Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Concita De Gregorio lascia "L'Unità"
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Articoli e Libri
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 11:29:12    Oggetto:  Concita De Gregorio lascia "L'Unità"
Descrizione: Cambio della guardia dal primo luglio

L'Unità, De Gregorio lascia la direzione
Dopo tre anni dal primo luglio cambio della guardia

MILANO - Concita De Gregorio lascia l'«Unità». «L'Editore e il Direttore dell'Unità comunicano che dal primo luglio Concita De Gregorio lascia la guida del giornale a seguito di una decisione condivisa, assunta in autonomia e nel pieno rispetto reciproco riconoscendo l'importante lavoro svolto e i risultati raggiunti», si legge in un comunicato firmato dall'editore Antonello Soru e la stessa De Gregorio.
TRE ANNI DI LAVORO - «Entrambe le parti hanno rispettato l'impegno inizialmente preso di dare a questo lavoro almeno tre anni di stabilità. Tre anni di lavoro esaltante e faticoso, tra difficoltà economiche e continui attacchi, che si sono dipanati a partire dal mandato iniziale di fare dell Unità un giornale in equilibrio economico e un luogo d'incontro e di discussione libera e allargata all'intero centrosinistra». «Entrambi gli obiettivi possono dirsi colti. È stato perseguito il risanamento economico raggiungendo il sostanziale equilibrio di bilancio del giornale, pur in un momento difficile per l'intero mercato e in presenza di nuovi concorrenti», prosegue il comunicato, «Sotto il profilo editoriale, il giornale è stato in questi anni al centro di un intenso dibattito che ha dato voce - molto spesso anticipandole - alle principali istanze della società, che ha mobilitato sui temi cruciali migliaia di persone, che ha allargato il ventaglio delle sue voci e che attraverso la crescita del sito Internet ha aperto un dialogo fitto e continuo coi lettori. Che ha contribuito infine a sollecitare la nuova volontà di partecipazione dei cittadini alla vita del Paese»...

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

In cerca di una conduzione più ammiccante al vertice piddino? Confused
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Dom Giu 19, 11:29:12    Oggetto: Adv

Torna in cima
kitiaram

Esperto
Esperto

Iscritti

kitiaram is offline 

Interessi: Giorgio Gaber e l'ass.teatrale "l'interezza non è il mio forte" perchè visti loro il teatro non è più lo stesso

Sito web: http://www.youtube.com...

italy
MessaggioInviato: Dom Giu 19, 15:35:24    Oggetto:  
Descrizione:

Ma se ha risanato le finanze, fatto un buon giornale etc... perchè le danno il ben servito? Troppo di sx? E lei che dice?
Profilo Messaggio privato HomePage
virginia

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

virginia is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Giu 20, 00:22:05    Oggetto:  
Descrizione:

chi tocca D'alema muore
però io vorrei che Concita si dedicasse alla politica; ho avuto il piacere di sentirla ad una presentazione e ne sono rimasta affascinata; bella e intelligente; brava e documentata; certamente preparata anche sul piano retorico lessicale, appassionata e sopratutto onesta e credibile; io la vorrei candidata alle primarie per le politiche del 2013 , sarebbe un gran colpo; allora si che potremo dire anche noi yes we can, anzi ne troviamo pure uno migliore che quello Uolter l'ha sputtanato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alex66

Esperto
Esperto

Iscritti

Alex66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Giu 20, 14:31:45    Oggetto:  
Descrizione:

mi spiace, ma stavolta Renato l'ha proprio fatta fuori dal cerchio. Io Concita vorrei che restasse a fare la giornalista, se non è possibile e vuol far altro, meglio che si tenga alla larga da questa gente. Dover subire un D'Alema è un demerito grave della persona, non un problema del contesto.

Spinoza.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Articoli e Libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: