"Ravioli Uèstern" è una serie di vignette mie di me che, all'inizio, erano incentrate sul nerdismo e internet... ora sto definendo gli ultimi dettagli con un editore per farne un volume, e quindi le nuove vignette inedite le tengo da parte per la versione cartacea... ma allo stesso tempo devo pur postare qualcosa per tenere vivo l'interesse di chi mi segue sul blog, maispeis, feisbuk e vari forum...
e allora mi sono messo a politicizzare, giusto in tempo per la sentenza Mills (che culo!)
vabbè, se volete vedere le vignette normali, andate qui:
Quanto mi mancavano queste vignette! _________________ In alto a sinistra:Il Signor Fawkes è sempre vigile...
...ma ogni tanto non disdegna il relax!
Ed ora,qualcosa di completamente diverso...
alè! bentornato! _________________ "What country can preserve its liberties if their rulers are not warned from time to time that their people preserve the spirit of resistance?" - T. Jefferson
bravo, molto personali e ben fatte .. ammetto che a quella da bar "Presidente lei sa di tappo", mi sono ribaltato con gli occhi a crocetta .. _________________ "Brindate, brindate pure. Tanto ricomincio subito dall´altra parte”
Marco Travaglio
(Dalla raccolta di epitaffi scritti da italiani celebri: "Meglio quì che in Riunione" - Rizzoli)
Asd molto carine, molto meglio di quelle merdate che fa vedere Vespa a fine trasmissione. _________________ A chi evidementemente non ricorda http://it.wikipedia.org/wiki/Articolo_21, un click al giorno giova alla salute.
Mi sono presa del temp per "spulciare" con calma il tuo blog e guardarmi tutte le vignette: sono fantastiche, complimenti!!!!!!!!! _________________ Apri gli occhi pupo, stai attento pupo, non temere l'uomo nero, non temere l'uomo lupo, non temere l'uomo cupo, temi solo l'uomo astuto. BerlusconiSiDimetta-Petizione
Aglia come pesa questa pagina...quasi mi esplode il PC, urge soluzione di qualsiasi tipo... _________________ "Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile "A.Camus
Ma sono bellissimi, il primo è da cappottarsi _________________ "Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile "A.Camus
ok c'ho pensato. Secondo me recita _________________ Dire non mi interesso di politica, è come dire non mi interesso di sesso mentre ti stanno inculando..
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum