Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Il futuro dell'opposizione
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Petizioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Alex66

Esperto
Esperto

Iscritti

Alex66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Giu 09, 14:08:24    Oggetto:  Il futuro dell'opposizione
Descrizione: Sondaggio su Repubblica.it

credo che questi sondaggi di Repubblica vengano presi in seria considerazione dentro il PD, o per lo meno dovrebbero farlo .. perciò proviamo a dare un messaggio chiaro e forte di come la pensiamo .. io avevo pensato all'alleanza con PD-Idv e almeno parte della Sinistra radicale, ma alla fine ho votato per il Grande Movimento a forte vocazione ambientalista, che mi sembra quantomeno una strada interessante anche solo da esplorare e discutere, non fosse altro per gli intenti univoci che giocoforza comporterebbe .. un possibile "Test", insomma, sulla effettiva vocazione "a sinistra" degli eventuali partecipanti .. sisi

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Spinoza.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 14:08:24    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 20:27:12    Oggetto:  
Descrizione:

Anche io ho votato per l'edificazione di un'opposizione a forte impronta ambientalista.

Se cio` si realizzasse verrebbe spazzata via gran parte della nomenklatura piddina, veramente estranea (per non dire analfabeta) alla cultura ambientalista (Realacci per primo), e si costruirebbe una coscienza comune consona non soltanto al rispetto dell'ambiente o della cosiddetta green economy, ma anche alla convivenza civile, al senso del pubblico e al rispetto alle regole nel loro complesso, cosa che al momento viene rivendicata soltanto da un partito da 8%.
Torna in cima
Sophie.Scholl

Esperto
Esperto

Iscritti

Sophie.Scholl is offline 

Interessi: rinascere dopo l'inferno

austria
MessaggioInviato: Mer Giu 10, 06:29:05    Oggetto:  
Descrizione:

gizm0 ti quoto al 100%
Roberto

Esperto
Esperto

Iscritti

Roberto is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Giu 10, 16:35:59    Oggetto:  
Descrizione:

Chissà se D'Alema legge questi sondaggini...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Skype
Alex66

Esperto
Esperto

Iscritti

Alex66 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Giu 10, 16:50:14    Oggetto:  
Descrizione:

.. non ho tempo di cercarla sul Web, ma oggi su Repubblica da edicola c'è un'intervista a baffetto dove si ventila l'ipotesi che lui sia tentato di proporsi direttamente al segretariato .. è inutile, ogni volta mi rendo conto che non resisto alla tentazione di illudermi, e ogni volta ci sbatto il muso perchè questi non hanno capito proprio un cazzo .. dicono che stanno "affilando le armi" per le "rese dei conti" interne, e si fa sempre più strada l'ipotesi dell'allenza con quei farabutti democristocazzari dell'Udc per sottrarli al possibile "abbraccio fatale" del Pdl (magari .. ma che li avessero in gloria!!).. non se ne esce .. a sto' punto è meglio che si suicidino in massa come i Lemmings della leggenda .. se fanno fuori Franceschini, l'unico che li ha tenuti a galla dopo il merdaio che sono stati capaci di combinare, questi vanno al 10-12% che evidentemente gli spetta .. speriamo, a questo punto, che almeno facciano presto ...

Spinoza.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 17:53:06    Oggetto:  
Descrizione:

Alex66 ha scritto:
.. non ho tempo di cercarla sul Web, ma oggi su Repubblica da edicola c'è un'intervista a baffetto dove si ventila l'ipotesi che lui sia tentato di proporsi direttamente al segretariato

Ho sentito anch'io a Radio3, si parlava di un "ticket", eufemismo per dire berlusconizzare i vertici del PD.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Petizioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: