Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Complottismo 2
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomenti OffTopic
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
sweepsy

Esperto
Esperto


Junior Admin

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 33
Registrato: 07/02/09 14:26
Messaggi: 2198
sweepsy is offline 

Località: Messina


Sito web: http://sweepsy.wordpre...


italy
MessaggioInviato: Mer Feb 17, 07:40:24    Oggetto:  Complottismo 2
Descrizione:
Rispondi citando

Rieccoci qui,
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
Alla ricerca di un denso compiuto nello starnuto ontologico umano O_O

Mi sono rifatta
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


.. e se serve.. coso si scuoia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
Adv



MessaggioInviato: Mer Feb 17, 07:40:24    Oggetto: Adv






Torna in cima
Tetsuo1980

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 28/04/09 01:49
Messaggi: 1737
Tetsuo1980 is offline 

Località: Neo-Tokyo
Interessi: Forensic
Impiego: Biochemist
Sito web: http://www.youtube.com...


japan
MessaggioInviato: Gio Feb 18, 20:50:52    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Citazione:
Fatti una lettura all'indietro di questi post di Attivissimo, Tet
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
e in particolare di questo
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
sui telemetri.


Leggendo il secondo link alla fine lo sciachimista ti fà tenerezza... Mr. Green
Nel primo ho visto che c'è linkata una conferenza...poi me la vedo con calma.

_________________
Vegetation is the basic instrument the creator uses to set all of nature in motion.
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
la tigre della malora

Esperto
Esperto


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 53
Registrato: 08/02/09 12:30
Messaggi: 3348
la tigre della malora is offline 

Località: Georgetown


Sito web: http://marcotravaglio....


malaysia
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 12:37:06    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Tanto per farsi quattro sane risate, della serie: "mentalità complottista e minchiate sulle scie chimiche" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing :

Citazione:
arturo ha detto...

salve, vi aggiorno su delle cose che abbiamo "scoperto", se così si può dire

come ho già accennato, un conoscente fidato è riuscito a parlare di scie chimiche con un ex-lavoratore dell'alenia aeronautica.
questa persona, tanto per mettere un etichetta, si è laureata in ingegneria aeronautica (ora aerospaziale). non dico l'università perchè non credo sia rilevante.
diciamo che è tra le prime 5 in questo ambito

allora, sono venute fuori delle considerazioni tecniche importanti. cercherò di fare un breve elenco di queste "annotazioni tecniche"

per prima cosa, questa persona si è assolutamente accorta che le scie degli aerei, negli ultimi anni, sono assolutamente cambiate, e che adesso sono assolutamente anomale.
questo ingegnere è assolutamente convinto che ci sia un piano "segreto" di irrorazione nazionale, di copertura artificiale del cielo.

ma passiamo oltre: fino ad ora mi e ci siamo sempre chiesti come fosse possibile mantenere segreta un operazione del genere. mi spiego: se mettiamo da parte i piloti, troppe persone dovrebbero essere a conoscenza dell'operazione. come è possibile che quasi nessuno parli? stiamo parlando di migliaia di persone, tra tecnici di ogni tipo, meccanici, coordinatori, chimici, responsabili etc.
questo ci porta alla PRIMA CONSIDERAZIONE IMPORTANTE: in realtà, al contrario di quello che si portebbe pensare, non sono molte le persone coinvolte, e probabilmente sono quasi tutti militari.

mi spiego meglio, con un esempio: questo ingegnere aeronautico ha TOTALMENTE SMENTITO L'IPOTESI DELLE "CISTERNE ENORMI" MONTATE SUGLI AEREI, ED HA SMENTITO CATEGORICAMENTE L'IPOTESI CHE ENORMI CAMION POTESSERO PORTARE TONNELLATE E TONNELLATE DI SOSTANZE SEGRETE NEGLI AEROPORTI.
secondo questa persona, sarebbe IMPOSSIBILE MANTENERE IL SEGRETO, CON AUTO-CISTERNE CHE VIAGGIANO PER MEZZA ITALIA E VANNO DENTRO GLI AEROPORTI.
l'unica cosa che è possibile, di cui l'ex dell'alenia è convinto, è questa:
QUASI TUTTO QUELLO CHE VIENE SPARSO NEL CIELO E' GIA' NEL CARBURANTE!.
ma fin qui niente di nuovo. il carburante è quindi globalmente mischiato con altro, per esempio con ZOLFO od alluminio. e questo è un primo punto importante.
ma quello che è ancora più importante è questo:
SU TUTTI GLI AEREI, SIA CIVILI CHE MILITARI, SONO MONTATI DUE PICCOLI DISPOSITIVI DI IRRORAZIONE! dico piccoli, perchè non dobbiamo immaginarci le mega taniche o cose di questo tipo.
LA REAZIONE CHIMICA E' DATA DAL MIXAGGO DI DUE COMPONENTI: gli enormi GAS DI SCARICO (CARBURANTE TRUCCATO) E LE SPECIALI SOSTANZE CHIMICHE EROGATE DAGLI SPECIALI UGELLI SOPRA I MOTORI. CONTINUA---->
20 febbraio, 2010 23:20
arturo ha detto...

questo ingegnere sostiene infatti che basti, IN PROPORZIONE, POCHISSIMA SOSTANZA IRRORATA PER CREARE L'EFFETTO CHE VEDIAMO TUTTI.
quindi niente taniche che occupano molto spazio o grandi e complicati sistemi di irrorazione.

in pratica, questi ugelli supplementari, possono essere azionati in qualunque modo: direttamente dall'aeroplano, da altri aroplani, da terra, dal satellite ecc.

ed anche ha proposito della "persistenza", questi ugelli supplementari possono essere regolati in molti modi: regolando a getto minimo lo "spray", la persistenza della "falsa condensa" sarà minore, mentre aprendo totalmente la valvola, tutto il composto chimico si michierà al vortice creato dallo scarico, e darà origine a "condensa chimica" (così l'ha chiamata) assolutamente persistente!

riguardo alle possibili sostanze chimiche: questa persona ha affermato che queste sostanze chimiche, cioè quelle sparse dagli ugelli speciali, "potrebbero essere qualsiasi cosa". questo perchè, come sappiamo bene anche noi, qualsiasi particella più grossa tende a "formare condensa". quindi, dobbiamo pensarla così: il carburante truccato viene bruciato dal motore a reazione, e attaccato allo scarico c'è un "tubetto" che espelle uno "spray": il tutto viene mischiato ad alte temperature per effetto del gas di scarico, ed è così che si forma la scia persistente o meno. se apriamo di più la valvola, la scia persisterà a lungo, se la chiudiamo un pò, la scia sarà evanescente. se infine chiudiamo la valvola, l'aereo non lascerà nessuna scia, od al massimo, una normale e rarissima scia di condensa. pensiamo poi sempre al fatto che il carburante è già mischiato in origine con qualcosa di "estraneo"

naturalmente, le sostanze che possono essere irrorate nel turbine del gas di scarico sono molte: questo tecnico dell'alenia, comunque, si orientava a sostanze chimiche "collose", espressamente create per fare la massima reazione col gas di scarico.
non vi stò a dire tutte le cose che ha detto, ma ha assolutamente CONFERMATO CHE SOSTANZE POLIMERICHE POTREBBERO ESSERE USATE IN ABBONDANZA. E' STATO ANCHE DETTO CHE CHE IL "GEL DI SILICIO" POTREBBE SORTIRE UN EFFETTO SIMILE A QUELLO CHE VEDIAMO

tornadno al discorso iniziale, quello del segreto: voglio invitarvi a riflettere su questo scenario: su tutti gli aerei di grandi dimensioni sono stati montati in segreto due piccoli "tubicini" sopra i motori. l'irrorazione è semplice: si preme il pulsante, si regola la valvola e l'aereo lascia la striscia, a qualsiasi altezza. gli aerei militari, cioè quelli a quota media hanno il controllo dell'irrorazione. gli aerei civili, proprio per il segreto, sono controllati dall'esterno. ripeto, non è fantascienza questa. in questo modo un ristretto gruppo di persone, in questo caso militari, decidono dove e quando coprire il cielo, a quota alta e non. oppure, può anche essere che i piloti civili siano coinvolti, e pensano che

"premendo il pulsante, mischiamo l'acqua allo scarico caldo e formiamo la condensa. così facciamo ombra per combattere il riscaldamento globale"-------CONTINUA>
20 febbraio, 2010 23:20
arturo ha detto...

per gli scopi: questa persona non lo sa....un spiegazione che ha dato è che "in questo modo schermi il sole e fai ombra".
il problema, però, è che sa dalle valvole escono veleni, quest'ombra artificiale ha un caro prezzo. infatti pensava che se mischiassero cose innocue allo scarico dei motori, tutto questo non sarebbe così segreto

naturalmente queste non sono prove da tribunale, e nemmeno lo vogliano essere. sono solo le parole di un "esperto" che di certo non si vergogna a dire cose ovvie per tutti coloro che lavorano nell'ambiente. così quando un "esperto" cicappino viene a fare domande sul "come fanno tencicamente" sappiamo cosa rispondere:

UNA SOSTANZE "COLLOSA"(che può essere qualsiasi cosa) VIENE MISCHIATA AL GAS DI SCARICO: L'ALTA TEMPERATURA E LA COMPOSIZIONE DEI FUMI SI MISCHIA AD ALTISSIMA VELOCITA' CON LA SOSTANZE IRRORATA DA DEI "TUBICINI" SOPRA IL MOTORE. così si creano scie persistenti o meno di "falsa condensa". naturalmente è tutto a comando: non ci si vuol far notare? si chiude un pò la valvola e la scia evanescente sarà scambiata dal popolo bue per "normale condensa".
vogliamo invece coprire il cielo completamente?
non c'è problema: si apre la valvola al massimo e la scia persisterà e si espanderà per ore.
di notte e di mattina presto, per esempio, viaggiano con la valvola completamente aperta: il risultato sono le giornate "nuvolose", però non con nnuvole normali...ma con nuvole artificiali.
ricordiamoci infine dei filamenti polimerici che cascavano dal cielo, e delle analisi sballate, con ferro, alluminio, titanio....

tiro ad indovinare: ai gas di scarico viene mischiato un composto di polimeri, ferro,alluminio, titanio e chi più ne ha più ne metta

spero che queste cose possano essere anche di minima utilità a qualcuno, e, ripeto, se qualche "esperto" vi fa domande tecniche, potete proporgli questa versione, che secondo un ingegnere aeronautico con esperienza pluridecennale è assolutamente veritiera
20 febbraio, 2010 23:22


Ecco, fate i vostri conti. Saranno pochi a credere a queste idiozie, ma rendiamoci conto della loro malattia e fantasia. A questo florilegio di minchiate e invenzioni e bugie, leggete che cosa risponde poco dopo 'o comandante clusò aka Rosario Marcianò (riconosciuto - si fa per dire - guru della setta) dal suo terrazzino sanremese:

Citazione:
Straker ha detto...

Arturo... GRAZIE!
21 febbraio, 2010 00:53


E, citando "Totò, Peppino e la malafemmina": ho detto tutto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ps: scusate le lunghe citazioni, ma non è colpa mia se il prode arturo scrive vaccate lunghissime.

_________________
selamat datang
spegulo ne helpas al malbellulo
mai pen rai
***
SuperPapiTigre della Brigata Ciro
***
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

@ forum:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

@ la persona che amo
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger Skype
Captain Spaulding

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 27/12/09 12:48
Messaggi: 2209
Captain Spaulding is offline 

Località: Repubblica Oligarchica delle Banane





NULL
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 15:18:36    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Non ci credo, abbiamo gia` totalizzato 35 pagine di complotti?

Orbene, eccone un'altro pronto pronto:
secondo me il secondo posto a Sanremo 2010 di Emanuele Filidiputtanaberto e` stato combinato a tavolino!

E gli orchestrali, come il pubblico in sala, questa volta non ci sono voluti stare.

_________________
Piuttosto che diventare fascista è meglio essere un maiale.(*) (Porco Rosso, Miyazaki)

(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
la tigre della malora

Esperto
Esperto


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 53
Registrato: 08/02/09 12:30
Messaggi: 3348
la tigre della malora is offline 

Località: Georgetown


Sito web: http://marcotravaglio....


malaysia
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 15:27:33    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Captain Spaulding ha scritto:
Non ci credo, abbiamo gia` totalizzato 35 pagine di complotti?

Orbene, eccone un'altro pronto pronto:
secondo me il secondo posto a Sanremo 2010 di Emanuele Filidiputtanaberto e` stato combinato a tavolino!

E gli orchestrali, come il pubblico in sala, questa volta non ci sono voluti stare.


E che volevi, metterlo in "primo piano"? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Aggiorno sulle scie chimiche, arturo il cazzaro ha capito tutto:

Citazione:
arturo ha detto...

C'è anche da dire che i vari tecnici non sono "tuttofare": c'è quello per l'elettronica di bordo, cè quello, per esempio addetto ai meccanismi delle ruote etc.

e poi ci sono i tecnici addetti ai motori...e loro sanno. ma non dobbiamo pensare che sono "migliaia di persone". sono in pochi...e sono soldati. per esempio all'aeroporto di pisa so per certo che la maggior parte dei tecnici sono in divisa.

detto questo vorrei porre l'attenzione su un fatto: questo "teoria" che ho esposto prima può spiegare poche cose.
per esempio il fatto che le sostanze irrorate dagli appositi ugelli siano di "modesta" quantità. quindi il problema delle taniche e degli aerei cisterna non si pone nemmeno.
mettiamo che per 200 litri di carburante, basti mezzo litro di sostanze chimiche per creare una scia super persistente, grazie alla reazione che quest'ultime hanno col carburante.

voglio dire, così ha un senso, perchè in questo modo poche persone sanno degli apparati di irrorazione, poche persone producono i composti e poche persone spingono un pulsante.

comunque oggi domenica 21 è giornata di irrorazione nazionale. si notano gli aerei in formazione a largo del tirreno che creano le nuvole artificiali. poi il vento le porta sulla terra ferma. anche oggi stiamo all'ombra
21 febbraio, 2010 13:21

arturo ha detto...

"Per quanto riguarda i tecnici manutentori, è probabile che solo pochi abbiano accesso alle sezioni coinvolte"

infatti. quello che voglio dire è che al giorno d'oggi, con tutti i protocolli che ci sono tra i militari, è assolutamente possibile mettere in piedi un'operazione di modificazione atmosferica, anche globale.

è questo che la gente non capisce: è assolutamente possibile e fattibile spargere roba nel cielo in segreto.
pensandoci per la prima volta può apparire surreale, ma se pensiamo razionalmente alla logistica e a tutto il resto, giungiamo alla conclusione che in realtà compiere sperimentazioni di questo tipo, con la complicità assoluta dei governi, è abbastanza facile.

certo, i governi sanno benissimo che ci sono aerei che lasciano scie di falsa condensa...."per fare ombra" o per qualsiasi altra cosa. eliminare il sole diretto, però, sembra una priorità su scala mondiale. io sinceramente sono due anni che non vedo il cielo azzurro come un tempo. dopo dieci, venti anni di irraggiamento solare ridotto, cosa succederà? i nostri figli lo scopriranno
21 febbraio, 2010 13:27


Ragazzi, "c'è un medico a bordo?"

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
selamat datang
spegulo ne helpas al malbellulo
mai pen rai
***
SuperPapiTigre della Brigata Ciro
***
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

@ forum:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

@ la persona che amo
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger Skype
Saratoga

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 30
Registrato: 02/12/09 16:06
Messaggi: 2771
Saratoga is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 15:28:55    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

E' utile anche leggere tutto il resto dell'articolo, ma direi che questo incipit già dice tutto :

Citazione:

come ho già accennato, un conoscente fidato è riuscito a parlare di scie chimiche con un ex-lavoratore dell'alenia aeronautica.


Per la serie, "me l'ha detto mio cuggino..."

_________________
"La politica è stata definita la seconda più antica professione del mondo. Certe volte trovo che assomigli molto alla prima."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
la tigre della malora

Esperto
Esperto


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 53
Registrato: 08/02/09 12:30
Messaggi: 3348
la tigre della malora is offline 

Località: Georgetown


Sito web: http://marcotravaglio....


malaysia
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 19:04:04    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ho raccolto il tutto (o il nulla, a scelta) qui
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
selamat datang
spegulo ne helpas al malbellulo
mai pen rai
***
SuperPapiTigre della Brigata Ciro
***
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

@ forum:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

@ la persona che amo
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger Skype
<b>Guy Fawkes</b

Ospite















MessaggioInviato: Dom Feb 21, 21:18:29    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Captain Spaulding ha scritto:
Non ci credo, abbiamo gia` totalizzato 35 pagine di complotti?

Orbene, eccone un'altro pronto pronto:
secondo me il secondo posto a Sanremo 2010 di Emanuele Filidiputtanaberto e` stato combinato a tavolino!

E gli orchestrali, come il pubblico in sala, questa volta non ci sono voluti stare.


No,è molto più semplice;dare la possibilità di votare canzoni a gente convinta che la pausini,tiziano ferro e ramazzotti (minuscoli voluti) siano le nostre glorie nazionali porta a questi empi risultati.Comincio a pensare che abbia ragione chi sostiene che bisogna dare una patente per votare... Neutral
Torna in cima
Tetsuo1980

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 28/04/09 01:49
Messaggi: 1737
Tetsuo1980 is offline 

Località: Neo-Tokyo
Interessi: Forensic
Impiego: Biochemist
Sito web: http://www.youtube.com...


japan
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 21:38:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Citazione:
Aggiorno sulle scie chimiche, arturo il cazzaro ha capito tutto


Tutto a parte la chimica. Mr. Green

_________________
Vegetation is the basic instrument the creator uses to set all of nature in motion.
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
la tigre della malora

Esperto
Esperto


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 53
Registrato: 08/02/09 12:30
Messaggi: 3348
la tigre della malora is offline 

Località: Georgetown


Sito web: http://marcotravaglio....


malaysia
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 21:50:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Tetsuo1980 ha scritto:
Citazione:
Aggiorno sulle scie chimiche, arturo il cazzaro ha capito tutto


Tutto a parte la chimica. Mr. Green


Fosse solo la chimica Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
selamat datang
spegulo ne helpas al malbellulo
mai pen rai
***
SuperPapiTigre della Brigata Ciro
***
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

@ forum:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

@ la persona che amo
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger Skype
Tetsuo1980

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 28/04/09 01:49
Messaggi: 1737
Tetsuo1980 is offline 

Località: Neo-Tokyo
Interessi: Forensic
Impiego: Biochemist
Sito web: http://www.youtube.com...


japan
MessaggioInviato: Dom Feb 21, 21:55:57    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

la tigre della malora ha scritto:
Tetsuo1980 ha scritto:
Citazione:
Aggiorno sulle scie chimiche, arturo il cazzaro ha capito tutto


Tutto a parte la chimica. Mr. Green


Fosse solo la chimica Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


E' che tolta la chimica a questi rimane solo la scia...e come è noto a vendere scie e fumi vari sò bravi in parecchi Mr. Green

_________________
Vegetation is the basic instrument the creator uses to set all of nature in motion.
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Teresa

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 05/03/09 02:19
Messaggi: 1107
Teresa is offline 

Località: Il paese dell'estate





italy
MessaggioInviato: Lun Feb 22, 00:25:43    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Guy Fawkes ha scritto:
Captain Spaulding ha scritto:
Non ci credo, abbiamo gia` totalizzato 35 pagine di complotti?

Orbene, eccone un'altro pronto pronto:
secondo me il secondo posto a Sanremo 2010 di Emanuele Filidiputtanaberto e` stato combinato a tavolino!

E gli orchestrali, come il pubblico in sala, questa volta non ci sono voluti stare.


No,è molto più semplice;dare la possibilità di votare canzoni a gente convinta che la pausini,tiziano ferro e ramazzotti (minuscoli voluti) siano le nostre glorie nazionali porta a questi empi risultati.Comincio a pensare che abbia ragione chi sostiene che bisogna dare una patente per votare... Neutral


Mia sorella è convinta che il principino si sia organizzato un call center per farsi votare via sms e direi che ci può stare Mr. Red
Del resto anche un'amicadimariadefilippi, in passato, aveva ammesso in trasmissione di aver speso un sacco di soldi per salvarsi col televoto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tetsuo1980

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 28/04/09 01:49
Messaggi: 1737
Tetsuo1980 is offline 

Località: Neo-Tokyo
Interessi: Forensic
Impiego: Biochemist
Sito web: http://www.youtube.com...


japan
MessaggioInviato: Lun Feb 22, 00:56:20    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Teresa ha scritto:
Guy Fawkes ha scritto:
Captain Spaulding ha scritto:
Non ci credo, abbiamo gia` totalizzato 35 pagine di complotti?

Orbene, eccone un'altro pronto pronto:
secondo me il secondo posto a Sanremo 2010 di Emanuele Filidiputtanaberto e` stato combinato a tavolino!

E gli orchestrali, come il pubblico in sala, questa volta non ci sono voluti stare.


No,è molto più semplice;dare la possibilità di votare canzoni a gente convinta che la pausini,tiziano ferro e ramazzotti (minuscoli voluti) siano le nostre glorie nazionali porta a questi empi risultati.Comincio a pensare che abbia ragione chi sostiene che bisogna dare una patente per votare... Neutral


Mia sorella è convinta che il principino si sia organizzato un call center per farsi votare via sms e direi che ci può stare Mr. Red
Del resto anche un'amicadimariadefilippi, in passato, aveva ammesso in trasmissione di aver speso un sacco di soldi per salvarsi col televoto.


No da quello che è trapelato almeno il trucchetto dei call center non dovrebbe funzionare più:
Sarà che gli italiani sono davvero un popolo di amebe? Very Happy

Citazione:
Eppure una novità è accaduta. L’ha annunciata Nando Pagnoncelli, che con la Ipsos ha realizzato la media tra i voti degli orchestrali e quelli dei telespettatori. Spiega Pagnoncelli: «Noi non curiamo direttamente il televoto, ma sappiamo che è stato approntato un meccanismo che evita l’utilizzo dei call center per ottenere più voti».

Che cosa accadeva in passato? Qualcuno poteva dare incarico ai centri di servizi telefonici di “inviare sms a raffica, utilizzando la tecnologia informatica, facendo così impennare le preferenze. «Ma questo trucco - prosegue Pagnoncelli - non è più possibile. Perché appena il sistema comprende che da una cella (una delle piccole porzioni di territorio in cui è suddivisa la copertura telefonica, ndr) arrivano troppi sms, li blocca automaticamente».

Per quanto riguarda la regolarità del sistema, bisogna affidarsi a chi la garantisce e al notaio. Ma l’affare è troppo ghiotto, anche economicamente. Prima dell’ultima serata sono arrivati un milione e centomila sms. Al prezzo di 75 centesimi l’uno, fa un incasso di 825 mila euro.

Nell’ultima sera è stata sforata la soglia del milione di euro. Davvero un business che sarebbe ridicolo definire collaterale. Suddivisi come, è inutile provare a chiederlo.



Se vuoi leggere il resto
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

_________________
Vegetation is the basic instrument the creator uses to set all of nature in motion.
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Teresa

Esperto
Esperto


Moderatori

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 05/03/09 02:19
Messaggi: 1107
Teresa is offline 

Località: Il paese dell'estate





italy
MessaggioInviato: Lun Feb 22, 01:45:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Tetsuo1980 ha scritto:
No da quello che è trapelato almeno il trucchetto dei call center non dovrebbe funzionare più:
Sarà che gli italiani sono davvero un popolo di amebe? Very Happy


Voto per questa opzione Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Captain Spaulding

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 27/12/09 12:48
Messaggi: 2209
Captain Spaulding is offline 

Località: Repubblica Oligarchica delle Banane





NULL
MessaggioInviato: Lun Feb 22, 02:41:06    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Guy Fawkes ha scritto:
Captain Spaulding ha scritto:
Non ci credo, abbiamo gia` totalizzato 35 pagine di complotti?

Orbene, eccone un'altro pronto pronto:
secondo me il secondo posto a Sanremo 2010 di Emanuele Filidiputtanaberto e` stato combinato a tavolino!

E gli orchestrali, come il pubblico in sala, questa volta non ci sono voluti stare.


No,è molto più semplice;dare la possibilità di votare canzoni a gente convinta che la pausini,tiziano ferro e ramazzotti (minuscoli voluti) siano le nostre glorie nazionali porta a questi empi risultati.Comincio a pensare che abbia ragione chi sostiene che bisogna dare una patente per votare... Neutral


Sono d'accordo con te sulla critica sociale di fronte all'evidenza di un livello culturale che rasenta lo stadio di cavernicoli, ma cio` non spiega comunque l'exploit della testa (di cazzo) coronata.

Non posso credere che ci siano persone in Italia che lo trovino simpatico.
Lascia perdere la questione dell'ipocrisia, le parola accorate e patriottiche sulla bocca di uno che voleva farci cagare fuori 260 milioni o piu`, lascia perdere tutte queste cose. Parlo solo di simpatia.
Ripeto, per me non c'e` nessuno in Italia che ritenga simpatico Filiberto.

Non ce n'e`, e` un complotto! Di fisso.

_________________
Piuttosto che diventare fascista è meglio essere un maiale.(*) (Porco Rosso, Miyazaki)

(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomenti OffTopic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





MarcoTravaglio.it topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008