Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Delurking Week 2012 [Nuova edizione]
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
nadira

Appassionato
Appassionato


Junior Admin

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 41
Registrato: 08/02/09 13:34
Messaggi: 246
nadira is offline 

Località: Torino





italy
MessaggioInviato: Mer Mag 20, 15:12:26    Oggetto: Idea Delurking Week 2012 [Nuova edizione]
Descrizione: per i lettori silenziosi...
Rispondi citando

Buongiorno a tutti!

è con grande piacere che vi annuncio il primo Delurking Day del forum. Viene da un'idea di
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
, e consiste nell'invitare i lurker, i lettori silenziosi, a uscire almeno per un giorno dall'anonimato e lasciare un saluto, dire qualcosa di sé, prendere parte alla vita del forum.

L'invito è rivolto non solo agli utenti registrati che non hanno mai scritto o che hanno scritto una volta sola ma anche alla maggioranza silenziosa che legge senza essere registrata: si tratta di centinaia di persone che ogni giorno passano di qui.

Signori, fateci un saluto! Questa casa è anche vostra Wink

_________________
"What country can preserve its liberties if their rulers are not warned from time to time that their people preserve the spirit of resistance?" - T. Jefferson


Ultima modifica di nadira il Mer Giu 03, 00:04:28, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Mer Mag 20, 15:12:26    Oggetto: Adv






Torna in cima
Tex Willer 66




Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 57
Registrato: 08/03/09 09:43
Messaggi: 7
Tex Willer 66 is offline 

Località: Seriate (Bg)





italy
MessaggioInviato: Mer Mag 20, 16:09:26    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Allora, mi presento.
Insegnante, 43 anni, residente a Seriate, provincia di Bergamo.
Appassionato di sport, musica, scacchi, cibo, serate in compagnia ed una volta avrei detto politica, adesso un pò (tanto??) meno..
Sempre stato di sinistra, alle ultime elezioni ho votato IDV, e penso di replicare il voto alle Europee, ma aspetto di vedere le candidature. Sicuramente voterò comunque contro il PDL.
Partecipavo di più sull'altro forum, ma problemi di tempo e cattiva volontà mi hanno un pò estraniato...
Ps: Forza Inter Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alex66

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 14:38
Messaggi: 1153
Alex66 is offline 

Località: Ichnusa / Mediterraneo - centro





italy
MessaggioInviato: Mer Mag 20, 16:14:12    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Tex Willer !! Vecchio bacucco! (che bello poterlo dire a qualcuno più vecchio di pochi mesi Mr. Red ) .. dove cazzarola eri finito ? Vie' qua' e fatti abbracciare .. Ben ritrovato !
_________________
Travaglio: “Ai mondiali non tiferò per l’Italia”. Sì, però ora non ci scrivere un libro.

Spinoza.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
seppe




Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 36
Registrato: 06/03/09 16:13
Messaggi: 1
seppe is offline 







italy
MessaggioInviato: Mer Mag 20, 16:15:37    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao a tutti, io sono Giuseppe. Ho quasi 22 anni, sono materano ma studio Economia a Perugia. Scrivo poco perchè non ho internet a casa. Per fortuna c'è il laboratorio universitario ma, naturalmente, non ci posso passare le ore; e poi ho talmente bisogno di informarmi che utilizzo tutto il tempo girovagando tra un sito e l'altro, e difficilmente mi fermo per molto tempo su un forum nonostante ogni tanto vorrei dire la mia!

Vabbè, verrà il giorno in cui avrò internet 24 ore su 24 e finalmente potrò scrivere tutto ciò che penso!! Very Happy
Abbiate pazienza....
Razz Wink

_________________
We know more than We can tell!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
valedimu




Iscritti



Registrato: 04/03/09 18:42
Messaggi: 1
valedimu is offline 




Sito web: http://valedimu.blogsp...


italy
MessaggioInviato: Mer Mag 20, 16:32:56    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ciao, grazie per l'invito, mi presento invitandovi a mia volta nel mio blog, in cui c'è un po' di me:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

ps: non scrivo qui per mancanza di tempo, è già un lavorone raccogliere informazioni in questo povero paese...


Ultima modifica di valedimu il Mer Mag 20, 17:12:05, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Roberto

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 14:31
Messaggi: 2584
Roberto is offline 







NULL
MessaggioInviato: Mer Mag 20, 16:40:00    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ottimo ragazzi, l'idea è davvero ottima, sul daveblog ne sono usciti allo "scoperto" a centinaia...fatevi avanti e non abbiate timore.

Basta anche scrivere un semplice: ciao a tutti, io sono qui!

_________________
"Non voglio sembrare freddo, crudele o cattivo, ma lo sono. Quindi è così che viene fuori." - Bill Hicks
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
gdandolo




Iscritti



Registrato: 01/04/09 13:03
Messaggi: 1
gdandolo is offline 







italy
MessaggioInviato: Mer Mag 20, 16:59:23    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ehehe...ciao a tutti! Io sono qui! Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
eferradino




Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 19/05/09 14:42
Messaggi: 1
eferradino is offline 







france
MessaggioInviato: Mer Mag 20, 17:07:21    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao a tutti,
da qualche anno vivo in Francia vergognandomi del nostro capo del Governo che e' considerato il vero, non adulterato, GranBuffone d'Europa.
A parte la forma, nella sostanza, vorrei sollecitare il forum ad aprire una discussione - seguita da azioni - riguardo alle nuove disposizioni in materia di sicurezza, incluse, ma non limitate a, ronde cittadine e a quelle che, a breve, colpiranno Internet e blogs come questi.
Durante il facismo si poteva aderire alla Resistenza. E' possibile formarne una in democrazia?
Non possiamo voltare la testa. Qualcuno, a breve, ci chiedera': "Ma, voi, dove eravate?"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GTR




Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 44
Registrato: 05/03/09 11:34
Messaggi: 5
GTR is offline 







italy
MessaggioInviato: Mer Mag 20, 17:07:44    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Salve gente, sono GTR, uno dei tanti precari all'università (da ormai 5 anni; 3 di dottorato e 2 di post), vivo e lavoro tra Perugia e Roma, ma sono siciliano. Non scrivo molto solo perchè il tempo è davvero tiranno, ma mi riprometto di farmi più spesso sentire!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
<b>Guy Fawkes</b

Ospite















MessaggioInviato: Mer Mag 20, 17:19:35    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Poffarre,ma ciao a tutti!Mi sa che dovrò rivedere la mia metratura per contenere tutti questi ombrelli....lasciate,lasciate pure,ci penso io! Mr. Green
Torna in cima
rebecca




Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina

Registrato: 16/04/09 09:06
Messaggi: 2
rebecca is offline 

Località: MILANO





italy
MessaggioInviato: Mer Mag 20, 17:25:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao a tutti,

sono una lurker, non perchè priva di argomentazioni, ma perchè - in questo periodo - priva di tempo - Sad

Sono di Milano - mi piace leggere - viaggiare - pratico yoga e tai chi - quando riesco vado a correre per scaricarmi - sono "comunista" come direbbe il vs presidente - Very Happy ohhh porcapaletta è anche il mio Sad

e comunque prometto di essere più presente!

Condivido ciò che ha scritto eferradinoe aggiungo che berlusconi è la cosa peggiore che sia mai capitata all’Italia..

Grazie per l'invito!

P.S. a proposito sono un' interista sfegatata e soprattutto antimilanista! Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: Mer Mag 20, 17:33:57    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao a tutti,
mi chiamo Raffaele Colavecchi, sono qui perche' stimo molto Travaglio e perche' il Ponzetti era il mio vicino di banco all'universita'.
Vivo a Ferrara, faccio parte dei Grilli Estensi e sono sempre attivissimo nelle piazze, molto di piu' che su questo forum!!! Smile

Un saluto a tutti ed in bocca al lupo.
Raffa!!!
Torna in cima
Alecr




Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 01/04/09 11:23
Messaggi: 4
Alecr is offline 







italy
MessaggioInviato: Mer Mag 20, 17:40:17    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao, mi chiamo Alessandro, ho 26 anni, sono di Cremona, sono geometra, ho sempre votato centro-sinistra, mi stanno sui co....ni i ciellini, i destronzi, praticampente tutto il centro-destra. IO NON VOGLIO IL CENTRO-DESTRA IN PROVINCIA E NEL COMUNE DI CREMONA. Forza Cremonese
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alex66

Esperto
Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/02/09 14:38
Messaggi: 1153
Alex66 is offline 

Località: Ichnusa / Mediterraneo - centro





italy
MessaggioInviato: Mer Mag 20, 17:44:15    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

dreamaker ha scritto:
..e perche' il Ponzetti era il mio vicino di banco all'universita'..


.. quando ti dice la Sfiga eh .. Very Happy

_________________
Travaglio: “Ai mondiali non tiferò per l’Italia”. Sì, però ora non ci scrivere un libro.

Spinoza.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Veronica Morea




Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 56
Registrato: 27/04/09 14:20
Messaggi: 1
Veronica Morea is offline 

Località: Roma

Impiego: Ricercatore CNR



italy
MessaggioInviato: Mer Mag 20, 18:22:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao a tutti,

ho pensato spesso di scrivere ma tra la mia bimba di 22 mesi e il lavoro di ricercatrice riesco a leggere solo una piccola parte di quello che vorrei... Condivido le cose che scrivete e che pensate, la stima per Travaglio e i pochissimi giornalisti veri come lui, il voto contro il PDL e Berlusconi, ecc. ecc. Spero di poter dare un contributo piu' attivo al piu' presto. Nel frattempo, sono contenta di essere, se non in maggioranza, almeno in compagnia! Resistiamo, verranno tempi migliori...

Veronica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





MarcoTravaglio.it topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008