Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

discussione e suggerimenti per migliorare il regolamento
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni di Servizio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
nadira

Appassionato
Appassionato

Junior Admin

nadira is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mag 07, 22:53:41    Oggetto:  
Descrizione:

vorrei ricordare a tutti gli utenti registrati che all'atto dell'iscrizione hanno sottoscritto il testo seguente:

Citazione:
Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database.

La tua email potrà essere ceduta a un' agenzia pubblicitaria online, solo per scopi pubblicitari, per permetterci di migliorare il servizio. Potresti quindi ricevere ogni tanto delle email pubblicitarie. Con la registrazione dai il consenso al trattamento della tua email ai fini sopra indicati.

Webmaster, Amministratore e i Moderatori non sono ritenuti responsabili per attacchi da parte di hackers, crackers o malintenzionati che possano compromettere i dati.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito in prcedenza, servono soltanto per migliorare il piacere della tua visita. L'indirizzo email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale).

Cliccando Registra qui sotto accetti queste condizioni.

Accetto queste condizioni

Accetto queste condizioni e ho meno di 13 anni

Non accetto queste condizioni

chiunque sia un utente registrato ha accettato queste condizioni. Spero che sia chiaro che queste sono regole zero, non modificabili né aggirabili.

Adv

MessaggioInviato: Gio Mag 07, 22:53:41    Oggetto: Adv

Torna in cima
Alex66

Esperto
Esperto

Iscritti

Alex66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mag 08, 14:42:36    Oggetto:  
Descrizione:

fotogian ha scritto:
prima o poi succede a tutti..

.. a me succede sempre, però solo una volta all'anno .. Wink

Spinoza.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
exnovobrian
Attualmente bannato

Esperto
Esperto

Iscritti

exnovobrian is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Mag 08, 22:21:20    Oggetto:  
Descrizione:

Orientalista partenopeo ha scritto:
Milady ha scritto:
Non so se sono autorizzata a intervenire su questo argomento ma a mio modesto avviso forse sarebbe meglio che Orientalista Partenopeo si dimettesse per un po' da moderatore per calmare gli animi e gettare un po' d'acqua sul fuoco.

Sto facendo una cosa molto più saggia, cara Milady. Sto evitando di rispondere a tutte le provocazioni che mi vengono lanciate.
Dimettermi perché due utenti su 400 mi trovano inadeguato? E che facciamo ora, ci scegliamo i moderatori ad personam?
Scordatevelo.

party

EVVAI.......cioè ....resta cun noi nun c'è lassà......!

angel
Torna in cima
frankie

Appassionato
Appassionato

Iscritti

frankie is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Mag 09, 11:17:21    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
1-Le "ultime regole" sono state viste non da me,ma dalla maggioranza dei moderatori(se hai letto tutto il post incriminato,avrai certamente notato la firma);quindi,o siamo tutti scemi,o c'era un atteggiamento generale che andava stroncato sul nascere.Entrambe le ipotesi sono valide
.

Ce ne è una terza,persone che si adoperano per risolvere un problema e incidentalmente inciampano in una cura peggiore del male.
QUesto se per la maggioranza dei mod,preservare la qualità (ergo gli utenti) è fondamentale. Se invece la priorità è stendere un regolamento che va difeso con la sciabola anche se bulgaro (leggi:vietato il sarcasmo) sposo la tua prima ipotesi.
Citazione:
2-Definisci "libertà d'espressione";per me è diverso da "Posso dire quello che voglio come voglio a chi voglio quando voglio e nessuno mi deve dire niente".Di solito fanno così...aspetta...ah sì,i troll.

CHe cos'è,sindrome da Asdrubalino? (occhio,è sarcasmo). Libertà di espressione è ad esempio libertà di satira e quindi libertà di sarcasmo. Libertà di dire ad un utente "hai rotto il cazzo" alla terza volta che mi definisce in conflitto di interessi con la lotta alla droga...che dici? un po' troppo fricchettone?
Citazione:
3-Rispetto,ma non condivido.E preciso meglio:non essere duri con tutti,ma con chi merita una legnata.

Si,ma un troll non merita il rispetto che si deve agli utenti.
Citazione:
4-Se gli dai del cazzaro in risposta ad un suo post,niente da dire.Se gli dai del cazzaro in quanto Zoltec,molto da obiettare,come utente prima ancora che come moderatore.

Peccato che nel regolamento ci sia scritto altro. Siccome parli con me,puoi convenire che non ho mai eseguito la pratica che citi in esempio.
Citazione:
5-Chi decide cosa è un crimine e cosa no?Il codice penale,che viene applicato da un giudice,che può sbagliare ad interpretarlo oppure no,ma sulla base della sua decisione prende i provvedimenti del caso.Non ti sembra un po' presuntuoso da parte di un giudice?

Ecco,già il fatto che ti paragoni ad un Giudice è singolare. In più qui si sta ancora parlando della legge,non dell'attuazione della stessa che comunque prevede (fuori) n gradi di giudizio. QUi ce n'è uno ed insidacabile...cambia paragone..consiglio. sisi

Citazione:
7-Al massimo il regolamento frena gli eccessi della tua arroganza intellettuale...tua e di tutti gli altri utenti che ne abusano,in un senso o nell'altro.A meno che tu non ritenga di avere sempre e comunque ragione e che ciò ti legittimi ad esprimerti come meglio credi,ma allora siamo in due ad avere problemi di arroganza...

Io i miei non li ho mai nascosti,ma a differenza di altri non cerco di limitare l'arronganza altrui col divieto al sarcasmo (ad esempio).
Citazione:
8-Sei una povera testa di cazzo che muove le dita sulla tastiera tanto per tenere in movimento la merda che ti riempie la testa.(insulto o no?)

Ma mi hai preso per Facci? Sei in conflitto di interessi con la lotta alla droga è un insulto? (per Morelli no).Ma perchè non vai a vendere biciclette in un ospizio? E' un insulto? Per me no se detto a uno che scrive 20 post di minchiate.
Citazione:
9-E cosa stiamo facendo?Personalismi tra me e te non ne vedo,per ora,ma solo un bel (anzi,ottimo) ragionamento serrato.

Andiamo avanti allora.
Citazione:
10-E quando lo suggerisci e nessuno ti caga(parlando con pardon),come capita quasi sempre?Chiamiamo Paola Perego?

Meglio lo warning a mo di lettera scarlatta?
Citazione:
11-Civiltà che dovrebbe essere determinata dal buon senso di ognuno...o vogliamo andare a ragionare a monte su cosa sia la civile convivenza in una comunità?

Perchè no,anche per capire quanto peso date alla buonafede/malafede. Verità/menzogne.
Citazione:
12-Quindi?Tana libera tutti,ognuno libero di dire ciò che vuole come vuole quando vuole dove vuole?Ok.Basta dirlo.Aspetta che ripeschiamo Alessiovaripuntini,però....

Cosa c'entra Alessio con gli utenti?
Citazione:
13-L'hai saltato per scaramanzia?

Boh? dimenticato
Citazione:
14-Dal mio modestissimo punto di vista,talvolta coincidono.Peraltro ricordo alcuni utenti che,appena arrivava un nuovo iscritto con idee magari diverse dalle nostre,iniziavano a chiederne l'immediata espulsione in quanto troll.Se poi ti piace guardare altrove...

Quando appariva un troll facevo parte della allegra combriccola che usava il vergognoso sarcasmo tipo "arrivano i new trolls"! Allora i mod ci dicevano di non dar loro peso,di ignorarli. Ora (assai linearmente) sostieni che bisogna trattare gli utenti come i troll.Non fa una grinza direi.
Citazione:
15-Su questo posso essere d'accordo,ma esistono due possibiltàSurprised i moderatori stanno esagerando(ed in tal caso concordo che uno degli interventi andrebbe ritirato) oppure qualcuno sta continuando a coglioneggiare.Nel qual caso,nessuna pietà.

Chi è che guarda altrove? Parlo di due richiami CONSECUTIVI con NULLA in mezzo.
Parlo di un caso concreto non di dottrina.
Citazione:
16-Oppure dipende dagli utenti.Fermo restando che,ripeto,tutti sono utili e nessuno,nemmeno io,è indispensabile.Peraltro sono assolutamente sobrio,grazie per l'interessamento...aspetto sempre quel cappuccino con pasta,ma mi rimetto alla tua discrezione.

Soprattutto il regolamento non dovrebbe essere scolpito nelle sacre tavole.
Per la pasterella...non temere...arriva.
Citazione:
17-Presumo che per molti cittadini sarebbe più comodo poter fare quel cazzo che gli pare senza avere leggi specifiche che glielo impediscono.Purtroppo le leggi ci sono,piacciano o non piacciano.Dopodichè uno decide se adeguarsi o migrare altrove
.
Dì la verità,questa l'hai rubata ad Alberoni...

Citazione:
18-Sul regolamento c'è scritto sia quanto dicevo pochi post fa(e ripeto,è un regolamento che arriva dal vecchio forum,non ce lo siamo inventati ieri).Se poi fosse vietato come dici criticare le scelte e l'operato dei moderatori che applicano il regolamento,mi chiedo di cosa abbiam parlato pubblicamente in vari thread.

Una cosa è chiedere l'opinione degli utenti (come fa B) altra cosa è considerarle (Come B non fa mai)

Citazione:
A me ricordi invece quelli che si accorgono che il cielo è blu solo quando glielo si fa notare.Tempo fa tra l'altro era stato dato un warning anche ad Asdrubalino per lo stesso motivo per cui è stato dato ad Albo ed Andrea Mainardi.Nessuno ha gridato allo scandalo.Del resto,un qualche irrigidimento o presa di posizione personale l'hai insinuata tu:io ho risposto in maniera dura,questo sì,alle questioni da te legittimamente e giustamente proposte.Non mi piacessero le voci discordanti,ripeto,non saremmo qui adesso....

Ahhhh,risposta errata. Non ho nemmeno visto il warning ad Asdrubalino.
Se leggessi tutti i messaggi e quindi conoscessi tutti gli ammoniti sarei al tuo posto,non trovi? Very Happy

Ultima modifica di frankie il Sab Mag 09, 11:29:55, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 11:27:26    Oggetto:  
Descrizione:

exnovobrian ha scritto:

party

EVVAI.......cioè ....resta cun noi nun c'è lassà......!

angel

lasciano gli altri ... uno l'ha già fatto
Torna in cima
sweepsy

Esperto
Esperto

Junior Admin

sweepsy is offline 

Sito web: http://sweepsy.wordpre...

italy
MessaggioInviato: Sab Mag 09, 14:27:32    Oggetto:  
Descrizione:

Comunicazione di servizio.

Lo staff ha deciso di sospendere momentaneamente ogni discussione pregressa sulla comunità e sulle regole, poiché è in fase di ultimazione la nuova bozza del regolamento che sarà resa pubblica lunedì e fino a venerdì tutti gli utenti potranno esprimere il loro parere in merito. Per questi motivi, è stato ritenuto opportuno darci tutti un momento di pausa e riflessione prima di riprendere ogni discussione in merito.

Per qualsiasi chiarificazione i moderatori sono disponibili attraverso il consueto mezzo dei messaggi privati.

Mi sono rifatta
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

.. e se serve.. coso si scuoia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
Spostato: Dom Mag 24, 11:39:57 da sweepsy
da Primo Piano a Comunicazioni di Servizio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni di Servizio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9

Vai a: