Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Auguri Guy
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Boyofthetime

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 58
Registrato: 17/10/09 14:23
Messaggi: 223
Boyofthetime is offline 

Località: seregno
Interessi: Molti, troppi.




italy
MessaggioInviato: Sab Apr 24, 10:38:09    Oggetto:  Auguri Guy
Descrizione: Pechè essere felici per le scelte degli altri.
Rispondi citando

Carissimo Guy

Non mi sento di rammaricarmi per la Tua scelta, sono sicuro che altri e nuovi progetti stanno animando le Tue giornate, riempiendo le pagine della Tua vita.
So che sei una persona estremamente sensibile e coraggiosa, la Tua non è una fuga ma una partenza, hai in mente un traguardo e saprai raggiungerlo con le qualità e le capacità che ti contraddistiguono e che ti sono proprie.
Hai mille sogni e mille progetti li realizzerai tutti, ne sono certo, come sai ognuno di noi attraversa fasi diverse nella vita, spesso talmente lontane da sembrare inconciliabili ma fanno parte di un cammino, del nostro cammino. Sai che potrai contare sempre, se lo desideri, su quella che mi auspico sia la nostra amicizia.
Ti saluto, in questa sede, con una frase di Ezra Pound "se un uomo non lotta per le sue idee o le sue idee non valgono nulla, o lui non vale nulla"

Giancarlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Sab Apr 24, 10:38:09    Oggetto: Adv






Torna in cima
<b>Guy Fawkes</b

Ospite















MessaggioInviato: Sab Apr 24, 12:36:00    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

-_- ragazzi, apprezzo molto gli attestati di stima ed amicizia che ho ricevuto e sto ricevendo sia pubblicamente che in MP;ma come detto a Tigre,ho espressamente chiesto di chiudere il thread da me aperto sulle mie dimissioni da moderatore proprio perchè volevo evitare l'effetto solidarietà... che apprezzo, ma mi pare fuori luogo.
Quindi invito nuovamente il primo mod di passaggio a chiudere anche questo thread; se avete qualcosa da dirmi, sono a disposizione in MP.
Permettetemi però un'ultima precisazione: il fatto che abbia rimesso la carica e sarò molto meno attivo sul forum non significa che non sarò più presente.
Altrimenti vi avrei restituito gli ombrelli,no?
Ma con chi credete di avere a che fare?
Torna in cima
Orientalista partenopeo

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 14:45
Messaggi: 3521
Orientalista partenopeo is offline 







italy
MessaggioInviato: Sab Apr 24, 12:42:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Guy Fawkes ha scritto:
-_- ragazzi, apprezzo molto gli attestati di stima ed amicizia che ho ricevuto e sto ricevendo sia pubblicamente che in MP;ma come detto a Tigre,ho espressamente chiesto di chiudere il thread da me aperto sulle mie dimissioni da moderatore proprio perchè volevo evitare l'effetto solidarietà... che apprezzo, ma mi pare fuori luogo.
Quindi invito nuovamente il primo mod di passaggio a chiudere anche questo thread; se avete qualcosa da dirmi, sono a disposizione in MP.
Permettetemi però un'ultima precisazione: il fatto che abbia rimesso la carica e sarò molto meno attivo sul forum non significa che non sarò più presente.
Altrimenti vi avrei restituito gli ombrelli,no?
Ma con chi credete di avere a che fare?

Come richiesto dall'illustre Portaombrelli, chiudo anche questo thread.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spostato: Dom Apr 25, 19:41:38 da la tigre della malora
da Comunicazioni di Servizio a Archivio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Archivio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





MarcoTravaglio.it topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008