MarcoTravaglio.it
|
Forum del sito MarcoTravaglio.it
|
       |
Autore |
Messaggio |
Tufu Quasi Esperto

Iscritti

Interessi: musica in particolare rap, forum di Travaglio, travian e hattrick lol Impiego: studente Sito web: http://tufu.altervista...
|
|
Guy Fawkes ha scritto: | Ha fatto tutto Nadira,bloccando l'hacker forse un attimo prima che bannasse anche lei.Comunque i backup del forum ci sono,sono sul database di mastertop. |
A proposito di testare se avesse bannato anche Nadira?
Come sarebbe finita? _________________ [l'impaginatore]
Io passo il giorno su un PC
A giustificare a sinistra come dopo Moro
Ma poi il mio capo dice: "No la voglio così..."
"...col centro giustificato!!!" sempre come dopo Moro |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Captain Spaulding Esperto

Iscritti
|
|
Saro` impopolare, ma a me sia l'hacker sia la sua bischerata mi stanno simpatici.
Preferisco di gran lunga uno cosi`, anche per i motivi espressi da Maurolic, piuttosto che quel cacacazzo uterino che si registrava in continuazione per dire che questo e` furum di fascisti e che tigre ci manipola (su ordine di Travaglio, ovviamente) per non farci accorgere del signoraggio...
Riguardo al divertimento, saro` di parte, ma evitare le misure di sicurezza informatiche e sedersi sul trono dell'amministratore divendendo onnipotetenti all'interno del sito attaccato ha un suo lato di divertimento.
Un po' il fascino del proibito, un po' (forse molto) la goduria nel vedere che le proprie capacita` sono superiori a quelle di chi ha fatto il sito.
Poi, come ho detto, secondo me questo hacker non era un anti-travaglio, anti-travaglisti, ma un vero cracker informatico che, visto il contenuto del forum, ha fatto una battuta di stampo berlusconico... _________________ Piuttosto che diventare fascista è meglio essere un maiale.(*) (Porco Rosso, Miyazaki)
(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi! |
|
Torna in cima |
|
<b>Guy Fawkes</b Ospite
|
|
Avremmo dovuto chiedere il reset del forum direttamente a mastertop,che l'avrebbe fatto ripartire dall'ultimo backup disponibile. |
|
Torna in cima |
|
Tufu Quasi Esperto

Iscritti

Interessi: musica in particolare rap, forum di Travaglio, travian e hattrick lol Impiego: studente Sito web: http://tufu.altervista...
|
|
Captain Spaulding ha scritto: | Saro` impopolare, ma a me sia l'hacker sia la sua bischerata mi stanno simpatici.
Preferisco di gran lunga uno cosi`, anche per i motivi espressi da Maurolic, piuttosto che quel cacacazzo uterino che si registrava in continuazione per dire che questo e` furum di fascisti e che tigre ci manipola (su ordine di Travaglio, ovviamente) per non farci accorgere del signoraggio...
Riguardo al divertimento, saro` di parte, ma evitare le misure di sicurezza informatiche e sedersi sul trono dell'amministratore divendendo onnipotetenti all'interno del sito attaccato ha un suo lato di divertimento.
Un po' il fascino del proibito, un po' (forse molto) la goduria nel vedere che le proprie capacita` sono superiori a quelle di chi ha fatto il sito.
Poi, come ho detto, secondo me questo hacker non era un anti-travaglio, anti-travaglisti, ma un vero cracker informatico che, visto il contenuto del forum, ha fatto una battuta di stampo berlusconico... |
Sì anche a me non stanno antipatici gli hacker.
Anche secondo me ha un certo fascino.
Sempre che non sia fatto col fine di lucro o di danneggiare altri, ma solo col fine di "farcela". _________________ [l'impaginatore]
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
Tufu ha scritto: | [...]Sempre che non sia fatto col fine di lucro o di danneggiare altri, ma solo col fine di "farcela". |
Assolutamente...
Come, ad esempio, quello che fece squillare il telefono della sala ovale quando Bush era (per cosi` dire) presidente...
Un grande, santo subito...
E, invece, poveretto sta ancora passando i guai per quella cosa... _________________ Piuttosto che diventare fascista è meglio essere un maiale.(*) (Porco Rosso, Miyazaki)
(*)Cazzo, alla luce dei recenti sviluppi, dovrei rettificare questa frase. A quanto pare porco e fascista sono sinonimi! |
|
Torna in cima |
|
Tufu Quasi Esperto

Iscritti

|
|
I miei idoli sono quelli che sono entrati nel sistema della Nasa e poi sono stati assunti con stipendi millionari dalla Nasa stessa perché così per contratto non avrebbero rivelato niente di quel che avevan visto...
O quelli che sono entrati nel sistema del Cern e hanno lasciato un messaggio...tra l'altro ingresso pericoloso visto che quel marchingenio doveva creare buchi neri  _________________ [l'impaginatore]
|
Torna in cima |
|
kitiaram Esperto

Iscritti
Interessi: Giorgio Gaber e l'ass.teatrale "l'interezza non è il mio forte" perchè visti loro il teatro non è più lo stesso
Sito web: http://www.youtube.com...
|
|
Secondo me era Tigre che vi ha messo alla prova, in alcuni suoi post si definiva papitigre e l'hacker si è chiamato papi. Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | per questo non ha fatto troppi danni e ha lasciato libera nadine
Ps. l'esperimento centrale del lhc non è ancora stato fatto, collisioni ancora nulla, per fortuna _________________ Giorgio Gaber Un Uomo Giusto, l'Unico.
"Giustizia è punire ma poi perdonare, Umanità è comprendere e aiutare" |
|
Torna in cima |
|

Iscritti
|
|
E` pur vero che l'account dell'amministratore (che mi sembra di capire non corrisponda effettivamente ad una persona) si chiama, appunto, papi...
Ma di sicuro se e` un complotto, c'entra tigre!  _________________ Piuttosto che diventare fascista è meglio essere un maiale.(*) (Porco Rosso, Miyazaki)
|
Torna in cima |
|
Tufu Quasi Esperto

Iscritti

|
|
kitiaram ha scritto: |
Ps. l'esperimento centrale del lhc non è ancora stato fatto, collisioni ancora nulla, per fortuna |
Certo, ma immagine se gli hacker che erano entrati nel sistema fossero stati mezzi pazzoidi...quell'esperimento è già una cosa che mette impressione se la fa uno che è capace, figuriamoci se lo fa uno che non lo è...o no? _________________ [l'impaginatore]
|
Torna in cima |
|
exnovobrian Attualmente bannato Esperto

Iscritti
|
|
Sophie.Scholl ha scritto: |
è solo un vigliacco che si nasconde,sapesse quello che gli auguro...
|
Ciao Sophie. Scholl !
 |
|
Torna in cima |
|
la tigre della malora Esperto

Admin
Sito web: http://marcotravaglio....
|
|
kitiaram ha scritto: | Secondo me era Tigre che vi ha messo alla prova, in alcuni suoi post si definiva papitigre e l'hacker si è chiamato papi. Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | per questo non ha fatto troppi danni e ha lasciato libera nadine
Ps. l'esperimento centrale del lhc non è ancora stato fatto, collisioni ancora nulla, per fortuna |
kiti, su skype son papi e basta figurati.
Captain Spaulding ha scritto: | E` pur vero che l'account dell'amministratore (che mi sembra di capire non corrisponda effettivamente ad una persona) si chiama, appunto, papi...
Ma di sicuro se e` un complotto, c'entra tigre!  |
Senza entrare in dettagli tecnici, ho rinominato così io l'admin, mon capitàn, a suo tempo. Ed hai ragione, dove c'è un complotto SuperPapiTigre è SEMPRE presente
Ma lasciam perdere, soluzione al problema trovata grazie a Nadira. E, a proposito di complotti, ne ho trovato uno buono (nel senso che bisogna trovargli anche uno che lo segua per benino) che ha previsto la III guerra mondiale (forse, non è molto preciso, ma si sa, non si può esser perfetti per il marzo 2010).
Ci vediamo nel topic del complottismo  _________________ selamat datang
spegulo ne helpas al malbellulo
mai pen rai
SuperPapiTigre della Brigata Ciro
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
@ forum: Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
@ la persona che amo Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
kitiaram Esperto

Iscritti
Interessi: Giorgio Gaber e l'ass.teatrale "l'interezza non è il mio forte" perchè visti loro il teatro non è più lo stesso
|
|
Comunque ieri per tutto il pomeriggio non sono riuscita a caricare la pagina del forum! Non so se è capitato solo a me, ma tutte le altre pagine si sono aperte. E domani dovrò fare gli straordinari per leggere tutti i post! _________________ Giorgio Gaber Un Uomo Giusto, l'Unico.
|
Torna in cima |
|
<b>Guy Fawkes</b Ospite
|
|
kitiaram ha scritto: | Comunque ieri per tutto il pomeriggio non sono riuscita a caricare la pagina del forum! Non so se è capitato solo a me, ma tutte le altre pagine si sono aperte. E domani dovrò fare gli straordinari per leggere tutti i post! |
|
|
Torna in cima |
|
spotless
Iscritti
|
|
ciao a tutti!
mi dispiace per l'attacco...
... è sempre spiacevole leggere di questo tipo di attività!!
Se può essere utile, ho trovato un sito che protegge gratuitamente il proprio sito web dagli attacchi degli hacker o comunque di malintenzionati: si chiama Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | , e protegge anche i software di forum come phpBB (la protezione si trova Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | ).
grazie a tutti e buona serata!  |
|
Torna in cima |
|
kitiaram Esperto

Iscritti
|
|
GUY cos'è successo a questo topic??? Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | dice che non ci sono messaggi! 11 pagine in fumo? _________________ Giorgio Gaber Un Uomo Giusto, l'Unico.
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|