Indice del forum

MarcoTravaglio.it

Forum del sito MarcoTravaglio.it

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Un anno di "Fatto Quotidiano.it"
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Articoli e Libri
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
<b>Guy Fawkes</b

Ospite

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 11:20:25    Oggetto:  Un anno di "Fatto Quotidiano.it"
Descrizione: Tempo di bilanci

Se non sbaglio, ieri "Il Fatto Quotidiano.it" ha compiuto un anno di vita: auguri! party

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Non sono un lettore della primissima ora, ma ultimamente è diventato uno dei miei punti di riferimento; voi che ne pensate dell'edizione online? Pregi? Difetti? Vorrei?
Sotto a chi tocca!
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 11:20:25    Oggetto: Adv

Torna in cima
fdrebin

Quasi Esperto
Quasi Esperto

Iscritti

fdrebin is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Giu 23, 20:40:56    Oggetto:  
Descrizione:

io sono un lettore della primissima ora, abbonato al PDF quotidiano dal primo giorno e quando ha aperto ilfattoquotidiano.it ero li anche io ad intasare i server Smile
Il sito mi sembra ben fatto. Pochi fronzoli e le notizie importanti sono in evidenza. Non l'ho mai usato per cercare dei contenuti specifici quindi non so come si comporti da questo punto di vista.
Per il resto sono abbastanza soddisfatto

Ciao
Max

Principe A. De Curtis
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Saratoga

Esperto
Esperto

Iscritti

Saratoga is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Giu 23, 22:12:01    Oggetto:  
Descrizione:

Io non comprando il giornale seguo l'edizione on-line. Mi piace abbastanza, sta diventando uno dei miei principali punti di riferimento per le news sul web, dopo Corriere.it e Repubblica.it (che sono più completi, indubbiamente). Pero è utile soprattutto per certe notizie e certi approfondimenti che altri non fanno.

Il principale pregio ovviamente quello di poter leggere articoli di gironalisti validi.
I difetti, per quanto mi riguarda, sono di fatto gli stessi. Non tutti i "blog" tenuti sul Fatto mi piacciono. Me ne vengono in mente due, Massimo Ciancimino (ora eliminato, credo) e Giulietto Chiesa. Più qualche altro di cui non ricordo il nome ma che a volte ho trovato scrivere cose assurde (a mio parere).
Anche i mini-dibattiti che si scatenano nei commenti spesso li trovo decisametne fuori luogo.

Poi si potrebbero fare le generali critiche ma che riguardano il giornale di per sè, non solo l'edizione on-line, ma variano secondo ciascuno in fondo.
Nel complesso comunque è un bene che ci sia un sito di un giornale così.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Articoli e Libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: