|
Autore |
Messaggio |
Roberto Esperto

Iscritti
|
|
Cari miei, apro qui per discutere, magari tutti insieme, del problema pubblicità.
A mio avviso va assolutamente eliminata, già che costa solo 50 euro farla fuori ^_^
Qualche tempo fa però Tania mi diceva che forse (molto forse) c'è in progetto una bella migrazione verso altra piattaforma, già che in questo anno su mastertop ci siamo ritrovati con il culo in acqua troppe volte per i salti dei server.
Magari ne potremmo parlare qui tutti insieme, che dite? _________________ "Non voglio sembrare freddo, crudele o cattivo, ma lo sono. Quindi è così che viene fuori." - Bill Hicks |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Orientalista partenopeo Esperto

Moderatori
|
|
Roberto Morelli ha scritto: |
Qualche tempo fa però Tania mi diceva che forse (molto forse) c'è in progetto una bella migrazione verso altra piattaforma, già che in questo anno su mastertop ci siamo ritrovati con il culo in acqua troppe volte per i salti dei server.
|
Il trasloco ci sarà, probabilmente dopo l'estate. Se n'è incaricato Tigre, che negli ultimi tempi è però molto poco presente sul forum (quindi non ho novità al riguardo). |
|
Torna in cima |
|
fdrebin Quasi Esperto

Iscritti
|
|
io un contributo economico lo do volentieri _________________ "Vedi Bongo? Questo e' il progresso... Hai tutto quello che non vuoi, quando non ti serve..."
Principe A. De Curtis |
|
Torna in cima |
|
Maurolic Quasi Esperto

Iscritti
|
|
fdrebin ha scritto: | io un contributo economico lo do volentieri |
idem _________________ Da fermi sono tutti piloti |
|
Torna in cima |
|
Vimax Appassionato

Iscritti
Impiego: Studente universitario
|
|
Ehm, AdBlock per firefox, AdBlock per chrome (o addon simili), disinstallare explorer, e la pubblicità sparisce senza contributi (da qualsiasi sito internet).
In effetti se non ne parlavan altri manco me ne accorgevo che c'era  |
|
Torna in cima |
|
Ainat Esperto

Moderatori
|
|
Ringrazio tutti coloro che si sono offerti per contribuire, ma l'idea che ha preso più piede è quella di abbandonare questi lidi visto che, pubblicità a parte, master ha dimostrato di avere più di una pecca.
Quindi prima di pagare per togliere la pubblicità sarebbe meglio decidere se passare a qualcos'altro.
Non appena la Tigre sarà più libera da impegni ne potremmo discutere. _________________ Orwell "La fattoria degli animali".
Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo, dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due. |
|
Torna in cima |
|
la tigre della malora Esperto

Admin
Sito web: http://marcotravaglio....
|
|
Saluto tutti quanti innanzitutto, dopo la mia assenza dovuta ad impegni, ferie, lavoro, connessione di minchia. Per quanto riguarda la pubblicità, consiglio (come ha detto qualcun altro) di installare adblock e non se ne vedrà più né qui né su altri luoghi. Ho in progetto di "traslocare" il forum su (ad es.) altervista, che usa un php aggiornato. L'operazione in sé appare semplice e veloce, ma, credetemi, non ho avuto il tempo materiale per farla. Adesso vado ad aggiornarmi, ci si "sente" più tardi, scusate per la brevità. _________________ selamat datang
spegulo ne helpas al malbellulo
mai pen rai
SuperPapiTigre della Brigata Ciro
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
@ forum: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
@ la persona che amo Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Roberto Esperto

Iscritti
|
|
Il popolo chiede il trasferimento Re!  _________________ "Non voglio sembrare freddo, crudele o cattivo, ma lo sono. Quindi è così che viene fuori." - Bill Hicks |
|
Torna in cima |
|
Sophie.Scholl Esperto

Iscritti
|
|
ad block funzia alla grande  _________________ הדרך היחידה להיפטר פיתוי היא להניב לה. |
|
Torna in cima |
|
la tigre della malora Esperto

Admin
Sito web: http://marcotravaglio....
|
|
Sophie.Scholl ha scritto: | ad block funzia alla grande  |
Alè  _________________ selamat datang
spegulo ne helpas al malbellulo
mai pen rai
SuperPapiTigre della Brigata Ciro
@ forum: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
@ la persona che amo Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Captain Spaulding Esperto

Iscritti
|
|
Qualora si decida per il contributo, contate su di me. _________________ Piuttosto che diventare fascista è meglio essere un maiale.(*) (Porco Rosso, Miyazaki)
(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi! |
|
Torna in cima |
|
kitiaram Esperto

Iscritti
Interessi: Giorgio Gaber e l'ass.teatrale "l'interezza non è il mio forte" perchè visti loro il teatro non è più lo stesso
Sito web: http://www.youtube.com...
|
|
Ciao Tigreeeeeeeee
Grazie. _________________ Giorgio Gaber Un Uomo Giusto, l'Unico.
"Giustizia è punire ma poi perdonare, Umanità è comprendere e aiutare" |
|
Torna in cima |
|
Luca88 Appassionato

Iscritti
|
|
Giuro che, prima di entrare, per qualche giorno passavo distrattamente l'occhio sulla home e pensavo che "Pubblicità e futuro" fosse il nome di un partito. Ci sta dai, perlomeno a livello di inconscio. |
|
Torna in cima |
|
|
|