|
Autore |
Messaggio |
Luca88 Appassionato

Iscritti
|
|
---
Ultima modifica di Luca88 il Ven Apr 03, 12:25:05, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Orientalista partenopeo Esperto

Moderatori
|
|
Luca88 ha scritto: | Qualcuno conosce l'olandese personalmente o tramite amici? Mi servirebbe una traduzione degli articoli del codice civile olandese in tema di prescrizione.
Grazie in ogni caso. |
Io conosco l'olandese. Se mi fai pervenire questi articoli, posso provare a darti una mano. |
|
Torna in cima |
|
la tigre della malora Esperto

Admin
Sito web: http://marcotravaglio....
|
|
Luca88, oltre che con Oriè potresti metterti in contatto con max, che se non sbaglio vive ad Amsterdam. _________________ selamat datang
spegulo ne helpas al malbellulo
mai pen rai
SuperPapiTigre della Brigata Ciro
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
@ forum: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
@ la persona che amo Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
SMMonica71 Esperto

Iscritti
Località: Sardegna Interessi: I miei quattro splendidi bambini
|
|
Io lo so parlare bene ed ultimamente ne leggo un pochetto ma terminologia tecnica non è alla mia portata, ero una bambina di 10 anni l'ultima volta che ci ho vissuto ed il mio linguaggio è poco tecnico pur se rinfrescato regolarmente!
Ma vedo che riceverai delle ottime mani...sia Oriè (scusa se mi sono permessa) che max sono fortissimi...
Buon lavoro a tutti! |
|
Torna in cima |
|
Luca88 Appassionato

Iscritti
|
|
---
Ultima modifica di Luca88 il Ven Apr 03, 12:24:43, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Orientalista partenopeo Esperto

Moderatori
|
|
Luca88 ha scritto: |
Qualunque aiuto, anche piccolo, è molto ben accetto  |
Luca, se non hai una fretta terribile posso darti una mano. Ho studiato quattro anni (più uno di Erasmus) in un'università olandese (l'università di Leiden), ma sono un orientalista, non un giurista: il linguaggio giuridico non è il mio forte (nemmeno in italiano ). Vedrò cosa posso fare.  |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
Carissimi, contribuirei molto ma molto volentieri, sfortunatamente parlo il dutch pochissimo e certamente non a livello di poter tradurre un testo universitario (tecnico-giuridico per giunta...) !! |
|
Torna in cima |
|
SMMonica71 Esperto

Iscritti
|
|
Idem per me e credo nemmeno mia madre riuscirebbe....
Mi dispiace! |
|
Torna in cima |
|
la tigre della malora Esperto

Admin
Sito web: http://marcotravaglio....
|
|
max ha scritto: | Carissimi, contribuirei molto ma molto volentieri, sfortunatamente parlo il dutch pochissimo e certamente non a livello di poter tradurre un testo universitario (tecnico-giuridico per giunta...) !! |
Ok, ban di 10 anni per "soggiorno olandese senza conoscenza adeguata della lingua locale"  _________________ selamat datang
spegulo ne helpas al malbellulo
mai pen rai
SuperPapiTigre della Brigata Ciro
@ forum: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
@ la persona che amo Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
SMMonica71 Esperto

Iscritti
|
|
Torna in cima |
|
|