|
Autore |
Messaggio |
elenap Apprendista

Iscritti
|
|
si dice che domani ci sarà la D'Addario...poi i censori chi li sente?  |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
potapotayaki Quasi Esperto

Iscritti

|
|
Ho letto anch'io su "Repubblica" che la D'Addario potrebbe essere ospite.
Mi piacerebbe vedere come invitati in quota PDL la Carfy, Gasparri e Feltri.
Contrapposti ad un Travaglio, Di Pietro, Bonino (sto pensando a qualcuno battagliero del PD ma non mi viene in mente nessuno... La Serracchiani, forse? Mah...)
Cmq puntata da vedere. Ma ci sara' anche il contraddittore ufficiale di Travaglio? (Quando la realta' supera la folle fantasia (sotto forma delle vignette di Vauro, in questo caso)). _________________ La ricerca italiana. Banca FraIntesa
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
"ma nun doveva esse mejo?" |
|
Torna in cima |
|
Roberto Esperto

Iscritti
|
|
Secondo me se gli mettono un contraddittore ufficiale attaccherà a parlar male solo della sinistra, scommettiamo?
PS Ed a quel punto ESIGO che il contraddittore, che verrà sicuramente scelto in quota pidiellini, parlerà male del PDL
PPS E' quasi più divertente della puttanata sul "trailer" contraddittorio di Videocracy, sempre più in basso, vamossss  _________________ "Non voglio sembrare freddo, crudele o cattivo, ma lo sono. Quindi è così che viene fuori." - Bill Hicks |
|
Torna in cima |
|
Ainat Esperto

Moderatori
|
|
elenap ha scritto: | si dice che domani ci sarà la D'Addario...poi i censori chi li sente?  |
Non ci credo finchè non la vedo.
Se è vero credo che Santoro abbia deciso di fare un finale col botto e ha ragione, tanto sia che vada soft sia che vada normale gli spaccano le palle lo stesso. Quindi...
PS: con la D'Addario non manderanno nè la Carfagna, nè Gasparri, nè Lupi. Per contrastare la D'Addario non può che andarci Ghedini. Per forza. _________________ Orwell "La fattoria degli animali".
Le creature di fuori guardavano dal maiale all'uomo, dall'uomo al maiale e ancora dal maiale all'uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due. |
|
Torna in cima |
|
M.me de Stael Esperto

Iscritti

|
|
Ainat ha scritto: |
PS: con la D'Addario non manderanno nè la Carfagna, nè Gasparri, nè Lupi. Per contrastare la D'Addario non può che andarci Ghedini. Per forza. |
La Bongiorno. Questa sarebbe la più capace a smontare la teoria del premier che è un porco ricattabile dunque non è ragionevolmente pensabile che possa governare uno stato. Poiché sappiamo che la trasmissione non è affatto intenzionata a smontare questa teoria, ma semmai a rafffozzarla un contraddittorio ad hoc lo vedrei proprio con Cicchitto/Gasparri/Capezzone/Bondi/Cota ecc.  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|

Iscritti

|
|
Roberto Morelli ha scritto: | PPS E' quasi più divertente della puttanata sul "trailer" contraddittorio di Videocracy, sempre più in basso, vamossss  |
Roberto, anche quello e' stato straordinario.
Se faranno un film su cappuccetto rosso ad un certo punto pretendero' un trailer contraddittore di un documentario sull'incomprensione popolare nei confronti dei lupi.
(Anche perche' quella perfida mocciosa di cappuccetto rosso e' senza dubbio comunista. Quindi un documentario su Lupi? )
Pretendo inoltre che tutti gli acquirenti di un libro di Travaglio siano costrtti ad acquistare anche un volume con le poesie di Bondi.
Eh si', signori miei...  |
|
Torna in cima |
|
hellies15 Esperto

Iscritti
Impiego: Studente
|
|
Sembra proprio che non parteciperà nessuno del PDL: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
La D'Addario ad Annozero, il Pdl non va
L'ira di Berlusconi: sarà un boomerang |
|
Torna in cima |
|
Sophie.Scholl Esperto

Iscritti
|
|
speriamo non sia un massacro,nel senso che poi la vendetta del nano mafioso non arrivi fino a cancellare il programma  _________________ הדרך היחידה להיפטר פיתוי היא להניב לה. |
|
Torna in cima |
|
Albo Esperto

Iscritti
|
|
Quando evoca i boomerang ha finito le cazzate. E' una troiata inventata per mettere in bocca qualcosa da dire a ritardati che lo votani nei bar. _________________ A chi evidementemente non ricorda Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | , un click al giorno giova alla salute. |
|
Torna in cima |
|
hellies15 Esperto

Iscritti
Impiego: Studente
|
|
Intanto propongo la riflessione del solito, ottimo, Avv. Tomanelli, che, in termini certamente più giuridici ma chiari, ribadisce quanto affermato da Travaglio nel suo ultimo Passaparola e riportato da me qualche post fa. |
|
Torna in cima |
|
Alex66 Esperto

Iscritti
|
|
Albo ha scritto: | Quando evoca i boomerang ha finito le cazzate. E' una troiata inventata per mettere in bocca qualcosa da dire a ritardati che lo votani nei bar. |
.. il problema è che l'Italia è piena zeppa di bar ..  _________________ Travaglio: “Ai mondiali non tiferò per l’Italia”. Sì, però ora non ci scrivere un libro.
Spinoza.it |
|
Torna in cima |
|
Albo Esperto

Iscritti
|
|
Alex66 ha scritto: | Albo ha scritto: | Quando evoca i boomerang ha finito le cazzate. E' una troiata inventata per mettere in bocca qualcosa da dire a ritardati che lo votani nei bar. |
.. il problema è che l'Italia è piena zeppa di bar ..  |
oh si. _________________ A chi evidementemente non ricorda Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | , un click al giorno giova alla salute. |
|
Torna in cima |
|

Iscritti

|
|
E' finalmente tornato il "boomerang per la sinistra"!!! Ole'!
Cmq mi sarei aspettato una defezione del PDL. Cosi poi ululeranno (Lupi?) alla mancnza di ospiti per rispondere alle infamanti accuse.
Un copione gia' trito e ritrito... cheppalle.  _________________ La ricerca italiana. Banca FraIntesa
"ma nun doveva esse mejo?" |
|
Torna in cima |
|
fdrebin Quasi Esperto

Iscritti
|
|
Se posso dire la mia, invitare la Daddario in diretta, dopo il servizio della prima puntata, mi da l'impressione di "insistenza" sull'argomento. Insistere su questo tasto specifico mi mette un attimino a disagio.
Non so come spiegare, ma mi da l'impressione che in tutta quella vicenda sia l'unico argomento di cui vale la pena discutere, l'unico personaggio che puo' raccontare qualcosa di utila, quando invece sappiamo bene che non e' cosi'.
Non dico che sara' un boomerang, ma se mi sento a disagio io, potrei non essere l'unico.
edit: posto un estrato da un'intervista a Di Pietro su un altro argomento, ma che alla fine dice la sua opinione sulla puntata di stasera:
Citazione: |
...
Ad Annozero ci sarà di nuovo la D’Addario: è opportuno o controproducente?
«Voglio vedere il taglio della trasmissione. Non sono interessato a un’altra puntata del Grande Fratello. Una cosa è buttarla in puttanate; un’altra cosa è trarre la morale della favola. La differenza è enorme. Conoscendo la professionalità di Santoro e dei suoi, sono convinto che prenderanno spunto dalle puttanate per ricavare la morale della favola: capire se Berlusconi ha ancora il controllo di se stesso, se è all’altezza del suo ruolo istituzionale. Molti storceranno il naso per quella che potrà apparire ancora una trasmissione sui gossip; io mi sforzerò di guardare oltre i gossip». |
Qui il link all'intervista:
Ciao
Max _________________ "Vedi Bongo? Questo e' il progresso... Hai tutto quello che non vuoi, quando non ti serve..."
Principe A. De Curtis |
|
Torna in cima |
|
 |
Alex66 Esperto

Iscritti
|
|
è così anche per me, l'ho scritto anche di là .. per me Santoro questa volta rischia per nulla, solo il principio da difendere "facciamo quello che ci pare" può gustificare la presenza, nel contempo dò per scontato che in un paese normale non staremmo neanche a discuterne, naturalmente, perchè sarebbe semplicemente normale che fosse così .. _________________ Travaglio: “Ai mondiali non tiferò per l’Italia”. Sì, però ora non ci scrivere un libro.
Spinoza.it |
|
Torna in cima |
|
|
|