Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

"Il Fatto"- parte 2
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Mer Set 30, 21:00:11    Oggetto:  "Il Fatto"- parte 2
Descrizione: Parliamo del quotidiano più

Ci siamo interrotti qui:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

e qua ripartiamo... speriamo che quo non tardi troppo.
A voi la parola!

NB: vi invito però a non riprendere la discussione sui diritti d'autore e di attenervi al quotidiano in sè, ai suoi articoli ed al suo staff.

Grazie per la collaborazione.

Ultima modifica di <b>Guy Fawkes</b il Mer Set 30, 22:10:05, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mer Set 30, 21:00:11    Oggetto: Adv

Torna in cima
Albo

Esperto
Esperto

Iscritti

Albo is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 30, 21:17:18    Oggetto:  
Descrizione:

Inizio io: Quando cavolo allargano la ditribuzione (siccome vendono) ad Alba che è una città rossa tra l'altra? P.D.
, un click al giorno giova alla salute.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
enrigoletto

Apprendista
Apprendista

Iscritti

enrigoletto is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 30, 21:22:27    Oggetto:  
Descrizione:

Mi pareva che il diritto d'autore e le sue regole stesse appassionandoci. Guy, ci hai promesso di aprire un thread, l'hai già fatto? Non l'ho trovato Sad Sono impaziente o imbranato, o entrambe le cose?

enrigoletto
Torna in cima
ponzetti

Appassionato
Appassionato

Iscritti

ponzetti is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 30, 21:51:52    Oggetto:  
Descrizione:

Leggo in giro che il pubbllico non ha gradito l'articolo in prima pagina di oggi definendolo degno di un Feltri qualsiasi. E neanche gli strafalcioni di Telese e la Borromeo sulla mancanza di Rutelli alla camera. Che ne pensate?

p.s. Avete letto ieri Virginia su Dagospia? Smile
Torna in cima
dtm

Appassionato
Appassionato

Iscritti

dtm is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 30, 21:53:56    Oggetto:  
Descrizione:

sbaglio o si rischia vagamente l'OT?

dico la mia su un po' di cose:
- se morelli è infastidito dai troppi articoli online, io sono triste per l'enorme calo di articoli disponibili. ho comprato un paio di numeri de "il fatto" e non mi trovo a mio agio col poco che centellinano nel sito (ed è giusto così!). indi tranquillo: non c'è proprio nessuno invogliato a far braccino.
- il fenomeno della musica/film/ecc scaricato da internet è molto diverso da un furto abituale. ma proprio tanto. ma è anche ot. quindi mi stoppo.
resta il fatto che, come ho già letto, chi si scarica il pdf con megaupload è proprio una merda! e mi stupisco che ci sia qualche lettore così deficiente da metterlo in rete, se mi posso permettere.
- non ho letto l'articolo della carfagna, ma mi sa di roba molto superficiale stile "casa del direttore di repubblica". ditemi che mi sbaglio.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Set 30, 22:01:07    Oggetto:  
Descrizione:

Riprovoco:

Citazione:
OT (manco troppo..) ho notato con interesse che in epoca in cui NON si fanno piu' contratti di praticantato, Il Fatto invece ne fa.
Peccato che la praticante si chiami Beatrice Borromeo.... Cool (voglio sperare ne abbia piu' di una, magari meno noto/a...)

speriamo qualcuno raccolga...
Eccovi un'orribile intervista di qualche giorno fa

A me la Borromeo non sta antipatica, ma la celebrazione di "VIP annunciati" un po' si.
Nulla di rilevante ad Annozero, poca roba anche sul Fatto, ad essere onesto.

Che possa avere come maestro, durante il praticantato, Travaglio e' un privilegio per pochi.
Magari sarebbe stato coerente con la linea di "rottura" del Fatto dare un'opportunita' a qualche sconosciuto aspirante. O no?
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Set 30, 22:04:07    Oggetto:  
Descrizione:

ponzetti ha scritto:
E neanche gli strafalcioni di Telese e la Borromeo sulla mancanza di Rutelli alla camera. Che ne pensate?

Reazione compassionevole per la "praticante", incazzata per Cuore Nero, che e' scappato dal forum giusto un attimo prima gli facessi qualche altra domandina sul suo amico Alemanno....
Torna in cima
M.me de Stael

Esperto
Esperto

Iscritti

M.me de Stael is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 30, 22:14:24    Oggetto:  
Descrizione:

max ha scritto:
Riprovoco:

Citazione:
OT (manco troppo..) ho notato con interesse che in epoca in cui NON si fanno piu' contratti di praticantato, Il Fatto invece ne fa.
Peccato che la praticante si chiami Beatrice Borromeo.... Cool (voglio sperare ne abbia piu' di una, magari meno noto/a...)

A me la Borromeo non sta antipatica, ma la celebrazione di "VIP annunciati" un po' si.

Che possa avere come maestro, durante il praticantato, Travaglio e' un privilegio per pochi.
Magari sarebbe stato coerente con la linea di "rottura" del Fatto dare un'opportunita' a qualche sconosciuto aspirante. O no?

Due anni di praticantato eppoi potrà dare l'esame da professionista senza dover ricorrere a quei terrificanti e costosi master per accedervi. Che si fa? Si aspetterà qualche anno e avremo Marculin in gonnella? Ovvero starà pensando di fare di Marculin il suo Montanelli?! Shocked Naaaaaaaaaa scherzo Laughing Rolling Eyes Neutral Shocked

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Torna in cima
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Mer Set 30, 22:21:27    Oggetto:  
Descrizione:

enrigoletto ha scritto:
Mi pareva che il diritto d'autore e le sue regole stesse appassionandoci. Guy, ci hai promesso di aprire un thread, l'hai già fatto? Non l'ho trovato Sad Sono impaziente o imbranato, o entrambe le cose?

enrigoletto

Plin-plon! Scusate il ritardo,ma spulciando tra i thread esistenti credo che il discorso su diritti d'autore e simili possa essere ricondotto qui:

Ho modificato leggermente il titolo all'uopo. Vi invito quindi a riprendere la questione al link indicato.

Grazie della collaborazione.

Ultima modifica di <b>Guy Fawkes</b il Mer Set 30, 22:22:55, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
ponzetti

Appassionato
Appassionato

Iscritti

ponzetti is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 30, 22:21:59    Oggetto:  
Descrizione:

M.me de Stael ha scritto:

Due anni di praticantato eppoi potrà dare l'esame da professionista senza dover ricorrere a quei terrificanti e costosi master per accedervi. Che si fa? Si aspetterà qualche anno e avremo Marculin in gonnella? Ovvero starà pensando di fare di Marculin il suo Montanelli?! Shocked Naaaaaaaaaa scherzo Laughing Rolling Eyes Neutral Shocked

Battute ed errori a parte a me sembra che un articolo lo sappia scrivere. Qualcuno più titolato di me, magari quale romanziere, mi smentisce o conferma.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Set 30, 22:28:02    Oggetto:  
Descrizione:

M.me de Stael ha scritto:
Ovvero starà pensando di fare di Marculin il suo Montanelli?! Shocked Naaaaaaaaaa scherzo Laughing Rolling Eyes Neutral Shocked

Spero proprio si rimanga nello scherzo perche' l'idea e' piuttosto inquietante...
Torna in cima
suffar

Appassionato
Appassionato

Iscritti

suffar is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 30, 22:28:33    Oggetto:  
Descrizione:

max ha scritto:
Riprovoco:

Citazione:

Infatti, qualcuno sa quali sono gli altri praticanti?
Torna in cima
Florian Klose

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Florian Klose is offline 

Impiego: Full-Time
Sito web: http://www.youtube.com...

germany
MessaggioInviato: Mer Set 30, 22:35:45    Oggetto:  
Descrizione:

suffar ha scritto:
Infatti, qualcuno sa quali sono gli altri praticanti?

Giusto, anche a me piacerebbe saperlo.

In ogni caso propendo per dei volti completamente nuovi, nel rispetto dell'equilibrio fra sessi, provenienza geografica ed altri criteri.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Viridans

Appassionato
Appassionato

Iscritti

Viridans is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 30, 23:02:53    Oggetto:  
Descrizione:

Saro' sincero , non ho letto tutti i post inerenti al nuovo quotidiano " Il Fatto " , vorrei pero' segnalarvi che nonostante mi sia abbonato , in forma cartacea , continuo a non ricevere il quotidiano .

Mi sono arrivati ed in estremo ritardo , i soli primi quattro numeri .
Pur avendo segnalato il disguido postale , come suggerito dalla " sezione abbonamenti " , il problema persiste . Inoltre chiedendo dirette informazioni all'ufficio postale , ogni tentativo e' vano .

....Grrr , mi fa' una rabbia , sapere che ora Il Fatto e' distribuito nella " mia " edicola ed io che mi sono abbonato in quanto , la distribuzione prima della pubblicazione del quotidiano non era inclusa nella mia zona , non ricevo e non posso acquistare il quotidiano all'edicola .

Qualcuno di voi , sta' subendo lo stesso disagio ? Avete ricevuto risposte in merito ?
Torna in cima
suffar

Appassionato
Appassionato

Iscritti

suffar is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Set 30, 23:45:32    Oggetto:  
Descrizione:

Viridans ha scritto:
Saro' sincero , non ho letto tutti i post inerenti al nuovo quotidiano " Il Fatto " , vorrei pero' segnalarvi che nonostante mi sia abbonato , in forma cartacea , continuo a non ricevere il quotidiano .

Mi sono arrivati ed in estremo ritardo , i soli primi quattro numeri .
Pur avendo segnalato il disguido postale , come suggerito dalla " sezione abbonamenti " , il problema persiste . Inoltre chiedendo dirette informazioni all'ufficio postale , ogni tentativo e' vano .

....Grrr , mi fa' una rabbia , sapere che ora Il Fatto e' distribuito nella " mia " edicola ed io che mi sono abbonato in quanto , la distribuzione prima della pubblicazione del quotidiano non era inclusa nella mia zona , non ricevo e non posso acquistare il quotidiano all'edicola .

Qualcuno di voi , sta' subendo lo stesso disagio ? Avete ricevuto risposte in merito ?

Dispiace dirlo ma "minacciali" che gli farai causa o robe varie e ti faccio vedere come si sistemerà tutto Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Primo Piano Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 1 di 17

Vai a: