sad

Sono felice che ci siate

Alberta

Benvenuta, Alberta! Very Happy
Torna in cima
csk

Apprendista
Apprendista

Iscritti

csk is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 31, 11:43:00    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao, sono Francesco, infermiere. Mi sono appena reiscritto..si perche' frequentavo "l'altro" forum, ho avuto un problema con il pc e sono stato fermo per un pò di tempo..Al suo ritorno in vita mi sono accorto che collegandomi all'indirizzo marcotravaglio.it, mi inviava ad una pagina pubblicitaria headbang ...avevo mandato una mail per avere delucidazioni ma è caduta nel vuoto...
Oggi per caso, su voglioscendere ho trovato il link cosi sono di nuovo qui.
Sarei curioso di una spiegazione a quanto mi e' acaduto ...grazie
Torna in cima
nadira

Appassionato
Appassionato

Junior Admin

nadira is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 31, 12:20:08    Oggetto:  
Descrizione:

ciao Francesco, ben ritrovato Wink
il dominio è scaduto e passato in mano a chiarelettere, come puoi leggere qui:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

csk

Apprendista
Apprendista

Iscritti

csk is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Mag 31, 12:33:01    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
ciao Francesco, ben ritrovato Wink
il dominio è scaduto e passato in mano a chiarelettere, come puoi leggere qui:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!

Ciao e grazie della delucidazione Mr. Green
Torna in cima
Mokthar

Iscritti

Mokthar is offline 

Impiego: Insegnante di Scuola Superiore

italy
MessaggioInviato: Mar Giu 02, 13:21:02    Oggetto:  
Descrizione:

ehm... io sono un po' partenopea, ma non orientalista.

Poiché all'università dicevano che ero "esperta" (magari!) di ricerca operativa, e, si sa, i migliori sono (o erano) indiani, ed il testo di riferimento era di Mokthar Bazaara, mi hanno soprannominato così... poi mi è piaciuto e me lo sono tenuto...

Per un certo tempo era addirittura Mokthar Diavolà (vestivo spesso di nero o rosso e nero....) Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 6 di 9

Vai a: