MarcoTravaglio.it
|
Forum del sito MarcoTravaglio.it
|
       |
Autore |
Messaggio |
<b>Guy Fawkes</b Ospite
|
|
L'Unità, De Gregorio lascia la direzione
Dopo tre anni dal primo luglio cambio della guardia
MILANO - Concita De Gregorio lascia l'«Unità». «L'Editore e il Direttore dell'Unità comunicano che dal primo luglio Concita De Gregorio lascia la guida del giornale a seguito di una decisione condivisa, assunta in autonomia e nel pieno rispetto reciproco riconoscendo l'importante lavoro svolto e i risultati raggiunti», si legge in un comunicato firmato dall'editore Antonello Soru e la stessa De Gregorio.
TRE ANNI DI LAVORO - «Entrambe le parti hanno rispettato l'impegno inizialmente preso di dare a questo lavoro almeno tre anni di stabilità. Tre anni di lavoro esaltante e faticoso, tra difficoltà economiche e continui attacchi, che si sono dipanati a partire dal mandato iniziale di fare dell Unità un giornale in equilibrio economico e un luogo d'incontro e di discussione libera e allargata all'intero centrosinistra». «Entrambi gli obiettivi possono dirsi colti. È stato perseguito il risanamento economico raggiungendo il sostanziale equilibrio di bilancio del giornale, pur in un momento difficile per l'intero mercato e in presenza di nuovi concorrenti», prosegue il comunicato, «Sotto il profilo editoriale, il giornale è stato in questi anni al centro di un intenso dibattito che ha dato voce - molto spesso anticipandole - alle principali istanze della società, che ha mobilitato sui temi cruciali migliaia di persone, che ha allargato il ventaglio delle sue voci e che attraverso la crescita del sito Internet ha aperto un dialogo fitto e continuo coi lettori. Che ha contribuito infine a sollecitare la nuova volontà di partecipazione dei cittadini alla vita del Paese»...
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
In cerca di una conduzione più ammiccante al vertice piddino?  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
kitiaram Esperto

Iscritti
Interessi: Giorgio Gaber e l'ass.teatrale "l'interezza non è il mio forte" perchè visti loro il teatro non è più lo stesso
Sito web: http://www.youtube.com...
|
|
Ma se ha risanato le finanze, fatto un buon giornale etc... perchè le danno il ben servito? Troppo di sx? E lei che dice? _________________ Giorgio Gaber Un Uomo Giusto, l'Unico.
"Giustizia è punire ma poi perdonare, Umanità è comprendere e aiutare" |
|
Torna in cima |
|
virginia Quasi Esperto

Iscritti
|
|
chi tocca D'alema muore
però io vorrei che Concita si dedicasse alla politica; ho avuto il piacere di sentirla ad una presentazione e ne sono rimasta affascinata; bella e intelligente; brava e documentata; certamente preparata anche sul piano retorico lessicale, appassionata e sopratutto onesta e credibile; io la vorrei candidata alle primarie per le politiche del 2013 , sarebbe un gran colpo; allora si che potremo dire anche noi yes we can, anzi ne troviamo pure uno migliore che quello Uolter l'ha sputtanato |
|
Torna in cima |
|
Alex66 Esperto

Iscritti
|
|
mi spiace, ma stavolta Renato l'ha proprio fatta fuori dal cerchio. Io Concita vorrei che restasse a fare la giornalista, se non è possibile e vuol far altro, meglio che si tenga alla larga da questa gente. Dover subire un D'Alema è un demerito grave della persona, non un problema del contesto. _________________ Travaglio: “Ai mondiali non tiferò per l’Italia”. Sì, però ora non ci scrivere un libro.
Spinoza.it |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|